Il colore di una bugia
di arwen85

20/05/12, ore 11:34

che dire...questa storia si fa sempre piu fottutamente interessante, alex e samantha lavoreranno insieme a casa di jay?mamma mia non oso immaginare cosa potra' succedere con quella gallina in mezzo, sicuramente mettera'i bastoni tra le ruote ad alex mentre vorra recuperare il rapporto con Jared, prevedo e spero ci siano colpi di scena che renderanno il tutto ancora piu emozionante , mi sono venute le lacrime agli occhi, ogni volta che jay si avvicina ad alex, descrivi tutto cosi bene che sembra di viverla di persona questa storia!brava continua cosi:)

20/05/12, ore 10:43

cavolo questo capitolo mi ha lasciata senza parole, la reazione cosi istintiva di jared, la scena della telefonata, la paura di alex che in quel momento rob stesse dicendo del tatuaggio a jay...mamma mia ora leggo subito il prossimo capitolo!!bravissima e'un capitolo molto emozionante:)

19/05/12, ore 01:01

Ed ecco la tua Bro a recensire, ancora mi devo riprendere davvero!! OMG che serata quella del mio compleanno.... Non smetterò mai di
ringraziare te e more Aurora.. vi voglio tanto bene donne assai !! ora al capitolo.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
Questo capitolo è stupendooooooo, allora questo è il capitolo di stallo che adoro piu di tuttiiiiiiiiii! ( sappi che mentre ti scrivo sto vedendo
urban legend e per poco non mi viene una sincope... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH Paull
vie quaaaaaaaaaaaaa ok basta) Cmq come ti ho detto la storia sta andando davvero bene, è davvero lineare, non annoia e diciamo che ci avviamo sempre
piu alla parte conclusiva!! Che dirti di piu, è stupendaaaaaaa questa storia, l'ho amata sin dall'inizio che mi hai mandato il primo capitolo... ormai ci sono affezionata
tu sei Brava e non smettere di scrivere, ma soprattutto smetti di dubitare e pensare che non lo sei, i dati parlano, sei letta da molte persone, quindi Broooooo
non smettere!! per il resto Attendo (DAVVEROOOOOO) il prossimo capitolo (SE NON TI SBRIGHI TI BADILO)
muahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahhaa

Un bacione enormeee tvtttttttttttttttttttttttttttttb anche di piu...

La tua Bro Niky

18/05/12, ore 10:01

CAST IN ORDINE DI COMPARSA
Alex - la povera sfortunata che per ogni persona sensata a cui si affeziona ne guadagna due che sarebbe meglio murare vive nella tazza del cesso
Andy - l'amica della povera sfortunata che, CHISSA' PERCHE', spesso e volentieri sparisce nel nulla...
Rob - il cazzolone
Christian - il buon samaritano
Jared (Capitan Magnum) - il vittimista misantropo
Samantha - O.C.A (sigla da interpretare come 'Che?? Ha sostituito Alex?? Oh Che Ansia che sei, uomo!!'...ma anche nel senso stretto del termine, perchè no...)

Tornando alle cose serie...spero che Rob pianga per i sensi di colpa e affoghi nelle sue stesse lacrime ù.ù TIE'!!! E che Jared si becchi una batosta di quelle potenti, tipo...ALEX CHE SI SLINGUA SAMANTHA DAVANTI A LUI!!! è.é Ma guarda te...
J: 'AH, MI HAI MENTITO!!!'
A: Sì, scusa tesoro, hai ragione: ti ho fatto credere di non essere una Echelon e invece lo sono. Adesso il mondo finirà sotto i mirini di tutte le forme aliene più violente e guerrafondaie di questo universo che ci costringeranno a distruggerci a vicenda infliggendoci una morte atroce e dolorosa almeno quanto quella che Roxane augurava ad Efestione, vero??
COGLIONE -.-
Detto ciò...hehehehehehehehehehe adesso voglio proprio vedere...voglio proprio edere cosa dirà/farà mister 'LO SO' (madonna, CHE RISPOSTA SENSATA, JARED!!! TU SI' CHE NON SMETTI MAI DI ILLUMINARMI D'IMMENSO!!)...ALEX, FALLO VERGOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! >.<
Un bacione-one da una sister che si è svegliata incazzosa con la DivaH. Ti voglio bene <3

