Il colore di una bugia
di arwen85

23/03/12, ore 23:35

Eccomiiiiiiiiiiiiii BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Allora la tua BETA dice... It's Ok (aoo se dobbiamo inizia a parla in inglese è ora) Insomma... che dire!!
Capitolo stupendo, come ti ho detto già adoro questa storia e questo capitolo spiega molte cose... poi non parliamo dei sorrisi sghembi di jared e il resto, se no
ti muoio qui sulla bacheca ahahahahhaha !! Allora che dire scrivi in modo superbo, permetti al lettore di sognare e immaginare la scena quando legge, cosa che faccio io. E'
si naggia teeeee miii troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Poi Andy lo sai che penso di lei, è una grande l'amo alla follia... *_* !!!!!
Beh la scena a casa della divaH ahahahhahah si si decisamente mi comporterei anche io così anzi sai io gli sarei morta ai piedi ahahhahahahahha !! MADòòòòòòòòòòòòòò
quell'uomo mi manda ai pazzi... colpa sua vediamo TRiade da per tutto... ahahah!! Ok basta sto sproloquiando alla cavolo e sto vaneggiando ... torno nei ranghi!!
Moreeeeeeeeeee la tua BETA ti dice continua continua... stai scrivendo una storia stupenda che piacerà molto e io sono fiera del mio BROOOOOO . Quindi attendo
con ansia il prossimo capito.... love love u so much my Brooo !!! Tvtttttttttb

La tua Beta NikyBRoo detta JarNiky :*****

19/03/12, ore 23:10

Wow che brava, continua a scrivere Vale, ti adoro e vorrei tanto tanto lavorare anche io per i Leto, soprattutto per Shannon, e sai cosa intendo!! Vai avanti che voglio proprio sapere la zecca che disegno vuole sul muro!!

19/03/12, ore 09:48

Woooooooooooooooooooo, mi sa che a Alex verrà un aneurisma!!! O.O oddio, che occasioneeeeeeeeeeeeeee!!! >.< Ok, davvero, adesso collasso insieme a lei...hihihihihihihihi mi sta tornando in mente la vecchia pubblicità della tim, quella in cui il mastino e la modella liberano un toro da corrida in un campo di mucche e il cane gli fa 'vai toro, sciupale tutte!'! Solo che io la riadatto con 'vai Alex, sciupali tutti e due!!' XD Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fatti sottooooooooooo!!! *fa il tifo* Ok, adesso volo a leggere il prossimo ;) vai piccina, continua così!! <3

19/03/12, ore 01:19

Tesoro, la tua Alex ha fatto il botto!
E chi si trova davanti ?
Nientemeno che Jared e Shannon! Io al posto suo ci sarei rimasta secca, SBAM!
Adesso come se la caverà? Dovrà fare finta di non sapere nulla di loro e se per caso mentre lavora, loro suonano di là,
accennando qualche nota e lei va dietro a cantare? Beccata! Allora le conosci le canzoni! Buahahahah!
Voglio vedere ora come decorerà questa parete, e soprattutto, cosa molto più importate, come farà a lavorare con Jared davanti?
Certi lavori sono tanto difficili se hai due fanali blu puntati addosso!
Un bacio e sbrigati a postare che sono curiosa...
Ah mettici un pò di Shannon, almeno nelle FF facciamolo parlare visto che dal vivo Jared non lo fa parlare...ahahahahh
Baci Connie!

19/03/12, ore 01:09

povera Alex le deve essere preso un colpo!! XD io probabilmente avrei dato completamente di matto!! questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/03/12, ore 22:55

Ahia! Iniziamo bene... Del resto non poteva che andare così, la perfettina di casa Leto prima o poi doveva mostrare il suo modo di fare e si è sbrigato subito xD
Certo che per Alex è stata una bella botta, come puoi restare impassibile quando l'uomo dei tuoi sogni ti compare all'improvviso davanti commissionandoti un lavoro? E chi ci pensa al lavoro?!
Ho l'impressione che tra Alex e Jared ci sarà una bella lotta a suon di teste dure, questo loro incontro somigliava molto ad un incontro di boxe, ad iniziare dal modo istintivo in cui lei ha dato del tu alla divaH senza pensarci due volte, scossa dalle sue pretese: come passare dal lei al tu senza formalità xD
La confusione di Alex, il suo balbettare e il suo desiderio di rivalsa nei confronti del Leto Jr. tutti provati nell'arco di pochi minuti, indicano già quanto Jared sia influente su di lei, e credo proprio che questo lavoro per il Leto, sarà davvero da ricordare per la nostra Echelon in incognito... e non oso immaginare cosa succederà quando Jared saprà che lei è una loro fans....
Bel capitolo sis, continua così e non ti far venire dubbi: rendi perfettamente i pensieri di Alex e noi lettrici riusciamo ad immedesimarci del tutto in lei, al punto che ora non vedo l'ora di sapere come sarà il suo primo giorno di lavoro alle prese con l'isteria della divaH... non l'invidio proprio xD
Un baciotto enorme sorella :*****

18/03/12, ore 22:51

ed eccoci qui!
bwuahahah adoro troppo Alex, il tuo Jared ed il tuo Shannon!
vedo una bellissima lotta tra Alex e Jared..
Shannon promette bene e si godrà lo spettacolo!!
Tesoro mio che dirti? amo come scrivi, come descrivi le sensazioni di Alex.. riesco ad immedesimarmi alla grande nel personaggio!
continua assolutamente sennò mi tocca venire lì e spezzarti le gambine u_u

