It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

13/06/12, ore 11:57

Dopo un capitolo così non mi lamento affatto di aver aspettato... certo la morte d'ansia parecchie volte mi ha avvicinato ma che dirti... non ti smentisci mai... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alyssa riuscirà a confessare ciò che il suo principe nega???? Lo scopriremo solo vivendo....
P.S non so neanch'io quello che scrivo oggi ma sto troppo HAPPY SHALALA per comprendere
Un Bacio
V.
P.S2 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. =)

06/06/12, ore 17:32

ehiiiiiii la tua ff e Assolutamenteeee stupendaaaaaaaaaaa :P scirvi al piu prestooo Sara molto bello se continuerai cpsi ;)

31/05/12, ore 21:48

IO ADORO QUESTA STORIA!!!!!!! E' SUPERMEGAEXTRAIPERULTRA MERAVIGLIOSA!!
Devi assolutamente aggiornare al più presto perchè altrimenti sto tutto il tempo a fissare la tua storia come una babbea per vedere se hai aggiunto un capitolo. Mi raccomando continua la storia e sappi che è veramente stupenda.
Much Love :3
Moi XD

27/05/12, ore 11:24

Che patatoso Zayn!
Harry invece è uno sfigato come te che vuole solo peggiorare le cose xD
Muoviti a continuare, non farmi più aspettare u.u
Beso <3

26/05/12, ore 16:02

Bellissimo come tutti gli altri...
Adoro questa storia stupenda perche' e' un misto tra one direction e antichita' ed io amo entrambi... Spero che continui presto perche' vorrei sapere come va avanti la storia e vedere quando comparira louis (se comparira')
Il carattere di alyssa mi piace tantissimo perche' rispecchia un po' il mio (comunque se fosse zayn mi avrebbe avuta prima dei tre giorni :-P )
Ciaooooo
Xxx
Illistyles

26/05/12, ore 00:02

*-------*
un altra capitolo fantastico!
non vedo l'ora del prossimo.
sei bravissima.

tanti baci.

-myidolsmakemeproud.

25/05/12, ore 22:36

oddio,ma sai che amo ogni parola che esce da questa storia, ogni giorno guardavo se avessi messo il capitolo e li ho fatti anche leggere alla mia migliore amica e adesso siamo in due e drogate delle tue parole,quindi sappi che c'è qualcuno che vive delle tue parole e non può fare a meno di fantasticare su Zayn e Alyssa!
E' così strana e fantastica questa storia!
Non riesco a credere che sia vera!

25/05/12, ore 22:01

Be', ormai lo sai già che amo questa storia e adgjgds.
Mi mancano momenti Zayn-Alyssa.
In questo capitolo non c'erano cwc.
giusto la parte finale AHAHAHAH
Zayn, vuoi una risposta? SONO TUTTI ESPERTI TRANNE LEI A SCOPA.. FARE FIKI FIKI BOOM CHA CHA (?)
Ho mischiato più cose :3
Comunquesss, il capitolo mi é piaciuto assai (:
Le due sorelle *--*
Alyssa, dille cosa hai fatto, ehe e.e
Da una parte spero Alyssa non torni mai a casa: deve stare con Zayn.
Dall'altra spero torni a casa da Niall e dai genitori. Boh, io senza la mia famiglia non vivrei, anche con accanto Zayn.
Ti capisco per la scuola.
E anche tanto.
Speriamo bene, dai. (:
Ciao, bella <3

25/05/12, ore 20:54

tipo che sono stata questi giorni con un ansia non bestiale ma di più... tu tieni conto che io sono tipo Charlie Brown anche le mie ansie hanno l'ansia... e mi ritrovavo a pensare ma quando aggiornerà? quando vorrà rendermi felice? perchè non lo fa? sono stata sul punto di contattarti per chiederti se fosse tutto apposto.. ma poi ho pensato se sta uccisa di verifiche come me meglio che la lasci tranquilla... a quanto pare c'ho pure azzeccato... che genio che sono... comunque è inutile dirti e ripeterti quindi che adoro questa storia... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma mi era sorta una piccolo dubbio... ma LOUIS dov'è????????? Liam sta con Charity, Naill è il fratello di Alyssa, Harry l'amico di Zayn, Zayn è più che presente... e Louis???
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un bacio
V.
P.S mi dispiace che sei stata super impegnata spero riuscirai a rilassarti almeno un pò in queste vacanze!

25/05/12, ore 20:15

Finalmente Zayn ha liberato la sorella di Alyssa . Aspettavo da tanto tempo il capitolo ! Comunque , come dico sempre , scrivi benissimo e la storia mi piace sempre di più ! Chissà cosa succederà dopo
Maria

25/05/12, ore 19:57

Aveva raggiunto il suo obiettivo, sua sorella era sana e salva. Di lei non gliene importava niente.
cioè??
e poi uhm boh c'è sono in un'altra epoca quindi tenta di farle parlare un pò più di quell'epoca
pooi il capitolo mi piace anche se un pò cortino e zayn è così asdfhgjk

25/05/12, ore 19:41

Tu non puoi far finire così questo capitolo! NON PUOI! ECCHEPALLE... La curiosità ora mi divorerà e io non potrò leggere il seguito................
Capitolo kfrg3kuygdwk come sempre!*.*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

25/05/12, ore 19:04

Hey..cosa sono queste cose? Questo capitolo non mi soddisfa ok? u.u Perciò muoviti ad aggiornare,non vorrai mica perdere il posto di mia fanfic preferita? è.è Ahahah comunque Zayn è stato molto dolce. :)

25/05/12, ore 18:22

Cavolo questo capitolo non mi ha soddisfatto come negli altri cioè e troppo corto non me l'aspettavo poi io avro gli esami cosi non potro leggere niente per le prossime 2 settimane vorrei che aggiornasi entro domamenica ma so che è impossibile ufff sono triste *mette il broncio*

25/05/12, ore 18:20

Allora... Prima cosa: sei bravissima. Seconda cosa: sei bravissima. Terza cosa: sei bravissima. [...] Seicentoventimilatrecentonovantaduesima (620392a) cosa: sei bravissima.
Poooi... Secondo me Zayn si sta innamorando di Alyssa, continuerò a ribadirlo anche quando sarà smentito (?).
E sono felice che Alyssa abbia rivisto la sorella.
E Zayn è stato molto carino a farla liberare, ma qualcosa mi puzza! (?).
E no, non è il mio cane qui accanto a me.
Non posso non notare che anche Alyssa si stia innamorando di Zayn, sempre se non sia giù successo.
Ok, ho finito di stufarti con le mie mie parole insulse... Ciaoo continua presto!
P.S: anche io non vedo l'ora che comincino le vacanze! :D