|
Storie recenti In un mondo che cammina verso l'autodistruzione con inquietante serenità, Emma Ottaviani, analista dei servizi segreti ed esperta criminologa, dà la caccia a un'ombra. Tra attentati simbolici e presagi inquietanti, Emma intuisce l'esistenza di una regia occulta: una mente lucida che orchestra il caos globale come una sinfonia stonata.
Parallelamente, Nika Garzenaj, amica di vecchia data di Emma e consulente strategica internazionale, si muove tra le crepe di una normalità asfittica. Nika nasconde un segreto terribile: è lei la mente dietro "Anima Nera". È lei che, sotto l'influenza di un'entità oscura, sta indirizzando il mondo verso l'olocausto nucleare. Due donne legate da un passato comune che si ritrovano su fronti opposti, nel bel mezzo di una partita a scacchi mortale. In questo gioco di specchi, la verità è un'arma, e la sopravvivenza un'opzione per pochi. Autore: scazzula |
Pubblicata: 28/02/26 | 16/03/26
Rating: Arancione
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Capitoli: 31 | Completa Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti Categoria: Storie originali > Thriller | Leggi le 5 recensioni Dopo che il fratello è stato portato a Villa Kido Seika cerca un modo per ricongiungersi con lui, ma mentre sta cercando di seguirlo quando parte per il Santuario viene trovata dalla sicurezza.
A quel punto le viene data una scelta e Seika deciderà di affrontare anche lei l'addestramento. Ma non come Cavaliere sarà infatti inviata a cercare di diventare una Saintia. Autore: Alex Ally |
Pubblicata: 18/10/25 | 16/03/26
Rating: Giallo
Genere: Avventura, Generale | Capitoli: 36 | In corso Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza Personaggi: Altri, Seika Categoria: Anime & Manga > Saint Seiya | Leggi le 28 recensioni In una serata particolarmente fumosa, frustrato dall'instancabile attenzione al fuoco, Cinder ha sfidato la tradizione. Uscì di nascosto dalla montagna, le sue scaglie luminescenti mimetizzate dal crepuscolo. Attratto da una forza inspiegabile, volò verso il confine di Wyvernwood, un luogo severamente vietato a tutti gli Ignis.
Zaffiro, impegnata in una simile ricerca ribelle di solitudine, si ritrovò a fissare il bagliore infuocato emanato dal Monte Ignis. La curiosità la rodeva, una sensazione che non poteva ignorare. Ignorando gli avvertimenti tramandati da generazioni, prese il volo, svolazzando le sue ali tra gli alberi mentre si dirigeva verso il territorio proibito. Si sono scontrati letteralmente nel mezzo della terra di nessuno che separava i loro territori. La paura divampò nei loro occhi, ma fu presto sostituita dalla sorpresa. Qui, oltre la linea invisibile dell'animosità, non vedevano un nemico, ma un altro essere, diverso ma stranamente familiare. Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 0 recensioni - Non ho niente contro di te. Finché sarò qui, non avrò problemi a comportarmi più che civilmente: se avrai bisogno di una mano in casa basta che me lo dici, e sarai il benvenuto in palestra e al pub quando desideri. Ma se rimarrai nella sua vita di mio padre, quando uscirò da qui non mi vedrai più neanche tu-.
Rimasto senza madre e con un padre violento, Daichi è deciso a diventare poliziotto il prima possibile, andarsene da quella casa e fare in modo che nessun altro ragazzo viva la sua stessa situazione. Non sti stupisce quando il padre gli dice di avergli portato a casa una nuova madre; finchè non scopre che la "madre" è un ragazzo dai capelli argentati e il sorriso più dolce del mondo, che per ripagare i suoi debiti si è trovato incastrato da quello che all'apparenza era un uomo gentile. Daichi vorrebbe ignorarlo e continuare con la sua vita, ma quel sorriso sembra non volersi levare dalla sua mente... Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03 Autore: Kyulia03 |
Pubblicata: 18/02/26 | 16/03/26
Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 12 | In corso Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara Categoria: Anime & Manga > Haikyu!! | Leggi le 2 recensioni Nel tempo antico, prima che il Polo Nord fosse una distesa di ghiaccio e neve, esisteva un regno di straordinaria bellezza, il regno di Sylvandria, l a terra era fertile, coperta da prati fioriti e boschi rigogliosi, e il sole splendeva alto nel cielo, scaldando ogni angolo del regno. Era un luogo di pace e armonia, abitato dalle fate, della casata Faerilis, loro essere eterei che custodivano la natura con amore e devozione.
Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Verde
Genere: Fantasy, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 0 recensioni Nel cuore di una foresta millenaria, dove la luce del sole filtrava appena tra le fitte chiome degli alberi, viveva un'elfa di straordinaria bellezza. I suoi lunghi capelli neri, mossi come le onde di un lago incantato, le accarezzavano le ginocchia, mentre i suoi occhi verdi brillavano con l'intensità di smeraldi purissimi. Il suo viso angelico sembrava scolpito dagli dei stessi, con labbra rosee e chiare, e un corpo esile, dalla grazia innata.
Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Rosso
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti Categoria: Storie originali > Horror | Leggi le 0 recensioni Siamo nel 1370, l’epoca dei Signori, dei feudi e degli intrighi di potere. Ma è anche l'epoca dei contadini che lottano per sfamare le proprie famiglie. Nel castello-fortezza di Pagazzano, un piccolo borgo al confine con la Serenissima, due ragazzi, Antonio e Rossana, sognano una vita senza catene.
