Il colore di una bugia
di arwen85

20/06/12, ore 19:02

Eccomi more, ho letto da cellulare e ora recensisco...cioè quella scena di Shannon con Andy è unica, l'hai descritta da farmi venire il fiatone..oddio, mi sembrava di esserci io sotto....ahahah mi sarei iincazzata come una belva! Muahahahaaahhahah Ok, torno seria....sorry!
Hai faticato  ascrivere questo cap, ma è venuto su fantastico...a volte ci si stanca a scrivere, ma poi quello che abbiamo in testa esce bene, visto?
E adesso Jared perderà il suo orgoglio e farà la pace con la nostra Alex?
Io dico di si, per come ha trattato quella smorfiosa di Samantha, tsè, chi si crede di essere?
Aspettiamo il prossimo capitolo, voglio vedere se Jared cederà all'amore, perchè è cotto...
Bacio!!
See you soon!

06/06/12, ore 01:11

questo capitolo è fantastico, perchè è ricco di ogni cosa! (discorso senza senso ?! o.O)
prima la figura di merda colossale XD, mi sono sbellicata, poi quella smorfiosa di samantha e il suo ego (che vale per un'altra persona) ed infine la piccola rivincita per la nostra adorabile protagonista *-*.
Jay, adesso arriva il tuo turno! che ne dici di mettere da parte l'orgoglio per una volta? e magari lo potresti fare alla luce del sole...perchè la buio siamo buoni tutti -_-''
cmq ancora tanti complimenti, sei veramente brava ;)
un bacione
a presto

04/06/12, ore 12:51

*Sospiro*
Maledetto orgoglio, maledetta testardaggine!
Possibile che il Sig. Leto non possa limitarsi ad allungare quella cavolo di mano e riprendersi ciò che è suo!!!
Alex è così giusta per lui... guardala negli occhi TONTO!!!
Ok... torno in me... Vale sei un GENIO!!! La trovata di Shannon e Andy è stata geniale!!! Mentre leggevo pensavo,,, AlexCaxxo fai, stai ferma, ndo vai, ma ti devo spiegare tutto?! Mi sono sentita particolarmente cretina ma non potevo farne a meno :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito lo sai vero? Quindi muovitiiiiiiiiiiiii
TVB bambolina :)

03/06/12, ore 23:48

Ammappete che figuraccia ha fatto Alex di prima mattina, roba da sotterrarsi di vergogna!!! Per fortuna Andy e Shan non hanno troppe remore a ridere dell'accaduto, ma fossi stata in Alex, sarei fuggita via da quella casa correndo come una matta!
Certo che i due fratelli non potrebbero essere più diversi: Shan c'ha messo mezzo secondo a riprendere tra le sue braccia Andy, mentre Jared... MIIIIII! E rilassati Leto!
Alla faccia e com'è de coccio! Sì lo so che i Capricorno sono duri di testa, ne ho due esempi in casa e so quanto sanno essere testardi, ma porca miseria Leto, arrivi addirittura a far rovinare il disegno pur di non dargliela vinta! E che cacchio!
Menomale che è arrivato Santo Temporale che con l'attimo di buio ha fatto cadere qualche corazza Letosa (che poi JJ, detto tra noi, ma chi vuoi che ci abbia creduto al fatto che pensavi fosse Samantha? Stai perdendo il sangue freddo accanto ad Alex eh? xD)
Samantha come al solito è adorabile come un letto fatto di cactus: che è stà roba del verde acido e del blu elettrico? E lei sarebbe quella che è talmente brava da essere passata alla filiale di Parigi? Ammazza!
Intanto in Jay per fortuna, insieme all'ormone si è risvegliato anche un pò di sale in zucca e ha salvato quella povera fenice che stava chiedendo pietà: TIE'

Credo che sarà una lunga giornata di lavoro per tutti e tre...

