Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/04/17, ore 20:36

McGRANITT (scioccata): Oh, Potter, sono accuse molto... (battendo le mani con Katie) PAM PAM... forti! Ora basta! (si rivolge a Leanne) Accompagna la signorina Bell in infermeria!

Sto ancora ridendo, mi fa male la pancia. Siete dei geni, complimenti davvero!

02/10/15, ore 18:14

"Pam pam"
Ok, non so se ancora leggete le recensioni, ma devo esprimere la mia incondizionata ammirazione per questo capolavoro di demenza (giuro che è un complimento, davvero). Già quando Draco Malfoy aveva fatto il provino da Mangiamorte ero schiattata dalle risate, ora canticchia Barbie Girl e Katie Bell balla el pam pam. Ho riso tutto il tempo, senza contare che è maledettamente azzeccato far parlare Piton così lentamente, perché è vero purtroppo. Nei film (non so se sia colpa di Alan Rickman o del doppiatore italiano) rischi di addormentarti a sentirlo. In effetti, per chi ha letto i libri, molte cose dei film risultano assurde. Mentre per chi non li ha letti, devono risultare insensate (dato che spuntano come i cavoli a merenda). In conclusione, non so se si è capito, ma questa ff mi piace, e dovevo recensire. Complimenti! :D
Jules

sieben, acht, gute Nacht,
neun, zehn, auf Wiedersehen,
elf, zwolf, bose Wolf',
dreizehn, vierzehn, kleine Maus,
ich bin drin, und du bist raus!

Magnifica storia ;)

Uahahah, fantastico! Mi sto rotolando dalle risate, grazie per aver condiviso questa fanfiction, mi ha migliorato la giornata :D
Complimenti, sante descrizioni XD

Allora ovviamente ho letto anche questa parodia! Bravissime, era esilarante!
Fra l'altro siete riuscite a trasformare uno dei pezzi più tristi e sconvolgenti della saga di Harry Potter (nei libri è ovvio) in una delle cagate più insensibili che abbia mai letto (e per questo l'ho amato)
"SILENTE: Ohi… sembra che dovrò bere!

HP: Lo so…le caramelle mettono sete!"
Fantastico, Harry-film è già abbastanza insensibile di solito e ancora più idiota di Harry-libro, ma voi con questa frase avete toccato il massimo!

Tutta la storia è poi molto divertente a partire da Beyoncé all'inizio fino a Lumacorno Jones e sua figlia Bridget, l'unica cosa è che avendo letto prima i Doni riciclati della morte mi immaginavo sempre Hubert il nazista come Kreacher con accento tedesco XD

Tornando a cose più "serie" il sesto film è proprio ridicolo, quasi vergognoso che passino due ore e passa a parlare di amori adolescenziali quando ci sono cose leggermente più importanti che vanno avanti quindi ho apprezzato molto come voi continuaste a riportare sulla "retta via" i personaggi che tentavano di scoprire i misteri di Horcrux, Malfoy ed il Principe Mezzosangue invece di pensare a Harry e Ginny, Ron e Lavanda e Hermione e Ron. Poi è molto divertente la parte in cui Hermione fa ricerche riguardo al Principe, ho riso tantissimo XD
Bella anche la parte in cui Tonks si ritrova spaesata a pranzo alla Tana, davvero non capisco come mai l'hanno tirata in ballo così a caso, o racconti la sua storia con Lupin (che fra l'altro era l'unica storia d'amore su cui valesse spendere un paio di parole) oppure non metterla proprio (fra l'altro la scena dell'incendio della Tana rasentava il ridicolo)
Ah, grazie per aver risolto il mistero della continua presenza di Bellatrix, la moglie di Tim Burton deve essere ovunque come il prezzemolo XD

Bravissime ancora, grazie per queste grasse risate!

Idea meravigliosa, dettagliata, precisa e soprattutto GENIALE! oltre ad essere scritta bene fa morire dalle risate! complimenti!

