Thumbelina
  
Membro dal: 31/07/09
Recensore Master (1186 recensioni)
       
Diario di bordo:




30 agosto 2011.
Ciao, oggi è il 30 agosto 2011 ed odio terribilmente Hermione Granger!
Eh sì, il suo diamine di colloquio non poteva durare un quarto di pagina o una mezza paginetta scarsa come quello degli altri studenti che l’avevano preceduta, no, lei si è dovuta prendere ben due pagine e quel diamine di colloquio non è ancora finito! Che eccentrica! Non che gli altri studenti siano da meno poi, dato che quelle stronze delle Patil mi hanno fatto perdere un giorno a causa di mancanza di ispirazione quando era il loro turno. Meno male che c’erano Angelina e Ernie, il loro sì che è stato un bel colloquio! Cioè, non fraintendetemi, non che quello di Hermione sarà brutto (su quello delle Patil non mi esprimo che è meglio), ma è stancante! Ho già scritto otto pulciosissime pagine, e il professor Piton è arrivato soltanto alla lettera P dell’appello! E analizza i pensieri, e trova frasi adeguate alla conversazione, attenta a non essere scontata, esitazioni e stati d’animo che sembrino reali e tutto il resto e questo capitolo prima d’esser finito mi occuperà trenta pagine se mi va bene! E poi dovrò riportarlo tutto su Edit, che palle! Io odio Edit. O meglio non lo odierei se non dovessi rievidenziare tutte quelle mille frasi che ho messo in corsivo su world e, come dire, ricorsivizzarle (cosa che ho appena dovuto fare), anche lì! Ma, vi prego, torniamo alla storia. Innanzitutto vorrei specificare che sto parlando di “L’esercito di S…everus?!?”, tanto per essere più chiara. Al momento, è bene che voi sappiate che sono ferma a un geniale ““Ottima risposta, signorina Granger” aveva dichiarato infine. “Grazie, professore” aveva risposto lei.” alla pidocchiosissima fine pagina 8, (e questo vuol dire che il colloquio di Hermione, sciagura a lei, si riverserà anche su pagina 9) e di saper perfettamente come andare avanti, blocco dello scrittore a parte. Per inciso, ciò che mi scoccia non è dover scrivere il pezzo di Hermione, ma più che altro il pensiero di tutte le altre digressioni che dovrò fare in questo capitolo.13/14, i colloqui che dovrò analizzare sono 13/14, (se ne inserisco 13 in questo capitolo il prossimo ne avrà14 e viceversa) e fin ora sono arrivata a 5 -.-“. Punto primo, non so chi scegliere per il colloquio (ho solo qualche nome confuso), Punto secondo, non so come cavolo strutturare il colloquio di ogni studente in modo adeguato. Il solo pensiero dell’enorme valanga di lavoro che mi resta da fare mi deprime. Ed allora, vi starete chiedendo voi, perché diamine non ti metti a scrivere il capitolo invece di queste stronzate?? Bella domanda, chiedete a quella stronza di Hermione, forse lei la sa la risposta.
Comunque c’è anche un’altra delle mie storie che ho in cantiere al momento, ossia “How can I hold the moon?”, storia che, senza rendermene conto, avevo lasciato stare per circa un anno. Ma ho delle scusanti. Suppongo che la storia fosse cominciata molto bene. Insomma, il primo capitolo ed il secondo erano fantastici, pure il terzo. Il problema è che poi mi sono accorta che lo stile andava calando, e così anche le recensioni, sapevo che avrei dovuto rialzarmi ma temevo che i miei lettori mi avessero abbandonato, e così ho allentato le redini. Qualcuno di voi non ha abbandonato la mia storia, o la comincerà a seguire da adesso, sappia che deve il suo aggiornamento a _Lightning_ , che con la sua recensione mi ha fatto capire che non mi sarei sbarazzata di quella storia molto facilmente, e, per questo, io la ringrazio.
Come ho già detto, il capitolo è in cantiere. So già di che parlerà (ma questo lo sapevo anche un anno fa) e sono già a mezza pagina (il chè è un bene dato che credo che il capitolo mi prenderà sì e no tre pagine massimo), quindi relativamente presto credo che dovrei riuscire ad aggiornare anche quella storia. Quello su cui sono indecisa è il finale. Insomma, mi era venuta un’idea, ma poi… insomma, se ora ve la dico voi mollate la storia, quindi me la terrò per me, ma il problema è che non ho davvero idea di come fare. No, aspetta, ora ce l’ho. Dopo circa mesi e mesi che mi ripropongo di andare a guardare su Wikipedia per risolvere i miei dubbi mi sono appena resa conto che la cosa che mi era venuta in mente è possibilissima. Certo, è molto probabile che a voi lettori venga un accidente, ma per il resto tutto bene. Come son contenta! Eh sì, questo blog mi fa proprio bene!
Hum… altre notizie interessanti…
Ecco, ecco ce ne ho una. La mia storia preferita non va avanti da un bel po’. Sto parlando di “Memorie di una piccola farfalla” (so benissimo che il titolo fa cagare, l’ho scelto perché reduce dalla lettura di “Memorie di una geisha” e “Memorie di una cagna”, due libri stupendi che vi consiglio vivamente, ed è da circa un anno che mi riprometto di cambiarlo non appena mi verrà in mente qualcosa di meglio, quindi fingers crossed for me!), ed il motivo è semplice. Avevo postato uno dei capitoli che reputavo più interessanti in assoluto, ma ho notato che non ha avuto molto successo, ossia recensioni, e la cosa mi ha frenata un po’. Lo so che questo non dovrebbe farmi condizionare, insomma, quando mi sono iscritta a questo sito (3 anni fa *.*), non sapevo neppure dell’opzione recensione, eppure questa cosa mi frena comunque, e francamente non so quando riaprirò quella storia, a meno che _Lightning_ o qualcun altro non mi faccia cambiare idea anche su quella! Andiamo avanti…
Le altre storie, le altre storie…
Allora, ci sarebbe “Io, piccola donna”, anche quella non la aggiorno da una vita e dovrei provvedere, promemoria per me! Facciamo che prima aggiorno “How can I hold the moon” e poi vedo che posso fare anche per quella. Poi, poi, poi… “Nynphadora in love”, carina quella, il problema è che mi sono persa lo schema che mi ero fatta sull’ordine dei capitoli, ma quello lo rifaccio in fretta, mi basterebbe solo un po’ di buona volontà, cosa che, sfortunatamente, non ho. Ok, allora facciamo prima “How can I hold the moon”, “Io, piccola donna” e poi “Nynphadora in love”. Quanto a “The family man” so benissimo di essere ad un punto morto. Ossia so benissimo cosa deve succedere, ma so che per farlo succedere prima devo mettere dei capitoli che non saranno proprio il massimo, e quindi so che corro il rischio di far lasciare i lettori, e questo mi scoccia. Ma potrei aggiornare anche quella, se riuscissi a mantenere l’ordine appena stabilito per me prime tre. E poi ci sarebbe “A tutto reality”, ma lì ad aggiungere un capitolo ci metto un attimo, quindi sorvoliamo. Cosa manca? “Le complicazioni del piano A” (che sarà davvero bellissima, vi consiglio di leggerla), ma per quella dovrete aspettare che io torni a scuola dato che, insieme alla mia serie “Poor Joanne” (ed avrò tempo di parlare anche di quella), è l’unica che scrivo prima a mano e poi riporto a pc.
Quanto alla serie mi piacerebbe aggiungere un capitoletto, vedrò che posso fare.
Quanto a “La storia del principe secondo me – Perché mai ti balenò in mente che anche io provassi qualcosa, vero, Severus?!?” penso proprio che la cancellerò, e per due valide ragioni. Punto primo, è molto pesante da scrivere, Punto secondo, fra non molto dovrei cominciare a postare una ff che sto scrivendo a 4 mani con vulneraria che tratterà in modo molto più elaborato su per giù gli stessi concetti.
Ora, credo di aver detto tutto, quindi mi sembra il caso di postare la prima pagina del mio blog. Spero solo che voi ci passiate per caso e che vi divertiate un po’ a leggere. Baci!


