Storie recenti


Romance Contemporaneo
Class difference e forbidden love, forced proximity, he falls first, secret life.
Isabella non appartiene al mondo dorato della Costa Azzurra. È lì per lavorare, per pagarsi l'università e costruirsi un'altra vita. Ma quando sale a bordo della Serenity, lo yacht del principe Ahmed, la sua vita cambia per sempre. Tra feste esclusive, fughe a Parigi e le montagne svizzere, Isabella scopre l'uomo dietro la maschera del potere. Eppure, nel mondo di Ahmed, la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.
L’amore, la passione e il desiderio, contro il potere, la ricchezza e i segreti di stato.
Trigger Warning ci sono un po di scene spicy
Storia già completa, percui non vi lascio a metà!
Autore: Ombrone | Pubblicata: 06/01/26 | 20/04/26 Rating: Rosso
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Prologo:
Promessa.
Una parola nuda, eppure densa di mondi. È il confine sottile dove l’intenzione si fa destino: un impegno sacro a compiere, o a tacere, un’azione. Non è mai solo un’affermazione; è un rito dell'anima che può manifestarsi nel fragore di un giuramento pubblico o nel silenzio inviolabile di un segreto. Perché la promessa più autentica non cerca testimoni: vive e pulsa nell'ombra, legandoci a noi stessi ben prima che agli altri.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Uroboros Disaster! è il dodicesimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Battle Royal ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Autore: Death Crow e Re Nero | Pubblicata: 01/02/25 | 20/04/26 Rating: Rosso
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Categoria: Anime & Manga > High School DxD |  Leggi le 18 recensioni

Questa storia si collega a: l'Alba di un amore e Shadow - La storia di Rufus Muller e Tamira De Wit, indissolubilmente legati a Taddheus Keller e Inga Meyer, raccontata dal punti di vista di Rufus
Autore: MelaniaTs | Pubblicata: 03/10/25 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 0 recensioni

Salve Cavalieri e Sacerdotesse! Shin di Scorpio, tutti gli altri Gold Saint e Atena, sono ritornati per una nuova avventura. Con il prezioso aiuto del Sommo Ade e delle sue armate infernali hanno sconfitto il temibile Lucifer, ma ora un nuovo nemico si è presentato a rovinare la pace tanto faticosamente conquistata.
Se avete un po' di curiosità non vi resta che iniziare a leggere questo seguito di Athena Saint Genesi Oscure, partorito dalla abile mente e dalla favolosa penna di Manu.
NOTE: I personaggi presenti nel racconto sono del loro legittimo Autore e Creatore, tranne quelli inventati da Manu, che comunque per caratteristiche sono simili agli originali del Sensai Masami Kurumada.
Premesso ciò non mi resta che augurarvi una lieta e piacevole lettura. Manu&VanityG
Autore: vanity_gemini | Pubblicata: 14/03/26 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Azione, Generale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Atena, Gold Saints, OC (Original Character), Pandora
Categoria: Anime & Manga > Saint Seiya |  Leggi le 5 recensioni

Sette anni dopo la pandemia, le regole sono ormai consolidate: ascoltare le indicazioni del navigatore, disinfettare le superfici, rientrare prima delle sei. Dopo, ogni difesa è legittima.
Samuel le ha sempre seguite, senza farsi troppe domande. Bisogna proteggersi, da quelli come loro.
✠ Storia partecipante al contest "Tundra d'Inverno" indetto da Molang sul Forum Ferisce la Penna.
Autore: mystery_koopa | Pubblicata: 17/04/26 | 20/04/26 Rating: Rosso
Genere: Dark, Introspettivo, Science-fiction | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 5 recensioni

Una AU con protagonisti i personaggi di Poldark creati dal meraviglioso W. Graham.
Siamo in Germania, negli anni neri del nazismo, nell'affascinante Annaberg-Buchholz, in Sassonia, fra boschi, miniere, case a graticcio e antiche tradizioni. Ross Poldark è un giovane tenebroso, volenteroso, proprietario di alcune miniere lasciate in eredità dal padre. Non è ricco ma ha tanta voglia di fare, da lavoro a molte persone che lo aiutano e rispettano ma questo non può bastare: è ebreo, anche se non praticante. E nella Germania di quegli anni questo potrebbe non essergli perdonato.
Autore: lady lina 77 | Pubblicata: 23/08/23 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Capitoli: 44 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Demelza Carne, Dwight Enys, Elizabeth Chynoweth, George Warleggan, Ross Poldark
Categoria: Serie TV > Poldark |  Leggi le 45 recensioni

Questa storia avventurosa è raccontata principalmente dal punto di vista di Alain, ma anche Oscar e André fanno parte della storia; auguro a tutti voi una piacevole lettura. Un sentito ringraziamento alla cara Madame Grandier per il sostegno e per aver corretto l'ortografia e la grammatica.
Autore: Lady Irene | Pubblicata: 22/03/26 | 20/04/26 Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 3 recensioni

Quindici anni fa ci incontravamo sul web, ed a tanti anni di distanza mi chiedo ancora dove tu sia.
La tua amica/nemica ana, come la chiamavi tu, ti ha portato via da me.
Mille battaglie e discussioni tra di noi, mille lacrime, ma anche tanti momenti belli di amicizia.
Dieci anni fa, qui da Efp, sei scomparsa improvvisamente: amica mia dove sei?
Autore: DublinDublin | Pubblicata: 25/03/26 | 20/04/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Capitoli: 6 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 8 recensioni

