It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

25/05/12, ore 17:36

è splendido ** lui ha mantenuto la promessa** continua al più presto!!

18/05/12, ore 13:42

Calcola erano anni (?) che non entravo su efp perciò l'ho letto solamente oggi,perdono çç xD
Comunque vuol dire che dovrò aspettare un po' di meno stavolta per il sedici ahahahaha no vabbè solo io posso farmi certi viaggi mentali °^°
Era un sogno lalalalaa che bello *-* e pure Zayn è carino e coccoloso (?) in questo capitolo,cioè lui è sempre carino però qui è anche molto dolce :D
Come sempre ti faccio i complimenti perchè sei molto brava (: continua presto! C:

17/05/12, ore 18:51

ne è valsa la pena di questo ritardo :')
Zayn è troppo convinto delle sue capacità HAHAHAH
L'ultima parte mi incuriosisce un botto, chi è questo individuo? 'o' Lo scopriremo nel prossimo capitolo tatata *musichetta*
no okay questa era tremenda.
alla prossima c':

#muchlove x

16/05/12, ore 23:17

Forse un po in ritardo ma l'hai messo e questo è l'importante quindi ora devi solo muovere le tue belle ditine e continuare ok? ok e se riesci a farlo presto bene se no fa nulla!

15/05/12, ore 22:50

E anche questo capitolo è stupendo !! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo per leggere la continua !!
Maria

15/05/12, ore 22:21

Continua,mi piace molto questa storia,e si fai uscire Alyssa incinta

15/05/12, ore 21:29

Ah bene,finalmente hanno scopato! E che cazzo,è na vita che aspettavo ahahahhaha,e questa ora che fà? Pensa che sia stata n'errore? Ma io te piglio a bastonate u.u Ahahahah ok,basta. Continua presto bella (:

15/05/12, ore 20:41

ma cosi vuoi farmi morire o cosa? *----*
amo tutti i tuoi capitoli scrivi in un modo meraviglioso. <3
non vedo l'ora del prossimo capitolo. <3

TANTI BACI.

-myidolsmakemeproud

15/05/12, ore 20:12

Che capitolo corto poi sempre a lasciarci con il dubbo ti diverti vero?! oddio quanto sei crudele ti prego aggiorna al più presto !

15/05/12, ore 18:37

Tesoro non sei per niente in ritardo anzi.... Grazie tanto per aver postato.... Trovo questo capitolo molto bello come d'altronde qualsieasi altro tuo capitolo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacio
V.

15/05/12, ore 16:27

Un sogno?! Ma sei stronza?! M'ero cagata in mano!
Che cuciolo Zayn **
Chi è arrivato? Voglio saperlooooo!
Muoviti a postare!
Un bacione <3

15/05/12, ore 16:20

OK! Ti amo u_u x'33
Scherzi A Parte .. (?) Capitolo Troooooopppppooooo Bello.. Come sempre del resto u_u
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi!
Emi xo

15/05/12, ore 16:18

Ritardo? Non sei in ritardo uu
Hai postato.. Domenica. Si, ecco e.e
Tranquilla. :)
Inutile dire che Alyssa e Zayn mi piacciono tantissssimo insieme adgds.
Ma.. Charity ha dodici anni? E sta con Liam? Che ne ha.. 20? 19? E la vuole sposare?
O.O
Oook, come vuole l'autrice. :3
Complimenti per il capitolo.
Aspetto il prossimo con impazienza *u*
Ciao, bella. <3

15/05/12, ore 16:05

Tranquilla non sei così in ritardo!
Comunque il capitolo è strepitoso!
Sono così curiosa di sapere come andrà avanti,e chi è quell'uomo?
Mamma mia come sono curiosaaa!

15/05/12, ore 15:24

Oddio. "Adesso?" "Adesso" Ossantocielo ma sei fantastica! Eh, come ti capisco. La scuola sta uccidendo anche me! Manca poco, dai! Peccato che io abbia da fare gli esami! D: Anyway, aggiorna presto, anche se ti è difficile!