Storie recenti


(Raccolta di Drabble, ambientata tra Shoganai e Komorebi).
Molti affermano che non vi sia destino peggiore della morte, ma alle volte la triste mietitrice non è altro che una consolazione, specialmente per chi, come Iphigenia, ha perso tutto ciò a cui teneva.
La sua casa è stata data alle fiamme, i suoi cari sono morti e la sua libertà, così come le sue ali, è stata recisa.
Ma a quanto pare, ciò non basta a Gantlos, la cui sete di sangue è insaziabile.
Fino a quando il cuore di Iphigenia batterà, lo stregone non si fermerà, rendendo la sua vita un vero e proprio inferno.
Ma ancora lo stregone non sa che il fuoco della vendetta arde potente e che non lascerà scampo per nessuno, nemmeno per lui.
Autore: Corvyilcorvetto90 | Pubblicata: 14/08/25 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Capitoli: 4 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Gantlos, Nuovo personaggio
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx |  Leggi le 2 recensioni

Benvenuti in questa storia! Se c'è una cosa che abbiamo imparato dal fandom di Beyblade, è che Kai Hiwatari sa analizzare qualsiasi scontro nei minimi dettagli... tranne quando di mezzo c'è Hilary Tachibana e un "piccolo" dettaglio che non aveva minimamente calcolato.
Questa fanfiction nasce dal desiderio di unire due cose che amo: la commedia pura degli equivoci e quella sana, bruciante tensione romantica e sensuale che i nostri due preferiti hanno sempre nascosto sotto il tappeto.
Avvertenza: Contiene un Takao assolutamente diabolico, flashback decisamente caldi, scene esplicite e una dichiarazione pubblica che vi farà venire voglia di nascondervi sotto la sedia dall'imbarazzo e dalla dolcezza.
Sarà davvero come sembra? Lascio a voi il piacere di scoprirlo... 😉
Autore: FireMC | Pubblicata: 14/10/26 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Commedia, Erotico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Categoria: Anime & Manga > BeyBlade |  Leggi le 1 recensioni

1968.
Mark Shafiq è l’ultimo erede di una famiglia Purosangue caduta in disgrazia. Tornato in Inghilterra dopo anni trascorsi nell’Europa dell’Est, è disposto a tutto pur di riportare gli Shafiq al loro antico prestigio, anche unirsi ai Mangiamorte e seguire l’uomo che promette di rivoluzionare il mondo magico: Lord Voldemort.
Helen Blooming lavora al Ministero della Magia sotto il suo tutor, Alastor Moody e sogna invece un mondo diverso, lontano dall’odio e dalla violenza che stanno travolgendo il paese. Eppure il suo passato continua a tormentarla, perché Mark non è soltanto uno dei nomi che iniziano a circolare tra i sostenitori dell’Oscuro Signore: è anche il ragazzo che un tempo amava.
Tra intrighi politici, antiche famiglie Purosangue, ambizione, guerra e sentimenti mai davvero scomparsi, le loro vite finiranno per intrecciarsi ancora mentre l’Inghilterra magica scivola lentamente verso la follia della Prima Guerra Magica.
Autore: dirkfelpy89 | Pubblicata: 26/05/26 | 19/10/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alastor Moody, Famiglia Rosier, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Cinque anni dopo la Battaglia di Hogwarts, Hermione Granger e Draco Malfoy conducono due vite completamente diverse.
Lei ha lasciato il Ministero della Magia inglese, ha trascorso un anno in Australia per ritrovare se stessa e, tornata a Londra, accetta di guidare un ambizioso progetto internazionale destinato a unire i Ministeri della Magia di tutto il mondo.
Lui, assolto dopo il processo grazie anche alla testimonianza di Hermione, ha abbandonato l'Inghilterra per ricominciare da capo in Norvegia, dove ha costruito una vita lontana dai pregiudizi e dal peso del proprio cognome.
Quando il lavoro conduce Hermione a Oslo, ad attenderla non c'è il ragazzo che ricordava, ma un uomo diverso. Più sereno. Più forte. Più autentico.
Tra paesaggi innevati, viaggi, vecchie ferite e nuove possibilità, i due scopriranno che il tempo non cancella ciò che conta davvero: a volte serve soltanto la distanza giusta per permettere a due anime di ritrovarsi.
Perché alcune storie non iniziano quando due persone si incontrano. Iniziano quando, finalmente, sono pronte a scegliersi.
Autore: Roos92 | Pubblicata: 05/10/26 | 19/10/26 Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

