Il colore di una bugia
di arwen85

04/05/12, ore 23:47

Ciaoooooo!!!!!!!!!! :D
Ho letto per la prima volta oggi la tua storia, tutta d'un fiato. Semplicemente mi è piaciuta tantissimo!!!!!! **
Mi è piaciuta l'idea del disegno sulla parete, l'amica strafiga che dà dritte,Ma Rob... Rob proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!! A rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci e abbracci <3

04/05/12, ore 18:03

ma che stronzo bastardo Roberto, ma come si permette di rovinare tutto in un colpo solo! innamorato un cavolo, se fosse stato innamorato sarebbe stato zitto ad attendere l'eventuale catastrofe per consolarla, altrimenti sarebbe stato felice per lei! stronzo!
povero Jareddino, chissà come ci è rimasto male. ora sarà sconvolto e Shannon dovrà consolarlo consolarlo, consolarlo..... per chissà quanto. Certo prima o poi la perdonerà vero? però ora Jared è proprio incazzato a lei non resta che raccogliere baracca e burattini e andare via con il cuore in pezzi, il disegno da finire e mille "se" da valutare!

04/05/12, ore 14:05

Ok.... adesso ti uccidoooooooooooooooo.... stò piangendo!!!
Dammi il numero di Rob che lo incenerisco e il numero di Jared che ci devo far due chiacchiere.
Rob è DAVVERO un gran pezzo di cacca ma Jay, il nostro Jay non reagirebbe mai in quel modo. Gli deve aver detto qualcosa Rob, qualcosa che lo ha ferito, qualcosa di più orrendo del fatto che gli hai nascosto che sei una Echelon.
Deve aver inventato una bugia, ne sono fermamente convinta....
ADESSO però tu, da brava sorellina pubblichi subito l'altro capitolo vero? Altrimenti vengo li e ti strangolo!
<3 <3

04/05/12, ore 01:13

Eccolo qua il capitolo che mi ammazza.... che mi stende!!!
Quando l'ho letto la prima volta la mia esclamazione finale è stata.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (si lo so che lo sai eri in diretta msn quando leggevo)
-.-' !!! Alexx patatina della bro tua... su che son sicura che si risolverà tutto al meglio!!!
Madòòòòòòòòòòòòòòò JJ.... incazzato fa un effetto strano O_O ma in che sens!!!
Muahahahahahhahaha evvaiiiii ci hai messo CASA LETO... hai reso onore alla nostra pazia, chi meglio di te poteva farlo Bro? E cmq sci sei un HOMO ERECTUS...
io so sempre il figo della situazione tzè!! ahahahahahahha Ok jarniky esci dal mio corpo.
Sono tornata io.... Cmq questo è stato uno di quei capitoli che ci hai introdotto tutto, dalla parte comica, alla parte romantica con tanto di mazzata finale.
Insomma mi hai stesa letteralmente, però l'ho adorato davvero Bro, è inutile che ti continui a dire quanto sei ingamba e quanto sei fantastica,
questa storia davvero è stupenda, ha tutte le carte in regola per diventare una delle FF che piu la gente rilegge volentieri... perchè piace da morireeee!!
Quindi continua così bro , sei davvero bravissima.... hai un vero talento nella scrittura!! ;) Io ti sosterrò sempre...!!!
Mi raccomandoooooooo tira fuori il prossimo capitolo da betareeeeee, se no prendo la musa per le corna che tiene!! ahahahahhahahahahah
Tvttttttttb Broooo , razza di truzzo con le scarpe fluo!!! Un bacione immenso <3<3

La tua bro niky ( conosciuta anche come JarNiky)

04/05/12, ore 00:48

Eccomi qui.. alla fine ce l'ho fatta! Allora.. da dove comincio?? Da Rob?? Quel deficiente che non sa farsi gli affaracci suoi e che per gelosia ha rovinato tutto??? Ma perchè io mi aspettavo che proprio lui avrebbe messo zizzania??? Mmmh.. sto cominciando a farmi paura da sola xD
E lei? Povera Alex!!! Non solo si è dovuta sentir dire delle cose veramente tremende, ma ha dovuto subire quell'ulteriore malignità.
E Jared?? Mi ha fatto seriamente paura sai? Insomma.. non chiedermi come ma sono riuscita ad immaginarmelo piuttosto bene nel momento in cui le ha praticamente ordinato di uscire da casa sua, e così facendo anche dalla sua vita immagino. Ho viso i suoi occhi, freddi come il ghiaccio.. uno sguardo che riuscirebbe veramente a terrorizzarmi nonostante io ami alla follia i suoi bellissimi occhi.
Il punto è che lui si era già innamorato di lei, ne sono molto più che certa, e si è sentito improvvisamente tradito. Certo però che se riuscisse a calmarsi e a riflettere potrebbe capire perchè Alex gli ha taciuto quella piccola parte della sua vita. Beh.. non mi resta che aspettare per scoprire cosa accadrà vero?? Okay aspetto! xD
Alla prossima caraaaaaaaaaa.. baci baci
Vio

