Il colore di una bugia
di arwen85

30/07/12, ore 15:17

AAAAAAAAAAH Le Ballssss Leto!!!
ops... sorry, ma dovevo sfogarmi! Ma dico io: uno meno orgoglioso no? e che maremma è?!?!
Mi snervo io per lei povera Alex! altro che pazienza: una mitragliata di Muddafuggaz! :D
Vabè dai... lo perdono, isterico di una divah con il ciclo! :D
Sorry per il ritardo sistwer, ma proprio non era il caso di mettersi a leggere la FF con 40 gradi e il pc che sembrava la bocca dell'inferno!!!
Acciuffiamo la Musa bastarda come sempre e facciamole vedere i sorci verdi! a presto! e castiga il secco isterico!
Ti lovvo lovvo lovvo! <3

21/07/12, ore 16:37

Oh mammina mia! Okay.. a Shan bisogna seriamente fare un monumento.. ne sono sempre più convinta!!! Per quanto riguarda Jay beh.. lui è testardo ma non solo.. ha paura, paura di soffrire ancora, paura di essere usato e quindi gli riesce parecchio difficile lasciarsi andare. Lo so.. lo so che Alex gli ha fatto capire in tutti i modi che è diversa, che non punta al suo nome eccetera eccetera.. ma lui è fatto così, capiamolo suvvia xD Okay.. sto delirando.. chiedo perdono!
Bene bene.. bel capitolo! Lei è un disastro (quanto mi ci ritrovo a volte ahaha) e lui, per quanto rimanga sul chi vive, sta cominciando a lasciarsi andare ed è dolce, tanto dolce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo.. *me curiosa!*
Baci baci
Vio

12/07/12, ore 23:55

Ecco, finalmente sono tornata in possesso del mio pc per leggere...
Questo JJ che non cede, che fa tribolare la nostra Alex...
Questa caduta è stata doorosa ma ha sortito l'effetto di risvegliare un pò il nostro JJ testardo.
La prossima volta cederà?
Il caldo incombe e chissà se riuscirai a scrivere?
Magari col caldo ti esce fuori un cap hot, chissà?
Ahahahh
Alla prossima, carissima!!

05/07/12, ore 23:57

Anche se hai visto le mie reazioni dal vivo alla lettura del capitolo non posso che commentare!! Sto morendo di stanchezza ma mi rilasso un pò a scrivere e leggere ^_^
Questoc apitolo è moooolto carino, perchè li riavvicina anche in modo comico, che ci sta sempre bene per spezzare i tempi freddi e imbarazzanti che crea leto, semrpe colpa sua!!!
Il dottore mi è piaciuto parecchio, sopratutto come tratta Jared ahahah lo rivedrei volentieri in unc apitolo futuro..tanto Jared sta sempre male, puoi infilarcelo facilmente no?? xD
Lui apprensivo che si preoccupa per lei e la sua salute...ma quando si rende conto che le sue preoccupazioni possono essere troppo palesi cambia umore e diventa gelido ed indisponente ahahah solo lui!! maledetto ç_ç
Attendo il prossimo con anssssssia, visto il piccolo spoiler che mi hai dato *_* CALDO smettila che vale deve scrivere il capitolo!!!!! Spero che caronte mi abbia ascoltata!! un bacio <3

05/07/12, ore 11:26

questa è la prima volta che ti lascio una recensione anche perchè ho scoperto la tua storia solo ieri mentre ero alla ricerca di qualcosa che mi distraesse dal caldo e dalla noia!
e devo dire che ho scelto proprio bene, visto che mi sono divorata 14 capitoli in appena due giorni :)
per tanto, ci tenevo a complimentarmi con te per la tua bravura e il tuo modo di scrivere e per la tua storia davvero molto simpatica, coinvolgente e appassionante! :D
non vedo davvero l'ora di continuare la lettura anche perchè sono moolto curiosa di vedere come andrà a finire :)
cerca di postare presto
alla prossima :D

CLOSER TO THE EDGE

04/07/12, ore 19:01

Allora per iniziare Ciaoo!
Per seconda cosa mi piace un sacco come scrivi, davvero adoro il tuo stile! La storia devo dire che mi ha preso un sacco e mi dispiace non averti recensito prima, ma avevo pochissimo tempo.
Due cosi testardi mi mancavano, speriamo che la testardaggine dei Alex riesca a ode oliere quella di Jay. Detto ciò aspetto prestissimo il prossimo capitolo eh!
Baci
Erica :3

