Thumbelina
  
Membro dal: 31/07/09
Recensore Master (1186 recensioni)
       
Diario di bordo:




30 agosto 2011.
Ciao, oggi è il 30 agosto 2011 ed odio terribilmente Hermione Granger!
Eh sì, il suo diamine di colloquio non poteva durare un quarto di pagina o una mezza paginetta scarsa come quello degli altri studenti che l’avevano preceduta, no, lei si è dovuta prendere ben due pagine e quel diamine di colloquio non è ancora finito! Che eccentrica! Non che gli altri studenti siano da meno poi, dato che quelle stronze delle Patil mi hanno fatto perdere un giorno a causa di mancanza di ispirazione quando era il loro turno. Meno male che c’erano Angelina e Ernie, il loro sì che è stato un bel colloquio! Cioè, non fraintendetemi, non che quello di Hermione sarà brutto (su quello delle Patil non mi esprimo che è meglio), ma è stancante! Ho già scritto otto pulciosissime pagine, e il professor Piton è arrivato soltanto alla lettera P dell’appello! E analizza i pensieri, e trova frasi adeguate alla conversazione, attenta a non essere scontata, esitazioni e stati d’animo che sembrino reali e tutto il resto e questo capitolo prima d’esser finito mi occuperà trenta pagine se mi va bene! E poi dovrò riportarlo tutto su Edit, che palle! Io odio Edit. O meglio non lo odierei se non dovessi rievidenziare tutte quelle mille frasi che ho messo in corsivo su world e, come dire, ricorsivizzarle (cosa che ho appena dovuto fare), anche lì! Ma, vi prego, torniamo alla storia. Innanzitutto vorrei specificare che sto parlando di “L’esercito di S…everus?!?”, tanto per essere più chiara. Al momento, è bene che voi sappiate che sono ferma a un geniale ““Ottima risposta, signorina Granger” aveva dichiarato infine. “Grazie, professore” aveva risposto lei.” alla pidocchiosissima fine pagina 8, (e questo vuol dire che il colloquio di Hermione, sciagura a lei, si riverserà anche su pagina 9) e di saper perfettamente come andare avanti, blocco dello scrittore a parte. Per inciso, ciò che mi scoccia non è dover scrivere il pezzo di Hermione, ma più che altro il pensiero di tutte le altre digressioni che dovrò fare in questo capitolo.13/14, i colloqui che dovrò analizzare sono 13/14, (se ne inserisco 13 in questo capitolo il prossimo ne avrà14 e viceversa) e fin ora sono arrivata a 5 -.-“. Punto primo, non so chi scegliere per il colloquio (ho solo qualche nome confuso), Punto secondo, non so come cavolo strutturare il colloquio di ogni studente in modo adeguato. Il solo pensiero dell’enorme valanga di lavoro che mi resta da fare mi deprime. Ed allora, vi starete chiedendo voi, perché diamine non ti metti a scrivere il capitolo invece di queste stronzate?? Bella domanda, chiedete a quella stronza di Hermione, forse lei la sa la risposta.
Comunque c’è anche un’altra delle mie storie che ho in cantiere al momento, ossia “How can I hold the moon?”, storia che, senza rendermene conto, avevo lasciato stare per circa un anno. Ma ho delle scusanti. Suppongo che la storia fosse cominciata molto bene. Insomma, il primo capitolo ed il secondo erano fantastici, pure il terzo. Il problema è che poi mi sono accorta che lo stile andava calando, e così anche le recensioni, sapevo che avrei dovuto rialzarmi ma temevo che i miei lettori mi avessero abbandonato, e così ho allentato le redini. Qualcuno di voi non ha abbandonato la mia storia, o la comincerà a seguire da adesso, sappia che deve il suo aggiornamento a _Lightning_ , che con la sua recensione mi ha fatto capire che non mi sarei sbarazzata di quella storia molto facilmente, e, per questo, io la ringrazio.
Come ho già detto, il capitolo è in cantiere. So già di che parlerà (ma questo lo sapevo anche un anno fa) e sono già a mezza pagina (il chè è un bene dato che credo che il capitolo mi prenderà sì e no tre pagine massimo), quindi relativamente presto credo che dovrei riuscire ad aggiornare anche quella storia. Quello su cui sono indecisa è il finale. Insomma, mi era venuta un’idea, ma poi… insomma, se ora ve la dico voi mollate la storia, quindi me la terrò per me, ma il problema è che non ho davvero idea di come fare. No, aspetta, ora ce l’ho. Dopo circa mesi e mesi che mi ripropongo di andare a guardare su Wikipedia per risolvere i miei dubbi mi sono appena resa conto che la cosa che mi era venuta in mente è possibilissima. Certo, è molto probabile che a voi lettori venga un accidente, ma per il resto tutto bene. Come son contenta! Eh sì, questo blog mi fa proprio bene!
Hum… altre notizie interessanti…
Ecco, ecco ce ne ho una. La mia storia preferita non va avanti da un bel po’. Sto parlando di “Memorie di una piccola farfalla” (so benissimo che il titolo fa cagare, l’ho scelto perché reduce dalla lettura di “Memorie di una geisha” e “Memorie di una cagna”, due libri stupendi che vi consiglio vivamente, ed è da circa un anno che mi riprometto di cambiarlo non appena mi verrà in mente qualcosa di meglio, quindi fingers crossed for me!), ed il motivo è semplice. Avevo postato uno dei capitoli che reputavo più interessanti in assoluto, ma ho notato che non ha avuto molto successo, ossia recensioni, e la cosa mi ha frenata un po’. Lo so che questo non dovrebbe farmi condizionare, insomma, quando mi sono iscritta a questo sito (3 anni fa *.*), non sapevo neppure dell’opzione recensione, eppure questa cosa mi frena comunque, e francamente non so quando riaprirò quella storia, a meno che _Lightning_ o qualcun altro non mi faccia cambiare idea anche su quella! Andiamo avanti…
Le altre storie, le altre storie…
Allora, ci sarebbe “Io, piccola donna”, anche quella non la aggiorno da una vita e dovrei provvedere, promemoria per me! Facciamo che prima aggiorno “How can I hold the moon” e poi vedo che posso fare anche per quella. Poi, poi, poi… “Nynphadora in love”, carina quella, il problema è che mi sono persa lo schema che mi ero fatta sull’ordine dei capitoli, ma quello lo rifaccio in fretta, mi basterebbe solo un po’ di buona volontà, cosa che, sfortunatamente, non ho. Ok, allora facciamo prima “How can I hold the moon”, “Io, piccola donna” e poi “Nynphadora in love”. Quanto a “The family man” so benissimo di essere ad un punto morto. Ossia so benissimo cosa deve succedere, ma so che per farlo succedere prima devo mettere dei capitoli che non saranno proprio il massimo, e quindi so che corro il rischio di far lasciare i lettori, e questo mi scoccia. Ma potrei aggiornare anche quella, se riuscissi a mantenere l’ordine appena stabilito per me prime tre. E poi ci sarebbe “A tutto reality”, ma lì ad aggiungere un capitolo ci metto un attimo, quindi sorvoliamo. Cosa manca? “Le complicazioni del piano A” (che sarà davvero bellissima, vi consiglio di leggerla), ma per quella dovrete aspettare che io torni a scuola dato che, insieme alla mia serie “Poor Joanne” (ed avrò tempo di parlare anche di quella), è l’unica che scrivo prima a mano e poi riporto a pc.
Quanto alla serie mi piacerebbe aggiungere un capitoletto, vedrò che posso fare.
Quanto a “La storia del principe secondo me – Perché mai ti balenò in mente che anche io provassi qualcosa, vero, Severus?!?” penso proprio che la cancellerò, e per due valide ragioni. Punto primo, è molto pesante da scrivere, Punto secondo, fra non molto dovrei cominciare a postare una ff che sto scrivendo a 4 mani con vulneraria che tratterà in modo molto più elaborato su per giù gli stessi concetti.
Ora, credo di aver detto tutto, quindi mi sembra il caso di postare la prima pagina del mio blog. Spero solo che voi ci passiate per caso e che vi divertiate un po’ a leggere. Baci!