31 agosto 2011.
Ciao, bella gente, come va la vita???
La mia bene, dato che il colloquio di Hermione è finalmente finito e sono anche riuscita ad ultimare quello di Zacharias Smith prima di terminare pagina 10, eh sì, son soddisfazioni. Ora immagino che dovrei scrivere quello di Dean Thomas ma psicologicamente non ce la posso fare, quindi pace. Oggi volevo inoltrarvi una delle mie nuove idee, ossia una spero divertente fan fiction originale dal titolo “Mia sorella è un supereroe”. Ora vi spiego un pochino la trama ed in seguito credo che vi spiegherò anche come mi sia venuta in mente. Giulia e Marzia sono due sorelle adolescenti di 17 e 14 anni. Praticamente si odiano. Insomma, per circostanze che ora non vi sto a spiegare altrimenti vi rovinereste la lettura di capitolo 3, acquisiscono entrambe i super poteri, ma il bello è un altro: ognuna delle due sorelle è a conoscenza del fatto che l’altra sia un super eroe ma non sa che la sorella sa che anche lei è un super eroe, mi sono spiegata? No, non credo, ma fa nulla, leggendo capirete.
Credo proprio che posterò il primo capitolo oggi stesso… sì, perché no, potrebbe essere una cosa divertente!
Ed il bello è che la vera Marzia è un’abile disegnatrice, quindi presto potrò accorpare ai capitoli anche qualche bella immaginetta, che forza! Ok, probabilmente ora vi chiedete perché io mi stia esaltando così tanto per una cosa scema come questa, ma è che è nata dal nulla e potrebbe essere una cosuccia molto carina, quindi mi ha un po’ montata, tutto qui!
Dio mio non vedo l’ora di finire questa diamine di presentazione per andare subito a postare il primo capitoli.
Scusate la fretta, ma non sto più nella pelle, quindi vi lascio e corro, baci!



