Storie recenti


Jareth & Sarah in 16 prompt
Autore: RosePiaf | Pubblicata: 24/07/25 | 30/04/26 Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 15 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jareth, Sarah
Categoria: Film > Labyrinth |  Leggi le 7 recensioni

Un incontro casuale, in un momento di svolta. Il ritrovarsi di due anime così diverse eppure così simili. Il sogno di una vita è ancora lì, imprescindibile guida, eppure un nuovo sentimento si fa strada e sembra pian piano dare un senso a ogni cosa.
Autore: Sailorkyoko | Pubblicata: 28/09/23 | 30/04/26 Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 50 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 224 recensioni

Una storia di mistero, possibilità e speranza che ti farà chiedere: cosa sceglieresti se potessi riscrivere il tuo destino?
In una biblioteca misteriosa, una chiave e i suoi riflessi aprono al destino la possibilità di una scelta che può cambiare ogni cosa
Autore: ZzzquilG | Pubblicata: 30/04/26 | 30/04/26 Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 0 recensioni

Lucy Manners entra a far parte di un’antica famiglia come nuova sposa, pronta a fare il suo dovere. Ma la casa in cui viene accolta non la riconosce, non la vuole. Ben presto scopre di non essere sola: qualcosa la osserva e la chiama, implorandola di andarsene. E, anche se teme di impazzire, Lucy inizia ad ascoltare.
Autore: mydearestdarling | Pubblicata: 09/04/26 | 30/04/26 Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Horror, Storico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 11 recensioni

Il vecchio si chinò su di lui, l'odore di tabacco e carta vecchia lo raggiunse un'ultima volta. "Sii coraggioso, ragazzo. E ricorda: a volte, l'unico modo per aggiustare qualcosa è lasciarla rompere."
Autore: AGP11 | Pubblicata: 30/04/26 | 30/04/26 Rating: Giallo
Genere: Azione | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 0 recensioni

Le Winx si sono rotte il cazzo di entrare nei loro soliti canoni e mi hanno chiesto di creare questa raccolta di racconti.
Le Fate come non le avete mai viste tra sesso, risse, blasfemia etc.
Attenzione: ogni storia può essere letta ignorando le prime. Però che gusto c'è dai :3
Buona lettura.
Autore: Scatola di Tonno | Pubblicata: 30/04/26 | 30/04/26 Rating: Arancione
Genere: Comico, Parodia, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Bloom, Flora, Musa, Stella, Tecna
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx |  Leggi le 0 recensioni

