It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

23/04/12, ore 20:25

non sono in vena di fare recensioni pazzesche ma ci provo...

non mi fido di lei...o meglio di me ahahahah che sta tramando?! ma vai a letto con quella meraviglia <3
pfff... continua presto amore!! :))
un bacio

23/04/12, ore 15:01

ooooooooo questo di tutta la storia fino a adesso e' il mio capitolo preferito! :D Ma che figataa! chissa cosa rispondera! ok, suspense suspense suspense

23/04/12, ore 14:49

Finalmente hai aggiornato :3 venivo a controllare questa storia tutti i giorni sperano di vedere un "11" e.. okay stop. xDD
Come gli altri questo capitolo è bellissimo ma...ma...m-ma tu non puoi lasciarmi così ç.ç adesso comincio a farmi i filmini mentali me lo sento u.u
Sei bravissima come sempre :D aggiorna presto sono tanto curiosa di sapere cosa combineranno..
-Mar :) xx

23/04/12, ore 00:20

OK capitolo sconvolgente cosa avra in mente? ODDIO non mi vengono idee non fai trasperire niente dal capitolo un po' sono contenta ma dall'altra parte arrabbiata perchè adesso non so come andra a finire !

22/04/12, ore 20:08

Amo i tuoi capitoli ma non puoi lasciarci sempre così çç ahah comunque forse un'idea ce l'ho, beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti questo è bellissimo del resto come tutti gli altri. A presto :)
-Silvia xx

22/04/12, ore 19:24

AwwwwwYeaaah! Finalmente hai aggiornato! :D Oddio... Non capisco più niente... Forse perchè se fossi stata nei panni di Alyssa probabilmente mi sarei già scopata Zayn dalla prima notte con lui... E anche perchè non capisco cosa Zayn voglia veramente da lei... Secondo me si sta innamorando... E anche Alyssa, ma è troppo testarda per volerlo ammettere! Wow, sei bravissima! Continua presto! :D

16/04/12, ore 00:01

oddio oddio eihjkhiuejkhmjkerhehrjk è bellissimo e boh (?), cioè io non so mai cosa dirti nelle recensioni ç__ç scusa AHAHAHAH
però ho notato che sei riuscita a farlo lungo, YEEEEEEEEEEEEE (?) ok no.
e comunque non perdere tempo con le OS e continua la storia efruhyilfijfdfghd

addio! :3

-//K.

15/04/12, ore 10:54

no, non mi è piaciuto D: così piangoooo!!
pfff, ti odio! sappilo u.u'
siamo sicure che zayn non soffra di doppia personalità? ahahah
cmq quarantenne si scrive così! ignorante caprona u.u

continua, ti amo <3

14/04/12, ore 17:44

Ho letto tutti i dieci capitoli in un pomeriggio e AMO questa storia,anzi no, dire che è la amo è dire poco u__u
E' davvero bellissima e tu scrvi in un modo fantastico,complimenti :33
Comunque ci crederesti che stamattina stavo quasi per essere interrogata sulle guerre persiane? o: ahahaahahahahaha
Continua presto voglio sapere cosa succede e.e :D
-Mar :) xx

14/04/12, ore 16:04

Io penso di amarti *.*... l'ho appena riletto e non vedo l'ora di leggere il seguito.... Zayn è così *w* e Alyssa così :3 e.... quando pubblichi??? aspetto con ansia.... un bacio
V.

14/04/12, ore 16:03

Sei sadica ragazza!
Io non ci vengo al cinema con te! C'è buio, chissà cosa mi fai, saresti capace di uccidermi come Zayn!
Ahahah
Cooooomunque, sei sempre la migliore <3
Non sono tenerissima?! Certo che lo sono u.u
Ok, basta :)
Continua presto
Un bacione <3

14/04/12, ore 15:06

Oddio sei fantastica! Il tuo modo di scrivere è qualcosa di indescrivibile e AMO questa Fan Fiction! Davvero complimentoni bella ;)) A presto, aspetto con ansia il continuo **
-Silvia xx

13/04/12, ore 23:30

Non... Ma.... Però...
Ok, che diavolo è successo a Zayn?
Non uoi lasciarmi così! Perchè ha ucciso quell' uomo? Sono sicura che c'è una spiegazione! (Ti prego dimmelaaaaaaaa) *si mette in ginocchio e ti prega piangendo*
hahahahhahahahhah ok, no, apparte tutto, il capitolo è fantastico, come tutto il resto della storia!
Continua presto.
xoxo
Alyson.

13/04/12, ore 22:53

PENSI DI AMARCI? MA COME PENSI. U.U IO TI AMO E BASTA,E TU NON NE SEI SICURA? MA COSI' MI DELUDI. AHAHAHA Ok,basta.
Anyway...continuerò a dire fino alla fine che questa storia è la mia preferita *-*-* Me ne sono innamorata subito. Grazie per averla scritta,grazie per essere nata *w* !
Non riesco a vedere Zayn uccidere qualcuno,ma la mia immaginazione è così...particolare,che riesco a immaginarlo.E anche mentre uccide è sexy ahaha,ok. Io vado alla prossima recensione,baciii. xx ;)

13/04/12, ore 22:47

Oddio... Sempre di più... Questa FF mi piace sempre di più! Non riesco ad immaginarmi Zayn che uccide un quarant'enne! Nonostante la mia mente sadica che pullula di immagini di cadaveri prese da C.S.I. incomba molto spesso, Zayn proprio non lo vedo. Infatti la mia faccia nel leggerlo era tipo: ಠ_ಠ
Anyway, aggiorna presto bella! :D Baciii, Eli! :3