Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

30/05/12, ore 18:23

Ciao! Qui a cacciare un urlo siamo in due! Se non sto attenta mi danno per matta vedendomi interagire con il computer ;)
Non dirmi che si sono sposati. Questa sì che sarebbe una svolta drastica ed assolutamente inaspettata della storia. Non che mi dispiaccia, certo. Anzi son qua che smanio perchè tornino assieme. Devo dire però che sono più sul tradizionale e per certe cose preferirei andar per gradi. L'essere sobri e nel pieno possesso delle proprie facoltà mi sembrerebbe il primo buon passo per un futuro con solide basi.
Quel che è certo è che di sicuro non mi annoio a seguire la tua storia. Anzi, tutt'altro. Svelato un mistero, ecco subito che ne spunta fuori un altro.
I miei complimenti, anche se te l'ho già detto. Intrecci magnificamente la descrizione del viaggio e dei luoghi attraversati con lo sviluppo personale della storia e dei personaggi. Proprio brava!
E prima che mi dimentichi: sono lieta di informarti che la samba è stata eseguita (e meno male che non mi ha visto nessuno, perchè oltre ad essere negata, se mi vedono pure a danzare davanti al computer mi prenderebbero sicuramente per pazza XD). Ero quasi certa che Lizzy avesse a che fare con l'ambito lavorativo di Edward. Quello che non mi aspettavo è che fosse una bimba e mi dispiace per il triste epilogo.
Ora resta solo da chiarire un dubbio: si son sposati o non si son sposati? Che ballo devo fare la prossima volta? Mi rincuora il fatto che probabilmente ne sapremo qualcosa di più già dal prossimo capitolo. Non farci penare troppo, mi raccomando!
Ok, ora fuggo.
Un bacione, cara, e alla prossima!
Ciao, Eli

30/05/12, ore 17:08

Sulla mano sinistra? cioè un anello di fidanzamento o una fede? ahaha se si sposati è davvero il compo, certo lei era ubriaca, chissà se lui si era messo in gioco per la scatoletta ed era ancora in se da capire che stava facendo.

30/05/12, ore 00:45

o mio dio non mi dire che si sono sposati?!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima ciao :)

29/05/12, ore 21:09

oh santa madre!!! non è una fede ma in realtà leggendo un po' di ff in inglese mi sono resa conto che spesso in America la donna porta solo l'anello di fidanzamento e l'uomo la fede... quindi... si saranno mica sposati???? non che la cosa mi dispiaccia ma dopo tutti i problemi che hanno avuto speravo in qualcosa di più romantico e consapevole! ma forse Edward ha solo fatto la proposta che lei da brava ubriaca ha accettato... spero che non si rimangi la parola data!!! XD

29/05/12, ore 20:34

Ahahahahahahah...si sono sposati...e io rido di gusto...più che altro perché si sa che Bella ha un pò di s-fiducia nel matrimonio...ma chissà che non cambi idea!!!
la storia prosegue veramente bene...ora abbiamo perfino scoperto chi è Lizzy e non vedo l'ora di scoprire come reagirà il nostro caro Edward alla scoperta che ha fatto urlare Bella...
io continuo ad aspettare il prossimo capitolo...ciaoooo!!!! :)

29/05/12, ore 20:16

Si sono sposati!!!!!!!!!!!!! *___________________*
E' la prima volta che commento questa storia,e ti vorrei fare i miei complimenti perché è bellissima!!!
Bravissima quindi!!! ^_^
Baci Marty ^_^

29/05/12, ore 19:36

Ok, definire la tua fic "fantastica" sarebbe un eufemismo: credo l'aggettivo "incredibilmente-meravigliosa" le si addica maggiormente. Seriamente,  vorrei farti i miei più sinceri complimenti per questa tua storia che trovo perfetta da qualsiasi punto di vista!
La trama, accattivante e originale, è sviluppata egregiamente e curata in ogno minimo dettaglio; i personaggi sono ben caratterizzati ed immedesimarsi in ognuno di loro mi risulta estremamente facile, accattivante; lo stile, poi, è la parte che adoro maggiormente, perchè pulito, corretto, scorrevole: non smetterei mai di leggere un tuo capitolo *w*
I tuoi Edward e Bella sono così... così meravigliosi! In particolar modo il tuo Edward che credo sia diventato la mia nuova qualità preferita di eroina :P
E della storia della piccola Lizzy ne vogliamo parlare? Mi ha colpito profondamente; l'Edward fragile, vulnerabile mi è molto piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sono troppo curiosa di scopire cosa hanno combinato i miei due beniamini: che si siano sposati? L'idea mi alletta molto *Q*
Un bacio, Jess.
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 07:38 pm)

29/05/12, ore 17:50

Gioia e tripudio per il volgere della situazione verso più rosee prospettive.
La malattia di Bella è stata provvidenziale visto che ha permesso a Edward di riflettere su quello che suo padre aveva da dirgli e su quello che può aver spinto la ragazza a mentirgli. Il racconto del periodo buio di Edward è commovente e credibile: non era stato Edward a decidere la separazione e quindi era ovvio che avrebbe cercato un rifugio nel lavoro; tutto sommato è un sollievo scoprire che non ha commesso errori, ma ha solo investito troppo emotivamente su un proprio paziente. Ha ragione Bella: un medico per quanto bravo e dotato non può sostituirsi a Dio, deve accettare i limiti propri e del malato. Penso che Lizzy lo abbia aiutato a superare un brutto momento, offrendogli una ragione per vivere e lottare quando rischiava di lasciarsi andare, magari anche all'abuso di alcolici. Gli ha consentito anche di parlare dei propri sentimenti quando forse non aveva il coraggio di aprirsi con la propria famiglia per una forma di pudore nel dover ammettere di aver allontanato con il suo comportamento la persona più importante della sua vita.
Ovviamente adesso mi auguro che riescano a ricostruire il loro rapporto: è evidente che Bella lo ama ancora e Edward ha imparato dai propri errori.
Grazie per l'aggiornamento: ieri ero un po' triste per non averlo trovato.

