It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

10/02/13, ore 22:32

Mi credi se ti dico che mi sono commossa?? Un bellissimo capitolo,mi dispiace che sia finito così,mi aspettavo un finale diverso ma comunque anche questo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Se vuoi,quando puoi ti chiedo,se puoi passare da me,a recensire quella che vuoi tu,così da darmi qualche dritta perchè amo il modo in cui scrivi! <3<3<3

10/02/13, ore 22:21

sono distrutta, manco mi avessi detto -basta, non siamo più migliori amiche- ti giuro, sono...non ce la faccio! mia madre mi sta prendendo per pazza. che le dico? guarda, scusa ma è colpa di quella cretina della mary!! sì vabbè grazie, ci mancava pure che mi ringraziassi alla fine. non so, vuoi proprio farmi piangere è? sei una stronza, ti odio.
ciao.
una delle tue storie migliori, in assoluto.
perfetta.
punto.
addio.

10/02/13, ore 22:10

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
te le meriti tutte quelle recensioni
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

10/02/13, ore 22:06

è finita..vado a piangere per il resto della mia vita addio..AHAHAH
è bellissimo,e io ho amato da morire questa storia:3

10/02/13, ore 12:48

oddio stupendo non ci posso credere fjdska aggiorna presto ti prego! <3

08/02/13, ore 20:49

Io lo sapevo che Zayn era troppo intelligente.. Alyssa non l'avrebbe mai tradito mai e poi mai anche se dall'altra parte c'era Harry e poi se fosse stato così non si sarebbe mai proposto di accompagnarli.. Ora m aspetto un HAPPY ENDING coi fiocchi.. Magari tutti in Grecia, Alyssa che rincontra la sua famiglia e Naill, Harry che potrebbe accasarsi con la bella sorella di Alyssa, Liam e Charity e il bel principino con la sua bella principessa... *.*
Da come hai capito aspetto con ansia il sequel e già sto fantasticando su come sarà..
Un bacio
V

08/02/13, ore 17:29

Sono emozionatissimA!!!Zayn ha scoperto che quello,in realtà , è suo figlio??? Scusa la mia ignoranza xD Comunque bellissimo capitolo pieno di emizioni. Spero che alla fine si mettano insieme,ma credo già di sapere come andrà a finire...beh in tal caso sarebbe un colpo grosso! Okok spero anche che tu aggiorni in fretta perché non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo,non che l'epilogo. xoxoxo Rossana

08/02/13, ore 15:16

*piange* gfdfgh
IO AMO LA TUA STORIA! si è capito no? ahhahahah
mumu, vorrei sapere come finisce, muoio dalla curiosità. u.u
adoro il tuo modo di scrivere lo sai. sdj
al prossimo capitolo, yeppa, sciao. c':

08/02/13, ore 12:25

Son arrivata io e... è finito °-° QUASI finito. Non è giusto *piange* voglio il prossimo capitolo! So che questa recensione è piccola ma avevo voglia di recensire anche se non ne sono completamente capace..
WBMW

07/02/13, ore 22:36

wow è bellissimo era da molto che non recensivo nessuna storia perchè non avevo più il computer .. comunque trovo il capitolo molto bello anche se non ho capito bene come zayn sa che è suo figlio se non gliela detto :))) ?adoro il capitollo soprattutto l'ultima parte è davvero hfsgdkjsdu non ho parole perchè riassumeva tutta la ff in poche parole ..mi sento già pensando che questo è il pentimo capitolo ç___ç ciao buona notte xxxx
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 10:40 pm)

07/02/13, ore 22:32

Bella come sempre, anche meglio!
Solo una cosa.. Non ho capito l'ultima frase di Zayn quando dice ".. sangue del mio sangue..". Cioè, significa che ha capito che è SUO il filglio?
Comunque è meravigliosa come mi aspettavo e mi dispiace che manchi solo un capitolo alla fine.
Solo una cosa ti dico.. Amorevolemente eh.. Ascolta bene. Se la fai finire male, sei morta!
Ti voglio bene,
G-

06/02/13, ore 12:08

Ed io che urlavo davanti al computer: CAZZO ZAYN IL FIGLIO E' TUO PORCA MISERIA!
Amo i personaggi, capitan ovvio, ma per personaggi intendo Charity anche se si vede poche volte nella storia e amo Alyssa *^*

04/02/13, ore 01:48

Bene, bene! O tu lo posti subito o tu lo posti subito!! Okok sto sclerando, lo ammetto...ma non posso farci nulla! Voglio il continuooooo!!! Sennò muoiooooo!! XD non ridere della mia reazione,eh! Ti sembrerò pazza,cosa altamente possibile,ma non me ne frega un a pippa! Ok? Ok. Comunque ,detto questo,la tua storia è affascinante,anche di più ! Ora mi levo dalle palle! XD xoxo Rossana ;) <3

03/02/13, ore 21:50

La smetti di tirarla alle lunghe?? Sul serio, io ti uccido! Con amore, ovviamente:D
No, dai, non è possibile, voglio arrivare al momento in cui Zayn scopre tutta la verità.. Perfavoooooooooore!
Aggiorna stramegaultrasuperiperextraprestissimissimo, pleaseeee!
Baci,