It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

01/05/12, ore 20:52

Questa è in assoluto la mia FF preferita,non è banale,non è semplice.
E' semplicemente perfetta.
Ogni particolare riesce a riportarmi in un mondo diverso,particolare,riesce a farmi sognare.
Ecco tu hai il potere di farmi sognare.

-Ass

30/04/12, ore 00:17

e ma porca efdghjyutehjrfhyed.
propongo un patto: LI FAI CORTI MA AGGIORNI SPESSO, ok ?:3

comunque parlando della storia io a sto punto mi immagino una s... no ok, non devo essere volgare. AHAHA. mi aspetto qualcosa di non casto(???), ecco.

addio!:3

29/04/12, ore 18:49

Ossantissimo! Secondo me lei non ricambierà, poi se ne pentirà e lo bacierà leii!!! Uuuuuu continua prestooo!!!! Sei bravissima!

29/04/12, ore 18:46

Spero che pubblicherai al piu presto un'altro capitolo perchè questa storia mi piace molto e spero che la continuerai =)

29/04/12, ore 16:21

ho letto tutta la tua storia e devo dire che scrivi benissimo complimenti!

29/04/12, ore 11:20

Dio io è .... bellissimo questo capitolo! Come il resto della soria!! *-*
Ti prego aggiorna in fretta un bacio :) <3

29/04/12, ore 00:51

non ricordo se è la prima volta che recensisco comunque la storia la seguo da un pò lol
cooomunque, ooh che capitolo pieno d'azione (?)
zayn sempre bastardo eh è-è
eh boh verrà ricambiato? adesso continua e non farmi aspettare un'era geologica per il prossimo capitolo lol

#muchlove x

28/04/12, ore 20:16

Oh cavolo finalmente l'hai aggiornata :')
Mi piace da morire questo capitolo ed è evidente che lei prova qualcosa per lui anche se non lo ammetterà facilmente. Però si, io credo che ricambierà il bacio, magari per poco e poi si riprenderà dalla trance ahah boh non vedo l'ora di scoprirlo!
Ancora complimenti per questo bel capitolo alla prossima bella!
Un bacio
Silvia :)

28/04/12, ore 19:16

non credo che ricambiera o forse si non si capisce porca carota mi metti in difficolta !! spero che aggiornerai al più presto ! ci conto sciao bella

28/04/12, ore 19:16

No okei,questo capitolo è stupendo come tutti gli altri éwè
Oddio lo spero proprio che ricambi il bacio*--*
cioè Alyssa può fare la dura quanto gli pare ma alla fine sotto sotto prova qualcosa pure lei u_u almeno così spero che accada xD *incrocia le dita*
Baci :3

28/04/12, ore 18:25

sei.... fantastica.
sul serio, ho messo questa storia come seguita ma non ho mai voluto commentare perché ti dirò tutte le cose che ti starai sentendo dire da 12 capitoli e sembrerò anche un po' banale... ma adoro la tua storia! La seguo dall'inizio ed è sfjsdopfhiuh.
non ho parole per descriverla (anche perché non sono molto intelligente uwu) e adoro Alyssa e Zayn insieme!
Zayn sarà anche un po' antipatico a volte, ma è spofisdhf lo stesso, anzi, è più.. figo(?).

okay, dopo questo mi dileguo...
ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto in ansia per sapere se Aly ricambierà quel maledetto bacio e.e

alla prossima,
Anns.

28/04/12, ore 18:17

OH MY GOD!!!!!!!!! Mi ricorda tantissimo la scena di Troy tra Achille e Briseide.... Quei due sono fatti per stare insieme.... è inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il continuo... e che alla scena del bacio (anche se rude) stavo tipo così --> *.*
Aspetto con ansia il prossimo..
Baci
V.

28/04/12, ore 18:10

Oh Mio Dio *__*'
E' Bellissimo, devi continuare assolutamente, ti prego *-*

26/04/12, ore 14:59

Dio mio questa Fan Fiction è bellissima!! L'ho letta  tutta d'un fiato mi piace molto l'idea!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :D <3

24/04/12, ore 14:40

Si stanno innamorando!! Che cuccioli!!! E lei gli ha palesemente chiesto di scopare e lui cosa dirà?? Quanto presto potremo sapere cosa dirà???? Ti prego per tutte le carote di Louis di aggiornare quanto prima possibile o morirò d'ansia....Grazie..
Un Bacio
V.