Il colore di una bugia
di arwen85

26/04/12, ore 23:48

Nooooooooooo ma noooooooo Jared cattivo!!! Lanci il sasso e poi nascondi la mano??? Ma tu saresti passibile di arresto (nello stato governato da Cimo ovvio u.u *mette la camicia di forza*) ma si fa così? Prima mi fai accalorare la Alex, le baci il seno e la accarezzi dappertutto in una scena degna di pretty Woman e poi niente? Maledetto Leto! Non si fa così!!! hihihihi scherzi a parte: ma che caldo fa di nuovo??? Ahhahahah mi sta piacendo un sacco questa storia tesoro! E mi piace Shannon/Trombolo che descrivi in maniera dolcissima! *___* attendo con ansia il prossimo capitolo! Avvisami però! Bisou Cimo

26/04/12, ore 23:34

Mi è venuto caldo... perché mi è venuto caldo? Ah già la mano di jared sulla coscia di Alex che risaliva birichina a cercare di sfilare le mutandine... Aaaahhh! Maledetto! Ammetto di essere arrossita davvero mentre lui le sfiorava la pelle... Che dire vado avanti (ero indietro rispetto a quanto hai postato!) e proseguo nella lettura! Bisou Cimo

26/04/12, ore 11:57

piccolo gnomo tatuato e' la frase piu simpatica che abbia letto su shan finora..:D ahah troppo bello questo capitolo, sensuale hot ma anche divertente e coinvolgente, mi piace l idea che jared ci voglia andare piano, e shan che invece non glie ne frega niente..ahaha cmq sempre brava come sempre, al prossimo capitolo!.)

26/04/12, ore 09:10

ciao bellissima!!!Ho appena letto il capitolo.bellissimo,non ho parole,così sensuale,romantico,passionale,hot al punto giusto....ma non è ancora giunto il momento,giusto?non ora,non così,e comunque Alex deve ancora risolvere una piccola questioncina.Sembra di vivere con te tutto ciò che scrivi,è una sensazione bellissima,Jared è bellissimo,Shannon è un tenerone,un pagliaccio,tutto!!!Non farci aspettare per il prossimo!!!Ancora brava,brava,brava.....Io amo Jared alla follia!! <3

26/04/12, ore 00:59

WOW galeotto fu il pianoforte e chi lo mise nella stanza!! *-* ho avuto paura che mi venisse un colpo mentre leggevo XD che dire se non come al solito che sei bravissima e questa storia mi fa impazzire?! poi Shan è troppo coccoloso, vorrei strizzare le sue guanciotte :)
al prossimo capitolo, sono già in attesa ;)
kisses and marshugs

25/04/12, ore 23:31

mi sento tanto Andy, mi immedesimo troppo in lei... ok ritornando alla storia ti dico che lei secondo me non può andare avanti così , questa situazione mi fa star male e mi mette ansia, non può mentirgli ancora, lui si fida di lei.... e poi quando la spoglia che fa??????????

25/04/12, ore 00:46

Cioè...spe...nu mument...
Ricapitoliamo: Buio, musica, pianoforte, uomo ingrifato, donna in calore...
E TU SBADIGLI?!?! E LUI DICE FILA A LETTO!??! Ma siamo pazzi?!?!
*Urla come una balena stitica*: ma insommaaaaaaaaaaaaaaaa qui nessuno conclude a parte nelle FF delle due ninfomani Shannose?!?!
Ok, io spero per te che al prossimo... spacchino i letti, i muri, i divano ecc ecc... e come sempre ti lovvo, anche se faccio la fantasma! ^O^

25/04/12, ore 00:31

Miseria ladra, ci sono andati proprio vicini!!
Una volta erano le donne a ritrarsi, invece ultimamente sembra che ci sia stata un'inversione di ruoli: mai mi sarei aspettata che Jared dicesse di no, soprattutto dopo quei preliminari così focosi!!
Però è anche segno di quanto sia profondamente preso da Alex, per cui, nonostante la delusione iniziale della nostra eroina, direi che le cose procedono decisamente bene!
E a proposito della protagonista, i tentativi di Alex di essere sensuale sono stati meravigliosi, quando ho letto la frase:
Sono sensuale come un trattore.
sono morta dal ridere! Povera cucciola, è vero che se non si ha la predisposizione ad essere sensuali in certe situazioni, non c'è proprio nulla da fare.... per fortuna JJ ha apprezzato lo stesso xD
Bello anche il dialogo con Shannon: il rapporto che ha instaurato con Alex è davvero dolce, come se si conoscessero da una vita: sembra un fratello per lei e nonostante sia così smaliziato da far arrossire Alex più volte, è anche capace di metterla a suo agio, arrivando a ricevere delle confidenze da lei.
E' diventato il Big Bro di entrambi xD

Bel capitolo sis, sei una sadica come tutte noi, ma mi è piaciuto soffrire, le situazioni sofferte le preferisco sempre *me è masochista convinta*

Ed ora attendo i prossimi sviluppi!!! :D

Baciottoni immensi sorella, TVB :*******

24/04/12, ore 23:51

SEI UNA DONNA MALEFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ma porca paletta!!! anf anf anf anf!!! sto a morììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Jared riuscirebbe a far arrossire chiunque, anche le donne più esperte! povera Alex nelle mani di quell'uomo seCSy!!!!
SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Madò ma tu donna scrivi cose mi fanno restare a bocca aperta!!!!
E non so se odiarti o amarti, per aver fermato la scena dello ZUM ZUM!!! sul più bello dello zacchete, Jared che fa? Si ferma?
PAZZO UOMO SADICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Io ti amo donna, sallo! anche se sei sadica e mi fai restare a bocca aperta!!!!!
Shannon ha fatto zum zum con Andy eh? Lo hai capito il piccolo gnomo tatuato XDDDDDDD s'è buttato a pesce... ops... pesce xD Okay ci do un taglio!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguiti sisko!!! Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma quanto mi piace il capitolo!!!!!
Tanta sensualità da far eruttare un vulcano (fa caldoooooooooooooooooooo) Madòòòòòòòòòòòòòò devo andare a respirare: si sono essiccati i polmoni!!!