04/07/12, ore 14:56

Carissima Val,finalmente il capitolo,finalmente la storia continua,a piccoli passi,certo,ma non affrettare le cose è meglio.Cosa dire???Mi piace,mi piace un sacco !!!!Shannon è un fratellone speciale e un amico speciale anche per Alex,se non ci fosse lui!!!Straordinario angelo custode!!!Qunta tenerezza Jay,ma allo stesso paura,ha paura di soffrire ancora,è evidente,come non compatirlo.E' testardo,ma qualcosa si smuoverà presto,ne sono certa,Alex non deve mollare,non lo farà,tiene troppo a Jay ed è troppo tempo che non lo sentiva così vicino,ancora poco,un ultimo sforzo.Jay,che dire di lui?La caduta fortuita ha fatto si che Alex comprendesse che l'uomo tiene a lei e alla sua incolumità,mamma mia,avevo le palpitazioni mentre leggevo e gli occhi a cuore,che bella sensazione,credimi!!!!!Questa storia è avvincente,e non vedo l'ora di legggere il prossimo!!!!Complimenti.Con Affetto Dapi70

04/07/12, ore 13:45

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, finalmente il nuovo capitolo!!! :D E devo dire che qui si fanno passi da gigante, nono stante Jared sia un pirla colossale e non voglia saperne di crescere!! -.- Però dai, la caduta di Alex ci sta a pennello, li riavvicina, tampona un po' le cose...SHANNON, TU SEI DA SPOSARE!!! E' TUTTO SUCCESSO PER MERITO TUO!!! *.* beh, più o meno...Jaaaaaaaaaaa-reeeeeeeeeed, non fare il cretino, dai, che lo sappiamo tutti che Alex ti stramanca da morire e vorresti saltarle addosso, da bravo mandrillone quale sei!!! ù.ù hehehehehehehe VORREI PROPRIO VEDERE LA FACCIA DI SAM QUANDO SCOPRIRA' CHE ALEX E' BLOCCATA DA LUI!! X°D mi sa che ci saranno delle belle risate da farsi ;)
Brava piccina, sei sempre bravissima!! Anche se magari l'ispirazione ti manca per un po', poi torni con un capitolo sempre bellissimo!!! :D bacione

04/07/12, ore 09:44

più leggo questo capitolo e più mi piace..
e meno male che tu non eri molto convinta u_u

sai benissimo cosa penso di questa storia.. io non vedo l'ora del prossimo capitolo.. forse il ns JJ rinsavisce? lo spero...
Shannon è sempre il mio preferito santo uomo!!!

oggi son di poche parole.. ma non fa nulla vero?

04/07/12, ore 07:54

<3 riecco il mio dolce Jared. Bro quello che penso lo sai... AMO AMO AMO questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti abbraccio e ti sventaglio così non passerà troppo tempo.
XOX

04/07/12, ore 01:46

Miiiiiii!!! Quanto sono testardi i Capricorno... ne so qualcosa, avendone due in famiglia, ma mi sa che ne sai qualcosa anche tu, eh sister? xD
Però il testone si sta sciogliendo, siiiii!! Pian piano vedrai JJ che cadrai ai piedi di Alex, sei cotto, fritto, lessato... cederaiii! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
EHM... Si mi calmo...
Passiamo a noi e a una recensione decente, senza scleri: Shannon è un mito! Vorrei avere anch'io un fratellone così, sempre pronto al sorriso, agli abbracci e sempre propenso a dare una mano, Alex ha trovato il suo angelo custode, che tesoro <3
Mi ha fatto morire Andy quando ha imprecato in tutte le lingue del mondo, prima di andare a sorvegliare quell'infida di Samantha, proprio non c'è da fidarsi di quella lì xD
Stessa cosa quando Alex le ha fatto il verso con quel suo "gne gne gne": uhauhauahauhauha l'ho immaginata mentre con faccia schifata e acid,a la guardava andar via e Jared nel frattempo se la rideva soddisfatto xD
Robert (ah, che nome splendido <3) ha acquistato punti, per fortuna ha smesso di fare la zitella acida e gelosa ed è tornato ad essere un amico per Alex *senso di colpa imperante* e sono sicura che qualsiasi cosa abbia detto a Jared, la divah acida abbia recepito benissimo il messaggio (anche perché lui stesso ha detto che erano tutte cose che già sapeva xD)... prima o poi dovrà mostrare la sua parte vulnerabile, testa dura di un Leto!
La caduta di Alex invece, è stata degna di miss Swan, ma almeno ha portato qualche riscontro positivo: quel lividaccio dietro la schiena è stata una manna scesa dal cielo *_*
Trattenevo il fiato insieme a lei mentre Jared le stava mettendo la crema... e ovviamente lui deve fare sempre il duro! U_U
Ma tanto il cedimento l'ha avuto... sia nei due "piccola" usciti spontanei che quando ha chiuso gli occhi assaporando il calore delle mani di Alex... fa bene la nostra eroina a non cedere, con quel testone ci vuole pazienza, proprio come ha detto Shannon, ma vedo la luce in fondo al tunnel, c'è moooolta speranza che il Leto jr ceda! *_*

