Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

03/08/12, ore 19:44

Ciao,
decisamente sta andando tutto per il verso giusto a Bella: ha trovato un edward più maturo e altruista, ha trovato il lavoro dei sogni (e se le chiedono di fare un altro articolo vuol dire che il posto è suo) diciamo che ha fatto bene a non tornare prima e a finire il viaggio con Eddino!
"vuoi sposarmi?" ma quando te lo senti dire, non è che la cornice debba per forza essere particolare... oddio, con puzza di pesce morto sotto il naso... quella era particolare di sicuro! hai assistito a qualcuno che faceva questa proposta?
passo all'ultimo postato!

03/08/12, ore 19:36

Ciao,
il capitolo si snoda senza problemi tra divertimenti più o meno goliardici (bagno di mezzanotte e scia bagnata e sabbiosa nella hall dell'albergo) e confessioni serie (quanto come e perchè bevevo come un novello Spugna).
poi la giusta ginnastica da camera e infine quelle malefiche dieci righe che avrò riletto almento cinquanta volte per capirci qualche cosa... mi dicevo: ma non le ha detto niente, ma dove sono le virgolette, dove è che ha parlato... e nel dubbio di aver saltato la riga incriminata rileggevo... ricordati che se mi è saltata qualche rotella sei direttamente responsabile!
a parte gli scherzi la fine è stata da grande maestro di suspance... complimenti
bene, dai che ho quasi finito di recuperare (complimenti a me e sbattacchio da sola la spalla)
alla prossima

03/08/12, ore 19:24

Ciao,
questo capitolo è stato davvero una sorpresa continua, una doccia fredda, un'angoscia, un pugno sul video (no, quello no, altrimenti avrei pianto sulle macerie, comunque la voglia era tanta) il tutto condito da una forma correttissima. bello bello bello.
forse davvero sarebbe andata così, ma pensare di fare lo stesso errore di eddino dopo che lei gli è stata disponibile 9 anni... mi sembra esagerato. deve aver sofferto moltissimo perchè questo pensiero si sia così radicato.
passo al prossimo

03/08/12, ore 19:19

Ciao,
no... questo lo avevo letto! comunque... scusa il francesismo, ma finalmente... si tromba! diciamo che l'incontro ravvicinato organi riproduttori maschili e femminili lo stavamo aspettando dall'inizio, sono d'accordo che la cosa andava maturata come le nespole e alla fine è esplosa come il fuoco d'artificio di capodanno! perfetto.
oltretutto sei stata molto tenue e soft, rispettosa e delicata e mi è piaciuto molto (è stato come spiare dietro una spessa tenda dove potevi intravvedere le sagome e sentire indistinti bisbigli... un pochino voyeur, neh?)
carina la parte del far west con i vestiti e lo sceriffo! adoro come hai portato avanti questa storia on the road, con le varie attrazioni, fai venire voglia di partire.
Lavoro al Chicago Tribune? wow! occasionissima!
passo al prossimo cap.

03/08/12, ore 19:06

Ciao,
sai, questo capitolo lo avevo saltato sul serio... mi era proprio sfuggito come la sabbia nel deserto, sommerso chissà dove... sei sicura di non averlo postato di nascosto? okay, sto dicendo cavolate per giustificare la mia disattenzione, mea culpa. confesso.
devo dire bellissimo, soprattutto la parte del ricordo, scritta in corsivo per conferire diversità e profondità al capitolo, in un gioco di presente e passato senza stacchi. è stato davvero bello.
passo al prossimo capitolo

03/08/12, ore 18:18

Immenso ritardo?? non importa se poi hai un capitolo così bello...
come hai detto tu, è riassuntivo del ritorno a casa, ma è giusto così...dopotutto avevi già descritto tutto nei minimi particolari una volta....quindi...
il ritorno a casa e il problema con Jessica/Mike è particolare...preciso, scritto per risolvere tutto...finalmente!!
devo dire che questo Jacob mancherà anche a me...:)
sull'ultima scena, solo una parola...fantastica!!!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! ciao!!! :)

03/08/12, ore 17:53

stupendo! Voglio assolutamente il prossimo capitolo al più presto!
ciao ciaoù!