18/03/12, ore 21:04

Brooooooooooooooooooooo *_* !! ecco il capitolo dell'incontro che quando leggevo la prima volta stavo per morire...!! Allora allora... diciamo che non ho molto
da dire perchè già abbiamo revisionato e parlato insieme, che dire troppo bello anche questo!! A Alex gli stava per prendere un colpo secco ahahahahha!!
Poi Andy *_* .... mamma sauraaaaaaa !! Questa storia mi è entrata troppo dentro, è bella hai avuto una super storia in mente che secondo me piacerà
moltooooo anzi moltissimo e a detta mia che sono la tua BETA, questa storia appassionerà molte sis echelon!! Per quanto riguarda ieri ahahhahahahaha
mi sono solo spaventata che per darti i consigli , notavo che avevamo le stesse idee ahahhahahah BRO inizio a preoccuparti... a forza di imitare quei due stiamo diventando
una cosa sola... siamo troppo in simbiosi... e ci capiamo al volo!! Cmq mi piace quando ne discutiamo a voce... anche perchè mentre mi dicevi ieri avevo gli occhi a cuoricinoo.
Quindi che dire.... il prossimo capitolo lo rileggero volentieriiiiiII!!!! E non smettere di scrivere davvero... e spero che la MUSA torni presto!! Ma son sicura che tornerà!!
Ti voglio tantissimo bene broooooo grazie di avermi resa partecipe di questa stupenda storia!! Un bacione immenso LOVE LOVE

Niky !!!!

18/03/12, ore 20:29

Ahahhahaha sto morendo dalle risate! Davvero un capitolo divertente: lei che rimane bloccata come un pesce lesso (ci mancava che Jared le chiudesse la bocca spalancata dallo stupore XD) e i litigi come due innamorati ahahahah brava Vale mi piace! E Shannon alias patatone tenerone che alla fine del colloquio le scompiglia i capelli come si fa con i ragazzini? (me lo sarei baciato sul momento fossi stata in Alexandra). Linguaggio semplice e diretto mi sta piacendo molto! Brava continua così!

18/03/12, ore 18:47

Mauhauhauhauhauhauh!!Poverina, non la invidio per niente a sorbirsi la Divah isterica!
Bel capitolo Sis!!!
La faccia di Alex quando vede il suo cliente è impagabile... e io già mi faccio i pensierini sconci con Jared e Alex spiaccicati sulla parete mentre si rotolano nel colore... Lol!!!
XDXD
Grazie per la pubblicità!!
E viva Valo! XDXD

18/03/12, ore 18:38

uahauahauhauhauahauha STO MORENDO DAL RIDERE!
Ma povera Alex, la divaH si è gia fatta riconoscere e la reazione orgogliosa di Alex era stupenda!
(Shannon I love you forever, lo sai!)
Il bello che occhioni blu fa confondere tutte e riuscirebbe a sciogliere un ghiacciaio!
Mi piace il ritmo divertente e fluido che mantiene la storia e ti devo dire che sei migliorata ancora sis!
Ammappa che parete aho! Ci metterà una vita a farla come la vuole la divaH... e perchè credo che non sarà MAI contento, giusto per far incazzare Alex?
Attendo con impazienza il prossimo capitolo... questa storia mi mette di buon umore..
Ti adoro sisko! (e grazie per i ringraziamenti)

18/03/12, ore 18:15

Ciaaaao *w*
Questa fan fiction mi piace tanto, sì! Mi aveva incuriosita molto anche la presentazione!
Sono curiosa di sapere come va a finire! Continua così!
A presto ;)

17/03/12, ore 16:47

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH C'è Thelma e Louise!!!! Io che sbavo dietro Shannon, non solo la Sele!!! ahahahah
Ok, mi hai messo ansia per vedere chi erano i clienti!! E now?
Mi lasci così? No, devio sbrigarti a postare il prossimo, ne voglio ancora! Voglio vedere come gli parla Alex!!!
E Andy che faccia farà a vedere Shannon?
Ok sono arci curiosa come una scimmia!!!!!
Presto. Soon. Ti pregoooo!
Baciotti Conni!

17/03/12, ore 16:39

More, è bellissimo il primo cap! Mi , come sono curiosa.....
Vado subito a leggere il seguito e spero che per l'amica Andy ti ispiri a me che gli piace il batterista! ahahahh
Che sorpresa sei stata, non ne sapevo nulla!!!
Vado subito!
Immagino chi sarà quello a cui devi decorare la casa....
Connie
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:40 pm)

15/03/12, ore 20:52

Miiiiiiiiiiii la curiosità mi ha rapita! E mo???
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!!!
Mamma miaaaaa, mi sono messa nei panni di Alex!! Ma t'immagini che colpo!?!?!?
Che fortuna! Io sarei svenuta all'istante!!!

Cmq da buona fan di Rob sono un po svenuta anche a leggere il nome del collega di Alex... Robert *___* che per inciso lo hai descritto come un gran figo ahahahah

Tesoroooooooooo vogliooooooo il terzo capitolo!!! Me curiosa assai!

A prestooo
Sao sister