Storie originali > Fantasy
[ Storie Scelte | Serie (197) | Crossovers (93) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]




Amore signorile (Ultimo aggiornamento)
Serie di Pwp sul rapporto tra Mimì e Adel.
[ Autore: Milady Silvia ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Erotico, Fantasy, Romantico ]  
[ Aggiornata: 11/02/18 ] [ Completa? - No ]

I grandi re (Ultimo aggiornamento)
Raccolta fantasy sui grandi re che popolano il loro mondo oscuro.
[ Autore: Milady Silvia ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Dark, Erotico, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 27/01/18 ] [ Completa? - No ]

Dargovas (Ultimo aggiornamento)
Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.
Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?
Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!
- - - - - - - - - -
Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.
Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia.
[ Autore: MaDeSt ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 19/12/17 ] [ Completa? - No ]

Di guerre e cascate - La Terra dei Tuoni (Ultimo aggiornamento)
La Terra dei Tuoni è un mondo popolato da creature straordinarie: draghi dotati di una potenza incontenibile, elfi dalla saggezza millenaria, cocciuti nani, ambiziosi stregoni e maghi dal passato non sempre limpido, influenzano con le loro diatribe la vita e le vicende di coloro che il destino ha privato di un qualunque potere particolare. L'ambizione suscita odio, e l'odio nutre le guerre.
[ Autore: Cathy Earnshaw ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 06/12/17 ] [ Completa? - No ]

La leggenda di Temivokh (Ultimo aggiornamento)
Una volta, qualcuno disse: "Nostro destino, cattivo gioco di Dei, è di essere separati da mondi diversi, da inferni e da paradisi. Nostro destino sarà di cercarci per sempre dappertutto, perché siamo due metà di un unico universo."
La storia di Temivokh narra di un viaggio lungo generazioni e parla di sangue, amori, battaglie, intrighi e tradimenti, alla ricerca dell'Ultimo Luogo, quello dove persino gli Dei hanno paura di guardare.
La serie attraversa cinquant'anni di vicende ambientate tra i sette regni dell'isola di Orb. Le storie sono (One-Shots escluse):
- Il Cavaliere della Spina Nera [long; in riscrittura]
- La Profetessa della Voce del Mare [long; conclusa]
- I Padroni di Helmbrecth[mini-long; in corso]
- Il Distruttore di Dei [long; coming soon]
[ Autore: morgengabe ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 6 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Dark, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 03/12/17 ] [ Completa? - No ]

Endless Time - Storie di Prescelti (Ultimo aggiornamento)
Tutti i mondi sono collegati tra di loro, ma l'uomo ne è all'oscuro. Solo i prescelti, coloro che sono predestinati a mantenere l'equilibrio nell'universo nei secoli, avranno il potere di proteggere il tempo e fare in modo che niente vada perduto (dai ricordi più futili all'intera esistenza della storia). Alle volte non abbiamo spiegazione di ciò che avviene intorno a noi. Semplicemente, domande che formuliamo non avranno mai risposta, perchè sono spiegazioni all'infuori della nostra portata. La sfida più grande sta per travolgere come uno tsunami la vita dei giovani predestinati, provenienti da mondi differenti. La saga di "Endless Time", racconterà le vicende di un "tempo senza fine" che rimarrà immortale solo grazie ai suoi custodi.
--------------------------------------------------------------------------------------

- Ordine delle storie -

- Digimon Adventure Memories: I PREDESTINATI 01/08/1999 – Brave Heart (ambientata prima, durante e dopo gli eventi di Digimon Adventure. Riguarda principalmente missing moments e accadimenti del quel periodo).
Prima storia riguardante i racconti di "Digimon Adventure Memories".

- Digimon Adventure Memories: I PALADINI DI DIGIWORLD & I CAVALIERI DI ODAIBA
(Coming soon sequel di "Digimon Adventure Memories: I PREDESTINATI" - ambientata prima, durante e dopo gli eventi di Digimon Adventure 02. Riguarda principalmente missing moments e accadimenti del quel periodo).
Seconda storia riguardante i racconti di "Digimon Adventure Memories".

- Digimon Adventure Memories: I CUSTODI DEI RICORDI
(Sequel di "Digimon Adventure Memories: I PALADINI DI DIGIWORLD & I CAVALIERI DI ODAIBA" - ambientata prima, durante e dopo gli eventi di Digimon Adventure Tri. Riguarda principalmente missing moments e accadimenti del quel periodo).
Terza storia riguardante i racconti di "Digimon Adventure Memories".