Sis, anche se ci hai fatto attendere (e su questo non mi pronuncio nemmeno, perché io sono tre volte peggio di te), questo capitolo è stato davvero un piacere da leggere, Musa e calore permettendo, non vedo l'ora di avere davanti agli occhi il prossimo! :D

Baciottoni immensi :*******

04/07/12, ore 01:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Sister questo capitolo e' bellissimo, ne e' valza la pena attendere cosi a lungo...sei riuscita a farti perdonare ahah xD
Continua cosi, e' una FF meravigliosa davvero *-*
Un bacione grande grande,
Mary (:

04/07/12, ore 01:13

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Jared non ce la fa!!! é dura per lui fidarsi... già!!!!
Ma qualcosa è cambiato... un pezzo della sua barriera per proteggersi è crollata... l'ho sentito!!!
Alex non mollare adesso che sei sulla strada giusta!!!!
Ma poi povera che è caduta.. azz che dolore quando cadi dalle scale e sbatti la schiena, non respiri più O_O
ma poi Shannolone miooooooooooooooooooooooooo!!!! Shannon santo subito!!! Se non ci fosse lui chissà quanto ci metterebbero quei due cocciuti a fare pace!!!
Sam mi sta sulle palle a prescindere... pure in francese dice assurdità -.-""""
E dopo tanta attesa questo capitolo è arrivato!!!!
All'inizio pensavo che Rob fosse andato a far casino e invece ha messo la buona parola, ora spetta al capoccione smetterla di fare l'acido e il sostenuto!!!
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

With love Sele :*

04/07/12, ore 01:13

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ecco la tua Beta non che bro, Brooooooooooooooooooo, questo capitolo è stupendo!!
Mi hai fatto tornare il sorriso sulle labbra, finalmente sono riuscita a leggerlo a mente libera, senza pensare a nulla... solo a focalizzare
patatino!! Io adorooo questo capitolo, già te l'ho detto, questa storia è fantastica!! Ormai mi è entrata dentro, Ogni cosa che facciamo, ci riporta sempre
verso questa storia ricordi? la fenice... E SI... perchè il nostro simbolo è la FENICE.... rinasciamo dalle ceneri, e se mai avremo cadute e problemi non abbattersi ma rialzarsi
e combattere!!! Ed è per questo che siamo Marziane e ECHELON, per inseguire quei sogni... quell'In defence of our dreams... e così sarà!!
Che dirti di piu attendo con impazienza il prossimo, tvttttttttttttttttttttb broooooooo continua così e non smettere di scrivere, anzi io ho ancora in testa
quella che dobbiamo scrivere insieme !!! ;)
Ah prima che me ne scordi... hai scritto troppe cose spagnole dentro sto capitolo, tra ringraziamenti e un'altra parola nel capitolo.... -.-' è una perseguzione per me!! DOH
Ok chiudiamo parente....!! TI LOVVOOOOOOOOOOOOOo

La tua Niky bro! <3<3

04/07/12, ore 01:01

ma bellissimooo capitolo solo che jayyy è un coglione che fà invece di parlare con lei se ne và nell'altra stanza ma tu guardaa torna indietro jay!!!