It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

07/05/12, ore 23:52

Cazzo ma dove si finita????? Muovi il culo e metti il prossimo capitolo!

06/05/12, ore 20:35

Ma tipo che appena ho scoperto che avevi messo il 13 capitolo ho fatto un salto dalla sedia che non ti immagini nemmeno. ahahahahhahaha c':
Anyway, questo è bellissimo cioè io lo sapevo che Alyssa voleva ma non mi sarei aspettata che allo stesso tempo non voleva...(?) il ragionamento è contorto. xD
E poi Zayn *O* la sua ultima frase,okay è ufficiale: lui prova qualcosa per lei u.u qualcosa di forte u.u
Aspetto il prossimo ;) baci.
-mar

06/05/12, ore 14:01

Bellissimo capitolo spero che ne scriverai uno al piu presto .

06/05/12, ore 00:45

c'è e tu hai il coraggio di farmi rimanere così? tu.devi,continuare.ora!

05/05/12, ore 22:13

uhm si ok ma non puoi finire così il capitolo! cribbio! so che non potrei dirlo ma aggiorna presto e mentre prima non ero molto convinta dei capitoli con questo mi hai proprio fatto cambiare idea

05/05/12, ore 17:59

Devi continuare, oddio *-*
E' stupendo, continua ti prego ahah, non farmi aspettare a lungo :c
Un bacio <3

05/05/12, ore 17:02

Ahahahah e poi tu sei quella brava?! Dovrò far leggere 'sto capitolo al Massi, poi vediamo se dice ancora che tu sei brava!!!
Ahahah bello bello, Malik vince sempre!
Continua velocemente!
Un bacione <3

05/05/12, ore 15:47

Allor, dire che amo questa storia è un eufenismo.
Non ho mai recensito anche perchè lo scoperta solo ieri.
E complimenti ragazza scrivi meravigliosamente...
Mi piace anche il tempo in cui l'hai ambientata, amo la Persia e i più i greci, e ancora di più i 1D
quindi immagina la mia faccia nel scoprire questa tua stora... *_*
Davvero bella. Allora mi piace il personaggio di Alyssa davvero ben descritto, il rapporto che c'è tra quei due è assolutamente favoloso.
E sopratutto rispecchia la mentalità del tempo. Quindi davvero brava!
Beh alla prossima
St_rebel
PS.: mi piacerebbe una tua recensione alla mia storia... quando vuoi e se vuoi... davvero mi faresti un piacere enorme http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1021509&i=1

05/05/12, ore 14:31

Troppo bella, cioè la rileggo tipo 5 volte al giorno! Scrivi benissimo e la trama è jdklghkfhgfkjbgck. Aspettiamo il nuovo aggiornamento con tantaaa ansia :)

05/05/12, ore 13:07

Capitolo stupendo! Io me lo sentivo che lei provava qualcosa per lui e viceversa. Si amano **
Ok, sto sclerando. Beh aspetto con ansia il continuo bella ;)
Scrivi da dio, a presto
Silvia xx

05/05/12, ore 10:08

Si amano *.* qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo vedremo qualcosa di molto interessante... è inutile penso ripeterti quanto io adori te Zayn e la tua FanFic giusto???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Un Bacio
V.

04/05/12, ore 23:16

Tu non puoi lasciarci così! Non puoi!
Adesso, ti rimbocchi le mani e continui subito *la minaccia*
ahhahahahah Okay, no, il tempo ne è valsa la pena, il apitolo è bellissimo come al solito, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! *^*
Bacioni
Alyson.

04/05/12, ore 23:04

la faccenda si fa interessante lei lo vuole ma non puo . mi piace che zayn sia cosi come ti posso dire arrogante ma allo stesso tempo romantico certo lo fa un po' rudemente ma poi sarà tutto da vedere come va a finire quindi aggiorna !

04/05/12, ore 22:44

L'ho letta tutta oggi, e che dire, e' meravigliosa!

04/05/12, ore 22:06

Oddio santissimo! Lo sapevo! Lei lo vuole! E lui si sta innamorando di lei! Sempre che non lo sia già... Oddio oddio oddio mi hai fatta felice come una pasqua con questo capitolo! Aggiorna prestooo!!!