Il colore di una bugia
di arwen85

11/04/12, ore 18:09

Oh che dolciosità Jay!!! *O*
Ho ancora gli occhi a cuore!!!
Me l'ha spiaccicata sulla pareteeeeeeeeeeeeeeee!!YES!!!!
mauhauhauahaaaauhauah!!!! E vaiiiiiiiii!, questi Frontman lussuriosiiiiiiiiiii!! :)
Bel capitolo...e mo ti dico quello che dici sempre a me....
sadicaaaaaaaa!! Ma Shan un momento meno adatto per chiamare non poteva trovarlo!!!
Mi ha rovinato l'atmosfera e che diamine!!!!
Che bello davvero... Doolcce Jay che ha paura di lasciarsi andare... e povera Alex tormentata dalla voglia di spiatterllare che è una sua fan e dalla voglia di farsi amare da lui...
non vedo l'ora di leggere il seguito...
mi raccomando: non farci penare!
Ti voglio bieeeeeeeeeene Sistwer mia!!! *:*

09/04/12, ore 22:31

Ehy.....ma....ma....Ce prova qui Jared, ma io non mi sarei certo addormentata tra le sue carezze, eh?
Certo anche lui, farla dormire lì, a casa sua, povera Alex!
E il tuffo in piscina? Bella scena quella....Maglietta bianca trasperente, un classico della sensualità!
E vediamo quanto resisterà Jared nel dare un bacio ad Alex? Io ci spero presto, anche se penso che questa cosa complicherà il loro rapporto, finora di lavoro...

03/04/12, ore 23:15

La sister faiga arriva in ritardo come sempre, ma arriva :P
Alex e il suo umorismo sono il mio mito, adoro tutti i suoi pensieri su quanto sia fastidioso Jared in modalità divaH isterica HAUAHAHAUAAUAAUAH!!!
E' stato dolce il Leto Jr. a dare un pò di sollievo ad Alex suonando al pianoforte (dato che uno degli strumenti che più amo al mondo, credo che al posto della nostra eroina, sarei proprio svenuta in preda alla delizia! *_*) ed è stato decisamente soprendente nella sua "richiesta" di avere Alex notte e giorno a casa sua (Eh Leto, qui gatta ci cova eh? xD).
Mi sa tanto che la decisione di gettarla in piscina ha avuto parecchie conseguenze su di lui; voleva fare il simpatico e invece si è ritrovato un bel vedere che l'ha mandato in tilt!! xD
(mi hai lasciato in tensione per tutto il tempo del "massaggio" con l'asciugamani! MIII, potevo sentire da qui la tensione sessuale tra i due, ansia ansia!!!)
Che carino però la sera, quando ha deciso di sciogliersi di nuovo e di dare un pò di conforto ad Alex.... e poi dicono che è il Cancro il lunatico.... nemmeno il Capricorno ci scherza!!!
Chissà come reagirà Alex quando si sveglierà sapendo di essersi addormentata su delle diveH gambe!
Ho l'impressione che ci lascerà anche un pezzo di salute in quella casa....

Bel capitolo sister, ironico come sempre, scorrevole e ben scritto; sono sempre più curiosa di andare avanti! :D

Un baciottone enorme! :*****

03/04/12, ore 21:44

*-*
quanto mi piace questo capitolo!! finalmente iniziamo a vedere il rapporto che si sta creando tra Alex e JJ e che dire.. devi smetterla di farmelo piacere così tanto! non fa bene alle mie coronarie da vecchina!
si è vero attendo con ansia il nuovo capitolo da betareeeeee MUOVITIII! bwuahah <3
tornando a questo capitoloooo..
la scena della piscina e quella del divano mi fanno venire le farfalle allo stomacooooooo (si non te l'avevo ancora detto, ma è ora che tu lo sappia)
ti amo immensamente <3