Brava Sis, la Musa è capricciosa, maligna e infame, ma quando torna, lo fa sempre bene; continua così :D

Baciottoni enormi dalla supporter faiga :*********

03/06/12, ore 23:39

O.O OH. PORCA. DI. QUELLA. MALEDETTA. VONGOLA.
Ok, Alex, rifletti: come potresti dartela a gambe con classe e senza dare troppo nell'occhio??
1) te ne vai piroettando su te stessa mentre fischietti il Lago dei Cigni;
2) esordisci dicendo 'Devo smetterla di farmi di LSD!' e te ne vai;
3) fingi di aver sbagliato attico e torni da dove se venuta;
4) irrompi nella stanza urlando a Andy di amarla e le chiedi di fuggire a Las Vegas per sposarvi;
5) entri urlando 'CARRAMBA CHE SORPRESA!'
Ok, veniamo alle cose serie...CHEFFIGURADIMMERDARAGAZZIMIEI!!! O.O Meno male che Andy ride...io al posto suo non l'avrei fatto, ma a quanto pare lei si è divertita! XD
Ebbene, qui le cose prendono una gran brutta piega: Jared Joseph Leto sei un coglione patentato! Ma non nel senso che puoi guidare, nel senso che la tua idiozia è certificata!! è.é E Samantha c'ha poco da fare la svenevole, oh, che le spacco lu grugno!!! *me violenta*
Direi che ho vaneggiato abbastanza, per stasera! XD Brava piccola, la tua FF mi piace sempre un sacco, anche se Jared mi fa incazzare -.-...non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D Un bacione! BRAVERRIMA!

03/06/12, ore 23:00

Oddiooo.. io AMO i temporali e in questo capitolo l'ho amato ancora di più. Ma quella dannatissima luce non poteva aspettare altri dieci secondi prima di tornare??? Uff.
Che rabbia che mi fa Jay quando si intestardisce in questo modo. E' chiarissimo che Alex gli manca.. eccome se gli manca.. ma lui è cocciuto!
Shannon e Andy mi fanno sbellicare e non oso immaginare la faccia della povera Alex quando se li è ritrovati impegnati in un corpo a corpo molto movimentato ahahaha.. povera cara!
Sam la odio profondamente! Posso dirlo?? Ops.. l'ho già fatto xD E'... odiosa, antipatica, vuota, falsa e.. è un'oca giuliva ecco! E sa Jay si azzarda a far soffrire Alex con quella salto dentro la storia e lo affogo! Il problema è che sicuramente affogo prima io visto che non so nuotare.. ma lui verrà giù con me! Oh sì!!!
Bene bene.. detto questo.. ho amato questo capitolo tesoro, tantissimo! E non vedo l'ora di vedere Jared cedere ai suoi sentimenti.. non puoi capire quanto!
Baci baci
Vio

03/06/12, ore 22:59

Qui ci vuole un Triplo LOOOOLLL per come inizia il capitolo!! xD Pensavo che beccasse Shan nel pieno di una cornificazione, invece TADAAAN, che momento imbarazzante! (poteva unirsi al mucchio no?? scherzo! xD)

Eh...patatino..patatino... Il consiglio di Shannon era l'unico che le potesse dare, essere stessa, perchè è di quel lato di lei che si innamorato lui, e lei lo ha seguito alla lettera. Ora rimane solo di far sciogliere mister occhi e cuore di ghiaccio e ci siamo! Una sfida ardita!
Durante la scena del divano pensavo si riconcigliasse, commentando però che fosse troppo presto. E infatti sei stata bravissima a farci cadere nel tranello! u_u 100 punti a lei signorina! :D

Sam...posso evitare anche io di commentarla? No anzi...la commento eccome! Arrivista e zoccola! Ok fatto! xD Ti sei ispirata a qualcuno per questo personaggio? xD (pettegolezzi mode-on)
Bravissima tesoro! Continua così...mantieni questo tira e molla tra Leto Jr e Alex, tendi i fili più possibile e secondo me ne esce qualcosa di stupendo!!! un abacio immenso!!! <3

