Storie recenti


Tori ormai adolescente è rimasta a vivere a Nara, ormai la vita ha un aspetto diverso rispetto agli anni passati. Soprattutto Tori dovrà scoprire se stessa e gestire le sua cotta per un suo caro amico.
Autore: Rosa_doc | Pubblicata: 16/04/26 | 21/04/26 Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harley/Jousuke, Jude/Yuuto, Suzette/Rika, Victoria/Touko
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 0 recensioni

Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Autore: Fiore di Giada | Pubblicata: 02/09/19 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 246 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro Personaggio
Categoria: Videogiochi > Street Fighter |  Leggi le 4 recensioni

All’interno dell’hotel Crimson, in una stanza riservata lontana da occhi indiscreti, due individui si accingevano a discutere di argomenti di notevole importanza.
I due discussero a lungo, arrivando a prendere un’importante decisione. Quel loro incontro stabilì una direttiva che non ammetteva obiezioni: un ordine preciso, freddo e irrevocabile.
Quella notte passò alla memoria collettiva come la Notte Rossa. In poche ore, numerose azioni violente si riversarono simultaneamente nelle città del regno di Prezroviel, seminando panico e caos. La situazione degenerò rapidamente e fu chiarita in modo definitivo una verità che molti avevano preferito ignorare: nel regno non c’era più spazio per i mezzi sangue. E per liberarsene, le forze al potere erano disposte a tutto.
Nel caos che seguì, molte persone furono costrette ad abbandonare le proprie case, fuggendo verso territori incerti in cerca di sopravvivenza. Tra di esse vi è Oisian, un mezzo demone, la cui vita viene stravolta da quella stessa notte.
La sua fuga segna l’inizio di questa storia. E ciò che lo attende lungo il cammino è molto più grande di quanto si sarebbe aspettato.
Autore: FrancyT | Pubblicata: 19/04/26 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Dan decide di fare un passo importante nella sua relazione con Blair. Un passo così importante che potrebbe distruggerla completamente.
Scritto per il Flufftober
Autore: MusicAddicted | Pubblicata: 21/04/26 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey, Jenny Humphrey, Rufus Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Categoria: Serie TV > Gossip Girl | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 0 recensioni

DALLA STORIA:
«...il fidanzato di Sarah» aggiunse, senza nemmeno pensarci.
Parve rendersi conto delle sue parole solo quando si accorse del modo in cui la ragazza al suo fianco trattenne il respiro, facendogli scappare una mezza risata.
La madre di lei gli sorrise, prima di invitarlo all'interno dell'abitazione.
«Ti serve davvero una proposta ufficiale, principessa? Perché per una semplice frequentazione non sarei qui, credevo fosse abbastanza ovvio...» sussurrò Harry all'orecchio di Sarah, il tono a metà tra provocante e dolce, mentre varcava la porta d'ingresso al suo fianco.
_______________________________________________________
Si dice che è dai più banali cliché che possono nascere le storie più uniche.
Sarah ed Harry, due mondi diversi eppure così vicini da avere confini labili e volubili: lui una superstar mondiale, lei una fan che ha la fortuna di avere Gemma Styles come migliore amica. Due cuori che tentano di lasciarsi lo stereotipo in cui sono costruiti alle spalle e capire se i loro battiti vanno davvero alla stessa velocità.
Autore: credo_nei_sogni | Pubblicata: 10/02/26 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

QUESTA STORIA LA STO PUBBLICANDO GIA REVISIONATA E POTETE TROVARLA, DESCRITTA A PAGAMENTO SU HiNovel
Qualcosa sta minacciando il mondo come tutti lo conosco, ma il "destino" ha qualcosa di serbo. Fra scene di violenza sessuale e no, romantiche, di lotta e molto altro un Vampiro con i suoi amici dovranno cercare di salvare la loro razza e quella degli umani da una catastrofe scoprendo cose che nemmeno loro sapevano su loro stessi
Autore: Drakula87 | Pubblicata: 22/02/17 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Capitoli: 88 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 41 recensioni

Ci siamo persi. Ci siamo ritrovati.
E, in qualche modo, non abbiamo mai smesso davvero di appartenerci.
Autore: veggie_92 | Pubblicata: 27/03/26 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Musa, Riven, Specialisti, Winx
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx |  Leggi le 14 recensioni

Nella vita del commissario Gordon, niente è andato come avrebbe voluto... ma quel giorno, mentre si trova sul molo con Pinguino che gli punta la pistola contro, capisce che sta per morire e quali sono gli eventi che lo hanno condotto lì, a quel preciso momento, con il più antico dei suoi nemici pronto a sparargli.
Diventa conscio di tutto ciò che ha sbagliato nel vano tentativo di salvare la città, ma ormai è troppo tardi.
Eppure, quando Cobblepot preme il grilletto, Jim riapre gli occhi e si trova davanti al cadavere di Galavan, con una pistola fumante in mano e la consapevolezza di essere, chissà come, tornato indietro nel tempo.
E al suo fianco c'è l'uomo che tra tredici anni lo ucciderà, con il quale ha appena commesso un omicidio...
Sapendo ciò che succederà da lì in avanti, riuscirà Jim Gordon a cambiare il proprio destino e quello degli abitanti di Gotham?
Lo aspettano scelte sofferte che metteranno a rischio delle vite, che ne salveranno altre... o le cambieranno profondamente.
Jim non comprende fino in fondo le conseguenze delle sue azioni, ma vuole evitare la catastrofe. Stavolta deve riuscire a tenere insieme Gotham, come non ha potuto fare un tempo...
Autore: PrimPrime | Pubblicata: 27/05/25 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 48 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Harvey Bullock, Ivy Pepper, Jim Gordon, Oswald Cobblepot, Sorpresa
Categoria: Serie TV > Gotham |  Leggi le 19 recensioni