3 settembre 2011
Allora, lo so, sono imperdonabile, non aggiorno questo diario da ben due giorni, sono un mostro! Ma, in cambio, ho un sacco di buone notizie per voi. Innanzi tutto, sono arrivata a capitolo 13 con “L’esercito di Severus” ed ho concluso anche il capitolo di Dean Thomas, che mi è riuscito benissimo. Non è mai stato un personaggio che mi piacesse più di tanto, Dean, ma nel mio capitolo è stato spettacolare, sono molto fiera di lui! E poi ho cominciato anche a scrivere il colloquio di Fred e George, e questo è strano, dato che avevo deciso di scrivere di loro solo nel prossimo capitolo. Ma che posso farci? L’ispirazione agisce così! Però ora mi trovo in un bel problema… ossia, avevo deciso di dividere i Weasley in due capitoli, ossia Ron e Ginny nel primo, e Fred e George nel secondo, ma ora ho inserito Fred e George nel primo, e non so dove piazzare Ginny e Ron. Non che sia tanto Ginny il problema, il problema è Ron! Mi spiego meglio, in questo capitolo ho già trattato Hermione, che era un personaggio importante, e Fred e George, che sono altri due personaggi parzialmente importanti. Avevo intenzione di trattare anche Cho Chang, e sarebbe un altro personaggio considerevole. Ora, se non metto Ron o Ginny in questo capitolo rischio che il secondo sia troppo carico di personaggi importanti in quanto comprenderà anche Luna Lovegood e Neville Paciock e Marietta Edgecombe. Quindi dovrei mantenere Ron o Ginny in questo capitolo. Fino a questo momento avevo pensato che avrei inserito Ron, ma adesso, guardando lo schema penso che forse dovrei inserire Ginny. Così avrei uno dei personaggi principali (ossia Ron ed Hermione) per capitolo. Sì, potrebbe essere un’idea. Quindi suppongo che mi toccherà scrivere di Ginny, a meno che la mia ispirazione non mi giochi qualche altro brutto scherzo.
Poi poi poi… ah, sì, mi sono rifatta lo schema delle eliminazioni per “A tutto reality”, e mi è riuscito piuttosto bene, credo. Ed anche l’ordine dei capitoli per “Nynphadora in love”, spero solo di non perdere il foglio di nuovo. E poi ho aggiornato un capitolo su “Mia sorella è un super eroe”. C’era un’altra cosa che volevo dirvi ma al momento mi è passata di mente… Ah, sì, questa è proprio una cosa bellissima! Ho appena creato un nuovo accaunt con un’altra ragazza (vulneraria) per poter pubblicare la nostra prima quattromani. L’accaunt ha il nome di witches in training, lo potete trovare fra i miei autori preferiti, e la storia è qualcosa di assolutamente fantastico e imprevedibile, ve lo assicuro! Mi auguro davvero che voi vogliate leggerla. E poi… beh, penso di non avere null’altro da dirvi, al prossimo aggiornamento. Baci. Giulia.