[Fuga da New York]
Ambientata nel finale di Fuga da Los Angeles (con qualche accenno anche al romanzo di Fuga da New York). Dopo avere attivato la spada di Damocle, Snake riflette su ciò a cui ha dato inizio.
Autore: Nolowende | Pubblicata: 19/10/26 | 19/10/26 Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Film > Altro - Avventura/Azione |  Leggi le 0 recensioni

Ho deciso di scrivere una Dramione diversa da quelle che si incontrano più spesso. Niente matrimoni forzati, collaborazioni obbligate o ritorni a Hogwarts. Volevo costruire una storia in cui Draco ed Hermione imparassero a conoscersi quando ormai sono adulti, lontani dalla guerra, ma ancora segnati da ciò che hanno vissuto.
Tutto inizia con due antichi specchi magici che, ogni sera alle 23:17, mettono in comunicazione le loro case. Possono parlarsi, confidarsi, discutere e conoscersi, ma non possono toccarsi. Quella che sembra un'anomalia magica diventa lentamente un legame sempre più profondo, mentre entrambi cercando di capire perchè proprio loro siano stati scelti dagli specchi e quale segreto si nasconda dietro quella connessione.
Autore: Roos92 | Pubblicata: 11/09/26 | 19/10/26 Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Capitoli: 26 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Teen. Qui è tutto sbagliato con un piccolo accenno di canon. L'adolescenza è un brutto posto.
Autore: Bixpaine7 | Pubblicata: 26/05/26 | 19/10/26 Rating: Arancione
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Capitoli: 29 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Helluva Boss |  Leggi le 29 recensioni

- Ne ho visti tanti come te, ma nessuno ha avuto il tuo coraggio. Sappi solo una cosa: più cercherai di andargli incontro in questo modo, più Baji si divertirá-.
Rapito per diventare uno schiavo, Chifuyu è deciso a non arrendersi ai suoi nuovi padroni e combattere; fin quando l'erede del castello in cui è stato rinchiuso non decide di prenderlo sotto la sua ala: bello, premuroso... ma parecchio violento, tranne che con il biondo, a cui ha giurato che lo conquisterà a ogni costo.
Storia originaria del mio profilo: Kyulia03
Autore: Kyulia03 | Pubblicata: 14/08/26 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Chifuyu Matsuno, Keisuke Baji
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Revengers |  Leggi le 3 recensioni

A dieci anni dalla morte del Re del Pop, Igneel Dragneel, la sua eredità rivive in un kolossal cinematografico. Lucy Heartphilia viene scelta come coreografa e “ombra” del protagonista: Natsu Dragneel, il carismatico nipote della leggenda. Tra duri allenamenti in sala e riprese sul set, la vicinanza forzata e il magnetismo degli sguardi trasformeranno una millimetrica collaborazione professionale in un’attrazione travolgente, capace di stravolgere la coreografia delle loro vite.
Autore: Cri cri | Pubblicata: 19/09/26 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Natsu/Lucy
Categoria: Anime & Manga > Fairy Tail |  Leggi le 5 recensioni

Amsterdam 1939. Vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Un medico polacco ebreo e una pianista tedesca, figlia di nazisti, s'innamorano in un'Europa sull'orlo dell'abisso. Quando la guerra sconvolge le loro vite, il loro amore diventa una sfida alle origini, all'odio e alla paura. tra musica, speranza e tragedia, una storia di sentimenti profondi e scelte impossibili, in cui amare significa resistere. Sempre. Anche quando tutto sembra perduto.
Questa storia è dedicata a tutte le vittime di tutte le guerre. Quelle passate, quelle presenti e quelle future.
Autore: Comte | Pubblicata: 19/10/26 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Guerra, Storico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Storico |  Leggi le 0 recensioni

