|
Storie recenti “Luca non ce la faceva più a dirsi cosa fosse giusto o sbagliato, a pensare ai rischi, al reato che poteva commettere, a sperare che nessuno lo scoprisse.
Tutti si aspettavano che si comportasse da uomo con Sara, che non le desse corda, che la rifiutasse. E ci aveva provato tante volte, ma ogni volta che aveva cercato di allontanarsi poi si era ritrovato più vicino a lei. Sara lo mandava in tilt, mandava in crisi ogni sua convinzione, facendolo sentire come se nella vita non avesse mai sbagliato.” --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se dopo quel bacio Luca avesse finalmente accettato i suoi sentimenti per Sara, cosa sarebbe successo? Tra ricordi e reati, da quel bacio inizia una storia. Questa storia. Autore: bluemmings |
Pubblicata: 11/11/25 | 14/03/26
Rating: Giallo
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 33 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno | Leggi le 9 recensioni Dopo che il fratello è stato portato a Villa Kido Seika cerca un modo per ricongiungersi con lui, ma mentre sta cercando di seguirlo quando parte per il Santuario viene trovata dalla sicurezza.
A quel punto le viene data una scelta e Seika deciderà di affrontare anche lei l'addestramento. Ma non come Cavaliere sarà infatti inviata a cercare di diventare una Saintia. Autore: Alex Ally |
Pubblicata: 18/10/25 | 14/03/26
Rating: Giallo
Genere: Avventura, Generale | Capitoli: 35 | In corso Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza Personaggi: Altri, Seika Categoria: Anime & Manga > Saint Seiya | Leggi le 28 recensioni Per questo brano ho colto il suggerimento della gentile ChevalierEonDeBeaumont di provare a cimentarmi nel comporre un haiku, forma poetica molto lontana dalle mie corde, in quanto deve rispettare una metrica piuttosto rigorosa che ha l’obiettivo di evocare nel lettore le sensazioni che derivano da un’immagine specifica. Spero che ciò che ho elaborato sia stato in grado, comunque, di trasmettere una qualche emozione.
Parola chiave per questo haiku: Incertezza Autore: fenice64 |
Pubblicata: 14/03/26 | 14/03/26
Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - Drabble | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Poesia | Leggi le 5 recensioni Basta una leggera sfumatura per cambiare un quadro.
Un rintocco differente per deformare una melodia. Una decisione imprevista per stravolgere una storia. Si parte, quasi sempre, da qualcosa di minuscolo, banale, effimero come il battito d’ali di una farfalla. E come un battito d’ali può scatenare una tromba d’aria dall’altra parte del mondo, allora questi piccoli, ma fondamentali cambi di direzione potranno sconvolgere la vita di coloro che crediamo di conoscere. È così che la farfalla volerà seguendo nuove correnti. ☽ Contiene: • Linguaggio volgare • Sesso esplicito, dettagliato e, sì, neanche troppo giustificato (mi piace scrivere cose zozze gratuite) • Un bel po’ di ignoranza (perché mi fa ridere) °°° Ho intenzione di sbizzarrirmi, quindi vi invito a non leggere questa storia nel caso foste sensibili 😊 °°° [I personaggi saranno tutti maggiorenni e cercheranno di essere fedeli alla storia principale “Midnight Sun”. Questi sono dei bonus estrapolati dalla trama, pertanto possono contenere spoiler più o meno grandi, a seconda di dove siete arrivati. (Comunque lo scriverò all’inizio di ogni capitolo per evitare incomprensioni ❤️)] Autore: LaralbaPU |
Pubblicata: 11/12/25 | 13/03/26
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | In corso Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio Categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia | Leggi le 0 recensioni [Storia Interattiva - Iscrizioni SEMPRE aperte per gli aspiranti]
Anno 1886 C’è una leggenda tra gli studenti di Hogwarts, un mito raccontato a bassa voce nei corridoi del castello: si vocifera che esista un Club clandestino composto da persone rivoluzionarie, che saranno in grado di lasciare un segno nella storia. C’è chi è sicuro che sia una bugia e chi invece spera di essere invitato a farne parte, ma nessuno ne ha la certezza. Ora però i componenti del “Dominus Club” stanno reclutando nuovi membri. Chi riuscirà a superare la selezione? Autore: ChemistryGirl |
Pubblicata: 03/12/23 | 13/03/26
Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 6 | In corso Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Maghi fanfiction interattive Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 32 recensioni Analisi della trama e dei personaggi
Autore: The Annuntziation |
Pubblicata: 04/04/25 | 13/03/26
Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 9 - Raccolta di One shots | In corso Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! Personaggi: Altri, Aziraphale/Azraphel, Crowley Categoria: Libri > Good Omens | Leggi le 1 recensioni Risposta: I fili compaiono. La porta si chiude.
Coppia: Doflamingo - Viola. Una guerra fredda. Consiglio: non leggetela, ci sono tante storie belle, divertenti, commoventi, questa non fa per voi. E nemmeno per me. Autore: Pandroso |
Pubblicata: 13/03/26 | 13/03/26
Rating: Arancione
Genere: Dark, Drammatico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti Personaggi: Donquijote Doflamingo, Violet Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 3 recensioni Piccolo, brutto e cattivo, ha deciso di conquistare il mondo.
