Il colore di una bugia
di arwen85

28/03/12, ore 22:03

eh.. più rileggo e più mi piace la tua FF!
scusa mi presteresti lo Shannon della tua FF? no perchè lo ESIGO! mi piace troppo come personaggio!! ahhhhhhhhhhh impazzirò prima della fine della storia.. tutta colpa tua #sallo!
Alex mi sembra un personaggio perfetto.. adorabile davvero! tutta da coccolare, e Shan ovviamente lo fa senza problemi *-*
awwwwwwww.. continua a farmi sognare
GRAZIE! <3

28/03/12, ore 19:03

Finalmente si sono aperte le danze! E' stato un bene che il primo giorno di lavoro di Alex fosse con Shannon e non con Jared, sono sicura che altrimenti persino quello sfondo nero sarebbe stato un problema da realizzare! xD
Shan è un amore così solare e affettuoso e credo che la confidenza che ha aquisito con Alex le sarà molto d'aiuto nei giorni futuri... anche perché il fratellone sembra aver capito molto bene com'è la situazione tra lei e Jared!
Andy è stata una sopresa, dal panico assoluto è passata alla totale sicurezza di sè, chi l'avrebbe mai detto che avesse dei nervi d'acciaio tali?! Ho l'impressione che lei e Shannon se l'intendano parecchio, hanno impiegato tre microsecondi per annullare tutte le distanze e scommetto che non sarà l'unica occasione in cui si vedranno! :P

Pronostici a parte, è stato bello vedere Alex finalmente rilassata e a suo agio ed è bello pensare come nonostante Shannon sia un membro della sua band preferita, da parte di Alex non ci sia stata alcuna ansia, lasciandosi andare all'affettuosità del Leto Sr. come se fosse un qualsiasi conoscente. E' il chiaro esempio di come l'antidivismo di Shannon e l'idea dei Mars di essere un'unica famiglia con i fans si realizzi in pieno nell'atteggiamento rilassato di un'Echelon in presenza di uno dei suoi idoli. Magari fosse la stessa cosa con Leto Jr... XD
Ed ora cara Alexandra, ti tocca finire il lavoro sola soletta in compagnia di Jared... e chissà in che tenuta si presenterà... povera Alex!!! XD

Sono onorata di essere una supporter "faiga" sis e di sicuro manterrò fino alla fine questo ruolo, la tua ff mi piace e voglio leggerla tutta!!! :D
Baciottoni :*******

28/03/12, ore 18:46

Eccomiiiiiiiiiiii mio Broooooo, la tua berta ha riletto (con mio piu grande piacere) il capitolo!! Allora come ti dissi questo è uno dei capitoli che adoro,
uno perchè adoro il tuop Shannon... secondo me è così è troppo lui, poi se non lo conosci tu che lo imiti caro ShannVale ahhahahahahah!!! Cmq mi fa troppo impazzire, anche
perchè è il capitolo dove Andy conosce Shann... (ok ok IO CONOSCO SHANN ) aaaaaaaaahhhhhhh!! Mamma saura posso saltargli addosso Posso posso? ok ok mi placo!!
Uff -.-' !!! Cmq io adoro anche Alex , la mia Alex bella pucciosa e timida con il nostro frontman del cuore... l'abraccierei dalla mattina alla sera!!!
*_* Anche perchè diciamo che abbraccio Alex tutte le volte che voglio vero mia Broooooooo?
Ok basta che sto a sclerà troppo!! Cmq scrivi bene mio Bro davvero bene, sai che ormai questa storia mi è entrata nel cuore e l'amo da pazzi, adesso attendo di rileggere
il prossimo capitolo che AMO tantooooooo!!! E sono anche contenta per te che ti stiano leggendo siiiiiiiiiiiiiii.... leggete il mio broooo è Bravissimaaa!! Ok fatta pubblicità...
continua a scrivere tesoro mi raccomando la tua Beta ti incoraggierà sempre e comunque!!! Ti voglio un mondo di beneeeeee un bacione la tua !!

Niky Broooo!!!