03/06/12, ore 22:58

Cara Vale,la prima parte esilarante,sonon felice per Andy,sono felice che Shan sia così protettivo e dolce con Alex,come un fratello maggiore,è un gran tenerone :).me lo stai facendo adorare sai????La seconda parte bè,mi è piaciuta,strapiaciuta,ma mi sono sentita morire insieme ad Alex,alla sua vista di Jared e sam così "complici" .Ho odiato Jared in quel momento,l'ho odiato perchè sta facendo soffrire Alex,non può essere così cinico,o mio dio,Io lo avrei preso a ceffoni,ci credi???Ma come si fa? Capisco che si sia sentito ferito,deluso perchè Alex non è stata sincera con lui,ma mi pare che ora possa finire questa tortura.odio con tutta me stessa sam,quanto è oca e troia!!!Jared si è riscattato un pò alla fine dando soddisfazione ad Alex riguardo al disegno,1 punto a suo favore per ora ;) .Voglio che Alex possa essere di nuovo felice con l'uomo che ama accanto a se.Voglio che jared superi questo suo orgoglio e la perdoni,ok??Attendo il tuo prossimo capitolo....c'è un prossimo capitolo????Ti adoro,sei fantastica....uff quanto ho scritto???questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto fino ad ora!!! Dapi70

03/06/12, ore 22:57

Eh finalmente il parto , plurigemellare si è compiuto!! E che cavoloooooo... ma così se fa? tutto sto tempo per poterti Betare.
Le tue editrici di fiducia ti metteranno alla gogna, e ti licenzieranno.... SALLO!!
Muahahhahahahah No dai scherzo Broooo, (ma anche no) cmq se i risultati sono questi, morttacciiiiii , fa perde la musa piu spesso!!
Ok Iniziamo... che dire... Alex maaaaaaaaaa..... MA MAURO? Oddio cazzo centra mo lui... abbattetelo!! No torno seria... insomma... Alex che tempismo del piffero, ma
quei poveracci stavano al punto clou della faccenda, e tu gli rompi le scatoline... e che ca..... non se faaaaaaaaaa!! Muahahhahahah però so morta dalle risate con la scena,
mi immaginavo la scena di Shannon con la bocca a culo di gallina, o ad O.... ghagahahahahhahahahahahah ROTOLA !!! Cioè per na volta che me fai fa gnik gnik me vie pure
a disturbà !! -.-' CHE L'IRA FUNESTA DI TOMO SI SCAGLI SU DI TE!! muahahahahhahaha
Per il resto... EEEEEEEEEEEEEEEHHHHH PATATINOOOOOOOOO!! Ma inzommaaaa Patatino... e ammetti cavolo di un boja... che ti manca!! Uff sempre la divaH devi fa!! Sappiamo che gli manca terribilmente, ma è troppo capa tosta per ammetterlo!! Io lo badilo prima o poi... piu prima che poi!! Muyahahahahahahahah!!
Cmq non puoi immaginare a cosa pensavo nella scena con Shannon e Andy, a L'altra sera!! L'unna avvinghiata come una cozza e noi che li becchiamo li ... ok non centrerà nuklla ma aoooo... me venuto in mente!! Ok so malata fermamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Dai per il resto tesoro.... la storia è stupenda, che dirti di piu di quello che ti ho detto, e dico sempre.
Continua così e non ti fermare per nessuna ragione al mondoooo, capitoooo!! E spero che mi permetterai ancora di betarti anche per le prossime FF !! Ti mando un bacione immensoooo e ti ricordo che il tuo Bro ti lovva immensamente....!!! <3<3<3 Al prossimo capitolo!!!
Tvtttttttttttb Brooooo!!

La tua Niky Brooooo!!

03/06/12, ore 22:43

Non puoi immaginare quanto mi esalto quando vedo che hai postato un nuovo capitolo di questa ipermegasuperfantasticastupendissima storia..Cè proprio skfjowhauydgkuasyvdg *____*
No, seriamente, è veramente molto bella, la trama è interessante così come l'intreccio della storia e i personaggi..
Cheee diiiiiire, sperooo che aggiooorni prestoo, non mi piace aspettare ù.ù
E spero che Jared smetta di fare la DivaH una volta per tutte e si rimetta con Alexandra! *_*
*MarsHug*
A.