- Digimon Adventure Memories: GLI ULTIMI APPRENDISTI
(Sequel di Digimon Adventure Memories: I PREDESTINATI, I PALADINI DI DIGIWORLD & I CAVALIERI DI ODAIBA, I CUSTODI DEI RICORDI.)
Quarta ed ultima storia dei racconti di "Digimon Adventure Memories".
[ Autore: LadyItalia_UsabellaDream ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 30/11/17 ] [ Completa? - No ]

Nos (Ultimo aggiornamento)
In un futuro non molto lontano il mondo è finito. La natura ha fatto il suo corso, si è ribellata e ha fatto strage dei suoi aguzzini che avevano ignorato i suoi avvertimenti. Chi riuscì a fuggire oltre le stelle forse si salvò, ma i poveri disgraziati che rimasero arrivarono sull’orlo dell’estinzione, chi non perì nelle eruzioni o soffocò per via dell’aria inquinata, soffrì gli stenti nel gelido inverno che seguì. E proprio quando l’umanità sembrava essere a limite, qualcosa sembrò ritornare in vita. I racconti degli anziani, le fiabe e le leggende, diventarono verità tramandate davanti a un fuoco scaturito dalle mani artigliate di un ifrīt dalle corna scarlatte. Ovviamente non mancarono le difficoltà, ci fu chi si affidò alla magia e ai suoi antichi figli e chi no, ma alla fine non si poteva negare la loro esistenza, non più. Ad oggi sono passati svariati secoli e il mondo è decisamente cambiato: ventotto Re fanno le veci di un unico imperatore in quelli che una volta erano i paesi dell’Unione Europea, diventato ormai l’Impero Unito d’Europa, l'America o il Mondo Abbandonato come si chiama adesso è tornato ad essere una terra misteriosa e pericolosa mentre i regni d'Oriente si sono chiusi ancora una volta su se stessi
[ Autore: Lady Red Moon ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Fantasy, Mistero, Storico ]  
[ Aggiornata: 19/11/17 ] [ Completa? - No ]

La fanciulla nera (Ultimo aggiornamento)
La storia di Morwen, una mezzelfa maga alla ricerca del proprio io.
[ Autore: Mick_ioamoikiwi ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Introspettivo, Slice of life ]  
[ Aggiornata: 27/10/17 ] [ Completa? - No ]

Soledad (Ultimo aggiornamento)
Soledad è la prima serie creata da me. Sarà divisa in cinque storie. Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Come si evolveranno le cinque parti della storia? Nemici sempre più agguerriti faranno la loro comparsa, alcuni particolarmente sadici e crudeli.
( da " Soledad 1 " )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
( Da " Soledad 2 - la minaccia di Bianca )

Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta?

( Da Soledad 3 - le porte dell'abisso )

Un’anima lo afferra per le spalle, cercando di prendere il suo potere, certamente superiore a coloro che si trovano li. E si sa, le anime hanno sempre fame di potere, che le farà smettere di soffrire almeno per alcuni istanti. Ma lui è troppo astuto per non accorgersene. E soprattutto lui non vuole aiutare quelle anime infelici, anzi gode nel vederle soffrire. La loro sofferenza è la sua forza. Le loro grida invece lo disturbano da morire. Senza dire una parola si volta di scatto, con lo sguardo infuocato, che trasmette solo pura ira, quasi sfiorando la follia, o forse superandola, chi può dirlo? Quegli occhi azzurri fulminano quello sventurato che ha osato anche solo sfiorarlo. Come ha osato toccarlo? Non è nemmeno degno di restare nello stesso luogo in cui sta lui, accidenti! Senza il minimo indugio prende una falce, non se ne capisce il colore. Senza esitare trafigge l’anima. La lacera, la fa a pezzi, la calpesta sadicamente, ridendo di quella sofferenza e sporcandosi il viso di sangue, pur non capendo come possa un’anima sanguinare. Ma perché se lo chiede? È lui a decidere tutto li dentro, e se decide che le anime sanguinano così sarà. Odio. Sente odio crescere dentro di lui. È ben altra anima quella che sogna di poter fare a pezzi, lacerare, calpestare, distruggere e in fine prosciugare. È ben altra, non certo quella di un volgare umano. Sembra stia spiando qualcuno. Lo fa tramite un portale dimensionale, dal quale non può uscire ma può solo vedere la persona che gli interessa. “ Ace… “. Mormora stringendo la sua rosa bordeaux. “ Ace! “. Ripete furioso.
[ Autore: Sarah Shirabuki ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 17 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Fantasy, Erotico ]  
[ Aggiornata: 25/10/17 ] [ Completa? - No ]