28/03/12, ore 18:03

Beh, se la Sisko si è IMMAMORATA... io sono INNAMORTA!
Del tuo modo di scrivere fluente e leggero, delle facce di Alex e quasi immagin lei che dice con Andy:"Bro, ma in che senso?!?!? ANDECISOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" xD
Bel capitolo, mi piace il disegno e mi piace Shannolone abbraccioso e godurioso di carbonara (ahimè, pallido ricordo della mia vita precendente da non-vegetariana);
Ho visto la sisko sussultare alla parola CARNALE... mi è arrivato un ormone vagante in fronte ed era tutto appiccicoso di succo di fragole... ne sai qualcosa?!!?
Cmq,  non vedo l'ora di leggere altro!!
Forza sistwer gemella di pubblicazione!! Sei brava e anche gnocca!
Tvb e grazie per la pubblicità!! <3

28/03/12, ore 18:03

oh mio dio...
sto crepando dal ridere.
anche io voglio diventare decoratrice di interni a casa Leto.. haahhaha voglio gli abbracci stritolatori di Shannon =D XD
stupendo questo capitolo ... me ne sono innamorata definitivamente di questa storia
brava Vale ^^
un bacione cara e a presto
Laura.

28/03/12, ore 17:32

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SHANNONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN TI AMO UOMO! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E amo pure te siskooooooooooooooooooooooooooooo!
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò quando hai detto che Shannon è carnale, m'è venuto un mezzo infarto e tu sai il perchè xD
Allora questo capitolo era uno spasso completo e hai descritto Shannon in maniera impeccabile! (Andy abbiamo capito che ti papperai Shannolo bello)
Sono morta dalle risate e non dirmi più che non sai scrivere se no ti mordo il naso U_U
So che quando voglio essere allegra, devo venire a leggere la tua storia e rido come un'imbecille senza ritegno xD
Allora, povera Alex... JJ gli fa proprio un effetto micidiale! E poi pure lui eh! secondo me la provoca e si pure diverte!!!!!!
Donna scrivi in fretta perchè mi sono immamorata della tua storia (e di Shannonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn xD I MUSCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
Okay basta, la smetto xD grazie per i rangraziamenti, ti ringrazio anche io per avermi ringraziato (mauahauhaauhua)
Ti lovvo e aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!!

28/03/12, ore 17:27

Sisteeeeeer compaesana!!!! Questa ff diventa ogni capitolo sempre piu bella! *-* mi piace mi piace mi piace :D Shannon pero' sta giocando sporco ahah x'D continua cosi!!! <3

28/03/12, ore 17:13

Sono li lo sai vero? Brava brava brava :)
E grazie per le chiavi ;)

27/03/12, ore 11:18

Bene bene... Diciamo che Alex è già irrimediabilmente condannata a caderci con tutte le scarpe.
E Jared? Mah, per ora resta quasi nascosto.
Vedremo il futuro.

Diciamo che spero onestamente che quello che hai fatto a dire a Jared sugli Echelon corrisponda ancora al vero. Ogni tanto ho paura che siano solo belle parole per tenerci buone e legate a loro in un qualche modo. Ma basta con i pensieri cupi.
Continua presto.
Monica

27/03/12, ore 02:55

OH! Finalmente Alex e la divaH che parlano/balbettano civilmente!
Povera Alex, il suo cuore sta davvero patendo delle grandi prove di resistenza ed è solo all'inizio! ç_ç
E mister Occhi Blu ha già mostrato in pieno tutte le sue caratteristiche, per fortuna Alex sa com'è fatto e sarà preparata a sopportare i suoi atteggiamenti da divaH.... forse!
Ho letteralmente adorato queste due frasi:
Oh ma quanto continua ad essere simpatico. Come un cane con la rabbia.

Lui si apre in un meraviglioso sorriso ed i suoi occhi color cielo si illuminano. Un’arma di distruzione di massa…
Perchè sono di un'ironia deliziosa e perché mostrano due dei lati più forti di Jared: la puntigliosità così fastidiosa e l'innegabile bellezza del suo aspetto.
Mai guardarlo negli occhi, ricordalo Alex!
A tal proposito, ho immaginato la scena in cui Jared soddisfatto di se sorride felice e nella mia testa sembrava un bambino che riceveva complimenti, mi è piaciuto molto come hai descritto la sua espressione :D
(e complimenti a JJ per la scelta del quadro, sarà anche un paesaggio francese, ma chissene, è un dipinto meraviglioso! *_*)
E' stato bello anche il dialogo tra Alex e Andy, perché oltre a rivelarci alcuni aspetti relativi al passato della nostra eroina, ha mostrato anche il legame che unisce le due amiche, un legame sincero che non ha bisogno di troppe smancerie ma che si basa sul sostegno incondizionato *_*

