Storie recenti


E' l'ultimo anno ad Hogwarts, per i ragazzi è ora di pensare al proprio futuro, ma per Draco Malfoy quel futuro si è volatilizzato quella stessa estate.
Lucius Malfoy è stato identificato e catturato come Mangiamorte (per esigenze di trama i fatti del quinto anno sono diventati del settimo) e ora Draco dovrà sopportare le conseguenze delle scelte della sua famiglia, completamente da solo. Ma un Malfoy non demorde, per quanto la via sia difficile, e forse Draco si renderà conto che non tutto quello in cui credeva fino ad ora è davvero la verità.
Questa ff è una Dramione romance, una what if, una hurt-comfort, ed è spicy. Mettiamoci anche un po' di dark, perchè quello ci sta sempre.
Storia revisionata e ripostata, leggete bene la descrizione nel primo capitolo per capire al meglio la follia della sottoscritta. E se vorrete farmi sapere che cosa ne pensate, la finestrella in basso è tutta per voi, sfiancatela di parole (lodi o ingiurie, a vostro piacimento! Accetto tutto!)
Autore: Mearmind | Pubblicata: 27/05/21 | 03/03/26 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo | Leggi le 49 recensioni

“Luca non ce la faceva più a dirsi cosa fosse giusto o sbagliato, a pensare ai rischi, al reato che poteva commettere, a sperare che nessuno lo scoprisse.
Tutti si aspettavano che si comportasse da uomo con Sara, che non le desse corda, che la rifiutasse. E ci aveva provato tante volte, ma ogni volta che aveva cercato di allontanarsi poi si era ritrovato più vicino a lei.
Sara lo mandava in tilt, mandava in crisi ogni sua convinzione, facendolo sentire come se nella vita non avesse mai sbagliato.”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se dopo quel bacio Luca avesse finalmente accettato i suoi sentimenti per Sara, cosa sarebbe successo?
Tra ricordi e reati, da quel bacio inizia una storia. Questa storia.
Autore: bluemmings | Pubblicata: 11/11/25 | 03/03/26 Rating: Giallo
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno |  Leggi le 9 recensioni

[POV 1° persona, epistolare; ogni tanto 3° persona | mitologia giapponese, induista, demoni, spiriti | perlopiù angst, tematiche delicate e amori]
dal 26 agosto 1550:
Per il momento voglio concentrarmi sull’obiettivo principale. Sto scrivendo questa pagina mentre i bambini fanno il pisolino pomeridiano. Uno di loro, Prish, ha avuto problemi ad addormentarsi. Fortunatamente sembra essersi rilassato dopo che gli ho dato una bambolina con cui dormire, adesso dorme come un angioletto!
┈☆
Jyo è un demone volpe, per metà kitsune, che vive la sua apparentemente normale vita nel piccolo villaggio in cui è nato, in un mondo chiamato comunemente da tutti come “Il confine” che separa loro e gli esseri umani del pianeta Terra. La volpe scrive sul suo diario delle sue giornate, il lavoro, e vari sfoghi che a voce non potrebbe esternare, soprattutto davanti alla figura autoritaria del fratello Mayin. Ben presto, però, Jyo vorrà provare a cambiare vita.
Autore: tbhhczerwony | Pubblicata: 08/05/24 | 03/03/26 Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 21 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 24 recensioni

Per non far perdere di significato il prologo mi limiterò a dire due paroline:
I protagonisti sono i personaggi di Galaxy. Questi si trovano su una nave, per andare a partecipare al vero FFIV2. Però se io vi dicessi che non ci parteciperanno? Se vi dicessi che durante il viaggio accadrà qualcosa che impedirà ai ragazzi di arrivare a destinazione? Il titolo dice già tutto ;) In ogni caso spero di avervi incuriosito.
Autore: Birbina | Pubblicata: 08/08/15 | 03/03/26 Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Capitoli: 36 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Nishizono Shinsuke, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 87 recensioni

"In città nessuno mi capiva davvero"
Sora dopo essersi trasferito dalla grande città Giapponese finalmente potrà portare avanti la sua vera passione, i manga.
Ed è grazie a questi fumetti che incontrerà l'amore, questo è come i due mangaka di punta si sono incontrati per la prima volta e messi insieme.
Autore: Patman17 | Pubblicata: 20/04/23 | 03/03/26 Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 18 recensioni

