Il colore di una bugia
di arwen85

15/03/12, ore 20:37

Ciao sister! Eccomi qui!!! Scusa il ritardo!!!
Beneeeeeeeeeeeeeeeeee, ho letto il primo capitolo e mo corro a leggere il secondo!!!
Mi ispira la tua storia! Per ora non posso dirti di più! Ma non sto nella pelle di vedere chi sarà il prossimo cliente hiiihihihihihihi

In bocca al lupo sister!!

Susu forza che la Musa dell'ispirazione torna! <3

Bacioniiiiiiiiiiiii saooooooooooooo

15/03/12, ore 11:33

Mamma mia che infarto del miocardio deve aver avuto Alex trovandosi davanti nientemeno che i suoi idoli! Io sarei svenuta come minimo! XD Comunque la storia mi piace e sono sicura che ne vedremo delle belle! Al prossimo capitolo! Bisous Cimo

15/03/12, ore 11:28

Bè per essere la tua prima FF promette bene! Forse la scrittura è ancora un po' acerba ma col tempo e solo scrivendo e scrivendo e scrivendo diventerà sublime! Ne sono certa! Anche l'idea è molto buona: non è il solito cliché della ragazza che incontra il suo personaggio famoso per caso per strada (in questo mi autocritico) ma è una storia originale! Ora sono curiosa di sapere come procede! Quindi ti lascio e continuo a leggere! Brava zuccherina! Bisous!

15/03/12, ore 02:07

mi piace mi piace mi piace!! sono solo due capitoli e già non vedo l'ora di sapere come continua :) brava!!

14/03/12, ore 08:27

Ohhhhhhhhhhhh .... sto per avere un infarto al posto di Alex!! ahhhhhhh l'uomo dei tuoi sogni che ti commissiona un lavoro....continua su che sono curiosa!!

13/03/12, ore 22:02

Cosa ne penso della storia? Vale muoviti muoviti muoviti , lo sai che quando ci sono di mezzo i bro non so proprio resistere <3
Mi piace un sacco e tra le cose, mandami le chiavi di casa che la polvere vengo a fartela io ;)

13/03/12, ore 10:51

che scemetta che sei! io e Niky ti sopporteremmo anche se tu di capitoli ne dovessi scrivere 20.000 u___u

*-* altro che colpo per la povera Alex! trovarsi JJ e Shan in tutto il loro splendore.. e sapere che deve lavorare per loro!
bwuahah beh ne vedremo delle belle.. sperando che la signorina non svenga di botto davanti ai Leto!
bwuahahahah

13/03/12, ore 02:09

*___* Vale.. ma ma ma.. scrivi benissimo.. mi sembrava di essere dentro la storia
bellissimo anche questo capitolo
voglio proprio vedere quanto ci metterà la DivaH a far impazzire la povera Alex.. in tutti i sensi XD
un bacione cara..
Laura.

13/03/12, ore 01:40

Toh!!! Due clienti a caso!! Tho! i LETO! Toh.... una ragazza morta per terra!
mauhauhauahuahahuaha immagino la faccia di Alex!!mauahuahauahuauahuahu (è come la mia se vedessi Valo... più o meno, con bava colante e occhi a cuore sisisis) ma torniamo a noi!!
dopo aver esultato e fatto festa per i Leto, io mo.. immagino sta poveraccia che deve aver a che fare con la Divah... ha passato l'ultimo guaio secondo me...-.-'
Bando alle ciance! Come al solito il modo in cui descrivi i pensieri mi piace molto e rende benissimo quello che sta passando per la testolina di Alex!
Che dire? si: voglio i capitoli più lunghi. (cacambrella mode-on)!
Per il resto...[ cit tesò] ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok, basta cia!
ah si: TI LOVVO!!!

