Il colore di una bugia
di arwen85

24/04/12, ore 17:05

Ma porca pupazza!! Tu vuoi farmi veramente andare in iperventilazione! Ma quanto può essere dolce e sexy in contemporanea sto uomo???? Santo picchio!!! Okay, mi calmo. Shan è f a v o l o s o lo adoro! Mi piace troppo come parli di lui. E Jared.. oh Jared.. penso non servano parole per farti capire, hai già sicuramente capito tutto! Sono curiosaaaaaaaaaa.. anche perchè lei prima o poi dovrà svelare il suo "piccolo" segreto!!! Oddio spero che Jay non reagirà male alla notizia.. non potrei sopportarlo! Un bacio carissimaaaa
Vio

21/04/12, ore 01:56

Ma brava!
Chiudere questo capitolo con la sensualità della mano gelida e delle dita che sfiorano l'interno coscia....
Sensi in allame! DRIN DRIN DRIN!
*campanello *
E che dire? Thelma e Louise mi ricordano qualcuna, ahahahh
Alex si sente in trappola, pensa se riusciranno a combinare qualcosa e lei deve rifiutarsi sennò gli vede il tattoo
e capisce che gli ha mentito...
Ahia ahia Alex!
La porta c'era, qui, eh?
Aspetto il resto della storia e Shannon , per favore , non me lo fare boccheggiare più!
Lo sai che dopo cena deve digerire!
*me ripensa a un'altra storia*
Al prossimo!
Bacionissimi!

20/04/12, ore 14:24

<3 Vale... cioè.... lo sai che nel tavolo accanto c'ero seduta io vero? Santa paletta, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi catapulti su marte!
Ti prego, dai un messaggio ad Alex ( ^___^ ) da parte mia smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lasciati andare, arrossisci, indossa la triad e di a Jay che è uno strafigo. :)
Voglio proprio vedere come te ne tiri fuori
TVB sorellina sallo :)

20/04/12, ore 10:42

adoro questo capitolo e jared che la stuzzica e fa lo stronzetto e' divertentissimo!ahah povera ragazza posso capirla, deve essere dura resistergli :D scommetto che nel prossimo capitolo lei lo sorprendera' in qualche modo e diventera'piu maliziosa :D

20/04/12, ore 00:07

Mamma mia... siamo solo al'inizio della cena e già l'atmosfera è bollente!
Jared ormai è totalmente a suo agio, si lascia andare senza problemi sapendo di fare l'effetto pomodoro su Alex, per la gioia del suo Ego!
Sono curosa di sapere quale strategia ha ideato Andy per capovolgere la situazione, sarà interessante vedere la DivaH imbarazzata e a disagio!
I due Leto vestiti in modo normale sono stati il vero evento di questo capitolo, l'immaginavo mentre li descrivevi e mi piacerebbe vederli una volta nella vita abbigliati in quel modo... E Alex che guarda le regali terga è stata meravigliosa xD Questi lati B dei frontmen hanno un certo fascino, non c'è che dire!
Sis, secondo te perché quando hai nominato la trota salmonata i miei neuroni hanno divagato? Ecco a cosa portano i deliri tra sclerate, sono deviata ormai! xD

Scleri da porcipesse a parte, brava la mia sister, bel capitolo!
E sono contenta che la Musa sia tornata da te, ultimamente stanno scioperando un pò troppo!
Grazie per la pubblicità <3
Tanto love a te <3

19/04/12, ore 23:39

E MI LASCI COSì????NOOOOOOOOOOOOOOO,VOGLIO IL CAPITOLO 9,IL PIù PRESTO POSSIBILE.PERCHè,COMUNQUE QUELLA BUGIA,SEPPUR INNOCENTE,COSA POTREBBE SUCCEDERE DI IRREPARABILE SE JARED SCOPRISSE CHE ALEX è UNA ECHELON???NON CI VOGLIO PENSARE,IO SONO SEMPRE PER GLI HAPPY END,OK???.BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!!

19/04/12, ore 21:48

BELLA Lì,VALE!!!!IL PRIMO CAPITOLO è ANDATO,ORA MI ACCINGO A LEGGERE IL SEGUITO!!!BRAVISSIMA!!!! DAPI70

19/04/12, ore 21:34

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente riletto e recensisco subito. AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH il capitolo della cenaaaaaaaaaaa...
anf anf... sto dicendo ciao ciao ai miei ormoni. in questa scena adoro quando fa il sexy al ristorante con quella scena della manina tra le gambe,
tu mi ammazzerai primo o poi Bro... ultimamente poi i miei ormoni fanno la ola.... e ballano la samba.
VOGLIOOOOOOOO UN FRONTMAN O DRUMMER.... e non uno qualsiasiiii loroooo.
Ok basta calmiamoci, allora questo capitolo come ti dissi allora è stupendo, ti è venuto così bene che mi piace molto... anche se sai che aspetto il prossimo *inizia a
sventolarsi che la sudorazione aumenta* arghhh non ce la farò mai.
Per quanto riguarda a l'esultazione per aver finito il capitolo che dire.... peppepepepeppepepepepepepeeeeeeeeeeeeeeeee Io e la sis non dovremmo fucilarti...
sei salva sisi!! Muahahahhahahahahhaha Sono pronta a betarti anche il prossimo!! Cmq continua così e non fermarti... questo è l'inizio di tante altre
storieeeee !!! tvttttttttttb bro un bacione immenso ....

