Storie recenti


✨ SEGUITO DI “QUANDO UNA STELLA SI SPEGNE” ✨
Usagi Tsukino è morta.
E con lei, tutto ciò che Seiya Kou aveva di più caro.
Sono passati due anni. Il dolore non si è affievolito, il rimpianto lo divora ogni giorno… eppure il suo volto continua a tornare. Nei sogni. Nei ricordi. Nelle allucinazioni.
Ma quando una voce familiare risuona in diretta alla radio… tutto cambia.
Perché Seiya è convinto che sia impossibile.
Usagi è morta.
Eppure… se non fosse così?
Tra memoria perduta, destini spezzati e un cristallo capace di riscrivere la realtà, ciò che è stato sepolto potrebbe tornare a galla.
Anche se la verità rischia di distruggere tutto una seconda volta.
Autore: princess_serenity_92 | Pubblicata: 15/06/26 | 15/06/26 Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Categoria: Anime & Manga > Sailor Moon | Contesto: Dopo la fine | Leggi le 2 recensioni

Rieccomi in veste di scrittrice.
Ed ecco il Sequel de "La stanza era in penombra", che in molti aspettavano.
La storia prosegue a modo mio. La dimensione temporale è la stessa. Il mondo è sempre quello. Un mondo sottosopra, in cui quasi niente è come appare.
La storia accade qualche tempo dopo il duello con il Cavaliere Nero. In un giorno qualsiasi.
Ogni volta da un punto di vista diverso.
Un amico mi ha detto che gli piace essere preso per mano e accompagnato nella storia. Lo accontento con gioia. Ma poi lo lascerò andare, ché i lettori, si sa, vanno avanti per sentieri non tracciati da noi, proprio come i personaggi.
E io mi guardo bene dal fermarli.
Dopotutto, son Dama assai malandrina. Gnomaia per professione, coltivatrice di ciclamini per passione.
Autore: Manu73 | Pubblicata: 12/04/25 | 15/06/26 Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 63 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: André Grandier, Loulou, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 700 recensioni

16/10
auguri
a modo mio
• BNHA •
Maybe smut
{ Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale. }
Tutti i diritti riservati ©️ pansygun| 2025
I personaggi originali di My Hero Academia sono di proprietà di Kōhei Horikoshi.
Autore: pansygun | Pubblicata: 04/11/25 | 15/06/26 Rating: Giallo
Genere: Erotico, Slice of life | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kirishima Eijirou, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia |  Leggi le 0 recensioni

Tommy è un'anima frammentata, incastrata in una routine senza fine né scopo.
Ogni giorno è un triste copione, eseguito con la passività di un automa, mentre un vuoto opprimente lo consuma da dentro.
Disperatamente cerca una via d'uscita, tenta di ribellarsi al circolo vizioso che lo imprigiona, ma ogni sforzo sembra vano, condannato a fallire.
Ma quando la sua realtà collassa, la sua mente innesca un meccanismo inatteso: un tuffo nel passato che lo costringe a rivivere, come spettatore, i momenti cruciali della sua adolescenza.
Per liberarsi da ciò che lo tormenta nel presente, dovrà affrontare i fantasmi di ieri.
Ma i ricordi, anche se rivissuti, saranno sufficienti a guarire le ferite mai chiuse?
E cosa si nasconde davvero dietro le quinte della sua memoria?
Autore: DinoZen | Pubblicata: 29/12/25 | 15/06/26 Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 1 recensioni

Nonostante ciò che ha promesso a Blair, Serena non prende bene la notizia che ora la sua migliore amica e Dan stanno insieme. Così se ne va, bisognosa di un nuovo inizio. Peccato che incontrerà l'unica persona che potrebbe renderle molto difficile non pensare a Dan.
E Chuck? Lui riuscirà a dimenticare Blair?
Autore: MusicAddicted | Pubblicata: 01/01/26 | 15/06/26 Rating: Rosso
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Blair Waldorf/Dan Humphrey
Categoria: Serie TV > Gossip Girl | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 0 recensioni

Sospiro esausto, dovrò fare da madre e da padre in una sola volta, concentrare tutte le energie in una sola persona.
“L’unica differenza è che Molly, Lennon e Gene hanno una madre… Lyla invece ha solo me” la stringo maggiormente, spaventato dalla prospettiva che potrei dare a questa piccola bambina.
È nata da soli due mesi e già ne sono completamente dipendente.
Autore: Skiba Winchester | Pubblicata: 19/05/26 | 15/06/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Liam Gallagher, Noel Gallagher
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis |  Leggi le 10 recensioni