31 agosto 2011.
Ciao, bella gente, come va la vita???
La mia bene, dato che il colloquio di Hermione è finalmente finito e sono anche riuscita ad ultimare quello di Zacharias Smith prima di terminare pagina 10, eh sì, son soddisfazioni. Ora immagino che dovrei scrivere quello di Dean Thomas ma psicologicamente non ce la posso fare, quindi pace. Oggi volevo inoltrarvi una delle mie nuove idee, ossia una spero divertente fan fiction originale dal titolo “Mia sorella è un supereroe”. Ora vi spiego un pochino la trama ed in seguito credo che vi spiegherò anche come mi sia venuta in mente. Giulia e Marzia sono due sorelle adolescenti di 17 e 14 anni. Praticamente si odiano. Insomma, per circostanze che ora non vi sto a spiegare altrimenti vi rovinereste la lettura di capitolo 3, acquisiscono entrambe i super poteri, ma il bello è un altro: ognuna delle due sorelle è a conoscenza del fatto che l’altra sia un super eroe ma non sa che la sorella sa che anche lei è un super eroe, mi sono spiegata? No, non credo, ma fa nulla, leggendo capirete.
Credo proprio che posterò il primo capitolo oggi stesso… sì, perché no, potrebbe essere una cosa divertente!
Ed il bello è che la vera Marzia è un’abile disegnatrice, quindi presto potrò accorpare ai capitoli anche qualche bella immaginetta, che forza! Ok, probabilmente ora vi chiedete perché io mi stia esaltando così tanto per una cosa scema come questa, ma è che è nata dal nulla e potrebbe essere una cosuccia molto carina, quindi mi ha un po’ montata, tutto qui!
Dio mio non vedo l’ora di finire questa diamine di presentazione per andare subito a postare il primo capitoli.
Scusate la fretta, ma non sto più nella pelle, quindi vi lascio e corro, baci!



