Il colore di una bugia
di arwen85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/03/12, ore 02:36

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *risata malefica*
Mi sono innamorata di questa storia di gia O.o mi piace come scrivi sì sì, mi piace il modo in cui la storia scorre.
Mi piace il nome della protagonista xD e l'amica già l'adoro... soprattutto visto che gli piace Shannolo... prevedo grandi cose!
hai un modo di presentare la storia allegro e frizzante e appena ho iniziato a leggerla, mi sono sentita allegra (ma questo è prechè so pazza xD )
Ho la netta sensazione di cosa possa accadere, ma preferisco leggerla e non rovinarmi la sorpresa... aspetto con ardente trepidazione il secondo capitolo
Sbaciuz sbaciuz

08/03/12, ore 02:24

AAAAAAHHHHH!! FINALMENTE!!!!! Non vedevo l'ora che pubblicassi la tua opera prima sister!
Mi piace il modo in cui scrivi, e soprattutto hai la giusta padronanza dell'italiano, cosa non da tutti ultimamente!
Per quanto riguarda il contenuto, quando ho letto la frase:

-“tu ti licenzi?? Certo come no! Ami troppo questo lavoro e saresti capace di sopportare anche la peggior diva pur di farlo!”

ho iniziato a ridere, perché ho proprio l'impressione che il nuovo cliente di Alex sarà una vera divah! GHGHGHGGHGHGGH!!!
Andy sembra simpatica, ha tutta l'aria di essere una casinista, visto che adora la folla e le luci di LA, e sono curiosa di leggere il seguito di questa storia ora, perché Alex mi sembra già parecchio innamorata di una certa persona, e non vedo l'ora di assistere al loro incontro!
A proposito, bello il suo lavoro! Del resto qualsiasi lavoro che richieda un pò di estro creativo è bello, ma in questo caso, porta Alex ad aver a che fare con le personalità più in vista di Hollywood... è davvero una meraviglia!! *_*

Brava la mia sis, in Bocca al Lupo per quest'opera prima! Vedrai che da oggi non potrai più far a meno di scrivere :D
Baciottoni immensi :******

08/03/12, ore 02:24

Festeggiamo il primo capitolo della sistwer del mio cuore!!!
Che emozione Sis, mi batte forte il cuore perhcè so che anche tu sei emozionata!!!Scrivi benissimo, mi piace
il tuo modo di scrivere fluente e in prima persona!!
Che dire?!? AH, SI!
Chissà chi sarà il famoso cliente!!!Mah!! Chi lo sa!! Attendiamo... con ansia... Ti lovvo so maaaaaaaaaaaaaaaacc!!!! <3<3<3<3

08/03/12, ore 02:22

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, *corre verso il suo Broo* ma io ti lovvissimo, allora ecco anche per te è arrivato il momento brutto brutto... " LE RECENSIONI DELLA RECENSITRICE FOLLE" dahahahahah. Che dire sono contenta di averti spinto a pubblicarla e soprattutto a regalare questa bellissima storia
a tutte le altre innamorate dei MARS. Che dirti... io mi fido di te, si dal primo capitolo che mi mandasti sono rimasta
con gli occhi a cuoricino ( anche perchè Andy chissà perchè mi ricorda qualcuno ahahahhahaha *me fischietta*) ero tipo emozionata e dicevo cavolo non può essere, e poi ti ho detto vai bro scrivi, fallo perchè questa storia già dall'inizio si presneta davvero bene!!
Quindi continuaaa Continua e continuaaaa... io sarò sempre qui a spronarti e a dirti che non devi smettere di credere in te stessa
sei davvero una persona speciale, e hai un talento quindi SCRIVI!! Non so ma forse lo sai come ti ho sempre detto ti lovvo
immensamenteeee BROOOOOOOOOOOO (anche se mi tratti male perchè sono piccolo e nero e mi freghi il BB) no dai scherzo!!
Sono davvero contenta che la mia strada si sia incrociata con la tua bro, tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! Quindi concludo nel dirti che aspetto la pubblicazione del prossimo e come tua BETA ti dico che lo rileggerò con amoreeeeee !!! Un bacione fortissimo
dal tuo bro ( I GERMINIIIIII) ahahahahhah !!! Love love u so much...!!

Niky ( BRO)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]