Sean Cullen e Angus Byrne si sfidano a freccette la sera di Saint Patrick del 1988. Intorno a loro, nella quiete di Allihies, si riaffaccia un passato che riguarda entrambi, tra vecchie foto e segreti ingialliti.
«Cullen salutò la sala e si posizionò sul filo dell’oche. Né frontale, né laterale, con un angolo medio tra i 50° e gli 80°. Era famoso per la sua costanza di lancio e per la postura perfetta, con la spalla sinistra verso il bersaglio e il piede leggermente aperto verso destra. Forse non era Gesù Cristo, ma Baryshnikov ci andava vicino.
Angus trattenne fiato mentre Cullen lanciava sul triplo 20 la prima freccetta, poi la seconda. Le due freccette si posizionarono sulla linea rossa, entrambe centrali, ma c’era qualcosa che evidentemente non lo convinceva abbastanza da tentare un triplo con la terza. Puntò infatti sul doppio 20 e chiuse il turno con 160 punti
“Whoah!” esclamò Murray. “Abbiamo subito un 160!”
Gliene restavano 141 e adesso toccava ad Angus. Beh, se quello era Baryshnikov, Angus poteva far finta di essere Nureyev.»
Un capitolo a settimana, il lunedì.
Autore: LubaLuft | Pubblicata: 01/06/26 | 15/06/26 Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

1810: Zahra e Elijah, amici e truffatori, si imbarcano con documenti falsi sulla nave volante dell'affascinante capitano Kilian Joriksson; ma tutti e tre hanno motivi diversi e pericolosi per voler fare vela verso le isole Selfidi, all'estremo nord della mappa...
Prometto, come al mio solito: combattimenti, creature fantastiche, BANTER, mistero e romance, il tutto impacchettato in una picaresca avventura ad alta quota.
Autore: EmmaJTurner | Pubblicata: 08/06/26 | 15/06/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

Ogni volta che Genzo tornava in Giappone, era come se nulla fosse cambiato.
La stessa Nankatsu, lo stesso campo da calcio, gli stessi luoghi di ritrovo, gli stessi amici.
Solo lui, volente o nolente, sentiva di essere cambiato, forgiato dai lunghi anni in Germania.
Eppure, mai avrebbe immaginato che proprio lì, tra ciò che credeva immutabile, qualcosa potesse incrinarsi.
Un volto familiare, sospeso tra ricordo e presente,
destinato a riemergere in silenzio.. pronto a portare con sé qualcosa che ancora non sapeva di cercare.
Autore: SophieMorisawa | Pubblicata: 26/04/26 | 15/06/26 Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kumiko Sugimoto/Susie Spencer
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 119 recensioni

Oxford, 1991. E se la magia non esistesse e Hogwarts fosse una prestigiosa Comprehensive Secondary School?
Harry Potter è il figlio di un reporter di guerra, Hermione Granger una brillante studentessa appena arrivata da Parigi, e Ron Weasley un ragazzo che cerca la sua voce in una famiglia numerosa. Quando un furto di sostanze chimiche riporta alla luce l'oscuro "Caso Voldemort", i tre si ritrovano al centro di un’indagine reale e pericolosa.
GENERE: Romance, Mystery, Drama, Comedy.
PAIRING: Ron Weasley / Hermione Granger (Romione).
NOMI: Per coerenza interna, sono utilizzati i nomi originali (Gryffindor, Dumbledore, ecc.).
RATING: Rosso (per realismo, linguaggio e tematiche poliziesche; trattandosi di una Romance realistica e psicologica, l'intimità fisica e la tensione sessuale tra i personaggi sono parte integrante della loro crescita e verranno trattate in modo esplicito ma mai fine a se stesso, seguendo l'evoluzione naturale del loro legame nel corso degli anni).
[Volume 1 della saga "The Oxford Chronicles". AU Realistica/Poliziesca. POV Alternati Ron/Hermione.]
Autore: LadyWithARonCrush | Pubblicata: 20/03/26 | 15/06/26 Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 47 recensioni