With love donna xD

24/04/12, ore 21:30

eccoci finalmente al capitolo 9!
eh.. quella scena del pianoforte.. madonna mia.. SOFFERENZAAAAAAA!
sei una malefica come al solito..
Shannon si può solo amare sempre di più..
JJ rilassato è una novità.. e mi piace tanto.. sembra un cucciolino *-*

cosa altro dirti amour? venerdì sarà il ns ultimo giorno di vita perchè poi i VyRT ci farà schiattare.. u_____u
ed io non saprò come finisce la FF u_u
tradotto.. SPICCIATI A SCRIVERE!
ahahah
ti adoro <3

24/04/12, ore 18:41

Mortacci!!!! Prima mi hai fatto morire dal ridere con quelle scene di sforzi sensuali, dopo mi hai
fatto morire di caldo!
E che si fa così?
Non credo che tu sei normale, ci vuoi ammazzare , vero?
Ma Shannon che si confida di avere "dormito"? ahahah "ora si chiama così"? (cit noi...)
Cmq mi sono immedesimata nelle scene degli sforzi sensuali, se cerco di fare la sexy , finisco pure io col culo per terra o
sbaglio mira per la bocca! Ahahahah Senti, anticipa a pubblicare, ok?
Baciuzz..!

24/04/12, ore 18:13

Bambolina ti adoro! E Jared.... <3 <3 così lui, così fantastico, così così... niente, mi viene da piangere se ci penso!
Continua ti prego e si te stessa SEMPRE non solo con Jay

24/04/12, ore 17:31

Ooooooooooooooooooooh, topino!! *.* Parlotta nel sonno, lui!! >.< *è partita*
Ok, piantandola con le boiate...hehehehehehehehehehehehe, MA LASCIA STARE CHE ANCHE IO UNA VOLTA MI SONO MESSA A FARE LA SCONCIONA CON UN CHUPA CHUPA!!! O.O senza l'incidente della fragolina, ok...però se ci ripenso...ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! >.<
Detto ciò...mmmh, qui la questione va facendosi bollente...ma Andy chi è, scusa, Megan Fox?? XD Chissà perchè mi è venuto da immaginarmela così ;) Però la trombata sul pianoforte ci sta, cacchio!! *.* E' UNA FIGATA!!!
Uuuuuuuuuuuh, dai Vale, scrivi, scrivi, scrivi che vogliamo vedere come continua!!! ;D <3<3<3

24/04/12, ore 17:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, questo è il capitolo che mi ha ammazzatoooo!! Tu donna mi ammazzerai sallo...!!!
Broooooooooooooooooooo... miiiiiii no ma dico quel cavolo di pianoforte, la prima volta che l'ho letto stavo morendo inesorabilmente... stavo con gli occhi sgranati O.O,
Tu mio caro Bro mi ammazzerai sisi me lo sento -.-' !!!!! Per il resto ahhahahahahahahahhahah la cena ahhahahahah... quella fragolina spiaccicata mi fa troppo ridere!!
Se ci penso che potrebbe davvero accadere... ahahhahahaha Muoio!!
Poi Andy (cioè me) ahgahahahahahha Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii so andata con gnomolo... e anche in quel sogno... anzi no nel sogno alla domanda... preferisci
la passeggiasta e venire in camera con me cosa ho risposto? logico passeggiata.... -.-' !! Ecco ma..... IN CHE SENS...?
No che io ancora non me lo so spiegare... ma so cretinaaaaaaaaaaa.... meno male almeno nella FF ci ho dato dentro!! DOH!!!
Per il resto Brooooo il capitolo è uno dei miei preferiti ... stavo con gli occhi a cuoricino la prima volta che l'ho letto e sai come mi stavo
sentendo male mentre lo leggevo (e non solo io ma anche la Sis Ale) !!!! Sbrigati con il prossimoooooooooooo se no ti badiliamooooo!!!
Cmq continua così mio Broooo.... storia troppo bella... !!! Con un alto tasso di erotismo al 100% !!! No mi ci fate arrivare ai 25 anni... so prossima!!
E che cavolo non posso schiatta così per i LETO!! Ok LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!
Basta basta con lo Sclero... Broooo continua cosìì miticaaa.... ti sosterrò sempre!!! Al prossimo capitolo... sia su EFP e sia da Revisionare (muovitiiiii ahahahhaha XD)
Un bacione enorme tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

La tua Niky Bro !!!

24/04/12, ore 17:30

ok sono definitivamente morta lol
questo capitolo è sensazionale Vale *_*
stupendo.. e tanto tanto tenero..
un bacione
aspetto il prossimo eh xD
Laura.