03/06/12, ore 22:43

Sono ancora profondamente sotto shock pr la scena di Shannon e Andy...
Ho pensato seriamente che Shannon la stesse tradendo... ma poi quella descrizione mi ha lasciata fusa
Auhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi riprendo... forse mi riprendo!!!!
Allora Jay sarai anche testardo e stai facendo di tutto per ferire Alex, ma almeno il buon senso gli è rimasto.
Qualcuno può sterminare ogni molecola di Sam, per favore?
Alex non ti arrendere che Jay è tutto orgoglioso, ma è cotto a puntino!!!
Non vedo l'ora che arrivi il seguito, sono troppo sulle spine!

With love... Sele

03/06/12, ore 22:36

Sto ancora ridendo per il consierge Sergio...*rotola* >.<
e complimenti ad Alex per il tempismo! E' brava quasi quanto me a fare figuracce epiche!!! doh!
Io sarei sprofondata..."terr agliuttem!" [Cit. Sua Moglie]
Allora...Jay sei una testa di pigna eh... non ammetterà mai che lei ti manca quasi quanto tu machi a lei.. orgoglioso di una diva....u,u
però la scena sul divano... anf... ero lì e asnimavo pure io.. poi, il temporale, i tuoni... tutto cos' dannatamente romantico... bello Sistwer!
Sono prorpio contenta che almeno la Fenice è salva! Già metterle nelle mani di una gallina come quella è stato uno sbaglio, e ci capisce di arte una cippa lippa scommetto! Come osa?!?!
Beh menomale che alla fine JJ si è ricreduto... ora attendo con ansia il seguito del divano... *O*
Grazie, anche Heaven ricambia i saluti! :D
 Tranquilla la tua Musa è andata a fare baldoria con la mia...u,u vacche!
A presto, sis.... e ricorda... "buh!" :D
Ti lovissimo anche io... <3

03/06/12, ore 22:26

ALLELUJA ALLELUJA il parto del tredicesimo capitolo è stato non lungo di più!

iniziamo da Alex! ma che fa? sarà mica il modo di disturbare Shannon ed Andy! soprattutto stordita capiscila prima che sta succedendo! se la tua amica ti dice che va da Shannon per chiarire prima di andare a lavorare.. chi poteva essere con lui in quel momento??
ahahahahah
Samantha è solo da badilare a sangue.. ignorante d'una.. manco come soprammobile sarebbe utile.. (si nota che non la sopporto?)

Jared è un idiota.. ma lo sapevamo.. stupido orgoglio maschile..
non dico altro.. perchè IO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
se mi fai aspettare ancora così tanto ti meno! u_u

tanto lo sai che ti lovvo immensamente <3

27/05/12, ore 22:19

E vai siiiiiiiiiiiiiiii. Lui ha sentito tutto, lui ora sa che lei non lo ha preso per il culo!
Poverino, però doveva cazzottare bene bene quel cretino deficiente di Roberto, se lo meritava, e fare un bel tappeto di sangue rosso (una scena acabra di vendetta ci poteva anche stare).
Ora non gli resta che licenziare Samanthhhhhha e tutto tornerà come prima vero??
p.s. mi è mancato tanto Shannon

22/05/12, ore 02:14

Robert io ti avrei gonfiato come una zampogna!! Prima fa l'infame e poi chiede scusa e vuole fare ammenda!

Capisco essere innamorati, ma essere subdoli non ripaga mai, che diamine! E poi che è sta confidenza che la prende come se fosse roba sua?!? Ti ha fatto capire che non è aria, rispetta... e invece...
E poi Jj pure tu dai... spero solo che ascolterà quello che Alex gli dirà e che quella testaccia dura si ammolli un pochino, così noi saremo contente e felici come piselli in un bacciuello!
Bel capitolo sistwer: pieno del dolore e del rimorso di Alex di non aver parlato prima a Jj, pieni di dubbi e anche di speranza... mi è piaciuto che lei alla fine è decisa a riprenderselo costi quel che costi!*o*
E... Samantha mi sta già sul comignolo... pussa via brutta bertuccia e torna a Parigi a mangiare le baguette!U,u Tsè!
Ti lovvo pure io so mac, porca di quella vacca smutandata di una Musa vagante! <3