Bel capitolo sis, questa ff mi piace sempre di più!
E scusami se non ha ritardato nella recensione, rimedierò la prossima volta!
Baciottoni :*******

24/03/12, ore 22:50

Ecchimeeeeeeeeeeeeeeee sisko!
In ritardo come al solito xD Allora... devo dire che miglior ad ogni capitolo sempre più.
E stai mettendo un sacco di descrizioni, proprio come piace a me! Hai anche aumento le righei del capitolo e ti sei tenuta sulla linea allegra che mi mette di buon umore.
Alex si è messa nei guai... lo so... me lo sento! E quando Jared scoprirà che un echelon, ci saranno fulmini e saette!
La divaH la farà disperare: è tipico di lui!
E poi JJ in versione casalinga è davvero esilarante! Lui parla, parla, parla (ovviamente parla solo lui da brava divaH xD) e il tempo passa in un baleno!
E la descrizione degli occhi mi ha lasciata a bocca aperta! mi sembrava di essere al posto di Alex e di guardare quelle iridi =O
Ma poi Andy... amo quella donna! tutte vorrebbero avere un'amica così saggia e pazzerella come lei...
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Love sisko! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!

24/03/12, ore 12:04

Tesoro mio!
scusa se ieri non ho letto subito.. ma sai che sono tanto scema, quindi o mi prendi così o sennò boh..  <3
devo dire che mi piace moltissimo come hai sistemato questo capitolo!
Alex rischia l'infarto ventordicimila volte.. e JJ furbetto si diverte alle sue spalle.. ahahahah
sto attendendo impazientemente il seguito! ahahahah :P
brava continua così! <3

24/03/12, ore 01:17

Cioè Alex gli va dietro e non gli guarda il culo? I quadri ....si belli i quadri, ahahaah Scherzo!
Certo , mi piace come scrivi, sei una piacevole sorpresa, davvero!
Scrittura scorrevole e ben descrittiva.
La Divah che offre anche da bere. A me il succo di mirtillo non piace, ma se mi offre qualcosa lui, sarei pure capace di mandare giù il nero di seppia...(PUAH!)
E ora Alex se ha caldo, non può spogliarsi per niente! Il tattoo! Se lo vede capisce che è una Echelon e lui non
può far sapere quante volte va in bagno, eh?
Se sapesse...che la Alex potrebbe pure scriverci un libro, o una FF!!! ahahahh Eccome se lo conosce bene!
Voglio vedere quando si metterà al lavoro che succede, sono proprio curiosa.
Non guardarlo negli occhi o chissà che disegni, eh Alex'
ok, aspetto di leggere il seguito, spero posterai presto, un bacione!

24/03/12, ore 00:33

come detto in gruppo.. sono curiosa di quando e come Jared scoprirà che Alex è una Echelon
mh mh... la vedo complicata questa situazione ma sento che ci sarà anche tanta sensualità XD non chiedermi perchè ma è una sensazione che ho avuto in questo capitolo
carino il fatto che il tatuaggio di lei e il lavoro che lui le assegna corrispondano, cioè il tatuaggio della fenice e il disegno della fenice che dovrà riprodurre sulla parete.
che altro dire... scrittura scorrevole, corretta e molto coinvolgente.
un bacione cara e al prossimo chapter..
Laura

24/03/12, ore 00:24

Domanda: ma tutte le volte che lui la precede ... Alex non gli ha guardato una volta le chiappette!??!?
Sistwer non ti riconosco!!
Sarò io che faccio ravanare la mia protagonista le terga finniche...U,u
bel capitolo, bella la presenza del Van Gogh (sai che è anche il mio quadro preferito...:*), bello il dialogo tra loro e l'aria crepitante di attesa e attrazione!!non vedo l'ora di sapere come si svolge la situazione e... deformazione professionale, come viene la parete!!XD
lov-lov a te e grazie a te che ci sei! :*