03/04/12, ore 21:41

Oh cazzo! questa volta mi hai stesa!!!!
No dico: PORCO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Gia il grembiulino "The best chef" mi ha fatto morir dal ridere! Poi quando l'afferra e la butta in piscina... no oddio! SONO DIVENTATA BORDEAUX!!!!
Cioè ma io mi sono immaginata tutta la scena! Gli occhi di Jared su Alex con i vestiti bagnati era da infarto!
Credo che fosse la scena più HOT che avessi potuto immaginare e i bollenti spiriti si sono accesi!
GLI OCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, okay, mi calmo... respiro! respiro! respiro!
Poi lei con la testa sulle ginocchie di lui! SONO MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cacchio mia dolce sisko, tu stai andando alla grande e io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
TI ADORO DONNA!

With love

03/04/12, ore 20:03

OHPPORCAVACCA, QUI LE COSE COMINCIANO A PRENDERE UNA PIEGA UN CICCININO PIU' BOLLENTE!!! O.O
No, perchè...allora...dunque, riassumendo...no, ma perchè per smorzare l'imbarazzo non l'ha catafottuto in piscina?? EH?? Eccheccavolo, io l'avrei fatto di corsa ù.ù No, ma a parte questo...signor Leto lei non me la conta giusta!!! *dondola l'indice come fa sua nonna quando si sente raggirata* COL CAVOLO CHE LE PIACCIONO SOLO LE MODELLE BIONDE E FILIFORMI!! ù.ù Alex ha tutta la mia stima, già ti sta facendo affinare i gusti in fatto di donne...chissà che magari non ti converta anche ad un regime alimentare più sensato?! O.O E mangiatela 'na scofana di carbonara come ha fatto Shan, che magari rimetti su quelle guanciotte che avevi nel video d The Kill che erano nu babbà!!
Ok, piantiamola con le critiche...e diciamo che nelle descrizioni di Shan ci rivedo tutto quello che penso di lui: il sorriso da bimbo, il fatto che è un gran tenerone e abbraccia tutti, la sua loquacità...e poi anche Jared mi fa tenerezza, è un coccolone!! :D piccini <3
Insomma, devo proprio dirtelo a chiare parole che QUESTA FF MI PIACE?? XD Hehehehehehehe ebbrava la mia Vale <3
CONTINUA COSI', CHE A QUESTO PUNTO VOGLIO VEDERE QUANDO I NOSTRI DUE EROI SI DECIDERANNO A FARE UN LETINO!! ù.ù ti voglio bene ;)

03/04/12, ore 19:00

No scusa!?!?!?
Sulle ginocchia di J e QUELLA SI ADDORMENTA!?!?! ma maaa maaaaaaaaa... mi sfugge qualcosa....*tic*...
No vabbè sei sadica peggio di me e che diamine?!
Torniamo a noi... ma quanto scassa quest'uomo?!?!
Lo sapevo io che la faceva HIMpazzire (Eh lo so, ma non potevo non scriverlo!!!)...
e poi la scusa di farla dormire lì per risparmiare il traffico?!?! AH BELLO!!! CE CREDIAMO TUTTE!!! COME NO!
e lo sguardo da allupato quando Alex diventa miss "Maglietta Bagnata"?!??
*tic*
Ora tu mi metti ansia e una voglia di sapere il seguitooooooooooooooo!!ARGH!!
Ti lovvo sistwer! bellissimo capitolo: mi è piaciuto davvero un sacchissimo!!!
Alla prossima!!

03/04/12, ore 18:44

Che dire Vale? Lui è proprio il MIO Jared, solo tu potevi dargli un anima così! Grazie per il sogno che mi stai regalando e... MUOVITI A PUBBLICARE <3

