Il colore di una bugia
di arwen85

13/04/12, ore 15:49

voglio annaspare pure io tra le braccia di Shannon, voglio che mi scompigli i capelli, voglio mangiare gli spaghetti con lui, voglio che mi chiami bambolina.... ma potrebbe chiamarmi in qualunqure modo! Oddio voglio Shannon!! ok, si c'era anche Jared certo, il solito preciso, impeccabile, e il disegno della fenice non poteva mancare!
Vai Vale continua così

13/04/12, ore 00:22

Ok, questa scena del bacio, devo ammetterlo, mi ha buttata giù!
Devo dire che la tua scrittura migliora sempre di più e questo cap è ricco di magia.
Magia e tormento.
Jared è tormentato e anche io lo sono, perchè mi sono immedesimata nella protagonista che annegava negli occhioni di Jared!
Ora voglio vedere la cena come farà a passarla Alex...
Riuscirà la nostra amica a mandare giù un boccone?
Io dopo quello che è successo a lei , avrei solo le farfalle svolazzanti nello stomaco...
Vedremo...

12/04/12, ore 17:30

wowwwwww cavolo jared si e'esposto!onestaMENTE NON pensavo succedesse cosi presto ,pero' vabbe vediamo come andra' la cena e chissa cosa succedera' dopo.:)

12/04/12, ore 01:08

OMG questo capitolo mi ha uccisa!! *-* *-* è assolutamente xnasksdifbcaaiwgblquvbla, non ci sono parole per descriverlo! finalmente Jay si è dato una mossa e ha fatto contenta la nostra protagonista!! non vedo l'ora di leggere il prossimo. spero a presto!! mars hugs

11/04/12, ore 23:58

Ho gli occhi a cuoricino che vagano gioiosi sulla tua storia!
Ma quanto è stato dolce Jared!!!! Oddio quando si è avvicinato a lei, il mio volto è andato in fiamme!
JARED ERA ORA CHE TI DESSI UNA MOSSA, PELANDRONE CHE NON SEI ALTRO!
Bene, bene sisko! migliori ogni capitolo sempre più e mi mandi al creatore i neuroni eh!
Oltre alla dolcezza, c'è tanta sensualità... o forse ce la vedo io perchè son pazza xD (non farci caso! Tua sisko avere sbattuta la testa da piccola xD)
Ma poi SHANNON!!!! e la peppa! quell'uomo è il cupido di tutta la storia (amore a profusione per il piccolo drummer)
No, ma poi dico... le tue descrizioni di Jared mi hanno fatto svampare il cervello, donna!
Il bacio poi! O____________O quasi e svenivo io...
La storia si fa sempre più interessante e aspetto la prossima puntata della telenovelas con impaziente attesa (mi sa che Jay si incazzerà quando scoprirà del tattoo)

With love, la tua sisko esaurita e dislessica pure

11/04/12, ore 22:25

mamma mia sono rimasta così --> :O che bacio ragazzi!!! e che paroline dolci!!!! <3 CITO: “voglio provarci. Voglio lasciarmi andare a quello che provo. Sono stufo di avere un cuore circondato da ombre…ombre nere che mi inghiottono, mi seppelliscono…ho bisogno di qualcuno che porti luce…" ma se mai un uomo mi dicesse una cosa così credo che mi ritroverei stesa e a terra morta per l'emozione... mamma mia! vorrei farti sentire il cuoricino come batte! XD anche se nutro tanta invidia per Andy che va a cena con pataton u.u e ora??? cosa accadrà quando faranno l'amore per la prima volta e lui scoprirà che lei è una echelon? e cosa accadrà a cena? attendo con ansia il prossimo capitolo! bisou Cimo

11/04/12, ore 22:13

CITO Alex…sento distintamente le rotelle del tuo cervellino che girano vorticosamente”- sussurra ridacchiando avvicinandosi al mio orecchio –“devi imparare a riconoscere quando è il momento di pensare e quando non lo è”- mi dice –“ed ora non è il momento… ---> ma che frase meravigliosa!!!! <3 ho gli occhi a cuoricini! Ma poi signor Leto: come mai hai insistito affinché la tua decoratrice si fermasse a dormire a casa tua??? Qui gatta ci cova... certo che il secco quanto a cambiamenti d'umore è peggio di una donna durante il ciclo: e prima la ssquadra nemmeno le facesse un'ecografia poi la respinge, poi fa il freddo e poi la coccola sul divano... Prendi una decisione chiara e baciala no? XD continuo mia cara! Bisou Cimo

11/04/12, ore 21:56

Mamma mia ho il cuoricino che batte forte forte! Non tanto per Jared quanto per come hai descritto Shannon orsetto del cuore Leto! Ma è dolcissimo!!!!! Quando all'inizio stritola Alex mi ha fatto impazzire! E poi è un tenerone sì ma ha già capito come stanno andando le cose tra Jared e Alex: lei palesemente cotta come una pera e lui che fa il galletto Vallespluga e fa di tutto per farla impazzire! Uomini: tsè! u.u A questo punto mi chiedo se ci sarà del tenero anche fra Shannon e Andy (gelosia mode on XD)! Comunque la storia mi piace sempre più e non mi annoia per nulla! Scrivi bene e la lettura risulta scorrevole e piacevole! Vado avanti! Bisou Cimo