13/03/12, ore 01:18

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!
Ma io sarei morta all'istante se in quell'ufficio ci sarei entrata io *me immagina Shannolo e sviene*
Credo che la divaH darà filo da torcere... ma molto filo da torcere!
Dopo la sclerata e l'urlo iniziale, passo alla storia... ohe sisko, sai migliorata un sacco dal capitolo di prima a quello di adesso!
E i dialoghi mi piacciono molto! Ti sei tenuta su un filo di allegria che mi piace e ti fa venir voglia di leggere il capitolo tutto d'un fiato!
Ora aspetto il terzo capitolo per sentire le urla della protagonista! io sarei scoppiata a piangere come al solito xD
E mi hai messa nei ringraziamentei!!!!!! ma io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Okay basta... urlo come una cretina xD Aspetto il terzo capitolo con ansia :*

13/03/12, ore 01:14

AAAAAAHHHHH!!!! Povera Alex, che colpo al cuore! I Leto Bros in una volta sola davanti a lei e quando meno se l'aspetta!
Secondo me il suo raziocinio se n'è andato sulla luna come il senno di Orlando... o meglio, mi sa che ha allungato per Marte! xD
Ma torniamo a noi: la borsa di Alex somiglia alla mia, forse l'abbiamo presa nello stesso negozio xD
Mi piace il modo in cui le fai raccontare di se, è ironico e pacato e rende piacevole la lettura (anche se quel "Rob" buttato lì mi ha fermato per un secondo il cuore... tu sai quanto io ami quel nome! *_*)
Christian sembra un tipo simpatico e per ora tutti i colleghi di Alex sembrano persone socievoli e allegre; è bello lavorare in un ambiente simile, rilassato e sereno... magari fosse sempre così!
Quel sorrisino di Andy però non me la conta giusta... mi sa che lei sapeva il nome del cliente di Alex e da amica sadica, non le ha detto alcunché... Riuscirà a cavarsela da sola in mezzo ai due Leto e soprattutto ad aver a che fare con quella divaH esigente che già le ha fatto perdere la testa?

Sono già in attesa di leggere il seguito sister!!!! *_*

E per rispondere ai tuoi ringraziamenti, è un piacere leggere ciò che scrivi perché sei brava ed è un piacere ricambiare l'affetto che riservi ai miei bimbi da mesi :******
Ti lovvolo sis <3

13/03/12, ore 01:07

Brooooooooooooooooo ecco la tua BETA, che dirti... bravaaa !! ahahahahahha Questa FF ormai mi è entrata
nel cuore e sai perchè... !!! Beh finalmente Alex ha scoperto chi è il suo nuovo cliente... OH TOH una divaH seduta in ufficio
*me muore* io sarei scappata hahahahhahaha conoscendomi o morta all'istante!! *sospira* va beh non ci dileguiamo, ti dico che come sempre scritto davvero molto bene e che la storia e sempre piu bella...!! Quindi la tua BETA ti dice continuaaaaaaaaaaaaa... me ama questa storia
davvero tanto tanto!! Ti voglio un mondo di bene mio BROOOOOOOOOO !! LOVE LOVE a te... e attendo con ansia il prossimo capitolo
che spero non sia soon... ma SOON quello vero non quello della divaH!! ahahahhaha Tvtttttttttttttttttttttttttttb <3<3<3
La tua Bro del CUORE NIKY

09/03/12, ore 14:04

Ciao Vale ^^
Intanto lasciami dire che sono davvero felice che tu abbia cominciato a pubblicare questa storia! Trovo che la scrittura sia una sublime forma di arte e che regali al mondo un pizzico dell'anima di ognuno di noi... non posso che appoggiare il tuo progetto ^^
Come inizio promette davvero bene, la scrittura è un po' acerba ma sono sicura che col passare dei capitoli riuscirai a trovare uno stile tutto tuo, intanto è scorrevole e leggero e questo è tutto a tuo favore ^^ leggerti diventa molto piacevole!
Dei protagonisti si sa ancora poco per dare un giudizio preciso ma mi sembra di capire che tu abbia programmato due caratteri forti e ben delineati ^^ Aspetto solo un loro sviluppo!
Forse ci hai dato un po' troppi indizi XD Ma suppongo che di sorprese ce ne saranno comunque tantissime!
Continua così e non ti arrendere!
Un bacio forte ^^
Rò

08/03/12, ore 13:56

è bellissimo questo inizio Vale....
mamma mia come sono curiosa di sapere come continuerà
si si.. scritta bene, scorrevole e interessante
approvooooo

un bacione cara.
Laura. XD

08/03/12, ore 12:35

ç_________ç
me molto commossa!
come ti ho già detto molte volte mi ha stupita perchè scrivi divinamente.. e proprio non lo potevo immaginare.. la tua testolina malata sta partorendo una FF bellissima!
sono davvero felice che tu l'abbia finalmente resa pubblica perchè meritava proprio di essere letta da altre persone all'infuori di me e del tuo Bro..
ovviamente dirti che devi continuare è superfluo..
grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia! <3