17/05/12, ore 23:54

Oddioooo.. io sono quasi morta!!! Cioè.. lui ha sentito tutto vero?? Si.. deve aver sentito tutto! Insomma.. non avrebbe reagito in quel modo con Robert se non avesse sentito tutto. E non avrebbe detto "lo so" se non avesse sentito tutto. Okay.. la smetto di ripetermi.
Comunque.. Alex torna a lavorare a casa sua.. evvai!!! E anche qui.. visto che fino a poco prima lui non voleva saperne più una cippa di lei, direi che.. no non lo dico di nuovo, tanto lo sai ^^
Robert.. beh Robert in effetti si, sembra pentito, ma questo non lo giustifica affatto. Si è comportato da stronzo e tale rimane.
Samantha ho come il sospetto che non sarà troppo felice di ritrovarsi Alex in mezzo ai piedi? O sbaglio? Mmmh.. non so.. ma ho come l'impressione che la new entry romperà le scatole..
Beh mia cara.. mi hai fatto divorare questo capitolo perchè volevo vedere come finiva e adesso non sto più nella pelle di leggere del primo nuovo incontro tra Alex e Jared in ambito lavorativo. Sono in ansia giuro. Quindi.. scrivere, scrivere e scrivere ^^
Baciiiiiiiiiiiiii
Vio

17/05/12, ore 23:50

ed eccoci al fantomatico momento in cui penso che Samantha e Robert dovrebbero mettersi insieme, legarsi una bella pietra pesante al collo e lanciarsi nell'oceano Pacifico.. ti ho suggerito un bel momento per il futuro di questa FF dovresti essermene grata u_u
Jared quel maledetto avrà sicuramente sentito tutto, se non tutto almeno che Alex lo ama.. indi per cui ha accettato che Alex torni a lavorare da lui come assistente della mia amicissima Samantha.. prevedo cmq aria di guerra..
e ti prego fai scomparire Robert dalla faccia della terra!

detto questo.. al prossimo capitolo che di sto passo leggeremo VERY VERY SOON.. prima che diventi vecchia cieca e sorda se è possibile grazie..

ah dimenticavo! W i The Rasmus e la loro figaggine! bwuahahah <3

17/05/12, ore 23:24

OH,MIO,DIO!!!!!LETTO TUTTO D'UN FIATO.ORA PERO' HO L'ANSIA FINO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!JJARED AVRA' SENTITO???SPERO PROPRIO DI SI,CREDO,SPERO LO ABBIA FATTO,MA PER ORA NON ABBIA VOLUTO DIR NIENTE,NON Lì,NON DAVANTI A QUEL FICCANASO DI ROBERT.E' STATO BRUSCO IL SUO AVVICINAMENTO CON ALEX,E' STATO RUDE,E NON LO SOPPORTO,MA SE QUESTO E' SERVITO A CHE JARED DA FUORI SENTISSE TUTTO,NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE ;) VALE,BELLO,COME SEMPRE,SEI MERAVIGLIOSA E MI STAI LASCIANDO CON IMMENSA CURIOSITA' FINO AL PROSSIMO....CHISSA' SAMANTHA QUANDO SI VEDRA' ALEX DAVABTI A LEI PER LAVORARE ASSIEME!!!IHIHIHIHIIH,NON VEDO L'ORA!!!!OH,JARED!!!MI AMOR!! LOVE YOU SIS <3 DANIELA

17/05/12, ore 23:12

oddio che sofferenza nelle prime righe quando arriva Shannon tutto incazzato e tannnnnnnnnnnnnnnnnto triste per Jared. poverino! (lo sai che la sofferenza di Shannon viene orima di tutto per me ^.^ ). però che stronzo Jared ad averla già sostituita.. e poi con una "nemica" che si chiama Samantha! con quel nome non poteva che essere odiosa! ok, ora però Alex è incavolata e vendicativa, e la rabbia è un'ottima cosa, di sicuro una notevole evoluzione rispetto alla depressione... guardiamo come riuscirà a sfruttarla!

17/05/12, ore 23:03

Ma è già finito?
L'ho letteralmente divorato!!!! E l'ho trovato FANTASTICO!!!!!
Ecco che la speranza che ho trovato tra le righe mi pervade e mi fa sperare per il meglio.
Personalmente speravo che Jay desse un bel cazzottone in faccia a Robert, ma Jay è un bravo "ragazzo" e quindi si trattiene!!!!
E secondo me ha ascoltato tutto!! Deve solo fare lo stronzo per un pò (lo gonfio)
Ma poi quanto è bravo il datore di lavoro???? Tanto love per luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *---------*
Aspetto con ansia infinita il tuo prossimo capitolo sisko!!!