Ma non ti fa male?
Glielo avevano chiesto un’infinità di volte, così tante che aveva smesso di contarle. Lui però non rispondeva mai.
Come potrebbe farmi male?
Certo, gli era capitato di ferirsi durante i suoi diciott’anni di vita. Forse appena un po’ più spesso di quanto accadeva alle persone normali. A volte aveva quasi voglia di andarselo a cercare, quel dolore di cui tutti parlavano. Aveva voglia di infilarsi le dita nella carne e scavare, perlustrare ogni antro e ogni cavità, portare alla luce qualcosa, qualsiasi cosa, che potesse fargli capire di essere umano.
Dentro quei buchi però trovava solo sangue e promesse infrante: non c’era proprio niente di interessante in tagli e contusioni.
{Naruto x Sasuke}
Autore: Shirangel | Pubblicata: 01/09/20 | 03/03/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 134 recensioni

Piccola long su Gohan/Videl adolescenti.
Dal testo:
[Erano rannicchiati davanti al camino e scherzavano come ragazzini, punzecchiandosi con dei rametti, quando i loro occhi si erano incontrati ed erano rimasti incatenati per qualche secondo prima che, come se fosse la cosa più naturale, si avvicinassero l'un l'altro per scambiarsi il loro primo bacio.
Era stato tenero e decisamente veloce, dato che era piombato in soggiorno subito dopo Goten con la sua nuova macchinina che -a detta del bambino- Videl non vedeva l'ora di vedere.
Più tardi, quella sera, quando Gohan l'aveva riaccompagnata a casa, l'aveva baciata di nuovo, questa volta con più calma e con una dolcezza che non pensava potesse essere reale.
Non c'era stato bisogno di aggiungere nulla dopo, se non un sorriso e la promessa di vedersi il giorno successivo a scuola.]
Autore: Rohan | Pubblicata: 19/11/25 | 03/03/26 Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 34 recensioni

Dopo la morte di André, Oscar vive delle ore di dolore e di disperazione...
Autore: Aquilone | Pubblicata: 03/03/26 | 03/03/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 1 recensioni

[[Sandokan 2025]]
[Partecipante al "500themes_ita" col prompt 387, ossia Il passato del futuro.]
offeso dalle mie preghiere… – affermò.
D’istinto, Yanez circondò le spalle dell’amico con un braccio e lo strinse contro di sé. In quell’istante, Emilio sembrava un bambino spaurito.
E avrebbe volito proteggerlo da ogni avversità.
Leggera SaniXEmilio.
Autore: Fiore di Giada | Pubblicata: 03/03/26 | 03/03/26 Rating: Giallo
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

La fortuna non dona mai, presta soltanto . Recita un proverbio svedese.
Philip Callaghan sembra proprio essere stato baciato dalla Dea Bendata: è il determinato vice-Capitano
della Nazionale di calcio giapponese, ambizioso e determinato a realizzare tutti i progetti che ha in cantiere
per il futuro.
La sua vita è una favola che ha bisogno solo del lieto fine: il matrimonio con Jenny, la sua anima gemella.
In ogni favola che si rispetti però c'è un antagonista e in quella di Philip sarà la vita stessa che, all'improvviso,
devia verso un sentiero pericoloso costringendolo a giocare la partita più importante e difficile.
Autore: reggina | Pubblicata: 02/03/26 | 02/03/26 Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Grace (Machiko Machida), Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Taro Misaki/Tom, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 0 recensioni