3 settembre 2011
Allora, lo so, sono imperdonabile, non aggiorno questo diario da ben due giorni, sono un mostro! Ma, in cambio, ho un sacco di buone notizie per voi. Innanzi tutto, sono arrivata a capitolo 13 con “L’esercito di Severus” ed ho concluso anche il capitolo di Dean Thomas, che mi è riuscito benissimo. Non è mai stato un personaggio che mi piacesse più di tanto, Dean, ma nel mio capitolo è stato spettacolare, sono molto fiera di lui! E poi ho cominciato anche a scrivere il colloquio di Fred e George, e questo è strano, dato che avevo deciso di scrivere di loro solo nel prossimo capitolo. Ma che posso farci? L’ispirazione agisce così! Però ora mi trovo in un bel problema… ossia, avevo deciso di dividere i Weasley in due capitoli, ossia Ron e Ginny nel primo, e Fred e George nel secondo, ma ora ho inserito Fred e George nel primo, e non so dove piazzare Ginny e Ron. Non che sia tanto Ginny il problema, il problema è Ron! Mi spiego meglio, in questo capitolo ho già trattato Hermione, che era un personaggio importante, e Fred e George, che sono altri due personaggi parzialmente importanti. Avevo intenzione di trattare anche Cho Chang, e sarebbe un altro personaggio considerevole. Ora, se non metto Ron o Ginny in questo capitolo rischio che il secondo sia troppo carico di personaggi importanti in quanto comprenderà anche Luna Lovegood e Neville Paciock e Marietta Edgecombe. Quindi dovrei mantenere Ron o Ginny in questo capitolo. Fino a questo momento avevo pensato che avrei inserito Ron, ma adesso, guardando lo schema penso che forse dovrei inserire Ginny. Così avrei uno dei personaggi principali (ossia Ron ed Hermione) per capitolo. Sì, potrebbe essere un’idea. Quindi suppongo che mi toccherà scrivere di Ginny, a meno che la mia ispirazione non mi giochi qualche altro brutto scherzo.
Poi poi poi… ah, sì, mi sono rifatta lo schema delle eliminazioni per “A tutto reality”, e mi è riuscito piuttosto bene, credo. Ed anche l’ordine dei capitoli per “Nynphadora in love”, spero solo di non perdere il foglio di nuovo. E poi ho aggiornato un capitolo su “Mia sorella è un super eroe”. C’era un’altra cosa che volevo dirvi ma al momento mi è passata di mente… Ah, sì, questa è proprio una cosa bellissima! Ho appena creato un nuovo accaunt con un’altra ragazza (vulneraria) per poter pubblicare la nostra prima quattromani. L’accaunt ha il nome di witches in training, lo potete trovare fra i miei autori preferiti, e la storia è qualcosa di assolutamente fantastico e imprevedibile, ve lo assicuro! Mi auguro davvero che voi vogliate leggerla. E poi… beh, penso di non avere null’altro da dirvi, al prossimo aggiornamento. Baci. Giulia.