29/05/12, ore 17:50

Il capitolo è molto bello e triste. Finalmente si è scoperto di Lizzie e capisco quanto deve essere stato brutto per Edward!
Mi è rimasto il dubbio di quella chiamata però... chi era la donna che ha parlato con bella senza saperlo?
Diceva che aspettava ancora Edward.... sono curiosa!

27/05/12, ore 22:34

più proseguo nella lettura e più nn vedo l'ora di partire x la ruote...manca poco ormai!! quasi nquasi se faccio in tempo torno anche a las vegas, adorabile e folle!!!cmq, dicevo, cap interessante, edw nn se l'è presa x l'incontro con carlisle, forse troppo preso dal febbrone di bella! si capisce quanto tenga a lei, e viceversa,... ha 40 di febbre ma nn dice nulla x permettere a edw il confronto con suo padre....però nn farmi impazzire, fammi sapere cos'è accaduto a chicago e spp chi caxxo è lizzie!!!!ciaoooooooooo

22/05/12, ore 17:19

Ciao! Ero davvero curiosa di sapere chi fosse al telefono con Bella. Sono rimasta sorpresa che fosse Carlisle, a lui proprio non avevo pensato. Quando ho letto che Bella lo aveva aiutato ad incontrare Edward a Las Vegas ho temuto che quest'ultimo non la prendesse bene. Già mi immaginavo una lite proprio dopo che si erano da poco ritrovati. Per fortuna Ed ha capito e tutto è filato liscio. Povera Bella, però, con quel febbrone. Inutile dire che sono sempre più impaziente di sapere cosa è successo ad Edward. Mi metterò a ballar la samba quando confesserà tutto :) Per ora mi limito a cantare il verso un pò modificato di: "dimmi quando confesseraaai. Dimmi quando, quando, quando...". Sono stonata! Per l'incolumità delle orecchie di Edward propongo che parli il prima possibile, che dici? XD
Bellissima la prima parte del capitolo, adoro i loro momenti coccolosi. Sono un amore.
Un bacio, cara. Alla prossima, Eli

21/05/12, ore 23:47

Gentile Sognatrice,
Bella è proprio innamorata e tu sei brava a nascondere gli indizi. Non capivo perché Bella fosse così nervosa quando parlava di Las Vegas, pensavo avesse paura che Edward potesse rifiutare di prolungare il loro viaggio e il loro stare assieme, invece cercava di nascondere la conversazione con Carlisle. Se è disposta a mettere a rischio il rapporto che ha appena riconquistato, significa che nulla per lei è più importante del benessere di Edward e si è ormai resa conto da tempo che qualcosa di molto grave gli è accaduto. Si mostra delicata e rispettosa, dato che si fida della parola di Carlisle quando questo le comunica che deve assolutamente parlare con il proprio figlio e che è preoccupato per lui.
Credo che Edward abbia commesso un grave errore e che non riesca a perdonarselo: forse suo padre ha cercato di fargli capire che anche i migliori possono sbagliare, o fallire nei loro propositi.
Spero che passato il febbrone Edward decida davvero di confidarsi con Bella perché lui si rispecchia nei suoi occhi e se Bella continuerà a guardarlo con fiducia e rispetto forse anche il nostro giovane eroe potrà venire a patti con la propria limitatezza umana.
Spero anche che Bella si lasci definitivamente andare ai propri sentimenti.
Al prossimo lunedì.
Ciaspola
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:51 pm)

21/05/12, ore 17:14

sono un po' irritata con bella... non avrebbe dovuto organizzare questo incontro. non importa il motivo e non importa che edward non se la sia presa, io sì! non mi piace che gli abbia forztao la mano in questo modo e che gli abbia mentito! avrebbe dovuto ripettare i suoi tempi e la sua volontà di affrontare qualunque problema abbia nel modo che preferiva. e anche carlisle ha sbagliato: suo figlio non ha 5 anni e se chiede tempo e spazio, il minimo è concederglieli. e poi questo viaggio doveva essere la loro pausa dal resto del mondo e bella l'ha rovinato! sono ridicola vero a prendermela più di ed??

21/05/12, ore 15:28

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
E' molto bella e particolare.
Dunque, questa Lizzie non mi convince. E' un amica speciale?
Insomma sto morendo di curiosità, potresti lasciarmi almeno un indizio? *_*
Un bacione, a presto!

21/05/12, ore 11:30

Povera Bella, per cercare di aiutare Edward ha fare la cosa giusta si è trascurata e dopo l'acquazzone... ecco il risultato.
Sto morendo di curiosità nel cercare di capire cosa è accaduto.
Al momento un'altra ipotesi plausibile è che abbia litigato in famiglia e lui si sia isolato dalla famiglia almeno in parte, cercato conforto in questa lizzie e tutto per dimenticare, o tentare di fallo, Bella.
cmq chissà al momento devo dire che mi piace come bilanci la "gita" e i loro momenti da "probabile futura" coppia e gli scheletri nell'armadio
devo dire che ad ogni fine capitolo devo trattenermi dall'insultarti (ironicamente parlando) per come termini i capitoli lasciandoci li come scemi...
ciamo Marco