Storie recenti


Compiere diciott'anni dovrebbe essere l'inizio della libertà, ma per Lucy sembra solo l'inizio del caos. Lei è una ragazza semplice, che preferisce di gran lunga i vestiti casual e la comodità ai drammi dell'età adulta. Eppure, proprio la sera del suo compleanno, mentre indossa un abito rosso fuoco che non le appartiene, una strana e inquietante sensazione comincia a stringerle il petto. Qualcosa sta per succedere. Qualcosa che sfugge al suo controllo.
​Tra amiche scatenate pronte a tutto pur di farla fidanzare, una casa libera e un passato avvolto nel mistero delle sue origini adottive, Lucy si ritrova davanti a un dettaglio nell'armadio che non riesce a decifrare. Ma il vero pericolo non si nasconde tra le mura di casa sua, bensì là fuori, nell'ombra, dove segreti antichi e creature della notte stanno per bussare alla sua porta.
​Quando lo schermo del telefono si illumina con un misterioso messaggio, le regole del gioco cambiano per sempre. Tra passioni travolgenti, segreti inconfessabili e una rivalità millenaria tra lupi e vampiri, Lucy scoprirà che l'amore e l'odio sono solo due facce della stessa, pericolosa medaglia.
Autore: Pagine_In_Tempesta | Pubblicata: 15/06/26 | 09/07/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 52 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 3 recensioni

[K-pop demon hunters]
- Se non siete interessati a diventare dei veri idol, allora potete rinunciare in partenza: non ci faremo superare facilmente da gente come voi- dichiarò, superandolo per tornare verso il dormitorio, decisa a chiudere lì la questione prima che Jinu potesse tentare qualche minaccia o simili.
- E se invece fossimo seri?- ribattè Jinu - Se il nostro obiettivo fosse un altro?-. Rumi serrò leggermente le labbra.
- Allora spero che potremo affrontarci nel modo migliore-.
Le Huntrix sono ormai diventate un gruppo molto famoso, e nonostante siano ancora studentesse dell'accademia "Awards" stanno per vincere il prestigioso premio chiamato "Honmoon dorato"; tutto sembra dalla loro parte, ma proprio in quel momento un gruppo, i Saja Boys, entra nella loro accademia e si avvicina a loro, portando nuovi problemi ma anche la scoperta di molti segreti...
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Autore: Kyulia03 | Pubblicata: 07/05/26 | 09/07/26 Rating: Rosso
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 27 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Film > Altro |  Leggi le 0 recensioni

Raccolta di flash-fic sulla coppia Gohan/Videl ambientate tutte nel periodo dopo il loro matrimonio.
Dal testo del primo capitolo:
[Videl sospirò dopo aver scartato la carta rosa cipria di una grande scatola. «È il terzo set di piatti questo» disse.
Gohan cercò di non ridere. «Possono essere utili» le rispose, ricevendo un'occhiata eloquente da sua moglie.
«Sì, se dovessimo sfamare un esercito ogni giorno. Ma siamo solo in due» gli ricordò.]
Autore: Rohan | Pubblicata: 20/01/26 | 09/07/26 Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Capitoli: 41 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 75 recensioni

Una guerra sicuramente può cambiarti,ma in meglio o in peggio? Amy la leader di una delle squadre della delta force sta per scoprirlo,forse sono proprio i traumi più impattanti che possono tirare fuori il meglio,per noi e per gli altri
Autore: Alexis2000 | Pubblicata: 19/03/26 | 09/07/26 Rating: Giallo
Genere: Angst, Avventura, Azione | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Azione |  Leggi le 0 recensioni

Once upon a timexTudors
Autore: RosePiaf | Pubblicata: 12/02/26 | 09/07/26 Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 6 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Once Upon a Time |  Leggi le 1 recensioni

L'inizio dell'estate, a Fairy Tail, unito a un paio di ospiti provenienti da altre gilde, renderà la situazione per i nostri eroi particolarmente piccante, tra lussuria e divertimenti vari... Ambientata dopo la fine del manga e prima del sequel.
A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che tutti i personaggi sono maggiorenni.
Autore: Bankotsu90 | Pubblicata: 11/04/24 | 09/07/26 Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Threesome
Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu, Wendy
Categoria: Anime & Manga > Fairy Tail |  Leggi le 0 recensioni

Tutte le cose più belle ci sono capitate sotto la pioggia: il nostro primo bacio, il nostro primo "ti amo", la prima corsa mano nella mano mentre scappavamo dalla Foresta Proibita. E non mi importa se anche le cose brutte sono successe sotto la pioggia. Adesso sta piovendo e io sono felice di poterti stringere tra le mie braccia, di nuovo.
Autore: Autumn_Flower_ | Pubblicata: 22/06/26 | 09/07/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Otherverse | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

Una serie di Harry Potter per adolescenti ma con tematiche moderatamente mature come la depressione, il senso di colpa e molte altre. A tratti molto drammatica e cupa, dati toni gotici o horror.
Sigla d'apertura: Suffer the Children di Tears for Fears.
Sigla di chiusura: Wonderful Life di Black.
Autore: CicatriceEmotiva | Pubblicata: 16/01/25 | 09/07/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror | Capitoli: 12 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 11 recensioni