Per Tabitha Prescott, Senior Risk Manager a Boston, la vita è una sequenza di equazioni perfette. Il suo piano per il weekend è semplice: raggiungere Pine Hollow nel Vermont, sistemare l'eredità dell'eccentrica nonna Margareth ed entro quarantotto ore tornare nel suo ufficio tirato a lucido. Niente sorprese, zero margini d'errore.
​Ciò che il suo modello matematico non ha calcolato, però, è un temporale epico, un blackout improvviso e un presunto intruso sorpreso in cantina in piena notte... a cui Tabitha decide di dare il benvenuto con una padella in ghisa dritta in testa.
​Peccato che il "ladro" sia Caleb Ross: un affascinante quanto esasperante architetto del posto, dotato di chiavi di casa ufficiali, un'ostinazione pari alla sua e l'irritante abitudine di voler sempre avere l'ultima parola. Caleb sa tutto della casa, conosceva Margareth meglio di lei e non ha alcuna intenzione di farsi dettare legge da una pignola cittadina armata di Post-it fluorescenti.
​Tra frecciatine affilate, ripicche a colpi di buonsenso e una chimica esplosiva che rifiutano di ammettere, Tabitha e Caleb si troveranno costretti a collaborare. E Tabitha capirà a sue spese che l'amore è l'unico rischio che non si può assolutamente calcolare.
Autore: Moira2020 | Pubblicata: 08/10/26 | 19/10/26 Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 10 recensioni

"Ogni volta che Tobio ripensa a uno a caso tra i mille, diecimila, centomila Hinata che abitano la sua mente, una strana fame gli fa gorgogliare un altro stomaco, uno immaginario, fantasma, localizzato da qualche parte più in basso rispetto a quello che riesce a sfamare mangiando. Questo non si sazia mai, non si riempie mai."
Ecco a voi, la fic UNICORNO! Pubblicherò il 9, il 19 e il 29 di ogni mese.
Spero vi piaccia quanto è piaciuto a me scriverla. Fatemi sapere! BUONA LETTURA!
Autore: Giorgi_b | Pubblicata: 10/09/26 | 19/10/26 Rating: Arancione
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Categoria: Anime & Manga > Haikyu!! |  Leggi le 22 recensioni

🦄🐉🏰👸🏻👰🏻‍♀️🌹
E come ve la spiego, 'sta storia?
Non lo so neanche io.
È cominciata come un esercizio di scrittura, ed è finita con un entità fastidiosa che girava per casa chiedendo «Cosa c'è per cena?»
A quel punto avrei dovuto fermarmi.
Non l'ho fatto.
All'inizio sembrava una storia sul principe azzurro. Poi ha cominciato a chiedersi cosa succede dopo il lieto fine. Poi ha deciso di piantare un gran casino sull'idea che vivere nelle fiabe sia, dopotutto, molto più semplice che vivere nella realtà.
A quel punto la storia aveva ormai preso il controllo della situazione.
Io mi sono limitata a seguirla.
La dedico agli scrittori di Wattpad e non. Ai plasmatori di mondi, ai creatori di sogni, agli apprendisti della magia di trasportare nella fantasia.
Vogliate bene ai vostri personaggi. Ascoltateli, rispettateli, seguiteli, fidatevi di loro.
Ma insegnategli a portare le mutande usate nel cesto della biancheria.
📌 Disclaimer (repetita iuvant) ⚠️
Questo racconto contiene alcune scene erotiche.
Non ci sono termini espliciti né si soffermano sulle descrizioni, ma credo che quello che succede è abbastanza chiaro.
Per questo, personalmente, ne sconsiglio la lettura ai minori di 14 anni.
Autore: CappRosso | Pubblicata: 13/10/26 | 19/10/26 Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Degli haiku dove natura e sentimento si uniscono...
Autore: Eloisa Rainbow | Pubblicata: 19/10/26 | 19/10/26 Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 2 recensioni

I protagonisti di questa storia sono i Brief, Goten e Marron, con piccole incursioni di altri personaggi. A legare i personaggi tra loro, manco a dirlo, c’è l’amore. Non solo l’amore romantico: ma anche quello tra genitori e figli, quello tra fratelli, quello tra amici. E così se pensavate che la relazione tra Vegeta e Bulma fosse il picco del drama di Dragon Ball questa storia vi stupirà. Perché tutta la nuova generazione di sayan, anche se in tempo di pace, ha trovato il modo di cacciarsi in un guaio dopo l’altro. In questa storia troverete un’analisi psicologica profonda dei personaggi ma restando sempre fedeli all’opera di Dragon Ball. Trunks sembra finalmente pronto ad abbracciare l’età adulta ma Goten e Marron, i suoi migliori amici da sempre, la pensano come lui? E la piccola Bra che non si è mai sentita una bambina, come farà a farsi prendere sul serio quando tutti pensano a lei come a una ragazzina ingenua?
Autore: hurrem | Pubblicata: 02/12/12 | 19/10/26 Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 39 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 156 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]