11/04/12, ore 21:45

quante volte avrò letto e riletto questo capitolo? ormai ho perso il conto.. ma ogni volta mi piace sempre di più..
sei riuscita a creare un momento davvero magico e farmi provare emozioni che pensavo di non avere più.. ogni volta che leggo la scena del bacio svengo quasi io per Alex.. grazie <3

e cmq si sto attendendo il capitolo! ti faccio presente che son passati ben 22 giorni.. si mi son messa a contare.. vedi tu a che livelli di pazzia mi hai portata!

11/04/12, ore 21:43

"Il primo contatto" fa molto Star trek XD e che primo contatto tra l'altro! Con un marziano dagli occhioni blu niente male! Certo che lei era veramente intimidita al suo cospetto! Povera Alex... tra l'altro "Notte stellata" di Van Gogh è anche uno dei miei quadri preferiti! Ma c'è davvero in casa di Jared o è solo una creazione per la storia? Comunque lui è chiaro che non vuole decoratrici echelon fra i piedi! Quindi deduco che ne vedremo delle belle! ahahahha vado avanti a recuperare i capitoli perduti! A dopo bisou Cimo

11/04/12, ore 20:19

AHHHHHHHHH!!!! Insomma tra te e Cicci mi mandate a fuocooooo!!!
Oddio, che scena, appena Jared si è avvicinato ad Alex al pianoforte e le ha chiesto "cosa devo fare" sono andata in tilt!
Poi ha squillato il telefono e ho pensato: "Ecco lo sapevo, non succederà mai" (e non ti dico i mortacci indirizzati a Shannon poveraccio) e poi invece Jared c'ha dato dentro col fuoco e non ho capito più niente!!!
Sis scena hottissima, cosa non riesce a fare un bel bacio appassionato! E come è nella tradizione: ALLELUJAAAAAA!!!
Povera Alex, adesso si che le cose si complicano, sarà nel Paradiso e nell'Inferno contemporaneamente, e quel "posso fidarmi di te" di Jared è stata una mazzata!
Dovrebbe dirgli la verità al più presto, ma ho come l'impressione che la paura di perderlo glielo impedirà... saranno cacchi amari ora!
Intanto sono davvero curiosa di vedere come andrà la cena... o il dopocena....

Brava Sis! Brava, brava, brava!

Un bacione enorme :******

11/04/12, ore 19:31

uaaaaaaaaa
finalmente Jay si è svegliato XD
questo capitolo è da infarto Vale...
voglio proprio vedere come andrà a finire la cena tra questi due.. ahahaha
ma tanto Shan e Andy li terranno d'occhio... si come no XD
un bacione cara e alla prossima
Laura.

11/04/12, ore 18:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3 valeeeee strabellissimo questoooo capitolo ma che belli loro dueeee era ora che si baciassero hihihi

11/04/12, ore 18:23

*Sospiro* di quelli profondi, di quelli che solo Jay sa regalarmi.
Santa paletta Vale, vuoi uccidermi vero?
Non ho altre spiegazioni....
E' perfetta... Jay.... Alex ( ^___^ ),le loro sensazioni.... *sospiro*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come farai a venir fuori da questa piccola ed incasinatrice bugia.
Grazie Bro io ti commuovo ma tu mi fai sognare SALLO!!!
Baciuzzo

11/04/12, ore 18:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sei una maledettaaaaaaaaaaaaa !!! Mamma che bellooo non me lo ricordavo così bello... cioè me lo ricordavo
ma è sempre bello rileggerlo!! DIo quanto amo questa storia... Sallo che appena la finisci io me la stampo e me la tengo non se sa mai!!!
Cmq questo capitolo come ti dissi allora, mi aveva spiazzato bro... anche perchè la scena è troppo bella troppo romantica... ho ancora gli occhi a cuoricino.
Io leggo e sogno... poi hai un modo di scrivere che amo da pazzi... sai che adoro le tue descrizioni.... Sei la mia Bro... romanticosa e divertente allo stesso tempo. QUesta storia sta facendo successo, perchè hai creato una trama unica.. e perfetta. Continua così bro, io starò qui sempre a bedarti e darti preziosi consigli!! E cmq la sis Ale ha
ragione.... MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Cioè ti devo badilare?... ok non posso scrivere èerchè se no spoilerei... ma sai che ormai io nella mente so la storia... devi solo
scriverla e farcela leggere....!!! Ok Basta non ti minaccio piu... Ti lovvo immensamente bro... e mi raccomando non perdere mai la fantasia!! TivtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttB
un forte Abbraccio....

La tua NikyBro !!! XD