5 settembre 2011
L’esercito di Severus, sono a fine di pagina 17, e Ginny non ha ancora finito il suo diamine di colloquio. Fortunatamente, sta riuscendo piuttosto bene, ed ho fatto il calcolo che dopo di lei mi mancheranno solo 3 personaggi di cui raccontare il colloquio, di cui ho già deciso 2 su 3, il terzo al momento mi manca. Altra nota positiva, appena finito il colloquio di Ginny, ed essersi presentato anche Ron all’appello, finalmente potrò cominciare la mia lezione, non vedo l’ora! Sì sì, son tutta contenta, perché so già che sarà un professore fantastico!
Ah, oggi, se mi prende, vorrei anche continuare, e magari terminare il mio capitolo in cantiere di How can I hold the moon, quindi dita incrociate per me. Che altro posso dirvi??? Ah, già, il personaggi di Ginny dell’ES mi ha preso, da solo, ben tre pagine, ma il suo colloquio non è ancora finito, quindi credo che potremo arrivare alle quattro, quindi, fatemi il sacrosanto favore di farvelo piacere. Ah, ed inoltre mi auguro che vi piacciano i capitoli lunghi, perché, se va avanti così, temo che questo capitolo potrebbe arrivare a toccare le 30/40 pagine.
Ok, meglio che io vada a scrivere ora. Bacionissimi. Giulia.


7 settembre 2011
Hello, how are you? Io benissimo, cari lettori, benone davvero. Innanzi tutto, qui abbiamo finito anche il colloquio su Susan Bones/Hossas, e Micheal Corner, e questo vuol dire che mi manca solo quello con Cho, e che intanto posso cominciare la lezione, cosa che farò non appena avrò postato queste quattro notiziole in bacheca. Inoltre ho anche descritto un po’ l’arredamento, ed è venuto una favola, sono così fiera di lui! Anche i colloqui di Susan e Micheal sono riusciti piuttosto bene, a dire il vero, sentite, lo so che è pochissimo, ma voglio correre a scrivere, perché Severus deve cominciare la lezione e non sta più nella pelle e, francamente, non ci sto neppure io. Quindi io vado. Bacioni. Giulia.


16 settembre 2011
Non aggiorno da 9 giorni, scusate, ma è che ho cominciato la scuola e non ho dedicato troppo tempo alla scrittura. Comunque, il mio primo capitolo di L’esercito è finito, e l’ho già postato, mentre sono riuscita ad inserire anche un nuovo capitolo di Nynphadora in love.
In questi giorni, mi sono rimessa sotto. La seconda lezione è già in via di stesura, anche se siamo fermi ad Hannah Abbott, a pagina 4! Ok, poche righe ma vi bastano, anche perché dubito che questo blog sia seguito da qualcuno, è più una mia valvola di sfogo, a volte ne ho serio bisogno! Dovrei aggiornare un sacco di cose! Magari entro la prossima settimana riesco a aggiornare anche The Family Man o Io, piccola donna, staremo a vedere. Quindi, ora io stacco. Bacioni. Giulia.


Una raccolta sui pensieri di vari personagi alla notizia del tradimento di Sirius (non sanno ancora della sua innocenza).
C’è una foto in grande di Sirius sul giornale. So che è lui. È mio cugino, ed è divertente [...] (Dal capitolo "Ninfadora Tonks").
1 # Impossibile [Andromeda Black]; 2 # Perché? [Ninfadora Tonks]; 3 # Solo [Remus Lupin]; 4 # Colpa [Severus Piton]; 5 # L'animo umano [Albus Silente]; 6 # Impressioni sbagliate [Rubeus Hagrid]; 7 # Errore [Walburga Black]; 8 # Indegnità [La madre di Peter Minus]; 9 # Giornale [Minerva McGranitt]; 10 # Illusi [Alastor Moody]; 11 # Sospetto [Phineas Nigellus Black]; 12 # Burla [Filius Vitious]; 13 # Freddo [Emmeline Vance]; 14 # Ironico [Barty Crouch junior]; 15 # Previsione [Sibilla Cooman]; 16 # Preferenza [Poppy Chips]; 17 # Spazzatura [Peter Minus]; 18 # Somiglianza [Silvanus Kettleburn]; 19 # Troppo [Arthur Weasley]; 20 # Beffa [Pix]; 21 # Sgradevole [Narcissa Malfoy]
Autore: 9Pepe4 | Pubblicata: 31/03/09 | Aggiornata: 30/09/11 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 122 recensioni

