It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

26/07/12, ore 22:18

Hai intenzione di continuare o di farmi rimanere l'ansia alle stelle?
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooo continua!!! ç_ç sto sbraitando!
Sei bravissima! CONTINUA!

19/07/12, ore 17:39

Ti prego continuaaa *____*  è stupenda!!Sei davvero brava a scrivere,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo u.u

17/07/12, ore 23:43

Ok vediamo, mi sono innamorata di questa ff Ma per favore Finiscila!!!! Giuro adoro come scrivi, e stò seguendo un pò delle tue storie.

ehm BACI(?) una tua fan!!

12/07/12, ore 22:32

che bellissimo capitolo e se devo dirla tutta sono saltata quando ho visto che hai aggiornato spero lo rifarai presto
.. baci.. ù

17/06/12, ore 10:12

Non so se prima esultare perché hai aggiornato, scusarmi per il ritardo o scrivere lettere a caso tipo 'sfgfs' perché Zayn parte. cwc
Allora.
HAAAAAAI ACCCCIORNAATOOOO *^*
Seriously, quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono messa a ballare. Anche perché questa storia merita tanto, ed é semplicemente bellissima e originale.
E non lo dico a tutte.
Poi scrivi benissimo, descrivi meravigliosamente i sentimenti di Alyssa e Zayn e sfhfddvgn. *^*
Passiamo alle scuse.
Quando hai aggiornato avevo gli ultimi minuti di internet nella chiavetta, e li ho usati tutti per quella mezza zoccola di twittah (?).
Ho storie arretrate D:
Ieri mi sono fatta una ricarica e.. Boom. La vita del mio cellulare ha riaquistato un senso (?)
...
GNGNGNGNGNGGNGNGNGNGNGN :c
Come, parte?
Perché? E se lo uccidono? Adesso con chi si diverte la notte Alyssa? Hazza?
Ti prego, non farlo partire cwc
Sono curiosa di leggere cosa gli dirà Alyssa.
"A dirgli ciò che lui non riesce ad ammettere".
Ho una mezza idea, sai? Spero sia quello che penso *^^^*
va bien.
Ho il sole in faccia che mi acceca, é quasi impossibile scrivere. Perciò perdona gli errori :3
ciao, bella. <3

Aah, ti seguo su twittah, sono cucchiaia :)

16/06/12, ore 19:56

CONTINUA.. Ti prego, continua, non rimanermi così
HO BISOGNO DEL CONTINUO *------------*'

16/06/12, ore 15:23

E così dopo giorni,settimane,mesi,anni secoli anche se sono passati solamente 18 giorni è arrivato il nuovo capitolo *-* Sai quanto l'ho aspettato? E comunque l'ultima frase mi ha lasciato con la bava alla bocca (?) AHAHAHAH Ok,questo capitolo mi piace ma sicuramente il prossimo ancora di più ;) Alla prossima,ciauu.<3

13/06/12, ore 22:47

nadiucdniun e' bellissimooooo*-*
aspetto il continuo con ansia!

13/06/12, ore 18:14

Ma qual buon vento porta la nostra cara Mè a pubblicare un capitolo?
No, c'è dico, SEI STRONZA?!?! Sai quanto tempo è che non aggiorni niente? Mi pigli per il culo?
Torno calma
Il capitolo è stupenderrimo (?)
ora vedi di continuare presto!
Un bacione <3

13/06/12, ore 17:47

Dopo 18 lunghissimi giorni ecco il nuovo capitolo *-*
Ammetto che l'ultima frase mi ha lasciato tipo come l'omino che sputa arcobaleni dalla bocca (?)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo 17,eccome! è stao bellissimo (no è riduttivo,lol)
Comunque ora mi hai incuriosito più che mai éwè quindi non farci aspettare così tanto per il 18 *occhi dolci da gattino*
Alla prissima :)
-Mar

13/06/12, ore 17:33

Credo che questa ff sia una delle cose più belle che ho mai letto, è davvero bella, tu scrivi da Dio, e la trama è intrigante.. Cerca solo di aggiornare velocemente, ti prego:33 Con la mia migliore amica non facciamo altro che aspettare che esca un nuovo capitolo:33
Complimenti davvero!!

13/06/12, ore 16:27

Ehi! è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo scusarmi per questo, ma volevo soprattutto dirti che è stupenda!
Amo Zayn e Alyssa e il loro rapporto :3
La storia è assolutamente originale-ma va?- e mi piace molto, anche perchè tu scrivi da Dio!
Un bacio,
alla prossima

13/06/12, ore 15:07

belllllllllllllllo
ora è comparso louis!!
ora cosa devono dire ad alyssa?? continua che vorrei scoprirlo presto!!
ciaoooo
illistyles

13/06/12, ore 12:46

dhsjfhdsjaghfkdlhajl NON PUO' PARTIREE! Ma se Alyssa dice di amarlo, magari cambia idea.. Spero.. D: Continua presto che mi hai fatta aspettare troooppooo!

13/06/12, ore 12:08

tesoro non fa nulla! l'importante è che hai continuato! ma facci un piacere fai dire alla biondina tutto ciò che pensa perché la picchio u.ù #muchlove