It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

14/02/13, ore 18:33

Ciao ho letto la tua storia e vorrei dirti alcune cose al riguardo.. 1 sono una lettrice molto esigente e non leggo tutte le storie che mi vengono proposte e tutte quelle che mi inviano richieste di leggere o recensire. 2 ho letto la tua storia ieri ma ti ho lasciato una rencensione oggi perché non ho avuto il tempo di scriverti tutto quello che avrei voltuto dirti al riguardo. 3 di solito io leggo solo storie che sono complete in quanto non ho la costanza di leggere man a mano che escono i capitoli, e soprattutto con i vari impegni che tutti abbiamo come la scuola o il lavoro, non si ha sempre il tempo di salire sul pc e leggere le storie. 4 mi sono fermata in particolare sulla tua storia anche se non sono una fan della band perché mi ha colpito in particolare una cosa: l'ambientazione. 5 ovviamente hai centrato il mio 'cuore' con all'ambientazione, perché è il mio periodo storico preferito e amo la Grecia, quindi ho deciso di leggere la tua storia. 6 ti dico la verità, essendo molto esigente, all'inizio ero un po' scettica e dato che tutte quelle che hanno cercato di scrivere delle storie nel passato hanno (ha mio riguardo) avuto molte difficoltà, ho deciso di vedere come te la cavassi tu.. 7 secondo me sei stata veramente BRAVISSIMA! 8 mi è piaciuto tutto della tua storia: personaggi, trama, ambientazione.. Tutto! 9 mi è piaciuta molto la protagonista, sia fisicamente che caratterialmente, anche perché non è come tutte le storie normali nelle quali le protagoniste sono tutte ricche e belle, invece questa ha una bellezza tutta particolare, perché come dicevi, è angelica e non assomiglia per niente alle donne greche. 10 sempre della protagonista mi è piaciuto molto anche il suo carattere che fa 'da sfondo' a tutta la storia, dato che si fa notare subito da tutti per essere determinata e forte. 11 mi è piaciuto molto il protagonista! Ti saluto e spero di leggere altre tue storie belle come questa che mi ha fatto davvero commuovere!!

14/02/13, ore 15:31

Mamma mia che storia ! Ho le lacrime agli occhi da quanto mi sono commossa . Ti devo fare veramente i complimenti perché hai saputo creare una storia originale da tutti i punti di vista . Questa fanfiction mi ha preso anima e corpo infatti l' ho letta in un solo giorno con la voglia di andare sempre più avanti . Scrivi a mio parere come una dea e sei stata in grado di rendermi partecipe in ogni istante delle sensazioni e delle emozioni dei protagonisti . Mi ha stupito davvero tanto l' epilogo perche' sapevo che questa non era una delle tante storie ma speravo in un lieto fine che purtroppo non e' arrivato . ( Faro' finta che lei non sia morta ahahahaha ) nonostante questo pero' ti rifaccio i complimenti e mi dedichero' alla lettura di altre delle tue storie . Un bacio xx P.s hai letto la trilogia di 50 sfumature ? Non prendermi per pazza ma l' ho letta anche io e in alcuni gesti o situazioni ho riconosciuto la trilogia :). Ciaoo ! :)

12/02/13, ore 23:42

ed ecco qui che mi ritrovo a piangere per la tua bellissimi (a dir poco) fanfiction grazie di tutto <3

12/02/13, ore 19:06

HO LETTO QUESTA STORIA, CONSIGLIATA DA UNA MIA AMICA, E GIURO CHE STO PIANGENDO COME UNA FONTANAA, DIO MIOO, E' BELLISSIMAAAA, NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI PIANGEREE AHAHHAHAHA D: BELLISSIMA, DAVVERO, COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA, E NO, NON SO PERCHè STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO AHAHHAHAHAHAAA
CIAO, SPLENDORE♥

11/02/13, ore 23:23

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. NON DOVEVA FINIRE COSI' :'(

Questa storia è stata bellissima sin dal primo capitolo, sai? Appena lessi la trama, capii che sarebbe stata una storia al dir poco perfetta, e infatti...
Il finale è stato diversissimo da come me lo aspettavo, ma non mi ha affatto delusa, anzi... Vuoi la verità?? Mi ha fatto capire quanto tu sia brava a scrivere FF, OS... Qualsiasi cosa c:
Mi dispiace tantissimissimissimissimo (?) che questa storia sia terminata così presto, ma d'altronde... Una storia perfetta va conclusa velocemente (CAZZO DICO?? lol) hahahah c: Saranno le lacrime che sto versando da tre ora ad avermi fatto scrivere quella cosa...
Ora che questa stupendolosa (?) storia è terminata sai cosa farò?? Leggerò altre storie, lol Andrò a leggere le TUE storie, perchè sono davvero bellissime e mi fanno sempre emozionare, sempre...

Dicendoti questo, penso di aver detto tutto... Scrivi altre storie perchè tu hai TALENTO c: Continua, eh!