With love... Sele

17/05/12, ore 22:51

GRRRRR!!! Robert sei stato trattato fin troppo bene!
Fossi stata io in Alex altro che schiaffo, l'avrei fatto livido a quel perfido!!
E pentirsi ora a cosa serve? Intanto il danno è fatto! IDIOTA!
Quando ha bloccato Alex al muro mi è salita una rabbia non da poco e per fortuna la nostra eroina ha reagito e ha detto a quell'infame ciò che pensava di lui, l'avrei riempito di calci al bastardo infido!
Non si ama costringendo una persona a cambiare le sue scelte e spero che stavolta abbia capito il suo errore, perché comportandosi da idiota, non solo ha ferito la sua amica che lui dice di amare, ma ha anche perso l'amicizia di Alex... ne valeva la pena alla fine?
Jared invece, sembra più propenso al dialogo, almeno ha rivolto la parola ad Alex e quel "Lo so" lascia intendere che abbia compreso (se non ascoltato) qualcosa... supposizione che diventa quasi certezza quando Christian dice ad Alex che potrà tornare a lavorare alla fenice.
Sarà interessante ora vederla alle prese con il suo lavoro, ma in un contesto decisamente cambiato, con Jared distante che fa il cascamorto con Sam e quell'odiosa arrogante della sua collega che dovrà impartirle ordini su un lavoro che era suo. GRRRRR!!!

Questa supporter faiga non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo sorella, tanto ammore a te <3<3<3<3<3

17/05/12, ore 22:22

Brutta rospa... perchè Jay non ha dato un cazzotto a Rob? Me lo vuoi spiegare? Personalmente gli avrei strappato Tuuuuuutti i capelli. Brutto c......e ma una manciata di caxxi tuoi no?
E Jared Jared Jared, guarda che se scopro che hai sentito tutto divah o non divah ti porto via tutta la collezione di smaltini sallo!
E tu sadica malefica di una bro ti voglio un bene dell'anima :) con questo capitolo hai riacceso una luce nel mio cuore :) aspetto con ansia il prossimo capitolo che non arriverà mai abbastanza presto!

17/05/12, ore 21:59

ohi ohi non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro
questo capitolo è stato pazzesco..
ma poi
(“Jared…”- lo chiama –“ascolta io…”-
-“non farlo. Non parlare. Credimi…sto facendo parecchia fatica a trattenermi dal prenderti a pugni fino a farti male…qualsiasi cosa tu possa voler dire ora, non è il momento…”- gli risponde Jared scostando la sua mano.)
è fantastica questa frase *__* mi è piaciuta tantissimo.. ho avuto un flash della scena wow, sembrava da film
me curiosa come l'echemonkey Rippley
bacioneee
Laura.

17/05/12, ore 20:45

woooohooo!!! prima a commentare! cosa ho vinto?? xD
Allora...qui la questione sta diventando interessante. Secondo me J ha sentito la discussione da dietro la porta (è troppo curiosone per non origliare), forse proprio per quello ha accettato senza rompere che lei tornasse in casa sua come assistente di Sam. Prevedo una bella lotta senza esclusione di colpi tra le povera Alex e quell'arpia di Sam. THIS IS WAR!
Robert...Robert...la gelosia è una brutta bestia e ti fa dire e fare cose che non avresti mai immaginato...Credo che si sia pentito della telefonata e della spiata fatta, e spero faccia qualcosa per recuperare il rapporto, anche se è difficile dopo quello che ha combinato! Los chiaffo ci stava tutto e se l'è meritato! u.u
Aspetto il prossimo con curiosità visto che ora la nostra beniamina torna in casa di Junior!! *.*
Brava donnah...solo un piccolo appunto che spesso fanno presente anche a me... I periodi troppo corti, entrambe usiamo troppo il "punto". Da quanto mi dicono spezza troppo la lettura e mi sono resa conto anche io che è così ^^ per il resto migliori ad ogni capitolo <3
ps: grazie per la dedica finale, non me l'aspettavo *_________*  grazie grazie <3

17/05/12, ore 20:39

Nooooooooooooooo!!!! è già finito questo capitolo??? Ma io voglio sapere cosa succede ora!!! Adesso va a casa sua e lui come la tratterà? Farà l'orgoglioso o si scioglierà vedendo i suoi occhi da innamorata??? Ma tu non puoi farlo finire così! è illegale!!! XXD Ciccia capitolino di transizione che lascia molti interrogativi!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!! a presto! bisou Cimo

16/05/12, ore 02:03

aiutoooo!!!!! mi hai fatto piangere..... ^_^ bellissima la scena fra Alex e Shan a casa di quest'ultimo. la rabbia e la frustrazione di non essere capita l'hai descritta magnificamente. ora però, non ci fare aspettare una vita per sapere come contina, please!!! sennò sto già in crisi da astinenza da Leto!!! baci e continua così.... =)))) Ale.