5 settembre 2011
L’esercito di Severus, sono a fine di pagina 17, e Ginny non ha ancora finito il suo diamine di colloquio. Fortunatamente, sta riuscendo piuttosto bene, ed ho fatto il calcolo che dopo di lei mi mancheranno solo 3 personaggi di cui raccontare il colloquio, di cui ho già deciso 2 su 3, il terzo al momento mi manca. Altra nota positiva, appena finito il colloquio di Ginny, ed essersi presentato anche Ron all’appello, finalmente potrò cominciare la mia lezione, non vedo l’ora! Sì sì, son tutta contenta, perché so già che sarà un professore fantastico!
Ah, oggi, se mi prende, vorrei anche continuare, e magari terminare il mio capitolo in cantiere di How can I hold the moon, quindi dita incrociate per me. Che altro posso dirvi??? Ah, già, il personaggi di Ginny dell’ES mi ha preso, da solo, ben tre pagine, ma il suo colloquio non è ancora finito, quindi credo che potremo arrivare alle quattro, quindi, fatemi il sacrosanto favore di farvelo piacere. Ah, ed inoltre mi auguro che vi piacciano i capitoli lunghi, perché, se va avanti così, temo che questo capitolo potrebbe arrivare a toccare le 30/40 pagine.
Ok, meglio che io vada a scrivere ora. Bacionissimi. Giulia.


7 settembre 2011
Hello, how are you? Io benissimo, cari lettori, benone davvero. Innanzi tutto, qui abbiamo finito anche il colloquio su Susan Bones/Hossas, e Micheal Corner, e questo vuol dire che mi manca solo quello con Cho, e che intanto posso cominciare la lezione, cosa che farò non appena avrò postato queste quattro notiziole in bacheca. Inoltre ho anche descritto un po’ l’arredamento, ed è venuto una favola, sono così fiera di lui! Anche i colloqui di Susan e Micheal sono riusciti piuttosto bene, a dire il vero, sentite, lo so che è pochissimo, ma voglio correre a scrivere, perché Severus deve cominciare la lezione e non sta più nella pelle e, francamente, non ci sto neppure io. Quindi io vado. Bacioni. Giulia.


16 settembre 2011
Non aggiorno da 9 giorni, scusate, ma è che ho cominciato la scuola e non ho dedicato troppo tempo alla scrittura. Comunque, il mio primo capitolo di L’esercito è finito, e l’ho già postato, mentre sono riuscita ad inserire anche un nuovo capitolo di Nynphadora in love.
In questi giorni, mi sono rimessa sotto. La seconda lezione è già in via di stesura, anche se siamo fermi ad Hannah Abbott, a pagina 4! Ok, poche righe ma vi bastano, anche perché dubito che questo blog sia seguito da qualcuno, è più una mia valvola di sfogo, a volte ne ho serio bisogno! Dovrei aggiornare un sacco di cose! Magari entro la prossima settimana riesco a aggiornare anche The Family Man o Io, piccola donna, staremo a vedere. Quindi, ora io stacco. Bacioni. Giulia.


Cosa avrà provato Harry vedendo la bara del suo tanto "odiato" prof di Pozioni,dopo essere venuto a conoscenza della verità?
Autore: MaCcO | Pubblicata: 16/05/10 | Aggiornata: 16/05/10 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 10 recensioni

Il tempo era volato.
Ed è così che deve essere, sempre.
Il tempo non deve aspettare chi non ha coraggio.
Bisogna cogliere l'attimo, e io non l'ho fatto.
Ma adesso, pur sapendo che è troppo tardi, te lo dico Lily.
Ti amo.
Severus
Autore: vulneraria | Pubblicata: 16/05/10 | Aggiornata: 16/05/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 11 recensioni

Draco e Hermione sono sposati, ma nessuno lo sa. Un killer e un auror, che non conoscono l'uno la vera identità dell'altra. Come finirà? Ispirato al film "Mr e mrs Smith
Autore: vulneraria | Pubblicata: 08/02/10 | Aggiornata: 16/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Commedia, Azione | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco, Malfoy, Hermione, Granger, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 19 recensioni

Eh si, perchè quando la McGranitt salì sul palco e si portò le mani ai fianchi riducendo la bocca ad una linea sottile, tutti capirono che qualcosa l'aveva irritata... ma non sapevano chi fosse l'artefice di questo qualcosa, lo stupido che stava per essere investito dalla sua furia.
Autore: Anna | Pubblicata: 13/05/10 | Aggiornata: 13/05/10 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 8 recensioni

Piccola one-shot ispirata ad una mattina a letto in cui i miei genitori per montare una tenda facevano discorsi fraintendibili per qualcuno che sta ad occhi chiusi cercando di dormire xD. Spero vi piaccia Baci, Debora93.
Autore: Debora93 | Pubblicata: 13/05/10 | Aggiornata: 13/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 4 recensioni

“La sola donna che vorrei sta per sposarsi” mormorai.
Autore: Marti94 | Pubblicata: 03/05/10 | Aggiornata: 03/05/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 8 recensioni