03/05/12, ore 23:53

OH CACCHIO!
Immaginavo che prima o poi Jared avrebbe saputo, ma in quel modo così duro e spietato no!!! Povera Alex! ç_ç
Rob in questo capitolo si è guadagnato l'odio di tutte: ho capito che sei geloso marcio, ma una cattiveria simile non ti farà di certo entrare nelle grazie di Alex bello mio, sei stato più vipera di una donna, e HO DETTO TUTTO!
Proprio ora che le cose andavano a gonfie vele, proprio ora che Jared aveva abbassato le difese... sarà super-mega ferito ora, e sarà sicuramente dura per Alex riuscire a comunicare con lui... per non parlare del fatto che ora la nostra eroina rischia anche di non finire il lavoro!
I tempi bui sono arrivati, porcaccia... Rob prepara il loculo, perché penso proprio che ora Alex ti farà fuori!
E' stato dolce Jared nel farsi 800 km per portare Alex al Grand Canyon e lo è stato ancora di più nel farle compagnia assistendo silenzioso al suo entusiasmo, senza mettere se stesso in primo piano... da queste cose si nota quanto sia legato alla ragazza e questa constatazione non fa che rendere più amara la situazione del momento... ç_ç
Coraggio Alex, siamo tutte con te, l'operazione "Riconquista del Leto" è appena iniziata! :D

Grazie per i ringraziamenti tesoro, ma non ce n'è bisogno, la tua supporter faigha è sempre felice di leggere un nuovo capitolo di questa bella ff!
(e grazie a te per la pubblicità :*)
Attendo i prossimi sviluppi, dì ai criceti di andare un pò in letargo xD
Baciottoni lovvosi <3<3<3<3<3<3

03/05/12, ore 23:06

ok dimmi dov'è che abita Robert -.-'''
Per quanto riguarda Alex .. lei ha sbagliato a non dire tutto già subito
Per quanto riguarda Jared.. razza di DivaH.. i sentimenti non cambiano scoprendo un tatuaggio razza di idiota.
Il capitolo è triste si si.. speriamo che le cose si risolveranno in fretta.
Ciau amore ^^
Laura.

03/05/12, ore 22:33

ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ma sei cattivissima!!! (poi dici a me....) prima la lite con Rob con cui le sputa praticamente in faccia il suo amore non corrisposto per lei! e poi non contento lo stronzo chiama Jared e gli dice tutto??? E lui da carino e coccoloso diventa improvvisamente peggio di una cacca secca??? Mamma mia mi viene da piangere... erano così carini e coccolosi... ma c'è il lieto fine vero? vero? comunque bello ed emozionante come sempre! Bisou Cimo

03/05/12, ore 22:18

prima di tutto,rob,seppur innamorato,è un fottutissimo bastardo,avrebbe dovuto starne fuori,ed andy,bè,poteva farsi i cazzi suoi e non raccontare nulla di alex e jay a rob,dai andy,pure tu,sei proprio furba,eh????cavoli,ed ora?????io spero proprio che alex riesca a spiegarsi e che gli dica il vero motivo per cui ha taciuto il fatto che avesse un tatuaggio e che è una echelon,jay ti prego perdonalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,bellissimo capitolo,non farmi aspettare.mi piace troppo questa tua storia.vale,scrivi divinamente,sei meravigliosa :) con affetto daniela

03/05/12, ore 21:58

...PORCABORCHIA, ROB E' UN UOMO MORTO!!! MALEDETTO BASTARDO, MA COME FAI AD ESSERE COSI' STRONZO?? O.O oddio che rabbia... e quell'altro pirla?? GLI STA DIETRO!!! Cioè, ma che cazzo te ne frega che ti ha mentito?? Si è comportata bene, non ha mai fatto cacchiate, non è una pazza ninfomane che voleva farsi i cavoli tuoi o pedinarti!!! L'hai visto, porcammerda, TI AMA!! E TU AMI LEI!!! COSA CONTA UNA BUGIA COSI' INSIGNIFICANTE CONTRO UN SENTIMENTO COSI' GRANDE?? Coglione -.- JARED LETO SEI UN COGLIONE!!! >.< E SPERO CHE ALEX TE LO FACCIA CAPIRE NEL MODO PIU' UMILIANTE POSSIBILE!! Di Rob non parlo, i vermi stanno sotto terra e vanno ignorati è.é Nemmeno Shan muove un dito, eh? è.é pirla come Jared!
uff...è davvero tanto che una FF non mi coinvolgeva così tanto emotivamente parlando...cazzarola, erano 8 capitoli che dicevo 'alex, vai a farti ripassare quel cavolo di tatuaggio, così si arrossa un po' e poi torni a casa da Jared dicendogli 'tesoro guarda, presa dall'entusiasmo mi sono fatta tatuare i vostri glyphics perchè mi avete conquistata!!''!!! E invece no, per colpa di uno stronzo va tutto in fumo!!! Cacchio, Jared, non puoi distruggere tutto così!!! Diamine, che frustrazione che ho addosso...
Va bene, piccina, basta con le volgarità, scusa se mi sono sprecata la recensione per una sfuriata ma davvero, me la sono presa a morte!!! O.O Non è che puoi per caso inserire un personaggio che si incazza come una bestia e ammazza di botte rob e fa vergognare jared?? o.O no, eh?? T.T
Nonostante tutto il capitolo è bellissimo, topina...brava!! ti voglio bene <3