Nello Spazio profondo nessuno sentirà le vostre urla di terrore... ma tutti sentiranno l'ira di John Davis.
Anno Domini 2252.
La Mafia Ultrastellare credeva di averlo sepolto. Si sbagliava.
John Davis, il pilota ammirato e il killer temuto, è tornato.
Hanno ucciso la sua donna crudelmente. Adesso nessuno lo fermerà. Non cerca più fama o denaro; la sua unica ragione di vita è la vendetta.
Dai bassifondi della Terra alle stazioni spaziali più luride, a bordo della sua Chimera, scatenerà una guerra che i signori del crimine stellare pensavano di non dover mai combattere.
La loro fine è solo una questione di tempo.
Note: La storia è composta da 37 capitoli più il prologo, più l'antefatto, con uscita bisettimanale il lunedì e il giovedì (salvo imprevisti). Il libro, verrà pubblicato a breve, su Amazon.
Autore: Max22 | Pubblicata: 16/04/26 | 15/06/26 Rating: Rosso
Genere: Science-fiction | Capitoli: 19 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 2 recensioni

Indiana Jones si trova in Egitto, vicino a Tebe, per partecipare a uno scavo archeologico guidato dalla moglie di una sua vecchia conoscenza. Normale amministrazione, per uno studioso del passato come lui.
Tutto sembra filare liscio ma, quando ci sono di mezzo Rick ed Evelyn O’Connell, il rischio che una mummia possa risvegliarsi dal suo sonno millenario si fa molto concreto…
Autore: IndianaJones25 | Pubblicata: 15/06/26 | 15/06/26 Rating: Verde
Genere: Avventura, Commedia | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Henry Walton Jones Jr.
Categoria: Film > Indiana Jones |  Leggi le 0 recensioni

Novak era in carcere da molto tempo, ormai si era quasi dimenticato la sensazione del calore del sole sulla pelle. Non gli mancava la libertà, non l'aveva mai avuta. Era stato in catene lavorando per le mafie di Magnimar, poi si era sposato e si era ritrovato imprigionato nelle sue stesse bugie. Cercava di non pensare a quello che era stato. Il contrabbandiere, il mezzelfo senza memoria, l'avventuriero e uno degli eroi della Varisia. Non voleva rivedersi come padre e marito, preferiva essere un pentito in cella di isolamento, lasciato a sè stesso. Però non si immagina che per liberarsi da tutte le sue catene e per tornare dalla sua famiglia, dovrà tornare ad essere, per l'ultima volta, il criminale che tanto odia.
Novak è il mio primo pg di Pathfinder, giocato con la campagna "L'ascesa dei signori delle rune". Ecco il finale che non ha mai avuto.
Autore: Celesium | Pubblicata: 11/05/26 | 14/06/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Giochi di Ruolo > Pathfinder GDR |  Leggi le 0 recensioni

Giungevano quindi dopo settant'anni di preparazione alla fine di tutte le cose.
Verso la fine di un'era per il mondo youkai immersi in una guerra di fede, verso un nuovo mondo che li vedeva come pionieri esausti dopo un esodo senza fine.
Per Inuyasha e Sesshomaru comincia l'ultima grande battaglia che li condurrà all'addio della loro terra natale. Insieme alla loro famiglia combattono l'ultimo nemico che si pone sulla loro strada mentre il progresso umano divora tutto ciò che conoscono.
Fra gli elementi che si oppongono e compagni perduti che tornano in vita Inuyasha e Sesshomaru dovranno fare di tutto per salvare ciò che amano, mentre nell'ombra un falso Piccolo Sole minaccia la vita del Sesto Figlio.
Il vissero tutti felici e contenti è lontano ma non perduto.
Per loro è solo l'inizio di un nuovo mondo della notte.
La fine della trilogia.
Autore: Axia | Pubblicata: 18/01/26 | 14/06/26 Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Threesome
Personaggi: Inu no Taisho, Inuyasha, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Signora Madre
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 36 recensioni

In un mondo dove i Talenti governano la società, Leo è uno studente appena trasferitosi al Liceo S. Marie. Tra Angeli, Vampiri, Licantropi, Sirene e altre creature dai poteri inimmaginabili lui è un semplice essere umano, privo di qualsiasi potere. Come essere umano si trova all'ultimo posto della scala gerarchica su cui è fondata l'intera società e su cui i forti governano sui deboli. Angherie, bullismo, provocazioni e minacce sono all'ordine del giorno. Leo è disilluso, è certo che niente possa cambiare ma forse non tutti sono crudeli come crede, forse anche altri non aspettano altro che sfuggire alle regole che li imprigionano in un destino già segnato. Dopotutto anche lui è in fuga, anche lui si nasconde ma forse troverà qualcuno in grado di accettarlo per quello che è.
Autore: Kitiara_92 | Pubblicata: 18/09/25 | 14/06/26 Rating: Rosso
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 137 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 155 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]