Moments
di Amy Dickinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/15, ore 10:37

*muore sul pavimento*
Ok, ho fatto bene, anzi benissimo, a fare un giretto qua :D
Aiuto... Quanto li amo. Il primo che adesso mi viene a parlare di Kishinto lo strozzo -.-
So much love
Endorphin <3

23/07/15, ore 01:26

Sono sciolta dalla dolcezza *-* mi piace vedere il Pai violento che si scioglie durante la battaglia! Bellissima e IC l'analisi di Retasu (che finalmente ha preso coraggio!) e anche le battutine di Kisshu! Grazie per avermi fatto sognare e fangirlare! :3

23/07/15, ore 01:16

Ciao! Sono arrivata qui perché sono a caccia di Paitasu per tutto internet e alcune di queste one-shot fanno proprio al mio caso, quindi recensirò quelle che mi interessano :3 questa all'inizio era RyouXRetasu e mi stava infastidendo (non mi piace come coppia), ma la storia era breve, molto fluida e volevo vedere come andava a finire... Per fortuna il finale è stato molto più gradevole! Adoro gli sguardi tra i due! Quello descritto qui mi ricorda quello della puntata 46, se non sbaglio, in cui prima di sparire Pai e Retasu si guardano negli occhi... Quanta dolcezza :3 complimenti per lo stile, la scioltezza e la correttezza! A presto!

27/05/13, ore 23:14

Ehii eccomiii!!! (Scusa per il ritardo a recensire ma ho avuto un pò di cose da fare ... Eheh ^^'')
Comunque il capitolo è tenerissimo!!
E' la prima volta che mi capita di leggerne uno completamente dedicato al batuffolino rosa! (Adoro chiamarlo cosi!)
Mi piace molto!! E' pucciosissimoooo!!
Molti sottovalutano Mash ... Ma in realtà è il robottino più tenero che ci sia!! :)
E' davvero un peccato che tu l'abbia completata ... Mi piaceva moltissimo il fatto che ogni capitolo rappresentava una storiella diversa! Comunque spero scriverai qualcos'altro di entusiasmante!! :)

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:16 pm)

10/03/13, ore 19:19

Ciao splendore! Ti chiedo di nuovo perdono pe essere sparita così ma ti ho già spiegato nella mail :) Tornando a questo capitolo, e' davvero dolcissimo! Non ho parole nessuno ha mai scritto qualcosa su quell'adorabile batuffolo rosa che è Mash. Penso che questo capitolo sia uno dei più dolci, teneri e meglio riusciti di tutti; senza nulla togliere al resto ovviamente. Complimenti di nuovo per la cento milionesima volta! Un finale in grande stile. Spero che continuerai a scrivere ff su Tokyo Mew Mew, i personaggi descritti da te e' come se in un certo senso prendessero vita! Brava, davvero :D Un abbraccio. m_j

24/01/13, ore 20:56

Eccomi!! Scusa il mio ritardo, ma tra mille impegni proprio non trovavo il tempo. é da un pezzo che volevo recensire questo capitolo, ma come già accennato non trovavo il momento per farlo!
Comunque lasciami dire che questo capitolo è bellissimo! Pai e Retasu sono semplicemente stupendi! E in questo capitolo, li hai resi perfettamente. Retasu che con la sua dolcezza e determinazione, alla fine riesce a far tirar fuori a Pai delle vere emozioni e a sciogliere quel ghiaccio che lo circonda! Poi, la frase di lui " Se fosse dipeso da me però,  sappi che non avrei mai voluto essere tuo nemico, Lory…" Ok, qui sono stata io a sciogliermi! bellissimo bellissimo bellissimo!
Tornerò a commentare altri capitoli! porta pazienza con me, sono moooolto lenta!

Un bacione! Black rose92

03/08/12, ore 13:06

Questo capitolo mi piace,cavolo! * ecco ho ridetto che mi piace,facci l'abitudine sei straordinaria! *
Lory la vedo meglio con Pai che con Ryan lasciando stare che Ryan deve essere solo di Pam secondo me ahahaah
Pai,il cinico e freddo Pai innamorato e per di più di una nemica? Wow *--*
Mi hai fatto sbellicare dalle risate qui :'“Strano che tu non sia riuscito a battere Mew Lory, eravate da soli” commentò Tart con aria delusa.
“E’ proprio questo il problema, Tart: mai lasciare Pie solo con la sirenetta, chissà cosa potrebbe uscirne fuori…” lo punzecchiò Ghish.
“Chiudete il becco, razza di idioti!” tuonò il fratello maggiore, punto sul vivo.'
Ghish lo adoro proprio per questo,la sua ironia cavolo ahhahahaha
L'altro capitolo in cui compariva Lory mi piaceva ma questo è decisamente molto più bello e qui poi si nota molto di più il carattere della giovane,ha un cuore d'oro!