Il tuo bro (Niky)

19/04/12, ore 19:15

maledetto Leto perverso, così la farà morire! ma chi non vorrebbe essere al suo posto? i giochi si fanno interessanti eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire questa cena! ;) spero a presto
kisses and hugs

19/04/12, ore 18:53

ahahah sai che ricordavo che accadesse altro in sto capitolo? invece no.. ero già andata avanti con il cervello! ahahahah
Alex è tenerissima.. e dovrebbe davver far vedere i sorci verdi a quella divaH isterica di JJ.
Amo sempre di più il tuo Shannon.. lo voglioooooooooo!!

spero che tu ora sia al lavoro per ricopiare il nuovo capitolo.. sennò stasera ti badiloo!

19/04/12, ore 17:23

Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siskoVale!!!! Questa volta non sono in ritardo come al solito (clap clap per me xDDDD)
Bene! *minuti di silenzio* UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo era di passaggio sì, ma mi è piaciuto molto!!!!
E così Jared non arrossisce eh!!!! Uhm Uhm, chissà quante ne ha viste!!!  Resta sempre un uomo pericoloso!!! Ne sono sempre più convinta!!!!
Ma Shannon O_____________O lo hai descritto e sono mezza morta!!!! (tanto love per lui)
Basta ciarlare... allora... Il capitolo è scivolaro veloce e io sono arrivata alla fine che ho detto: "ne voglio ancora"...
Mi piace molto che comunque la tua narrazione è frizzante e allegra, anche se credo che la tragedia sia dietro l'angolo per quel tatuaggio!!!!
Voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Attendo con impazienza donna!!!!

With love SMUAKKETE!!!

19/04/12, ore 17:05

Ma porca miseriaaaaaa.. no dico.. tu vuoi avere una povera disperata sulla coscienza!!! Non si fa! Però ammetto che questa situazione tra Jared e Alex mi piace troppo! Lui è un perverso (e qui evito commenti che è meglio) e lei non riesce a tenergli testa, non del tutto almeno. Ma.. le cose cambieranno vero? Mi sembra piuttosto determinata a farlo capitolare e non vedo l'ora di godermi la cosa ^^ Jared imbarazzato dev'essere fenomenale xD
Bene.. aspetto il prossimo capitolo allora! Bacio

Vio~

19/04/12, ore 16:50

Sadica di una sistweeeeeeeeeeeeeeeer!!! Ma mi lasci così?!?! Con la Trota Salmonata e Patate nel piatto!?!?!? MADICOIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non eh!! Quella che fa la sadica qui sono io, non freghiamo i compiti!!!
Comunque Sis, vedi di togliere quel ghigno alla diva isterica una volta per tutte: come osa?!?!
Fagli vederei sorci verdi!! E' bello fare i fighi con le ragazze timide...tsè!
Lo voglio vedere arrossire fino alla cima dei capelli... lo voglio vedere annaspare come una trota (!!!!) appesa all'amo!! ADDA SUFFRI'!
Tsè! Doppio Tsè!!!
Spero tu abbia in serbo per lui la giusta punizione!!! Troppo sicuro di sè il ragazzo: e' ora che qualcuno lo metta a posto! Tsè!!!!
Bel capitolo... sono proprio entusiasta di questo capitolo!
Andy secondo me ha un piano ben congegnato: che combineranno le nostre Thelma&Louise!?!
Non vedo l'ora di scoprirlo!! Baci baci sist!!! Ti lovvo... porca di quella trota salmonata!!

13/04/12, ore 21:38

Via via, finalmente Jared si è deciso a fare qualche cosa!! mi piace questo Leto junior così conflittuale, sentimentale, che lotta contro la razionalità del suo cervello. ma se la cosa va un pò più avanti.... sbaglio o lei ha un tatuaggio??? porca miseria, dovrà vuotare il sacco!!

13/04/12, ore 21:21

Ahahah la divah isterica che elargisce preziosi consigli..... si, è un pò così che me lo immagino Jareddino. Però sei riuscita a renderlo pure simpatico quando la butta in piscina e poi resta così :-Q. ahahah mi sono immaginata tutta la scena!