03/05/12, ore 21:48

MA IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DONNA SADICA CHE NON SEI ALTRO!!!!
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non per mano un cazzone deficiente -.-""""""
Mi sta fumando il fumo dalle orecchie!!!!!!! Alexxxxxxxxxxxxxxxxx povera Alex... ma possibile che Jared non capisce un cazzo?
Capisco che sia arrabbiato perchè lei gli ha mentito, ma delle il tempo di spiegare e porca zozza di una vacca borchia U_U
No dico... le cose di male in peggio...
Rob, se ti rimangono ancora due gambe, corri il più forte che puoi perchè io ti spezzo le ossa in ordine alfabetico e poi il resto degli arti....
Invertebrato e cerebroleso!!!!! Madòòòòòòòòòòòò che incazzamento!!!!
Mo ti conviene pubblica in fretta altrimenti ti mando i Nazgul di Vivi >_<

With love (ti badilo) la tua Sele

03/05/12, ore 20:47

ogni volta che rileggo questo capitolo l'odio verso Rob cresce in modo esponenziale.. e sai pure che faccia ci ho abbinato a sto come definirlo? mmm meglio non definirlo diventerei moooolto volgare..
ufff la povera piccola Alex ora come farà?
ed il ns JJ dal cuore tornato ghiaccio?
jfaljfdklfjadfdk questo è lo sclero per l'attesa del prossimo capitolo.. di sto passo invecchio di un altro anno.. si tradotto vuol dire.. SCRIVIIIII! sono stata persuasiva? no sai.. se non è stato abbastanza vengo li e ti meno u_u

03/05/12, ore 20:23

solo un pò di odio per Rob? io entrerei nella storia per castrarlo e poi passarci sopra con un camion! o.O non mi sono ancora ripresa dallo shock provocatomi da questo capitolo. prima la scenata di Rob, poi le dice che la ama e alla fine Jay che scopre tutto..ok..mi si è appena spezzato il cuore!! Dai Leto cerca di capire perchè Alex l'ha fatto?! io so già che non dormirò sogni tranquilli finchè non posterai il prossimo capitolo.
kisses and hugs

27/04/12, ore 23:10

Ma ma ma ma come è possibile "si ma non stasera quando lui è praticamente in erezione e lei è super eccitata"??? non si può fermarsi e dire "non ora, sarà per la prossima volta", ma questo è masochismo puro!!!
che amore Shan, lui si che è spontaneo, dolce naturale, e non direbbe mai "non ora", infatti lui ha fatto centro (che fortuna per Andy, si è sicuramente divertita).
Ok ora guardiamo se lei confessa o Jared scopre tutto.....

27/04/12, ore 01:12

Eccomiiii!!!!  c e l'ho fatta!! Ho trovato un pò di tempo per leggere...
Il contesto di questa storia mi piace tantissimo!! E mi piace tanto come descrivi i Leto e il rapporto tra di loro, sono come li vedo io, in tutto e per tutto... *---* oooh deeeiii...
Ho adorato il combattimento interiore di Junior, che non era sicuro di aprirsi ad una nuova relazione, ed i suoi cambi d'umore repentini ingestibili. Ho notato che dal primoc apitolo a questo, sei migliroata nella forma, quindi continua così! Più scrivi, più fai pratica e più migliori! ^_^
Una cosa: sei matta??? io stavo per correre a farmi un bidet dopo la scena del pianoforte e tu li mandi a dormire? O_O perchè mi fai questo? Già sto elettrica per il vyrt...una bella scena "operosa" ci stava tutta! ma Leto vuole andare con calma...e vabbè...so we gonna do everything that Jay like! u.u
Da sana masochista quale sono, non vedo l'ora di leggere il momento in cui luis coprirà il tatuaggio e quindi anche le bugie raccontategli...prevedo l'ira di zeus in quel capitolo. Anche se scommetto che sarà Shannino a risolvere tutto..ma non vado troppo oltre aspetto paziente il prossimo capitolo!!
ps: il titolo della storia è un genialata!
ps2: manda Alex da me, voglio anche io una fenice sul muro..quella sulla pelle non mi basta! Amo le fenici *-*

A presto Vale!!! Un bacio grande e ancora brava!! :)