Storie recenti


Sequel de “La Ballata del Dio Serpente: Il Cacciatore d'Acqua”.
Godi della frescura del mattino per quanto fugace, mia Isha, e che il suo ricordo ti sia di conforto nell’arsura del meriggio.
Ishartu ha lasciato Aman addormentato nell’oscurità, chiamando “misericordia” l'abbandono. Lei è una Mushzia, una semidea, e ha vissuto cento anni guardando cosa accade agli uomini che amano le sue simili. Un testardo Cacciatore d'Acqua che trova sorgenti nascoste come altri respirano non avrebbe mai dovuto essere l’eccezione.
Ma l'influenza di Balsar Bel Mattino è più vasta di quanto temesse. Quando una consorella finisce nelle mani del nemico, Ishartu si ritrova a condividere lo stesso cammino pieno di pericoli dell'uomo che aveva giurato di dimenticare: ogni chilometro percorso insieme la priva di un'altra scusa, di un'altra ragione per lasciarlo.
Il clero errante ha tradito le dee che serviva; il nemico conosce già il suo nome; e Aman, che ha versato sangue per lei, inizia a capire quanto gli costerà amarla.
Non si è tirato indietro. Per il momento. Perché alcune acque, una volta assaggiate, non si possono dimenticare.
18+ | Contenuti per adulti | Romance Fantasy
Autore: Delirious Rose | Pubblicata: 04/05/26 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

[Per Nede]
E se Goku avesse una figlia?
Essere adolescenti, tra gli sbalzi d’umore e la goffaggine, non è mai facile.
Se poi si aggiunge un padre combattente, eroe affettuoso ma irraggiungibile, che è stato morto per quasi un terzo della tua vita… Be’, le cose si fanno ancor più complicate.
Son Aliys lo sa bene.
Autore: 9Pepe4 | Pubblicata: 14/09/12 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 100 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 527 recensioni

Prima degli eventi di Terra Oscura Perduta, nelle distese gelide dove il mondo sembra essersi fermato, Snake è sulle tracce di un solo uomo: Krull.
Non è una missione qualunque. È una caccia.
I due sono legati da un passato che li ha resi nemici, e il loro incontro è solo questione di tempo.
Ma tra il gelo e il silenzio, qualcosa si muove… qualcosa che anticipa gli eventi narrati nel Capitolo 3 – “Morte tra i Ghiacci”.
Questa è la storia di ciò che è accaduto prima.
Quando tutto stava per iniziare.
Autore: The Lone Soldier | Pubblicata: 04/05/26 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Azione, Guerra, Suspence | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Azione |  Leggi le 0 recensioni

Dopo la Guerra Sacra contro Hades, il mondo aveva ripreso a girare come se nulla fosse, ma aveva lasciato una ferita aperta nella carne di chi era sopravvissuto. La vita era una recita quotidiana, in cui i Cavalieri di Bronzo si sforzano di apparire come giovani adulti qualunque. Eppure, per Shun, si era palesato un nuovo nemico che non poteva essere sconfitto con la forza bruta: l’oscurità e il tormento della propria immagine riflessa.
Autore: Robin Nightingale | Pubblicata: 11/04/26 | 04/05/26 Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Pegasus Seiya
Categoria: Anime & Manga > Saint Seiya |  Leggi le 5 recensioni

Dopo aver discusso riguardo la pirateria informatica, Frank e Sonia si incontrano di nuovo e parlano dell'intelligenza artificiale. Al ragazzo non piacciono le regole, ma la fata sostiene che anche quelle abbiano un loro perché.
La storia è il seguito di "Se si realizzasse ciò che credi" con accenni al racconto "L'intelligenza artificiale sta rendendo obsoleta quella umana, con gioia della stupidità umana" sebbene molto brevi.
Autore: Terreno | Pubblicata: 04/05/26 | 04/05/26 Rating: Verde
Genere: Commedia, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

E' l'ultimo anno ad Hogwarts, per i ragazzi è ora di pensare al proprio futuro, ma per Draco Malfoy quel futuro si è volatilizzato quella stessa estate.
Lucius Malfoy è stato identificato e catturato come Mangiamorte (per esigenze di trama i fatti del quinto anno sono diventati del settimo) e ora Draco dovrà sopportare le conseguenze delle scelte della sua famiglia, completamente da solo. Ma un Malfoy non demorde, per quanto la via sia difficile, e forse Draco si renderà conto che non tutto quello in cui credeva fino ad ora è davvero la verità.
Questa ff è una Dramione romance, una what if, una hurt-comfort, ed è spicy. Mettiamoci anche un po' di dark, perchè quello ci sta sempre.
Storia revisionata e ripostata, leggete bene la descrizione nel primo capitolo per capire al meglio la follia della sottoscritta. E se vorrete farmi sapere che cosa ne pensate, la finestrella in basso è tutta per voi, sfiancatela di parole (lodi o ingiurie, a vostro piacimento! Accetto tutto!)
Autore: Mearmind | Pubblicata: 27/05/21 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo | Leggi le 60 recensioni

AndrealphusX OC|undici/dieci anni in anticipo rispetto al presente | Helluva Boss | CanonXOC | occhio ai tag
"Accadeva che all'interno della "famiglia" Goetia fossero presenti correnti di pensiero diverse e che aristocratici di ogni ordine e grado si attenessero all'una o all'altra. [...] Nulla di tutto ciò significava che interfacciarsi tra una corrente di pensiero e l'altra fosse proibito, specie se c'erano di mezzo questioni di comodo, ma a volte il risultato poteva essere... seccante."
Autore: _Cthylla_ | Pubblicata: 22/04/26 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Helluva Boss |  Leggi le 8 recensioni