Yuta avvertì la mano destra che si alzava da sola verso la figura sempre più vicina, finchè con i polpastelli non toccò la guancia della ragazza.
Il suo nome.
Yuta lo sapeva, si era presentata quel giorno. ma qualcosa vagava dentro di lui.
Lo stesso nome...
Ise
Alia Ise Hirano
Cosa succede se un personaggio segreto entra in gioco contro Sukuna dando un'occhio al passato di alcuni personaggi?
Questo testo era una sfida nel mio gruppo sui "What If...?" su anime e manga e io scelsi questa opera. Con una amica, Legeia qui sul sito, ho arrangiato la storia creando un'evoluzione assurda. Ho usato il diminutivo del nuovo personaggio con quello del suo personaggio delle sue storie, per ringraziarla dell'aiuto che ha riletto e tutto. ovviamente sono sfide dove creiamo delle evoluzioni mettendo nuovi personaggi, cercando di uscire dal concetto della storia se possibile. Seguendo questo manga ho pensato di adeguarmi fino ai capitoli letti da me e non gli attuali. Ripeto lo metto perchè mi hanno detto che era interessante. NOn so se amplierei la cosa con i flashback, non credo che piaccia quella presente ma vediamo come va.
Autore: Deia Chades | Pubblicata: 06/08/24 | 08/07/26 Rating: Giallo
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 48 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Geto Suguru, Gojo Satoru, Nuovo personaggio, Okkotsu Yuta
Categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen |  Leggi le 0 recensioni

Allora, a lavoro, mi sono stati richiesti degli articoli sul caso del "Delitto del Corpus Domini", avvenuto il 5 Giugno 1947 ai danni di Elvira Orlandini. E da questi è nata tale storia.
Note: ho spostato la regione dalla Toscana alle Marche. E il comune è inventato. Il periodo storico è lo stesso.
Deboli ansiti scossero il suo petto e il nobile, in un gesto nervoso, si passò una mano tra i capelli.
Poi, fissò lo sguardo su Domenico.
− Stai tranquillo… La potrai vedere… − dichiarò poi, serio. Entrambi erano innamorati di Floriana Marini.
A quell’affermazione, Domenico sbarrò gli occhi. Entrambi erano ben coscienti del destino della bella di Santa Caterina d’Alessandria…
Autore: Fiore di Giada | Pubblicata: 08/07/26 | 08/07/26 Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 0 recensioni

Liam non riesce a dormire di notte e no, non era "l'adolescenza" a tormentarlo.
Lui sapeva cosa fosse.
Sapeva chi fosse.
Autore: surre4lpain | Pubblicata: 08/07/26 | 08/07/26 Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken
Categoria: Serie TV > Teen Wolf |  Leggi le 0 recensioni

Oliver Hutton non cade mai quando corre palla al piede. Per questo, quando durante un allenamento inciampa senza motivo, qualcosa lo lascia inquieto.
Quella caduta lo tormenta.
«Mi è sembrato che tu sia caduto da fermo… come se all’improvviso le gambe avessero smesso di sostenerti.» risuona nella sua testa, la scena si ripete come se la stesse rivivendo.
Holly sta per scoprire che non tutte le cadute avvengono per colpa dei piedi.
Aggiornamenti: domenica e mercoledì.
Autore: Fafanella | Pubblicata: 08/03/26 | 08/07/26 Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 36 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 196 recensioni

All’interno dell’hotel Crimson, in una stanza riservata lontana da occhi indiscreti, due individui si accingevano a discutere di argomenti di notevole importanza.
I due discussero a lungo, arrivando a prendere un’importante decisione. Quel loro incontro stabilì una direttiva che non ammetteva obiezioni: un ordine preciso, freddo e irrevocabile.
Quella notte passò alla memoria collettiva come la Notte Rossa. In poche ore, numerose azioni violente si riversarono simultaneamente nelle città del regno di Prezroviel, seminando panico e caos. La situazione degenerò rapidamente e fu chiarita in modo definitivo una verità che molti avevano preferito ignorare: nel regno non c’era più spazio per i mezzi sangue. E per liberarsene, le forze al potere erano disposte a tutto.
Nel caos che seguì, molte persone furono costrette ad abbandonare le proprie case, fuggendo verso territori incerti in cerca di sopravvivenza. Tra di esse vi è Oisian, un mezzo demone, la cui vita viene stravolta da quella stessa notte.
La sua fuga segna l’inizio di questa storia. E ciò che lo attende lungo il cammino è molto più grande di quanto si sarebbe aspettato.
Autore: FrancyT | Pubblicata: 19/04/26 | 08/07/26 Rating: Arancione
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Dalla prima piece: «Principe...» Mana sospirò, esasperata, e cosa si esasperava, era lui quello in difficoltà lì. «Ti ho solo chiesto di baciarmi. E' davvero così difficile?»
E adesso, rimescoliamo le carte.
Shuffle! è una piccola raccolta di oneshot, flash e drabble tutte accomunate da un unico elemento: il romance.
Shuffle perché è su diverse coppie, tutte prese in diversi momenti della loro relazione. Cominciamo con la Vase perché è la mia OTP, ma ce ne saranno un po' di tutti i colori.
Nuova: un'altra piccola flash... doppia drabble? Vabbé. Una piccolissima Blue dal punto di vista di Seto. Camminare fino a perdersi per ritrovare qualcosa (qualcuno).
Prego, lasciate partire la playlist.
[Vase + Avi + Blue + Plea... in aggiornamento]
Autore: Tayr Seirei | Pubblicata: 12/02/25 | 08/07/26 Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh |  Leggi le 1 recensioni

Alan e Dafne sono due studenti universitari del nostro mondo. Un istante prima si trovano all'università, quello dopo vengono trascinati a Merenir, una terra divisa da antichi conflitti, leggi dimenticate e città maledette. Mentre cercano una via per tornare a casa, scoprono che il loro arrivo potrebbe essere legato a un destino molto più grande di loro.
Autore: Luthy83 | Pubblicata: 18/06/26 | 08/07/26 Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]