- Dedicate ad Ayumi Yoshida -
Due piccole flash collegate, una ambientata nel passato e una nel futuro, i cui protagonisti sono quattro bambini e qualche coincidenza xD
1. “Ti sei fatta molto male?” domanda piano, in un mormorio cauto e appena percettibile.
La piccola annuisce mesta, il verde si specchia con il nero profondo degli occhi del bambino sconosciuto che la aiuta ad alzarsi.
E il tempo si ferma.
2. “Sorellina, tutto bene? Ti sei fatta molto male?” domandò subito un altro bambino.
“Credo di essermi sbucciata un ginocchio!” rispose lamentosa Lily Luna all’indirizzo di un premuroso e preoccupatissimo Albus Severus, che le si era appena inginocchiato accanto.
Autore: Rinalamisteriosa | Pubblicata: 29/04/10 | Aggiornata: 29/04/10 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Evans, Lily Luna Potter, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Ron è alle prese con un tema di Difesa contro le Arti Oscure, ce la farà a finirlo senza l'aiuto di Hermione? "Ron! Concentrazione! Solo quattordici righe, quattordici insulse righe e poi sei libero. Come difendersi dai lupi mannari? Scappaaaa! No, no. Piton non apprezzerebbe dell’umorismo del suo pidocchiodissimo compito."
Autore: Marti94 | Pubblicata: 29/04/10 | Aggiornata: 29/04/10 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 13 recensioni

Perché Severus c'era. C'è sempre stato.
Autore: EleZero | Pubblicata: 22/04/10 | Aggiornata: 22/04/10 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 9 recensioni

"Tutti dovevano pagare per la morte della sua Lily." Chi non si è mai chiesto cosa pensa Severus Piton al ritorno da una sua giornata di lavoro? Questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia! Dedicata alla mia sorellina
Autore: Marti94 | Pubblicata: 22/04/10 | Aggiornata: 22/04/10 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 7 recensioni

Angelina Johnson. Ricorda Fred, soffre. Dice quello che lui avrebbe voluto de dicesse.
Autore: vulneraria | Pubblicata: 17/04/10 | Aggiornata: 17/04/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 6 recensioni

Salve a tutti, questa è la mia prima fanfic, e direi che non è un granché...quindi siate clementi per favore! E`una Dramione non molto diversa dalle altre, che potrebbe, e sottolineo il condizionale, stupire un poco nel finale...Insomma se non avete assolutamente niente di meglio da fare, e vi piacciono i casi disperati questa è la storia che fa per voi!
Autore: Bellaria | Pubblicata: 17/04/10 | Aggiornata: 17/04/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 9 recensioni

Nell'Ordine della Fenice abbiamo assistito al Colloquio di Orientamento Professionale di Harry, e sappiamo tutti come è andata. Ma cos'è successo durante i colloqui di altri ragazzi? Diciamo... Draco, Hermione, Piton...? Saltellando tra un epoca e l'altra, divertenti -spero- scorci di vita in una Hogwarts un po' fuori di testa.
-Allora, signori Tiger e Goyle, siamo qui per discutere del vostro futuro professionale-
Tiger e Goyle strabuzzarono gli occhi con aria interrogativa.
Piton sospirò. -Del lavoro che volete fare dopo la scuola, signori-
-Ah- fece Tiger, soddisfatto. -Così ho capito. Il lavoro-
Seguirono alcuni istanti di silenzio; poi Piton, controllando l'orologio, chiese: -Che... lavoro volete fare?-
-Beh, non ci abbiamo mai pensato- borbottò Goyle.
-Ma ci sarà qualche materia che vi piace, qualche passione che state coltivando...- proseguì Piton, irritato, dubitando che quei due avessero mai pensato in generale. Era solo al terzo colloquio e gli stava già venendo un gran mal di testa.
-Coltivando?- chiese Tiger. -Cioè... come quando metti l'acqua alle piante?-
Autore: nina and his smile | Pubblicata: 05/03/10 | Aggiornata: 07/04/10 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Minerva, McGranitt, Serpeverde, Severus, Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 97 recensioni

Per tutta la vita, sono stato chiamato in vari modi. Mille nomi, tutti diversi. Nomi lunghi e corti, nomi veri ed inventati. Insulti e nomignoli, epiteti e classificazioni. Tanti nomi, dai significati più diversi...
Autore: Valaus | Pubblicata: 06/04/10 | Aggiornata: 06/04/10 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 27 recensioni

harry svenne non poteva credere assolutamente che l'uomo da lui odiato per molto tempo, fosse in realtà suo padre
Autore: la settima luna | Pubblicata: 29/03/10 | Aggiornata: 03/04/10 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 14 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]