Autore: Ciuffettina |
Pubblicata: 13/03/26 | 13/03/26
Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Nonsense | Leggi le 0 recensioni "Ama e fa ciò che vuoi."
Diego e Giulia Autore: vale_1002 |
Pubblicata: 24/01/26 | 13/03/26
Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 10 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Altri Categoria: Serie TV > Don Matteo | Leggi le 2 recensioni Tutti sanno che Sherlock Holmes è incapace di comprendere fino in fondo le emozioni, anche durante la risoluzione dei casi più intricati le considera solo pezzi di un puzzle più grande, indizi che lo conducono alla verità come tracce sul terreno o mozziconi di sigaretta abbandonati, li usa e li manipola senza rendersene conto e senza alcuna pietà ... fino a quando qualcuno, involontariamente, lo farà con lui.
Autore: Padmini |
Pubblicata: 29/06/25 | 13/03/26
Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Capitoli: 31 | In corso Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes Categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) | Leggi le 3 recensioni Per Nathan la scienza non è solo una materia: è una passione, un rifugio. Fisica, matematica, logica, numeri e leggi dell'universo che, almeno, a differenza delle persone, hanno sempre un senso.
Ma da quando suo padre è morto, Nathan è scivolato in una depressione silenziosa. Dentro ha solo vuoto, apatia e quello che lui chiama il "Rumore": pensieri intrusivi che ronzano, fiato corto, giornate tutte uguali. Fuori, invece, indossa una maschera. Sorride, risponde, "funziona". Perché mostrarsi fragile significherebbe condividere un dolore che non sa nemmeno nominare. Poi, nel bosco di Pine Hollow, succede l'impossibile: persone armate, un nobel rapito, un wormhole si apre davanti a lui. Un passo nel vuoto, un istante senza aria... e Nathan si risveglia su Elaris, sotto un cielo di stelle sconosciute, due lune e un'Aurora eterna. Lì scopre che la "magia" non è una favola né un dono divino: è semplicemente fisica applicata. Energia, risonanze, frequenze, principi di conservazione. Un bastone può canalizzare potenza come un circuito, un incanto può essere un fenomeno naturale, e un errore, una variabile fuori posto, può costare la vita. E mentre un regno vacilla e una giovane erede al trono è braccata, qualcuno nell'ombra muove pedine, rapisce menti, prepara una conquista. Autore: Echoman |
Pubblicata: 27/02/26 | 13/03/26
Rating: Verde
Genere: Avventura, Introspettivo, Science-fiction | Capitoli: 24 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 4 recensioni Dopo aver letto numerose volte gli ultimi capitoli di “Cinquanta sfumature di Rosso” ho provato ad immaginare: se dopo la notizia della gravidanza fosse Christian e non Ana a finire in ospedale? Se in qualche modo fosse proprio il loro Puntino a “salvarlo”?
Autore: LatersBaby_Mery |
Pubblicata: 13/07/15 | 13/03/26
Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 95 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti Categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... | Leggi le 1004 recensioni Francesca è una ragazza di venticinque anni.
Impulsiva e pasticciona, caratteristiche che le hanno creato più di un problema in passato, è dotata però di un cervello acuto e di un grande senso del dovere. Originaria di Casette D’Ete, piccolo paesino nelle Marche, si è trasferita a Milano, dopo aver trovato lavoro presso una grande multinazionale inglese. Adam ha trent'anni ed è il rampollo di una delle famiglie più in vista della Londra bene. Rimasto orfano di padre, ha dovuto maturare presto e abbandonare la bella e scapestrata vita piena di eccessi a cui era abituato, per affiancare sua madre Isabelle nella direzione della ditta creata dal nonno e lasciatagli in eredità dal padre. Cos’hanno in comune Francesca e Adam? Un incontro burrascoso, bugie, un lavoro in comune e… Andrea. Autore: MandyCri |
Pubblicata: 03/03/26 | 13/03/26
Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni L'attesi sequel, che è ovviamente ispirato a Shrek 2, con Jack Frost nella parte di Shrek, Elsa nella parte di Fiona, Daffy Duck nella parte di Ciucchino e il Gatto con gli Stivali... nella parte del Gatto con gli Stivali.
PS: Lo so che sono in ritardissimo e chiedo perdono, cercherò di recuperare. Voi se volete lasciate una recensione. Autore: NicoJack |
Pubblicata: 10/01/25 | 13/03/26
Rating: Arancione
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate Personaggi: Jack Frost Categoria: Film > Le 5 Leggende | Leggi le 1 recensioni Nel cuore di una foresta oscura, Fingon trova due bambini che non dovrebbero essere lì.
Personaggi: Fingon, Eluréd, Elurín Autore: Sherry095 |
Pubblicata: 13/03/26 | 13/03/26
Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Fingon Categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri | Leggi le 0 recensioni |
|