03/08/12, ore 17:34

Ciao,
luci rutilanti a Las Vegas...
prima di tutto: evviva! ora sappiamo chi è Lizzy e perchè Eddino è sconvolto. Umanamente lo capisco, purtroppo il perdere un paziente è un rischio del medico è lui ci deve assolutamente convivere o, come in questo caso, si manda all'aria una carriera, ma sopratutto un medico capace di guarire altre persone.
detto questo... che ci fa l'anello con diamante al dito di Bella? ci sono soprese in vista? magari alla cappella con un Elvis officiante?
passo curiosa al prossimo capitolo

03/08/12, ore 17:28

Ciao,
capitolo grandioso questo e davvero pieno. mentre nel precedente abbiamo avuto il notevole avvicinamento davanti alle cascate e sotto la pioggia, in questo troviamo il padre all'inseguimento del figliol prodigo che era scomparso per qualche settimana. fugge? da cosa? la risposta che "lo scopriremo solo leggendo" la trovo una gran fregatura per i curiosi come me.
a parte questo una cosa non mi torna: quando l'ha avvisato Bella? sai che il momento della telefonata di nascosto mi è proprio sfuggita.
al prossimo capitolo
baciottini

03/08/12, ore 17:24

Che bello non mi hai delusa anzi mi hai sorpresa, ormai loro non hanno più bisogno di rassicurarsi sanno quello che vogliono e quello che vogliono è solo stare insieme per sempre e vivere la loro vita........BRAVA e COMPLIMENTI grazie mi hai fatto passare tante emozioni e ti sono grata....un bacio e a presto ciao

03/08/12, ore 17:02

Ciao,
eccomi dinuovo su queste pagine, non per dire che non ti avevo letta, in realtà avevo diligentemente seguito la storia... solo che mi perdo nelle recensioni, nonostante sappia perfettamente quanto facciano piacere, sopratutto gli scambi costanti.
chiedo perdono...
Chi è Lizzy? potrebbe essere il nuovo tormentone... una volta Cirilli parlava di Tatiana...
passo al prossimo capitolo
baciottini

03/08/12, ore 16:40

*_*
o ma ke teneri *_*
Direi ke non potevo aspettarmi di meglio da questo cap.
il viaggio sulla route 66 è spettacolare. mi è sembrato di esserci anche io nella jeep e nel furgoncino.
Sei una scrittrice coi fiocchi. complimenti davvero.
un bacio!!!

03/08/12, ore 16:24

Ho amato questa storia dall'inizio e leggere l'ultimo capitolo è davvero una cosa triste. ç___ç
Sei davvero bravissima e questa è una delle poche storie che mi ha fatta emozionare.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo che di sicuro sarà meraviglioso!

Baci ;)

18/07/12, ore 17:19

Ciao! Dimmi la verità: non hai i sensi di colpa per averci lasciato così? Fossi in te, io li avrei e sarebbero così pressanti da indurti a postare subito il capitolo successivo ;) Ahahahahahah!!!! Insomma Edward sgancia una bomba del genere e noi siamo qui a bocca asciutta. Pietà, plzzz XD
Domanda: perchè non sono andati a Disneyland? Accidentaccio all'articolo (anche se Bella è stata ultra fortunata ad aver avuto una seconda occasione con il lavoro)!! Comunque, io volevo vedere Ed che le fa la proposta. Lì si che mi sciolgo.
Sono felicissima di sapere che andranno a vivere assieme. Ho fatto i salti di gioia mentre leggevo. Non sai quanto mi piacerebbe vedere la faccia di Jessica quando Bella le dirà che la pianta di asso. Da piangere dalla risate :)
E visto che siamo in tema di lacrime: mancano solo due capitoli! Da una parte sono stra-impaziente di leggerli; dall'altra sono già piena di nostalgia perchè la storia sta finendo. Mi mancherà!!
Comunque, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!
Un bacione, cara!
Ciao, Eli

17/07/12, ore 12:13

domanda da un milione di dollari: scherzava edw o non scherzava? cmq apprezzo davvero la coerenza e la decisione di bella di lasciare l'appartamento e vivere finalmente con edw.. vorrei proprio vedere la faccia di quella gallina di jessica non appena glielo dirà.. ora chi le pagherà la spesa?? ehheheh .. devo dire che anche x il lavoro bella è stata fortunata, ora manca di vedere cosa accadrà al rientro con il lavoro di edw.. ma penso che questo viaggio on the road li abbia fatti crescere e render conto delle priorità e sptt dell'importanza del loro rapporto,.. chissà coem reagiranno gli altri quando scopriranno che sono tornati insieme + forti che mai.. mi spiace un sacco che la storia si stia concludendo perchè è davvero ben scritta e molto, molto originale... diciamo "fuori dal coro", rispetto alle molte storie che si leggono ultimamente.. ciao ciao alla prossima