It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

29/08/12, ore 12:37

La tua storia è bellissima, per favore continuala il prima possibile! *-*

27/08/12, ore 22:44

ma quanto ci hai fatto penare per questo capitolo???? Te lo dico io TANTO... ma l'importante è che hai aggiornato e che spero per noi continuerai a farlo. Spetto con ansia il seguito. Inutile dirti che ho adorato anche questo capitolo.Baci
V.

27/08/12, ore 18:10

tipo che io ho letto i capitoli adesso e sto piangendo come una cretina, anche se stavo piangendo già prima! minchiona stasera ti picchio!!!! vado a leggere i capitoli che mi son persa via quest'estate u.u''

27/08/12, ore 16:09

ciao,
sono nuova a recensire la tua storia, ma la seguivo già da un po'.
volevo farti sapere che mi piace tantissimo e che la seguo con passione, nonostante tu aggiorni raramente.
seguo anche un'altra tua storia: AAA family wanted ... and maybe love. e mi piacciono tantissimo entrambe.
perché adoro come scrivi (davvero bene) e poi mi impersono tanto nei tuoi personaggi. mi sembra quasi di vivere la storia con loro.
non so quando aggiornerai, anche se spero non farai aspettarci di nuovo due mesi (più o meno). comunque... niente.
volevo farti sapere cosa pensavo della tua storia e te l'ho scritto.
spero continuerai presto.
un bacione,
stephanie.

23/08/12, ore 10:24

pensavo che non aggiornassi più, ma poi ecco!!
non ho letto subito perchè ero via :)
comunque questo capitolo è stupendo, spero che non ci farai aspettare altri mesi prima del prossimo
baci
illistyles

22/08/12, ore 10:46

E' bellissimo e voglio il continuo non importa che come dici tu non hai fatto una minchia perchè c'è stata la suspance che ci ha tenute in ansia e in un certo senso è buono non vedo l'ora che tu metta il continuo perchè è bellissimo

21/08/12, ore 23:45

continuaa ti pregooo e ti pregoo fa che zayn torna così non morirà Alyssa ma poi dove cavolo sta harry che potrebbe fare qualcosa??

20/08/12, ore 23:05

Ciao ehm wow e` davvero bellissima la storia spero che aggiorni al piu`presto ciaoo bacio xox

11/08/12, ore 16:54

Ti prego continua presto!! Mi piace tantissimo questa storia:) povera Alyssa , si é innamorata di zayn... sei bravissima, e scrivi bene

11/08/12, ore 00:47

Oddio finalmente! Hai idea di quanto abbia aspettato il tuo capitolo?!troppo. :) però ora hai aggiornato, quindi..passiamo al capitolo:
Zayn se ne è andato e lei non è riuscita a dirgli quello che prova per lui, e lui ora non torna...però tornerà vero????anche perche denver è uno stronzo! E lo picchierei volentieri..u.u
Ti prego,aggiorna in fretta questa volta!!!D:
Un bacio!

10/08/12, ore 22:45

Sono da due mesi che non aggiorni lo sai? La mia mente diceva appena aggiorna digliene quattro ma poi vedo che hai aggiornato e ....... Boh sono stata cosi felice che avevo il sorriso d' ebete.
Il capitolo é piccolo ma carino con il prossimo fatti perdonare!

10/08/12, ore 20:54

Quando aggiorni? Il capitolo è tristissimo ma stupendo <3 spero continuerai presto <3

10/08/12, ore 20:30

Finalmenteeeee nn vedevo l'ora che lo mettessi mi piace davvero moltissimo la tua storia xD ti prego nn farci aspettare tanto prima di pubblicare il prossimo ok? Baciiii

10/08/12, ore 20:19

bello, bello, bello.
Continua :3 Sei brava come a sempre!
Aspetto con ansia il prossimo!

05/08/12, ore 00:15

E' stupenda!Non riesco ad usare altre parole per descire questa soria è così bella non vedo l'ora che tu continui perchè mi ha catturato molto e mi obbliga sempre a venire per vedere se hai messo il capitolo per favore continua