Freaking Out
Membro dal: 21/09/09
Nuovo recensore (1 recensioni)
(ndC:mmm, cosa scriviamo?)(ndD: non ne ho idea)(ndC:mmm, è un buon inizio...)(ndD: improvvisiamo!)

Come forse avrete capito, siamo due fuori di testa (ndD: dal nome, forse?)(ndC: dettagli)che durante i loro momenti di sbandamento, approdano su EFP (ndC:lettori e scrittori di fan fiction iniziate a tremare: sono arrivate le Freaking Out sono arrivate!) (ndD: dammi la tastiera!!!)

ok, ora che Chiara ha avuto il suo moment di gloria, possiamo passare alle cose serie (ndC:serie?)(ndD: ho detto che hai già avuto il tuo momento di gloria, CRUCIO!!!)

come forse avrete capito, siamo autrici di fanfiction riguardanti soprattutto HP (ndC: *O*. ci piaciono i Mangiamorte (soprattutto Bellatrix e NArcissa), i serpeverde (mdC: sìììì! *impugna varie bandierine verdi-argento), i Malandrini, cruciare un pò tutti a random (specie se Mezzo Sangue , traditori del sangue puro (ndC: tranne il MIO Amore Sirius!!), quella sottospecie di barbie con il nome di Lucius Malfoy e suo figlio Draco) i cattivi dei libri, fumetti, film, cartoni, e cosucce del genere

ciò che invece odiamo sono le Mary Sue (ndC: A MORTE!!!!!!!!!!), Ginny Weasley (fan della Rosso non ce ne vogliate), i bimbiminkia, i bambini in generale (soprattutto per quanto riguarda Diana), i filobbabbani/babbanofili (specie se anche filogrifondoro (specie SIlente (ndC: A MORTEEEEE!!!!!!!!))), coloro che odiano l'Oscuro Signore (ndC: tranne un certo Sirius *fischietta con aria innocente*), per quanto riguarda Diana Lily Evans e per quanto riguarda Chiara tutte quelle Mary Sue che stranamente diventano le ragazze di Sirius (ndC: Felpato è solo MIO!!grrrrr!)

ok, forse è meglio se la smettiamo con queste cacchiate (ndC: ma anche no)(ndD: zitta, tu!)
*Chiara prende possesso della tastiera allontanando Diana con una scusa effimera...e malvagia ;)*

ok, qui abbiamo provato a descriverci usando poche parole..probabilmente vi saremo sembrate un pò sceme o fuori di testa (ndD: a ridaglie..)(ndC:torna alla tua scusa effimera e malvagia)(*Chiara riprende possesso della tastiera*)se volete giudicarci o conoscerci di più, leggeteci; le nostre storie sono qui sotto! ;)

(ndC: dopo cancelliamo tutto, vero?)(ndD:ma certo che NO!)(ndC:mmm,CRUCIO!)

La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
-Mapporc...-sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione -Ho pestato una cacca!-.
**Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato...**
(LIEVISSIMO SPOILER DEL SETTIMO LIBRO NEL PROLOGO, AMMESSO CHE LO RICONOSCIATE NELLA MAREA DI CAVOLATE).
Autore: deatheaters_in_training | Pubblicata: 23/09/07 | Aggiornata: 13/03/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Capitoli: 15 | Completa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 229 recensioni

- Io... t-tu mi hai...
- Ti ho salvata sì. - la interruppi, passandomi una mano tra i capelli e sfoggiando la mia migliore espressione da Clark Kent - Mi devi la vita, effettivamente se non ti avessi salvata con il mio coraggio ed il mio eroismo a quest'ora saresti bell'e spiaccicata sotto a quel furgoncino... ma non c'è bisogno che mi ringrazi...
Lei, pallida come un cencio, si appoggiò al fianco del Pick-up e mormorò. - Stavo per morire...
- Sì, è vero, stavi per morire... - decisi di sfoggiare tutte le mie doti di consolatore - a quest'ora, se non ci fossi stato io, saresti un cadavere schifosissimo e molliccio, tutto insanguinato, con le ossa rotte e la testa spiaccicata e spaccata a metà... pensa che schifo, avresti tutto il cervello che ti cola per terra, mezzo spiaccicato sui vestiti e sul cofano del tuo cator... ehm, del Pick-up... e magari ci sarebbe un occhio staccato che rotola in giro per il parcheggio... ma t'immagini che schifo?
Lei squittì, facendosi ancora più pallida e scandalizzata. Le diedi una pacca sulla spalla e, con un sorriso che voleva essere rassicurante, terminai il mio discorso.
- Ma non è andata così, quindi su col morale! Non c'è motivo di preoccuparsi, sei viva, no?
Lei emise un verso a metà fra il grido di guerra di Tarzan ed il ruggito di un orso bruno incazzato nero e si alzò in piedi di scatto, guardandomi con gli occhi fiammeggianti d'ira. Indietreggiai di alcuni passi, intimorito.
- Ehm... ti ho salvata, ricordi? - dissi, incerto, vedendo che aveva preso in mano il paraurti staccato del furgoncino e me lo stava brandendo contro con ferocia.
- Tu mia hai salvata! - gridò lei, come se mi stesse accusando di aver dato fuoco alla sua casa. Perplesso, indietreggiai ancora e balbettai.
- Ehm... infatti, ti ho salvata... dovresti essermi riconoscente... quindi perchè non cominci a mettere giù quel paraurti?

Autore: puffolettaHP | Pubblicata: 21/04/09 | Aggiornata: 26/06/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 165 recensioni

Questa è una parodia del sesto film "Harry Potter e il principe mezzosangue"
SILENTE: Harry, ti domanderai perché ti ho portato qui.
HARRY POTTER: A dire la verità signore, dopo cinque film, sono abituato a fare cose che non vengono mai spiegate o giustificate
Autore: deatheaters_in_training | Pubblicata: 27/07/09 | Aggiornata: 31/10/09 | Rating: Verde
Genere: Comico, Parodia | Capitoli: 9 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 276 recensioni

questa raccolta demenziale (di cui non so ancora gli effetti collaterali, ma sicuramente ne ha molti) ha uno scopo che non so ancora, perciò se siete abbastanza dementi leggetela pure, atrimenti, se ci tenete a restare sani di mente, è meglio di no. "C’era una volta, e più precisamente nel diciassettesimo secolo, un giovane uomo che viveva a Londra. Il suo nome era Carlisle Cullen, e suo padre era il pastore della chiesa Anglicana di Santa Maria, conosciuta dai più come la chiesa consacrata alla Vergine, e dai pochi appartenenti alla confraternita dei “Maria’s Friends” (predecessori degli Hippy, che non c’entrano niente con gli Amici di Maria DeFilippi) come la chiesa di Santa Maria in Canna. L’erba per intenderci. I Maria’s Friends erano uomini dediti alla coltivazione ed al commercio della preziosa erba, anche se, a voler essere sinceri, meno della metà dell’erba che producevano veniva rivenduta, perché un buon sessanta per cento usciva dalla chiesa di Santa Maria in Canna dal comignolo, sotto forma di fumo..."
Autore: puffolettaHP | Pubblicata: 09/05/09 | Aggiornata: 22/08/09 | Rating: Giallo
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 20 recensioni