Ma l’inverno del 1370 porta con sé più della neve. Porta il volto affascinante e severo del capitano Teodoro, un uomo che profuma di cuoio e guerra, capace di scuotere il mondo di Rossana con un solo sguardo. E porta i silenzi di Giovanni, lo stalliere fiorentino, e gli sguardi della governante Flora: segreti che nascondono patti antichi e verità inconfessabili. Tra cacce ai cinghiali e i primi battiti di un cuore che si risveglia, Rossana e Antonio impareranno che crescere significa imparare a mentire. Autore: fangoro1341 |
Pubblicata: 03/02/26 | 16/03/26
Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Capitoli: 8 | In corso Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta Categoria: Storie originali > Avventura | Leggi le 0 recensioni In un regno incantato, dove la natura stessa tesseva le fila del destino, esistevano due casate elfiche di straordinaria potenza: la casata della Terra e la casata dell'Acqua. Le loro dimore, in netto contrasto tra loro, riflettevano la loro essenza: la casata della Terra prosperava tra radure verdeggianti e grotte di cristallo, mentre la casata dell'Acqua regnava su profondità oceaniche e cascate scintillanti.
Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 0 recensioni Il sole dorato filtrava tra le chiome degli alberi secolari del Regno Elfico di Silvae, baciando con la sua luce la radura dove si sarebbe svolta la cerimonia più importante dell'era attuale. Lumen Nox, figlia della Regina Candens Nox, era avvolta in un elegante abito di seta argentata, il simbolo della sua casata cucito sul petto, e attendeva, con cuore trepidante, l'arrivo del suo promesso sposo, il principe Baca Syrtes del Regno Magnus.
Quel matrimonio avrebbe unito i due regni, suggellando un'alleanza senza precedenti tra gli elfi della strategia e gli elfi guerrieri. Ma mentre i nobili e i dignitari si riunivano nel grande salone, illuminato da centinaia di lanterne sospese, nell'ombra si muovevano forze oscure. Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 0 recensioni Gli alti e bassi di un vascello contro la sua volontà. Più bassi che alti.
Autore: Roiben |
Pubblicata: 22/09/25 | 16/03/26
Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Sovrannaturale | Capitoli: 21 | In corso Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate, Violenza Personaggi: Altri, Rakan, Sung Il-Hwan, Sung Jin-Woo Categoria: Anime & Manga > Solo Leveling | Leggi le 2 recensioni C'era una volta, in un mondo lontano e incantato...
Autore: MichelleResina |
Pubblicata: 16/03/26 | 16/03/26
Rating: Verde
Genere: Fantasy, Triste | Capitoli: 1 - Drabble | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Storie originali > Fantasy | Leggi le 0 recensioni La storia che state per leggere può sembrare una di quelle comuni e banali vicende sentimentali dei grandi film d'amore o dei romanzi rosa, e senza dubbio lo è in parte, tant'è che è ambientata a New York, luogo di magici incontri e teatro di grandi amori, ma sicuramente ciò che la distingue e la rende fuori dal comune rispetto a qualsiasi altra storia sono i suoi protagonisti!
Autore: Taanipu |
Pubblicata: 23/02/26 | 16/03/26
Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: altri Saiyan, Bardack, Taanipu, Toma, Turles Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball | Leggi le 1 recensioni A quanto pare, ho vinto un diario. Mia moglie mi ha trascinato dalla psicologa perché dice che da quando ho avuto la tendinite al gomito e non ho suonato la chitarra per settimane, sono diventato intrattabile.
Mi ci ha portato a sorpresa, con la scusa di fare un giro in auto insieme. Autore: imspeakingtoyou |
Pubblicata: 26/02/26 | 16/03/26
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 6 | In corso Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno Categoria: Fanfic su artisti musicali > Running Wild | Leggi le 5 recensioni 1978. Sirius e Alisia, finiti gli studi a Hogwarts, sono pronti a entrare nell’Ordine della Fenice, consapevoli di dover salvare più di una vita. Nel frattempo, Rabastan Lestrange porta avanti una lotta personale che ha lo scopo di salvare l’eredità dei Lestrange da una fine miserevole che sembra suo malgrado destinata a ripetersi. Ed è proprio il destino che imporrà la sua sentenza a Lily Evans, strappandola ai suoi cari.
• LIBRO II – The Star – [26/61 capitoli] ↓ [Atto IV – Tra il Bene e il Male] ‘Aveva ottenuto troppo in quella vita, ed era in parte convinto di non esserselo meritato. Era irrilevante che avesse già pagato per ogni errore commesso, l’amore guadagnato negli anni – conoscendo Alisia, salvando Regulus – andava ben oltre ciò che aveva preventivato tornando indietro, in quella diramazione temporale piena di virgole fuori posto, eppure così giuste che non avrebbe osato spostarle in alcun modo. Erano perfette dove stavano. Ma avevano un prezzo. E lui lo avrebbe pagato. Non aveva importanza il come.’ [Canon Divergence] [Sirius/Alisia] Autore: Mokochan |
Pubblicata: 03/10/24 | 15/03/26
Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 27 | In corso Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: AU, Lemon, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: Arthur/Molly, James/Lily Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 125 recensioni [Partecipante al "500themes_ita" col prompt 398, ossia Mi tiri su]
A quel tocco, Johnny sbarrò gli occhi e si irrigidì, quasi fosse diventato una statua di marmo. Pochi avevano mostrato un simile rispetto per lui. A poco a poco, il suo corpo si rilassò e le sue dita si strinsero attorno alle mani di Kenshi. Il loro primo incontro era stato movimentato, ma quel fiero spadaccino, malgrado la sua cecità, aveva saputo vedere oltre la sua maschera. E questo non aveva bisogno di inutili parole. Autore: Fiore di Giada |
Pubblicata: 15/03/26 | 15/03/26
Rating: Verde
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno Personaggi: Altri, Johnny Cage Categoria: Videogiochi > Mortal Kombat | Leggi le 0 recensioni |
|