Libertà (Ultimo aggiornamento)
Talion, regno di pace e di sacre regole impossibili da annientare.
Oni Marain è il primo della sua stirpe che ha un destino, quale esso sia non è dato saperlo.
[ Autore: milla4 ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 17/10/17 ] [ Completa? - No ]

In silenzio, tre passi indietro come un'ombra (Ultimo aggiornamento)
Angeli custodi e altri guai.

Attualmente questa raccolta conta due one shot e una long.
[ Autore: eliseCS ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Fantasy, Generale ]  
[ Aggiornata: 06/09/17 ] [ Completa? - No ]

Cieli senza confini (Ultimo aggiornamento)
Le avventure del pirata più a modo dei cieli, Jude Hauk, e del suo nemico giurato, il generale della marina di Midra Moris Lautner vi terranno compagnia per un pomeriggio di buone maniere e improbabili peripezie, all'insegna di piccoli sketch e regole di vita, come la libertà e il rispetto per una natura tutta da scoprire.
[ Autore: Nirvana_04 ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 30/08/17 ] [ Completa? - No ]

Ananke (Ultimo aggiornamento)
« In principio fu il Primo Sole, e il mondo di Gea si irrorava della gloria di Esso.
Poi, ecco, il Sole si spense, e con lui la Prima Luna, e fu l'Era del Cielo senza Stelle. Scoppiò una guerra lunga decenni.
Un Eroe combatté contro Thamos, il Figlio del Vento, nato dalla Tormenta, che amava la Distruzione e voleva farla sua.
L’Eroe uccise il Figlio del Vento, e il Sole sorse ancora una volta. L’Eroe fu il Primo Re, il nostro Dio, il Signore Splendente della luce del mattino.
Il Dio regnò con saggezza. A lui si unì Selanna, la Luna, e gli diede quattordici figli. Quattordici dinastie di signori illuminati.

Scenda oscuro l’oblio sulle ultime parole di Thamos:
“Verrà ancora un giorno in cui un Figlio del Sole e il Figlio del Vento si scontreranno.»
dalla Saga di Omikle, Libro V, I Figli del Sole

Le storie che fanno parte della serie (One-Shots escluse):
- Ananke [mini long; conclusa]
- Penumbra [mini long; conclusa]
- Hyperion [long; coming soon]
[ Autore: morgengabe ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Avventura, Dark, Drammatico ]  
[ Aggiornata: 14/07/17 ] [ Completa? - No ]

N04H (Ultimo aggiornamento)

Asmeil era una volta un demone, ma per un incantesimo di magia nera andato male è stato catapultato nella realtà dei nostri giorni. Privato dei suoi poteri, ha adottato il nome di Alex e si è dato alla musica e a tutto ciò che può essere capace di ucciderlo.

Tuttavia Noah, un misterioso ragazzo, irrompe nella sua vita e nella sua camera da letto e da quel momento non è più così ovvio che Alex sia il protagonista di questa storia.


[ Autore: esmoi_pride ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Erotico, Romantico ]  
[ Aggiornata: 24/05/17 ] [ Completa? - No ]

Parabellum (Ultimo aggiornamento)
"Esistevano cinque ordini dello spirito. Alcuni di essi hanno assunto, nel tempo, l'aspetto di casate. Ogni ordine viveva in armonia con la natura ed infondeva il corpo dei suoi accoliti con il respiro dei cinque dei. Il loro obiettivo era proteggere e governare secondo i costumi e le caratteristiche della divinità protettrice. Ma negli anni gli ordini persero la loro purezza e divennero altro, opprimendo i sudditi ed uccidendosi tra loro. Finché la ribellione non scoppiò. Oggi, come sapete, l'ordine dell'Aquila, che magari voi chiamate famiglia, è distrutto e dalle sue ceneri è nato l'impero dei comuni e, come alcuni dei miei lettori forse sapranno meglio di me, esso sta battendo alle nostre porte avido di potere..." Estratto dal libro "La nascita del terrore" di joguntas Wart.

[ Autore: ten12 ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Thriller, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 07/05/17 ] [ Completa? - No ]


[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]