It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

22/01/13, ore 19:54

Ok, piango :')
É assolutamente meraviglioso cavolo! *__*
Favoloso <3
Ti prego continua presto <3

22/01/13, ore 19:51

deve dirglieloooo, glielo dirà vero che il figlio è suo? si? sto in ansiaa, solo due capitoli:( wow la storia è praticamente già finita? va bè è bellissima :) e anche il capitolo lo è, sono senza parole sono felicissima di aver trovato questa fanfiction è sdhgtfuewiq l'ho già scritto che mi piace da morire?

22/01/13, ore 18:30

TU. DEVI. CONTINUARE. Scrivi troppo bene :) Amo la tua storia, lo sai?

Cooooomunque... Passando al capitolo: non ho parole. Sei riuscita per l'ennesima volta a stupirmi. Sei un genio! :)
Poi, Aly e Zayn in questo capitolo sono troppo dolciosi (?) per poco non mi facevi piandere, lol
Non ho altro da dire, apparte: FAI DIRE AD ALYSSA CHE IL BAMBINO E' DEL PAKISTANO, please...

P.S. COSA???!?? ILA STORIA STA' PER FINIRE?????!?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( Mi ci ero affezionata!

22/01/13, ore 17:33

o mio dio e ora gli dirà la verità una volta arrivati?
comq èè bellissimooo!!
sei bravissima a scrivere BRAVISSIMA
sciao bella xoxo

22/01/13, ore 17:04

Oddio che Amoriii <3<3<3<3 Ma Ma Ma Ma vero che gli dice tutto???? Vero???? <3.<3<3<3 che romantici a scappare insieme!

22/01/13, ore 16:55

*-* non serve a niente dirti che è stupendo perchè già lo sai *Q* è bellissimoooooooooooooooooooooo ti prego continua presto non resisto tanto senza la tua stor aspetto con ansia ;D

22/01/13, ore 16:55

Loro due torneranno insieme giusto??? Loro due torneranno insieme, ti prego dimmi di si o mi manca l'aria... Zayn che amoreee.. è troppo *.*... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. un bacione
V.

22/01/13, ore 16:48

Amore !! Adoro il capitolo,amo la storia! Cosa posso dire?? Vorrei tanto che Zayn sapesse che il figlio è suo ... non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/01/13, ore 21:30

ho letto questi primi 23 capitoli della tua fanfiction in due giorni, me ne sono già innamorata, è una storia bellissima e spero con tutto il cuore che il principe Zayn (oh che figo mi piace chiamarlo così) si accorga che quel bambino è suo e solo suo ahsjsndjsjsh amo questa storia! sei bravissima, spero aggiornerai presto perché ora sto in ansia e sono curiosa di sapere che succederà :))
al prossimo capitolo, Ro:)

20/01/13, ore 18:53

mamma mia!!!!!!!! adoro la tua storia è semplicemente fantastica!!
l'ho letta in un giorno!! è bellissimaa!! non ho parole!! *--*
aggiorna presto!! xoxo

18/01/13, ore 23:47

Madonna mia! É meravigliosooooo *__*
Questa storia mi intriga molto!
É assolutamente favolosa <3

17/01/13, ore 13:44

Okay, ero venuta per recensire l'altro capitolo e ho visto che hai aggiornato, quindi recensisco qui:
OMIODIO! TU NON PUOI FARMI QUESTO! Cioè, no! Insomma, quei due si amano, zayn la ama, lei lo ama e avranno un piccolo zayn che corre per casa( o una piccola Alyssa, insomma, hai capito) e poi harry dice che è figlio suo e io stavo per piacchiarlo(e picchiarti, sappilo) e invece lui l'ha fatto per il suo bene, perchè i genitori di Zayn sono dei veri mostri e...oddio.
se non aggiorni presto io muoio, lo sai vero?
Ti prego, ti prego, aggiorna!!
Bravissima come sempre!:D

16/01/13, ore 15:48

o mio dio, ho appena scoperto questa ff... anche se ti avevo già fra gli scrittori preferiti, ho iniziato a leggerla solo questo pomeriggio.
Ed è decisamente, a dir poco meravigliosa e fantastica.
devi assolutamente continuarla, cioè io voglio (lo so pretendo sempre troppo!) sapere cosa farà e come si sentirà zayn. poverino! :( ma se vuoi posso consolarlo io ;) . no ok questa era pessima!
va beh mi dileguo, continua presto pero!
-carola xx

15/01/13, ore 21:57

ma.....ma.......ma....ODDIO SANTO....o meglio........O SANTI NUMI!!!!!!
il capitolo è qualcosa di magico!!!!!!!! bn ora sei stata molto brava!!!!! ma come va a finire? harry e alyssa riescono a scappare? zayn si sposa cn la principessa a lui designata????? vabbe ora ti lascio!!!!!
xxxxxxxxxxxxx

15/01/13, ore 21:43

Ciauuuuuuuu (si è stra bimbominchioso xD) ma il tuo capitolo è stra super arci fantastico... tipo che sono cosi O.O e che lo letto tutto di getto.. è inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e sarebbe anche inutile dirti che vorrei che capitoli fossero 200 e 300 e non 2 o 3... mi sono veramente affezionata a questa storia e non vorrei che finisse mai.. aspetto con ansia il prossimo capitolo..
XOXO
V.