La New Generation non ne può più e si ribella nei confronti degli stereotipi attribuitegli da noi scrittori di fan fiction.
Rose non è bella e non è minimamente interessata a Scorpius Malfoy e suo fratello Hugo non ne può più di essere sempre ignorato... Curiosi di conoscere la verità sul loro conto? Non vi resta che leggere! ;)
P.S. sono presenti due capitoli numero 2 e non sono riuscita a cancellarne uno prima che venisse recensito e mi dispiacerebbe cancellare la recensione, cercherò una soluzione al più presto! :)
Autore: milly92 | Pubblicata: 05/07/11 | Aggiornata: 23/09/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Parodia | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 57 recensioni

Raccolta di mini-dialoghi dei malandrini, che sottolineano vari momenti della loro vita ad Hogwarts.
Un'idea flash che sperò vi piacerà :D
Fatemi sapere...:D
Autore: M4RT1 | Pubblicata: 11/09/11 | Aggiornata: 18/09/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia | Capitoli: 21 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 57 recensioni

Tre fratelli. Tre Doni. Uno morì per il potere. Uno morì per l'amore perduto. Uno salutò la Morte come una vecchia amica. I fratelli Peverell dite? No, non esattamente...
Autore: FRC Coazze | Pubblicata: 25/08/11 | Aggiornata: 04/09/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 3 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 16 recensioni

La caposcuola Hermione Jane Granger aveva molto ascendente sugli studenti di Hogwarts, soprattutto da quando era finita la guerra. E Draco Lucius Malfoy stava cercando di sopravvivere al suo settimo anno. Non è mai stato da lui prenderle e non ridarle, non è mai stato da lui non reagire, non è mai stato da lui starsene buono e subire. Lo vide voltarsi un momento verso di lei, prima di affrontare le scale che portavano alla torre di astronomia. Lo vide reggersi al corrimano per costringere le gambe ad affrontare gli scalini, il braccio sinistro attaccato al petto. Non lo vide mai abbassare gli occhi.
Autore: Vale11 | Pubblicata: 07/07/10 | Aggiornata: 23/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 400 recensioni

Siamo nel bel mezzo del settimo libro,Hermione si trova a Malfoy Manor,insieme ad Harry e Ron,e Bellatrix la sta torturando atrocemente. Sta per infliggerle il colpo di grazia quando...Draco interviene. Una storia complessa,non priva di colpi di scena,basata sulla mia coppia preferita : Draco ed Hermione.
Autore: LuxHP | Pubblicata: 30/07/11 | Aggiornata: 08/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 15 recensioni

Fanfiction scritta a 4 mani con HarryJo.
Una ragazza.
Tre malandrini ed un Principe Mezzosangue.
Nessuna regola.
Autore: Noth | Pubblicata: 07/08/11 | Aggiornata: 07/08/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Rose "Rossa" Weasley è incinta. "Non sono grande abbastanza per diventare madre! Sono a malapena capace di allacciarmi le scarpe!"
Sta provando ad adattarsi alla novità. "Non lascerò questo bagno mai più!"
Non l'ha presa bene. "Potrei vivere di dentifricio e shampoo."
Infatti, ha perso la testa. Questa è la sua storia.
Autore: padfoot4ever | Pubblicata: 11/09/09 | Aggiornata: 17/07/11 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter, Teddy Lupin | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 329 recensioni

Lily. Un desiderio stupido. Masochista. Il desiderio di passione. Il desiderio di poterla amare. Il desiderio di poterla toccare. Il desiderio di soffrire per amore.
Autore: vulneraria | Pubblicata: 04/09/09 | Aggiornata: 12/07/11 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 19 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini | Coppie: Lily/Severus, Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 70 recensioni