Se vuoi seguirmi su twitter, io sono: @Wonderstruck_99 (https://twitter.com/Wonderstruck_99) ovviamente ricambio c:

P.S. Scusami per questo monologo, ma questo capitolo lo meritava... Ora me ne vado c: Ciao!

11/02/13, ore 22:42

Non ho quasi mai recensito una storia , di solito sono una di quelle lettrici 'silenziose' ma è impossibile non recensire il finale di questa, è semplicemente stupenda, autentica e per niente banale!
Di solito mi capita di leggere storie molto simili , comuni , scopiazzate qua e là...
Questa invece è spettacolare , il modo di scrivere e descrivere i particolari così attentamente da riuscire a far immaginare la scena !
E devo dire che , differentemente da altri, ho trovato il finale , sì commovente , ma allo stesso tempo molto originale! Sinceramente sarei rimasta un pò delusa se lei fosse diventata una principessa e tutti felici e contenti , troppo semplice! D:
Quindi... mi sono chiesta : perchè non segnalarla come storia 'scelta'?!
Ed eccomi qui che cerco di elencare i svariati motivi per i quali meriti di finire nelle scelte... davvero amo il tuo modo di scrivere. c:

11/02/13, ore 21:25

sono seriamente commosa, è una storia meravigliosa, la prima che leggo ambientata in questo secolo
La prima che leggo così bella, è incredibilmente stupefacente
mi dispiace che Alyssa sia morta, non me lo aspettavo, l'ho capito solo alla fine
è triste come finale ma meraviglioso :)

11/02/13, ore 21:10

Non mi aspettavo una conclusione del genere ma sei stata bravissima :') Mi hai fatto commuovere.. E' una storia stupenda! E siccome mi sono innamorata del tuo modo di scrivere vado a leggere le altre tue storie XD Un bacioo <3

11/02/13, ore 19:26

È stato tutto perfetto, davvero, ma.. Che senso ha fare tutta una storia e poi farla morire? Hai scritto benissimo, peró mi aspettavo un epilogo diverso, migliore..:/

11/02/13, ore 16:42

porca vacca sto piangendo come una dannata :') è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto. Se scrivi un'altra ff avvisami:)

11/02/13, ore 14:34

Oddio sto piangendo,ti giuro che non ho mai pianto per una fanfiction ma per questa si .Non so forse sarà stata la trama diversa da tutte le altre,il modo in cui riuscivi a trasmettere tutto quello che provavano i vari personaggi ,il finale a sorpresa ...devo dirtelo sei una grande scrittrice.Non vedo l'ora di leggere altre fanfiction scritte da te . Un bacio,Federica.

11/02/13, ore 13:37

mi sono messa ad urlare nel corridoio della scuola "E' MORTAAAAA" alla ricreazione, ma si può?
No ma... cattiveria assoluta, oh! AHAHHAHAHAHAHAH
Ci sono rimasta malissimo ma amo lo stesso questa FF perché pè fuori dai comuni schemi!
Spero che anche la nuova sia così, un bacio :*

11/02/13, ore 11:59

ciao ... ma no dai non puoi finire così la ff ç___ç giuro che mi sono messa piangere pensa che mi sono a messa a ri-leggere la tua storia da capo e cavolo mi ha fatto sentire un certo effetto leggere il ti amo del principe di persia ... ok ora vado a comprare dei fazzoletti che io li ho finiti...scherzo , è davvero bella la storia è molto originale anche il finale non è un finale scontato :)) ciao baci baci P.S
sei molto brava a scrivere :)) (davvero!!)

11/02/13, ore 08:47

Ma si può? Ciao sono una nuova lettrice... Appena ho finito di leggerla sono scoppiata a piangere come una cogliona... Ma si può...? Fortua che a casa stanno ancora tutti dormendo.... Volevo dirti che è una storia bellissima... Originale... E mooolto sorprendente.... Insomma magnifica.... Spero di poter tornare a leggerne altre sempre fatte da te!! continua così... Sei bravissima... Baciii xx

10/02/13, ore 23:08

Ehiiii!!
"che nervoso la gente che fa finire di merda le storie, uffi... perché mi fanno piangereeee??!". Ecco il messaggio che ho appena inviato su facebook alla mia migliore amica dopo aver letto l'epilogo della tua storia. Scusa ma è quello che ho pensato subito. Ti giuro sto piangendo come una cretina, mio cugino mi sta guardando male ahahahah! bé che dire, non me l'aspettavo così, pensavo che alyssa non morisse, diventasse principessa e vissero tutti felici e contenti e bla bla bla! ma sei riuscita ancora una volta a sorprendermi, stupenda, mi è piaciuta davvero tanto la tua storia: l'ambientazione, l'originalità, tutto. Grazie per avermi emozionata, complimenti <3
Arrivederci alla prossima storia, un bacione, Glossy :)