-Si può sapere che cazzo stai facendo?- il dorso della mano destra di Yuri Plisetsky scattò secco contro il tocco titubante delle dita di Katsuki Yuuri.
-Ah, sei sveglio…- Yuuri ritrasse la mano prendendo le distanze dal futon semi distrutto occupato dal ragazzino russo che, da sotto uno scompiglio di ciocche bionde, lo fissava ancora mezzo addormentato. Ma sufficientemente incazzato.
-Scusami…io, ecco… sono le otto passate e giù la colazione è pronta da un pezzo, così insomma sì, ho pensato di svegliarti e…-
Plisetsky ringhiò tra i denti qualcosa di umanamente incomprensibile e iniziò a stirarsi per quella che a Yuuri parve un’eternità.
-Bussare no, eh?-
-Veramente… ho bussato per dieci minuti-
-Beh, la prossima volta, se proprio devi, vedi di bussare più forte, okay?- Plisetsky lo fissò senza celare l’inesauribile vastità del fastidio che Katsuki riusciva ogni volta a scatenargli nelle vene. -Guarda, vuoi farmelo un bel favore? Sì? Bene, allora passami i jeans e vedi di levarti dalle palle, grazie infinite, sayonara, addio-
~~~~~~~ dedicato a Leia e a redkitsune ~~~~~~~~
Autore: uriel_s_gate | Pubblicata: 05/06/17 | 30/04/26 Rating: Rosso
Genere: Slice of life | Capitoli: 27 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Otabek Altin, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice |  Leggi le 63 recensioni

Christopher ha provato a ricostruire la propria vita: la sua arte, il lavoro, la quotidianità a Leeds. In superficie tutto sembra andare avanti.
Ma alcuni legami non si spezzano davvero.
A volte restano sospesi nel tempo, silenziosi, in attesa di un’altra possibilità.
Perché certi amori non scompaiono.
Aspettano soltanto di essere ritrovati.
------------------------------------------------------------------------------------
Note
-La copertina della storia è stata realizzata utilizzando un’immagine trovata su Pinterest e modificata per questo progetto.
-Durante la storia saranno presenti riferimenti musicali e citazioni da canzoni che accompagnano alcuni capitoli. La playlist completa verrà condivisa nel corso della pubblicazione. (Ho anche una moodboard su pinterest se vi interessa, che verrà pubblicata dopo il capitolo 7)
-Avvertenze sui contenuti
• linguaggio esplicito
• tematiche mature
• contenuti sessuali
• conflitti emotivi
• uso di droghe leggere
Autore: vibisce | Pubblicata: 15/03/26 | 30/04/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario | Leggi le 2 recensioni

Il giovane David vive una vita regolare.
un giorno, il suo paese viene inspiegabilmente attaccato da dei Golem di pietra enormi.
fortunatamente non sono soli. in loro soccorso arriva una super eroina angelica con abiti bianchi in stile gotico-lolita.
Autore: shini90 | Pubblicata: 27/04/26 | 30/04/26 Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

“Detective Jordan, benvenuto tra noi. Spero che la nostra collaborazione sia proficua.”
“Comandante Reinschauer, me lo auguro anch’io. Onorato di potervi essere utile.”
E così, sono stato trasferito a Wacken per un compito di vitale importanza. A me sembra di essere stato degradato. Cosa ci sarà di così importante da richiedere i miei servigi in un paesino rurale il cui unico odore che aleggia ventiquattr’ore al giorno è quello di letame?
Non faccio in tempo a sistemare il mio equipaggiamento sulla scrivania, che subito il comandante mi presenta il dossier per cui sono stato chiamato da Hannover. Sul serio non avevano nessun altro di più vicino?
Inizio a studiare malvolentieri le scartoffie, e per ogni frase che leggo, scuoto la testa.
Hanno fatto trasferire me… per delle sparizioni di bestiame?
Autore: imspeakingtoyou | Pubblicata: 26/03/26 | 30/04/26 Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Omegaverse | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Furry, Mpreg, Violenza
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Running Wild |  Leggi le 6 recensioni

Anno Domini 2252. La Mafia Ultrastellare credeva di averlo sepolto. Si sbagliava.
John Davis, il pilota ammirato e il killer temuto, è tornato.
Hanno ucciso la sua donna crudelmente. Adesso nessuno lo fermerà. Non cerca più fama o denaro; la sua unica ragione di vita è la vendetta.
Dai bassifondi della Terra alle stazioni spaziali più luride, a bordo della sua Chimera, scatenerà una guerra che i signori del crimine stellare pensavano di non dover mai combattere.
La loro fine è solo una questione di tempo.
Note: La storia è composta da 36 capitoli, con uscita bisettimanale il lunedì e il giovedì (salvo imprevisti). Il libro, verrà pubblicato a breve, su Amazon.
Autore: Max22 | Pubblicata: 16/04/26 | 29/04/26 Rating: Rosso
Genere: Science-fiction | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 2 recensioni

Nella villa di Nasty ciò che sembrava un rifugio diventa il centro di una nuova minaccia. Un nemico capace di insinuarsi nelle crepe dei loro cuori.
Autore: vstefy77 | Pubblicata: 15/04/26 | 29/04/26 Rating: Verde
Genere: Angst, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > I cinque samurai |  Leggi le 0 recensioni

Heather Harrison è la voce della destra americana e best selling author da un paio d'anni, com'è avvenuta la sua scalata fino al successo? Come finirà la sua storia?
Autore: Rosa_doc | Pubblicata: 12/04/26 | 29/04/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Ci sono luoghi in cui la magia si vede. E altri in cui resta nascosta, silenziosa, tra le cose che non vengono dette.
Percy ha sempre creduto che bastasse fare tutto nel modo giusto per tenere il mondo al suo posto. Audrey, invece, ha imparato che alcune ferite non si aggiustano: si attraversano, una alla volta, con pazienza.
Non si incontrano quando tutto è semplice, ma quando il mondo intorno a loro comincia a incrinarsi. Quando il confine tra giusto e sbagliato si spezza, e resistere sembra l’unica scelta possibile.
Eppure, proprio lì — tra errori, silenzi e piccoli gesti — succede qualcosa di diverso. Qualcosa che non ha bisogno di essere detto per esistere.
Perché non tutte le storie nascono da un inizio.
Alcune nascono quando qualcuno decide di resistere... per poter tornare.
Autore: Mirwen | Pubblicata: 09/04/26 | 29/04/26 Rating: Giallo
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Audrey, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Percy Weasley | Coppie: Audrey/Percy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Oliver Hutton non cade mai quando corre palla al piede. Per questo, quando durante un allenamento inciampa senza motivo, qualcosa lo lascia inquieto.
Quella caduta lo tormenta.
«Mi è sembrato che tu sia caduto da fermo… come se all’improvviso le gambe avessero smesso di sostenerti.» risuona nella sua testa, la scena si ripete come se la stesse rivivendo.
Holly sta per scoprire che non tutte le cadute avvengono per colpa dei piedi.
Aggiornamenti: domenica e mercoledì.
Autore: Fafanella | Pubblicata: 08/03/26 | 29/04/26 Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 101 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]