It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

15/05/12, ore 11:59

Ho scoperto da poco questa Fan Fiction , é davvero fantastica.
Appena ho finito di leggere questo capitolo ho detto "WOW!"
Le idee sono originalissime, mi piace tantissimo il periodo/ il fatto che Zayn é un principe/ ecc..
È da giorni che non riesco a smettere di pensare a questa FF,
mi ha colpito tantissimo! Complimenti.
Ti prego continua presto, sono curiosa e la tua storia é davvero spettacolare!
xx Caren

15/05/12, ore 00:09

Cacchius finalmente hanno trombato si due!
Dillo che ami le i erecenzoni sono cosi originali! lol

14/05/12, ore 23:34

olèèè di hanno scopato finalmente HAHAHAH
zayn sempre provocatorio e malizioso eh eh lei invece che carina che è stata (?)
ma l'ultima parte? °-° è un sogno o cosa? comunque forse ho capito cosa vuole dire .. lei è tornata a casa incinta del pakistano e bla bla bla .. (?) boh HAHAH
che bella storia, mi piace semore di più **
alla prossima babe.

#muchlove x
swag yo.

13/05/12, ore 23:04

Ahahaha! Siii.. Era Ora Cazzus (?) x'33
Questa storia piace a Taaaaaaaaaaanta Gente quindi devi aggiornare prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

13/05/12, ore 18:41

E anche questo capitolo ho pianto come una cogliona!
Ma come fai?
Io rimango incantata dalle tue parole!
Si guardarono negli occhi, quegli occhi tanto diversi da risultare complementari.
Ho avuto i brividi!
Complimenti!

13/05/12, ore 18:32

Oh san crispino (?) è veramente bello...sono senza parole oddio,credo che mi sia uscita pure una lacrima c':
Comuuunque no,Niall non può èwè non ce lo vedo,no è tuuutto un sogno è solo tuutto un songo ne sono sicura :D *facile.it facile.it facile.it* LOL
Comunque brava davvero continua presto,sono curiosa più che mai ;) <3

13/05/12, ore 18:11

Niall non può essere così cattivo! Nono è troppo cucciolo :'(
Continua presto

13/05/12, ore 15:56

"quegli occhi tanto diversi da risultare complementari" tesoro hai dato il meglio di te in questo capitolo... Stavo aspettando con ansia e quando ho visto quel 14 sono corsa subito a leggere..... Stupendo... Stupendi Loro e Stupenda tu..... Continua a scrivere e farci emozionare... ma soprattutto continua a scrivere perchè voglio assolutamente sapere se la parte finale sia un semplice sogno o una premonizione..... già immagino un piccolo Zayn...
Scrivi presto...
Un bacio
V.

13/05/12, ore 14:27

Questa storia è veramente bella e anche molto originale ... Non vedo l'ora di leggere la continua
P.S. scrivi da Dio
Maria

13/05/12, ore 14:04

Oddio! L'hai descritto davvero bene! Forse perchè non sei stata per niente volgare! E FINALMENTE HANNO SCOPATO! Non aspettavo altro! :D
Nooo... Secondo me è un sogno... Non è possibile che sia rimasta incinta e robe varie... Bah. Chi vivrà vedrà! :D Sei bravissima!

13/05/12, ore 12:00

É stra bellissimo *-*
ma l'ultima scena é un sogno o é tutto vero?!

13/05/12, ore 11:06

E sono arrivata alla fine. :')
Cioé, all'ultimo aggiornamento uu
Be', dal pezzo finale, direi che i preservativi servivano anche durante i tempi dell'Impero di Dario, e soprattutto ai Persiani. :')
Ti ho recensito quasi tutti i capitoli -solo due ho lasciato senza traccia-. Perciò AMAMI <3
Non mi potrai mai amare quanto io amo questa storia, ma é lo stesso. :3
Ho notato che gli errori di battitura di cui ti avevo parlato qualche recensione fa, sono diminuiti molto, anche se ce n'é qualcuno ancora :)
Bel lavoro, bro! (?)
Una cosa anomala é che da quando ho aperto la tua ff, mi é venuta voglia di muffin al cioccolato.
Chissà perché e.e
Poooi, vediamo di riunire tutto quello che ti ho detto a pezzi (?)
La scelta del titolo della storia é meravigliosa. Trovo che ci stia benissimo. Oltre al fatto che Ed Sheeran é bravissimo, e ogni sua canzone ti fa letteralmente sognare. Ne devo scaricare ancora qualcuna, però D:
I Zalyssa sono belli, belli, belli.
E sono contenta di aver trovato una storia ORIGINALE.
Con un'idea DIVERSA DALLE SOLITE.
Complimenti. :)
Ci vediamo -per tua sfortuna- al prossimo. :3
Ciao, bella. <3
adghfd.

13/05/12, ore 10:54

Lo sapevo adngvdbf.
A lui interessa in TUTTI I SENSI.
Let me die.
E' una cosa stupenderrima. :')
Vorrei scrivere qualcosa in più, ma voglio passare al prossimo uu
yeeeeeah, buddie. :3

13/05/12, ore 10:47

OOHH, ECCOCI (?)
Avevo capito il piano adgf.
E poi non sono intelligente. (?)
Coomunque, é incredibile l'altruismo di Alyssa. :')
ZAAAYN, TI PREGO, PORTA A LETTO ANCHE ME! Ma lo faccio solo perché liberi la sorella, eh.
Mi sto offrendo al posto di Alyssa solo perché mi sento toccata dalla loro storia.. u_u
La finisco, lalala.
And they say, she's in the class A-Team. Stuck in her daydream... sfhf.
Amo quella canzone.
Bella scelta. :)

13/05/12, ore 10:39

Secondo me lui accetta.
Però poi lei lo uccide con quell'arma.
Vero? E' così?
Dimmi di no adfhgrd.
Non può morire Zayn cwc
Soprattutto dopo che Alyssa ha scoperto che non é 'cattivo' come dice la gente uu
Si, forse non ne ha il coraggio (?)
Ok, la smetto di fare ipotesi e continuo a leggere e.e