In una società dove ogni persona è valutata da un numero visibile sopra la propria testa, il valore umano è diventato una semplice statistica. Alex vive tranquillamente con un punteggio di 82, abbastanza alto da garantirgli una vita normale e lontana dai problemi del sistema. Ma tutto cambia quando incontra un uomo con un indice impossibile: 12.
Mentre il suo punteggio inizia lentamente a scendere e l'HumanWatch segnala anomalie sempre più inquietanti, Alex comincia a rendersi conto che il sistema che dovrebbe mantenere l'ordine forse nasconde qualcosa di molto più oscuro.
Perché in un mondo dove il valore delle persone è ridotto a un numero, la vera domanda non è quanto vali... ma cosa succede quando smetti di valere abbastanza.
Autore: Andrew_thaboyz | Pubblicata: 31/03/26 | 21/04/26 Rating: Verde
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Thriller |  Leggi le 2 recensioni

Heather Harrison è la voce della destra americana e best selling author da un paio d'anni, com'è avvenuta la sua scalata fino al successo? Come finirà la sua storia?
Autore: Rosa_doc | Pubblicata: 12/04/26 | 21/04/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

India coloniale britannica, Calcutta, 1887. Un misterioso artefatto viene ritrovato in un tempio sotterraneo: secondo gli esperti potrebbe essere la Zanna Spezzata di Sri Ganesha, il dio dalla testa di elefante. Il reperto in realtà non è solo un oggetto sacro, ma anche la chiave per accedere a un tempio misterioso, sepolto nella giungla, che dovrebbe contenere favolosi tesori.
Un certo numero di personaggi si mette in caccia delle ricchezze, sia mistiche che materiali.
Il tenente Grosvenor verrà inviato a indagare sulla scia di delitti che la Zanna si lascia dietro e alla fine si troverà ad attraversare anche la giungla, sempre con i suoi fedeli subalterni, elefante da guerra compreso.
Autore: Old Fashioned | Pubblicata: 07/04/26 | 21/04/26 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 21 recensioni

Quando la velocità incontra il calcolo e l'istinto incontra la precisione.
Quando due pazzi trovano l'unico partner abbastanza folle da stargli dietro.
Bakugo Katsuki, 30 anni, è il miglior pilota della polizia di Tokyo alla guida di Gojira, una Nissan GT-R R35 Nismo tutta nera per l'Unità Anticrimine. La guida come se le leggi della fisica fossero solo suggerimenti a bordo pagina.
Ha mandato via sette partner in tre anni.
Troppo veloce.
Troppo pericoloso.
Troppo...Bakugō.
Midoriya Izuku, 29 anni, è l'analista più brillante (e annoiato) dell'Unità Investigativa e cerca qualcosa che lo faccia sentire vivo.
Quando il capitano, disperato, li mette insieme, tutti scommettono che si ammazzeranno a vicenda in una settimana.
Invece trovano l'equilibrio perfetto e insieme diventano l'Unità 7: la squadra più efficiente e autodistruttiva che la polizia di Tokyo abbia mai visto.
Ma quando la fiducia professionale diventa qualcosa di più profondo, entrambi devono affrontare un limite che nemmeno loro hanno il coraggio di oltrepassare.
Perché innamorarsi del proprio partner è il drift più pericoloso di tutti.
E questa volta, non ci sono calcoli che tengano.
Tutti i diritti riservati ©️ veciadespade | 2026
Autore: pansygun | Pubblicata: 23/01/26 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Azione, Erotico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia |  Leggi le 5 recensioni

Takasugi si risveglia dopo la guerra, Gintoki decide di ospitarlo a casa sua (finale alternativo Gintoki x Takasugi)
Autore: lullublu | Pubblicata: 17/03/26 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Shinpachi Shimura, Takasugi Shinsuke
Categoria: Anime & Manga > Gintama |  Leggi le 0 recensioni

PREQUEL di "Il peso della corona"
Prima della rivolta, prima del colpo di stato e prima della vendetta, Bra ha dovuto lottare per affermarsi nel mondo saiyan. Per tutti coloro che sono curiosi di sapere come sia nato il rapporto tra lei e Bardack e come sia diventata a tutti gli effetti la principessa dei saiyan, questa storia è la risposta!
Autore: littlegiulyy | Pubblicata: 29/10/23 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Avventura | Capitoli: 88 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Radish, Re Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 192 recensioni

Amelia aveva vent’anni quando, durante una vacanza a Skiathos con alcune amiche, aveva conosciuto i giovani Genzo Wakabayashi e Karl-Heinz Schneider. Avevano trascorso soltanto poche ore insieme*, le loro vite si erano appena sfiorate. Eppure, sembra proprio che esistano cose che non si possono dimenticare, soprattutto quando non accadono davvero ma restano fantasie che si cristallizzano nella memoria alimentando magnetiche ossessioni.
Qualche anno dopo, il destino potrebbe offrirle una seconda opportunità: sarà in grado di coglierla?
Avvertimenti: presenza di scene esplicite e linguaggio a tratti volgare. La mia vena creativa mi ha portato a spingere i personaggi verso uno spensierato OOC e verso una moralità alquanto grigia.
NOTA BENE: La storia potrebbe essere considerata un’originale e sono stata genuinamente tentata di renderla indipendente dall’universo di CT. Però scrivere di Schneider mi piace troppo, per cui ve la trovate qui.
*per i dettagli, vedi Postkarten aus Griechenland capp. 8 e 15.
Autore: Vallentyne | Pubblicata: 22/01/26 | 21/04/26 Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 31 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa |  Leggi le 158 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]