Un abbraccio!

03/08/12, ore 12:56

Eccolo! Ne ho trovato uno che mi piace a metà è_è
Mi è piaciuto fino a quando siamo rimasti nell'ambito 'Pam e Ryan' poi siamo giunti a 'Ryan e Strawberry' e niente questo non mi piace u.u
No, vabbè non perché sia scritto male ma io la rossa proprio non la sopporto,si stesse con quel pesce lesso di Mark invece di gironzolare intorno al biondino ahahaahah
Tutta la prima parte mi è piaciuta un mondo,chissà perché ahahah
Mi sono immaginata la scena,Pam con carta di credito anzi carte come ci ha ricordato lei, che compra a destra e a sinistra, il mio povero Ryan con tutti i pacchetti e pacchettini in mano mentre la ragazza lo guarda divertito ahahahaha

Ripeto a metà ah -ah
Scherzo eh,sei sempre fantastica!

Un bacio!

03/08/12, ore 12:43

Rieccoli!
Tart e Paddy oggi sposi!! XD
Ogni volta me ne esco con frasi tipo ' questo capitolo è eccezionale' o 'è il mio preferito'.
E che cavolo,ogni capitolo che leggo mi piace? Sai che ho gusti difficili?Tu mi hai rapita completamente! *-*
Complimenti.
Ogni volta trovo qualche cosa che mi cattura,ogni capitolo è speciale a modo suo.
Hai un bel modo di scrivere, che non annoia ma anzi ti travolge e ti spinge a leggere fino alla fine!

03/08/12, ore 12:36

Rieccomi!
Che dire,Mina non viene molto considerata ma questo capitolo è eccezionale,ha racchiuso in pieno tutto l'animo della giovane.
Pam,poi,è fantastica,tutto questo putiferio solo per far crescere interiormente Mina,per dimostrarle che anche lei sa essere forte.
Pam capisce sempre tutto e tutti.
La mia Pam per questo l'adoro! *--*

03/08/12, ore 12:26

Non posso non recensire ogni capitolo,tutti racchiudono qualcosa. Sei molto brava !!

Questo capitolo è dolce e triste allo stesso tempo.
E' un pò corto,vero, ma io direi pieno di emozione! Il dolce ricordo di quel compleanno e i sorrisi felici e spensierati di Ryan si mescolano all'amara realtà,quel ragazzino che è dovuto crescere troppo in fretta e ha dovuto imparare a cavarsela da solo o quasi,la presenza di Kyle è stata fondamentale per lui.
Kyle non è una persona ma un angelo! Senza lui Ryan sarebbe perso.
Mi ha fatto sorridere pensare al mio biondino con il viso ricoperto di panna :')

Questo capitolo è tra i più belli!

03/08/12, ore 12:13

Bel capitolo anche questo!
Hai reso il tutto verosimile all'anime,non sei caduta nel banale ad esempio lessi una ff dove Lory un altro poco e uccideva Strawberry, tanto l'autrice l'aveva resa gelosa.
Lory è timida,riservata e poi quella dall'animo più dolce secondo me quindi non è da lei farsi prendere dalla gelosia o arrivare ad odiare qualcuno,non odia nemmeno gli alieni e non vuole combattere questa guerra!
Sei stata brava in questo :D
Ma il mio Ryan perché non lascia perdere Strawberry?
Io poi non la digerisco proprio!
Il biondino è di Pam u.u
Li vedo perfetti insieme *---*

03/08/12, ore 12:00

Ciao!!
Ma quanto sono carini Paddy e Taru Taru?? :3
Mi piace molto questo capitolo,sono così teneri i due piccolini *---*

03/08/12, ore 11:56

Ti stimo sai? Già a partire dal titolo che è una canzone dei Queen,Freddie torna da meee T.T
Ho trovato questa ff per caso e che dire,ho letto tutti e 13 i capitoli d'un fiato.
Il modo in cui scrivi è molto scorrevole e mi piace,sei brava.
Aspetto l'ultimo capitolo anche se un pò mi dispiace che sia finito.
Complimenti! :3

19/06/12, ore 19:46

Snif... Quanto le capisco... A me sta capitando proprio ora una situazione simile: una mia amica si è trovata il fidanzato e io sono praticamente rimasta sola ç_ç
Ma riesco a superare la situazione^^
Capitolo bellissimo, soprattutto per la scelta dei personaggi. Mi sembra giusto dedicare un capitolo anche a loro, dato che dopo i primi episodi della serie verso la fine sono praticamente scomparse dall'acting... Oppure sono io che non mi ricordo bene xD
No... il prossimo sarà già l'ultimo! ç_ç *sospirone* Vabbe', cercherò di farmi forza... Magari leggendo qualche altra storia tua^^
A prestissimo, eh! >.^
Baci e abbracci, Mami =D