Autrici: Aizram e Terryoscar
“ Avventura sulle Alpi” nasce per caso.
Aizram ed io ci siamo conosciute grazie alla mia prima pubblicazione: ” Oscar storia di un grande amore.”
“Dopo averla portata a termine, Aizram mi ha contattata, chiedendomi di scrivere un’altra storia ma allegra e divertente riguardo ai nostri personaggi preferiti: Oscar e André.
Inizialmente le ho detto che non sapevo nemmeno cosa scrivere, e lei mi ha suggerito di fargli fare un bel viaggio verso le Alpi.
I primi tre capitoli li ho scritti da sola, prendendo spunto i suggerimenti di Aizram ma poi, grazie alla tecnologia di cui usufruiamo abbiamo scritto i capitoli successivi in tempo reale: tramite skipe.
Quindi questa storia è scritta a quattro mani da Terry e Aizram. Si sa due cervelli funzionano meglio di uno!
E così nasce “Avventura sulle Alpi!”
Qui avremo il generale che tenterà di convincere sua figlia a sposarsi, perché a suo dire ormai incontrollabile da quando frequenta i Soldati della Guardia e sopratutto pretenderà da lei un erede a cui tramandare il titolo nobiliare. Naturalmente Oscar di sposarsi non ne vorrà sapere, quindi si scontrerà con suo padre, e non solo con lui ….
Autore: terryoscar | Pubblicata: 23/05/18 | 02/03/26 Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 319 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 1645 recensioni

"Giurami che ricostruirai la tua vita, che la vivrai appieno. Altrimenti sarà stato tutto inutile.”
Lo guardo negli occhi e annuisco.
“Lo giuro.”
La maggior parte dei personaggi qui rappresentati non mi appartengono ma sono di Mann Izawa.
Questa storia è stata scritta senza fini di lucro.
Autore: MyRoseGarden | Pubblicata: 02/02/26 | 02/03/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Zio Kevin
Categoria: Anime & Manga > Georgie |  Leggi le 2 recensioni

Mi chiamo Zeno Forge, ho tredici anni e sono un capolavoro di ingegneria sociale.
Famiglia impeccabile, voti che rasentano la perfezione, il tipo di ragazzo che i vicini indicano come esempio e che i professori adorano. Ero il pezzo pregiato di una collezione privata, educato a non dare problemi, a non fare rumore, a essere... appropriato.
Almeno, questa era la maschera che indossavo prima che il mondo decidesse di andare in pezzi.
Poi una sera sono tornato a casa e ho trovato qualcosa che non avrebbe dovuto esistere. Qualcosa che ha strappato il velo della mia vita perfetta. In quel momento, invece di fare la cosa sensata — urlare, scappare, implorare aiuto — ho fatto l'unica cosa che un ragazzo in una situazione del genere non dovrebbe mai fare.
Ho riso.
Autore: AN0NIM0 | Pubblicata: 23/02/26 | 02/03/26 Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Comico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

“Hai ringraziato il papà del tuo amico per averlo accompagnato?” disse una voce. Una voce che non poteva in alcun modo appartenere alla figura che aveva di fronte ancora girata per trequarti verso le scale. Una maglietta verde. Jeans slavati. Converse ai piedi. Capelli scuri scompigliati. E Draco lo sapeva. Sapeva che, quando si sarebbe girato completamente avrebbe visto quella fottutissima cicatrice a forma di saetta sulla sua fronte.
“Signor M.” disse Harry, riempiendo la porta.
Dopo tanti anni, Draco si meravigliava ancora di quanto potesse essere sadico il destino nei suoi confronti. Tra tutti i mocciosi di Hogwarts, il suo unico figlio doveva legare così tanto proprio con…
Autore: Egle | Pubblicata: 14/02/26 | 02/03/26 Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 10 recensioni

Archiviata la minaccia di Spettro e spenti gli echi della battaglia in quella fatidica vigilia di Natale alla Mali-U, per Sam e Ricky il futuro non è più un miraggio, ma una sfida quotidiana. In questa seconda stagione, il legame tra le Spies e la Squadra Chimera si evolve in un binomio indissolubile, fondendo l'azione adrenalinica con la cruda e ironica realtà di tutti i giorni. Tra colazioni movimentate e una convivenza tutt'altro che semplice, i protagonisti scopriranno che sconfiggere un cattivo è nulla rispetto a imparare a vivere insieme. Ma il passato non ha ancora finito di chiedere il conto: da una Roma plumbea ai segreti sepolti tra la Puglia e la Sicilia, riemergono fantasmi e questioni lasciate in sospeso. Nuovi amori, vecchi rancori e la ricerca di una normalità difficile da conquistare, in un viaggio dove la vera missione è salvare se stessi dai propri ricordi.
Autore: Melkior | Pubblicata: 02/03/26 | 02/03/26 Rating: Arancione
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Alex, Clover, Nuovo personaggio, Sam
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! |  Leggi le 0 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]