Al poeta poco importa
di soffrire...
Autore: Lady Moon | Pubblicata: 20/04/26 | 20/04/26 Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Poesia |  Leggi le 0 recensioni

Rieccomi in veste di scrittrice.
Ed ecco il Sequel de "La stanza era in penombra", che in molti aspettavano.
La storia prosegue a modo mio. La dimensione temporale è la stessa. Il mondo è sempre quello. Un mondo sottosopra, in cui quasi niente è come appare.
La storia accade qualche tempo dopo il duello con il Cavaliere Nero. In un giorno qualsiasi.
Ogni volta da un punto di vista diverso.
Un amico mi ha detto che gli piace essere preso per mano e accompagnato nella storia. Lo accontento con gioia. Ma poi lo lascerò andare, ché i lettori, si sa, vanno avanti per sentieri non tracciati da noi, proprio come i personaggi.
E io mi guardo bene dal fermarli.
Dopotutto, son Dama assai malandrina. Gnomaia per professione, coltivatrice di ciclamini per passione.
Autore: Manu73 | Pubblicata: 12/04/25 | 20/04/26 Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 55 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: André Grandier, Loulou, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 632 recensioni

Continuazione della one shot “Bonhomme de neige - Pupazzo di neve” che andrà considerata come primo capitolo (non mi è stato possibile cambiare le caratteristiche della storia).
Racconto leggero che prende spunto dal bacio che nel manga André diede ad Oscar credendola svenuta dopo la rissa all'osteria e da un gioco a mosca cieca a Natale nella mia fic “Inevitabile follia”. 
C'è Oscar, che ha aperto gli occhi in anticipo; c'è André, con entrambi gli occhi ed una “vita segreta”; c'è un mezzo intrigo e c'è … un cavallo indisciplinato.
Tutti avviati lungo la via per il loro Polo Nord (no, non è una storia fantasy).
Una sterzata per cambiare il corso originale ed indirizzarli su una via che li porti lontano da quelle due croci sulla collina di Arras.
Autore: crissi | Pubblicata: 01/02/26 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 83 recensioni

La prima volta che sono caduto nel mondo chiamato Aeris, gli esseri umani erano come spiriti. Più anima, che corpo. Più luce, che oscurità. Vivevano con la natura come se fosse stata una grande madre, che tra le sue braccia riusciva a stringerli tutti come suoi figli. Unici, liberi, in pace. Un firmamento di stelle dove tutti potevano essere luminosi, dove tutti potevano trovare spazio nell'immensità del cielo senza soffocarsi l’un l’altro.
Gli dei mi avevano fatto cadere per proteggere, per guidare, forse, ma nelle profondità, nella roccia, in ogni buco umido e buio, si annidava già Mirek. Serpente, veleno, vespaio del dolore. Nascosto ancora, ma impossibile da ignorare.
Non avevo mai avuto un corpo prima di quel momento, non nel senso più fisico del termine. Potevo essere tutto, e potevo essere niente.
Mi fu detto che avrei avuto il compito più difficile di tutti.
Non avevo capito, pensavo di essere invincibile, ma a stare con gli uomini, non si sa come, si finisce per amarli, o per compatirli. E io li amo, e li compatisco insieme.
Autore: HotpotKawaii | Pubblicata: 15/04/26 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Non era niente di speciale.Solo uno sguardo.Sakura Watanabe non crede nei sogni.Non in quelli che restano.Eppure, dopo aver incontrato una ragazza sconosciuta per strada, qualcosa cambia.Quella notte... lei appare nei suoi sogni.
E la notte dopo.E quella dopo ancora.Ma quando Sakura la incontra di nuovo nella realtà, tutto diventa ancora più strano.Perché Aoi Kato non è solo una ragazza.È un mistero.Un legame.Qualcosa che non dovrebbe esistere. E più Sakura si avvicina a lei, più il confine tra sogno e realtà inizia a rompersi.
Autore: Skinny_san | Pubblicata: 19/04/26 | 20/04/26 Rating: Giallo
Genere: Slice of life | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 0 recensioni

Serenety sognava la Terra.
Correre tra prati infiniti e terra calda, e ridere sguaiatamente fino a stare male. Il calore del sole, e il pizzicorio gelido del vento sulla pelle.
Sognava l'amore, quello vero, dolce e perfetto.
Purtroppo i sogni, sopratutto quelli più belli, prima o poi finiscono.
La piccola principessa deve diventare adulta e affrontare due mondi pronti a farsi guerra.
Da che parte stare?
Cosa dovrà sacrificare per il Bene Supremo?
Scrivere è la mia cura ai miei attacchi di fantasia ossessiva. Da piccola ( ma anche ora da adulta) amavo Sailor Moon, e creavo nella mia testa storie aggiuntive o alternative alla storia canone.
Quindi vi propongo una storia diversa dal canone. Totalmente. O quasi.
Autore: mutefish | Pubblicata: 05/05/23 | 20/04/26 Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Sorpresa
Categoria: Anime & Manga > Sailor Moon |  Leggi le 17 recensioni

Indira è cieca, Indira è una ragazza indaco. un giorno il padre le regala una maschera miracolosa, Karu Onamata e da allora Indira sarà qualcun altro...
Partecipa al contest "tundra d'inverno" di Molang su ferisce la penna
Autore: felinala | Pubblicata: 20/04/26 | 20/04/26 Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]