03/04/12, ore 18:43

Broooooooooooooooooooooooooo ho appena finito di leggereeeee, il mio capitolo preferitooo!! Sisi quando l'ho letto la prima volta stavo così O_O !!! Diooo
QUanto amo Jared in questo capitolo.... butta anche meeeee nella piscina...!!!! ahahahahhahaha Ok Basta mi placo ultimamente sto facendo proprio i pensieri
non propriamente puri su di lui... e sulle sue mani... ok basta!!!
Allora il capitolo come ti dissi è troppo bello... hai incluso umorismo e scena molto eroticissima... si perchè quel contatto tra loro è molto sexy e erotico... e anche romantico!!
Questo capitol ha tutte le carte il regola per essere amato da un sacco di Echelon.... Vero ragazze? Vi prego recensite il mio Bro perchè è bravissima!!!
Per quanto riguarda il modo di scrivere è scorrevole... e molto e dico molto fluido... non annoia per nulla e spinge il lettore a appassionarsi ancora di piu a questa fantastica storia!!! Io ti adorooooo perchè quel tuo cervellino tira fuori delle chicche così!! Sei una grande Brooo e me ti vuole molto bene.... la tua Beta attende con ansia di Betare (perchè ogni volta che dico betare mi viene in mente una pecora? uhm mistero MISTARIOSO) !!! Invece la recensitrice folle ti dice aspetto che pubblichi il prossimo capitolo che se non ricordo male è quello che amoooooo *_* !!!! Ok basta non spoilero.... attendiamo con pazienza il prossimo!!! Ti voglio tantissimo bene mio brooooo
grazie di avermi scelto come tua Beta... per me è importante che qualcuno ha fiducia nei miei consigli... grazie grazie!! Un bacione immensooooooo <3<3<3<3 e continua
a scrivere perchè hai talento e sei bravissima.... Me aspetta sempre lo spin off *_* !!!
Tvttttttttttttttttttttttb

Il tuo Bro Niky !!! o JarNiky ^_^

03/04/12, ore 18:18

oddio questo capitolo è fantastico.. per un attimo ho creduto che JJ avrebbe scoperto del tatuaggio e invece si è solo "gustato" la trasparenza della maglietta bianca bagnata di Alex
hahhahaha
il finale del capitolo è di una dolcezza incredibile.. totalmente diverso e opposto al carattere pungente e oserei dire un po' sadico dell'inizio.
in conclusione un capitolo con i controfiocchi
un bacione e alla prossima cara ^^
Laura

03/04/12, ore 17:58

complimenti tesoro bellissimooo capitolo sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo ^^

01/04/12, ore 01:03

Maronna, finalmente ce l'ho fatta a leggerti (vedi l'ora..) sono con l'altro account, fa niente?
Ma quanto Shannon c'è qui?
E come lo hai descritto? E' lui, è lui!
Solare, aperto , che ride, che abbraccia!
Si, stritolami tutta, io non gli direi di smetterla...ma questo lo sai già che te lo dico a fare? ahhaahh
E Shannon che ci prova con Andy? Prevedo scintille, stanno bene quei due!
Inoltre avergli fatto provare la carbonara è stato un tocco di ... classe! La prossima volta fagl assaggiare l'amatriciana, eh?
Tanto lui si magna tutto!! ahhah
Certo che Alex ora ne vedrà delle belle con Jared di sopra che ciabatta (già io lo immgino con le sue ciabattine che scorazza per casa...ùù)
Aspetto il prossimo, vediamo che succede!
A presto tesoro, grazie per avere descritto così bene Shannon..(quando Jared dice che suo fratello è così, si ama o si odia , ho riso!)
Bacio grande!:)

31/03/12, ore 08:14

ad un certo punto mi sono sentita tanto Andy con Shan.... ahahahahh no a parte gli scherzi... non recensisco molto perchè leggo da lavoro e non ho tempo... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda!!

30/03/12, ore 11:47

adoro come scrivi sembra tutto coi reale che ogni volta mi sembra di essere con loro in quella stanza!complimenti mi diverte molto questa storia:)

29/03/12, ore 00:51

a costo di sembrare banale e probabilmente ripetitiva, ti dico che questa storia mi fa letteralmente impazzire! controllo il sito minimo 2 volte la giorno per vedere se hai aggiornato (in realtà sono una stalker) XD. continua cosi!! marshugs