Fred Weasley si è stufato della soverchiante serie di voci e stereotipi che lo riguardano, e vuole far sentire la sua voce. Tanto per cambiare. Sparerà a zero su ogni cosa che l'abbia fatto andare fuori dai gangheri e che pensa non lo rispecchi.
Per cui prendetevela con LUI, non con me. Io sono uno strumento.
Prima fic, siate clementi! (O picchiatemi piano, quantomeno).
Autore: Charme | Pubblicata: 10/06/11 | Aggiornata: 10/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 134 recensioni

Ambientato nella generazione dei Malandrini... Perchè non possono esistere anche le Malndrine? Quattro ragazze, completamente fuori, quattro ragazze "normali" ad eccezione della Magia, la cui specialità è ficcarsi nei guai. Tra studio, incantesimi, amore, amicizia, tradimenti, delusioni, sesso sogni e tante regole infrante, 4 adolescenti che assomigliano tanto a quelle reali, ma che sono magiche e frequentano Hogwarts e che il tempo libero lo passano nel campo da Quiddich, anzichè su Facebook! Read&Enjoy|| In alcuni punti la storia diventa erotica, ma non sempre, e comunque NON è un porno, esiste anche una trama!
-Perché dovrei averlo fatto?-. Domandò Selene con un’aria da finta innocente, mentre prendeva un bicchiere in plastica e, riempiendolo d’acqua, lo beveva. Col busto leggermente inarcato stava appoggiata con la schiena al tavolo, i piedi poggiati a terra con una gamba leggermente piegata e sorseggiava l’acqua con le labbra quasi serrate: anche in un gesto così naturale, Sirius pensò che non l’aveva mai vista così adulta. Istintivamente, il suo sguardo, dopo essersi soffermato sulle forse infantili corna da diavoletta tra i capelli di lei, istintivamente si posò sulla sua felpa rosso fuoco: stava crescendo, lei e anche il suo seno, un poco accennato, che poteva essere una prima scarsa, ma bastava a gonfiare la cernierina della felpa.
-Allora, ci sei?-. Selene schioccò le dita ad un millimetro dagli occhi di Sirius, che scosse la testa accorgendosi di avere un’aria incredibilmente ebete e pensierosa. “Oddio Sirius, che cazzo fai?” Si disse nella sua testa, mentre sorrideva fintamente a Selene, strano ma verso, persino lui si trovava in imbarazzo in quel momento. “Guardi le tette ad una bambina?”. Sentì l’impulso di prendersi a schiaffi da solo, mentre cercava di ricordarsi di cosa stessero parlando prima che lui cadesse in trance. Ah si, lo scherzo.
Se aggiungete la storia, la leggete, o anche solo vi affacciate alla pagina, per favore COMMENTATE sia che vi piaccia o che non vi piaccia, perchè a voi non costa nulla e io ci metto veramente l'anima a scrivere...
Autore: Milla Nafira | Pubblicata: 07/02/10 | Aggiornata: 11/04/11 | Rating: Rosso
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Capitoli: 27 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 107 recensioni

Perchè ora basta.
Basta alle morti.
Basta al dolore.
Basta agli eroi.
Buona lettura,
Moony
Autore: _Coco | Pubblicata: 14/03/11 | Aggiornata: 14/03/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, I Malandrini, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 5 recensioni

E' una raccolta di piccole storielle di quello che i piccoli di casa Potter dicono e fanno.
Autore: maltrerio | Pubblicata: 20/03/10 | Aggiornata: 11/03/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 55 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 439 recensioni

“È la sua eroina! Una… mmh… donna di facili costumi protagonista di un libro, il suo preferito…”
“… John lo spacciatore o qualcosa del genere” aggiunse Ron.
“JACK LO SQUARTATORE!"
Autore: Lies_Of_My_Mind | Pubblicata: 24/01/11 | Aggiornata: 24/01/11 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

La storia si costruisce sulle morti delle persone, e alcune morti non si può far altro che ricordarle.
Autore: Ellens | Pubblicata: 03/04/10 | Aggiornata: 23/01/11 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 10 - Raccolta di Drabbles | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 64 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]