It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

07/11/12, ore 18:35

Devi continuare assolutamente,ti prego non farmi rimanere sulle spine,adoro questa storia!
Ti chiedo un piacere,puoi passare a leggere le mie storie? Sopratutto - Amira e vissero per sempre felici e contenta- e se mi puoi avvertire quando continui.
Se ti scoccia fa niente,Grazie lo stesso <3<3
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:41 pm)

22/10/12, ore 22:18

Ti prego puoi aggiornare?? E' un mese che controllo ogni giorno la storia, mi stai tenendo troppo sulle spine!!:D
DEVO SAPERE COSA SUCCEDE!!
Aspetto con ansia:)
Baci,
G.

21/09/12, ore 23:50

tipo che questa e' una delle mie fanfiction preferite in assolto :')
scrivi in modo meraviglioso e la storia e' assolutamente travolgente, non vedo l'ora di sapere il continuo, sono curiosissima asdfghjkl *^*

17/09/12, ore 23:13

Cioè..lei..lei è incinta!oddio che bello!!*-* e zayn è tornato!*-*
Okay, amo questo capitolo, ufficialmente!:3
Aspetto il prossimo (CON ANSIA!)xD
Un bacio!
Xx

17/09/12, ore 13:10

Ciaooooo! Ho scoperto ieri questa ff e me ne sono innamorataaaa! È stupenda! L'idea di ambientarla in persia è davvero meravigliosa! Stupenda davvero! Poi scrivi benissimo da Wow! Se vuoi seguìmi su twittah MaddaVi :) Ciaoooo
aggiorna presto!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:14 pm)

16/09/12, ore 23:59

Zayn è vivooooooooooo Yeahhh Buddy!!! Eeee macarenaaa (?)
Lei incinta e Zayn non sa niente pochi capitoli alla fine. Cos'altro a si sto per morireee cazzooo dimmi che succedeee <3
PS:Capitolo stupendo <3

16/09/12, ore 15:36

Cioè cavolo è incintaaa !!!!!! Che belloo ! Alla fine mi dispiace che questa storia stia per finire perchè era così bella, ma non vedo l'ora di vedere come finisce e cerca di aggiornare il più presto possibile che sennò io muoio per astinenza (?) xD! Speriamo che nel prossimo capitolo quei 2 si mettano insieme senza troppi casini perchè io già mi sono fatta tutto un filmino ! xD

16/09/12, ore 14:06

Che bello finalmente hai aggiornato e ti capisco benissimo anche il mio non è stato molto bello come ritorno a scuola -.- comunque il capitolo mi piace molto oddio è inconta! O.O continua presto perchè è bellissimo mi rattristisce che mancano pochi capitoli ma sono curiosa di sapere come continua ;)

11/09/12, ore 15:16

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,AHSJDFGHHGFDSDFGH<3
Sono la ragazza che su twitter ti disse hce ti avrebbe ammazzato se non avresi continuato non so se ricordi
#muchlove

06/09/12, ore 13:34

Continua no dai Alyssa non se ne può andare noo!!!
Fai mettere insieme Zayn e Alyssa!!

03/09/12, ore 20:22

Ho letto la tua storia in un giorno solo e mi è piacuta tantissimo !! Scrivi benissimo ! :D
Spero che Zayn e Alyssa si mettano insieme presto perchè sono troppo carini insieme ! *-* <3
Aggiorna presto,aspetto con ansia ! ;)

02/09/12, ore 11:46

ma quindi la storia è finita??? no, spero di no... cosa vuol dire che hai stravolto il finale?? ti prego rispondimi e continua presto <3
baci illistyles

01/09/12, ore 18:33

In due ore ho letto tutta la storia djskfda scrivi da dio! Non vedo l'ora di leggere i nuovo capitoli:D
Ah, non ti preoccupare se non ti viene l'ispirazione. E' successo anche a me. Avevo tanta voglia di scrivere ma poi mi è passata tutto di un colpo D:
Ciao:)

01/09/12, ore 16:48

Che bello finalmente il nuovo capitolo!Non ti preoccupare per me non importa perchè basta che sia arrivato certo che ti seguo e poi perfavore potresti mettere il prossimo capitolo prima perchè ogni minuto controllo se lo hai messo ed è brutto perchè voglio che continui e so che tu non aggiorni tutti giorni ma controllo sempre continua il prima possibile aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/09/12, ore 15:59

ciao,
sappi che da oggi recensirò anche io yee.
comunque prima di iniziare: ti seguo su twitter e mi chiamo annabeths.
tornando a noi, questo capitolo è molto bello, mi spiace molto per Alyssa, quel Denver è stato proprio un bastardo...
Zayn quindi torna al castello, e cosa farà quando vedrà in che condizioni è la sua Alyssa? sono curiosa di saperlo.
per questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
lui vuole lasciarla andare, ma come fa se lei è ridotta in quello stato? poi li trovo così carini Zayn e Alyssa! e sì, credo che lei lo ami u.u
comunque anche io sono nella merda con i compiti delle vacanze, tipo che non ho fatto niente... lol
ok non ti interessa, ma volevo darti conforto.
ora vado, un bacione,
stephanie.