Mentre una guerra infuria da oltre cinquant’anni e minaccia di travolgere anche il mondo umano, Selice dovrà scoprire chi è davvero…
Autore: XxSoniaxX | Pubblicata: 14/03/26 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

- Non ho niente contro di te. Finché sarò qui, non avrò problemi a comportarmi più che civilmente: se avrai bisogno di una mano in casa basta che me lo dici, e sarai il benvenuto in palestra e al pub quando desideri. Ma se rimarrai nella sua vita di mio padre, quando uscirò da qui non mi vedrai più neanche tu-.
Rimasto senza madre e con un padre violento, Daichi è deciso a diventare poliziotto il prima possibile, andarsene da quella casa e fare in modo che nessun altro ragazzo viva la sua stessa situazione. Non sti stupisce quando il padre gli dice di avergli portato a casa una nuova madre; finchè non scopre che la "madre" è un ragazzo dai capelli argentati e il sorriso più dolce del mondo, che per ripagare i suoi debiti si è trovato incastrato da quello che all'apparenza era un uomo gentile. Daichi vorrebbe ignorarlo e continuare con la sua vita, ma quel sorriso sembra non volersi levare dalla sua mente...
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Autore: Kyulia03 | Pubblicata: 18/02/26 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 28 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Categoria: Anime & Manga > Haikyu!! |  Leggi le 2 recensioni

“Proteggili, Aelita” la voce di Franz Hopper era ormai un rantolo di codice binario “...non voltare le spalle”
Un ultimo battito elettrico e la sagoma si voltò. Aelita vide solo un occhio spalancato, immerso nell'ombra, che brillava di una luce fredda e artificiale. Non c’era cattiveria in quello sguardo, solo un vuoto meccanico che le gelò il sangue. Improvvisamente una voce che non sentiva da troppo tempo parlò:
“Cosa farai quando il tuo codice non potrà salvarli?”
Era la voce di XANA.
Autore: Ele_Warrior | Pubblicata: 29/04/26 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko |  Leggi le 0 recensioni

Il giovane David vive una vita regolare.
un giorno, il suo paese viene inspiegabilmente attaccato da dei Golem di pietra enormi.
fortunatamente non sono soli. in loro soccorso arriva una super eroina angelica con abiti bianchi in stile gotico-lolita.
Autore: shini90 | Pubblicata: 27/04/26 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

[Heated Rivalry - libri e serie tv]
È la serata di Connor Storrie. Conduttore e protagonista di una puntata del celeberrimo Saturday Night Live, un traguardo che lo porterà all'attenzione del pubblico generalista, ben oltre la nicchia queer che lo ha consacrato. Un successo annunciato: tutti sapranno chi è il nuovo astro nascente. Al suo fianco però non c'è Hudson Williams, c'è Francois Arnaud, ma non tutto è come sembra.
Autore: Emily88 | Pubblicata: 04/05/26 | 04/05/26 Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Serie TV > Altro - drama |  Leggi le 0 recensioni

[Heated Rivalry - libri e serie tv]
È la serata di Connor Storrie. Conduttore e protagonista di una puntata del celeberrimo Saturday Night Live, un traguardo che lo porterà all'attenzione del pubblico generalista, ben oltre la nicchia queer che lo ha consacrato. Un successo annunciato: tutti sapranno chi è il nuovo astro nascente. Al suo fianco però non c'è Hudson Williams, c'è Francois Arnaud, ma non tutto è come sembra.
Autore: Emily88 | Pubblicata: 04/05/26 | 04/05/26 Rating: Verde
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

Dopo Tempo scaduto e Inizio dei disordini ecco la terza storia del secondo ciclo narrativo. Continuano le avventure di Oliva, Dasha e tutti gli abitanti di questo universo da dove li avevamo lasciati.
In base a quanto sarà lunga questa potrebbe essere la mia penultima o ultima storia a tema Mass Effect. Dopo 8 anni sto cominciando a finire il materiale da trattare su questa saga che mi ha conquistato. Spero vi possa piacere e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito fino a questo punto.
Autore: Uptrand | Pubblicata: 27/06/20 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Azione, Generale, Guerra | Capitoli: 70 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Ashley Williams, Comandante Shepard Uomo, Nuovo personaggio
Categoria: Videogiochi > Mass Effect |  Leggi le 215 recensioni

Watanabe fece scivolare una cartellina sulla scrivania. Lei la prese e la aprì.
La prima cosa che vide fu una fotografia.
Un ragazzo con capelli biondi, occhi rosso cremisi, vestito con un costume nero con dettagli arancioni e due enormi granate attaccate agli avambracci.
Sollevò lentamente lo sguardo verso Watanabe.
“Questo è Dynamight” disse in tono piatto.
L’uomo sorrise. “Lo hai riconosciuto.”
Difficile non farlo. Nel momento esatto in cui aveva visto quel volto incazzato nella foto, il ricordo dello scontro sul marciapiede le era tornato in mente con una chiarezza irritante.
“Stamattina ci ha contattati l’agenzia di eroi di Best Jeanist” spiegò Watanabe. “Vogliono migliorare l’immagine pubblica di Dynamight.”
*
*
*
Lei è una social media manager che non sopporta gli eroi.
Lui... è un eroe che ha decisamente bisogno di migliorare la sua immagine pubblica.
Il problema è che, tra una missione e l’altra, tra contenuti da costruire e momenti che sfuggono al controllo, le cose iniziano a complicarsi.
Perché Bakugo Katsuki non è esattamente quello che sembra.
Ma anche Nike ha imparato molto presto cosa mostrare… e cosa tenere nascosto.
Autore: pochita_9 | Pubblicata: 14/04/26 | 04/05/26 Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia |  Leggi le 0 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]