Ho visto da poco il film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" (non l'avevo mai visto e dopo averlo fatto rimpiango di averlo fatto).
Per fortuna avevo letto prima la vostra parodia e devo davvero complimentarmi con voi... E' fedelissima! Fedele quasi quanto il film NON lo è con trama originale.
Le battute che avete creeato, le situazioni... Sono proprio calzando col disastro di Yates.
Che la Rowling possa perdonarlo.
Ho adorato soprattuto la parte che riguarda l'incendio alla Tana.
Mentre guardavo il film non ce l'ho fatta a trattenermi. Avrebbe dovuto essere un momento drammatico, lo so, ma avendo in mente la vostra fanfic sono scoppiata a ridere!
Complimenti davvero!
Spero di leggere, in fututo, una parodia su "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban". Perché anche quello non scherza per niente in tema di malriuscita.
Saluti!
*Halley*

Questa fanfiction è stupenda! Ogni volta che la rileggo mi vengono le lacrime agli occhi per le risate! In questo capitolo Silente è il migliore, soprattutto quando è in agonia, o dice a Harry che l'incantesimo che usa non esiste! Poi il riferimento al Signore degli Anelli è molto divertente, come poi il resto del capitolo. Veramente bella!

Eccomi qua, ragazze, sono arrivata a leggere e a recensire anche questa vostra fantastica storia. Premetto che io del sesto film ricordo gran poco, probabilmente perché mi era sembrato talmente fatto male che l'ho rimosso... Una cosa però me la ricordo benissimo e non vedevo l'ora, infatti di arrivare a quel punto della vostra parodia: ma l'attacco alla tana, naturalmente!!! Come ragionano i registi a volte... capisco che si voglia modificare qualcosa del romanzo, ma insomma... e poi appunto, incantesimi che non esistono, gente che si smaterializza...
Comunque provo a recensire con un po' di coerenza: dunque, partendo dall'inizio, mi sono piaciuti un sacco harry e i mangiamorte volanti e l'assenza totale degli auror. Poi il Voto Infrangibile è stato da sbellicarsi dalle risate e non parliamo di Codaliscia gay... Poi la scena del treno: è vero che sembra semrpe che ci siano solo loro su quell'espresso e poi perché Luna soccorre Harry? Non doveva essere Tonks? E gli occhiali mal riparati...ahahahahah!
Quindi si arriva al libro: nooooo, è il mio tesssssoroooooo.... ahahahahah, troppo forte!
In effetti Lavanda chi l'ha mai vista negli altri film? E poi la scena in cui alita sul vetro è piuttosto penosa...
Ginny cessa. Ginny super cessa, cavolo dovrebbe diventare bellissima e invece peggiora di film in film... ma ci sarà stata qualche ragazza con i capelli rossi un po' più carina, dai!!
Katie che balla, scena fantastica.
Veniamo a Malfoy: in effetti nel film appare molto diverso dal solito e comunque si capisce benissimo che ha una missione oscurissima e seretissima, seeee... Bella l'idea che voglia andare in tv.
Ma?! La scena del bacio tra Harry e Ginny non doveva svolgersi dopo la partita di Quidditch? Almeno in quel caso sarebbe stata... passabile... ma ovvio, in quel film il Quidditch non esiste, manco si sente la musica di John Williams che di solito usavano per le partite.
Mi sebra giusto che Bellatrix brontoli di vooler stare in tutte le scene, già è stata scritturata per un film così fatto male, almeno che la si veda...ahahahah!
Ron: "ho detto Mione come nelle fan fiction", geniale ragazze, fantastico!
Silente ai Gollum: TU NON PUOI PASSARE!!!! Ahahahahah, sono morta dal ridere quando l'ho letta...
Hagrid Yoda: il mio amico morto è... ahahahah...
La morte di Silente? Del tutto incomprensibile nel film, diveritente nella vostra storia!!
Che bello il lago... eh sì... che palle, harry!!!!!
Solo una cosa, scusate se sono io che non ci arrivo: ma chi è Hubert il nazista che ogni tanto salta fuori? Da dove l'avete preso?
Comunque bravissime come sempre, siete divertentissime!
Un bacione e alla prossima storia.
Niniane

ps: scusate, scusate avevo dimenticato due cose! La prima è Draco che canta Barbie girl, me la ricorderò a vita, favolosa idea! L'altra sono Silente ed harry che giocano a giocaJouer... ma ve le sognate di notte certe genialate??? Siete fantastiche!
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 01:51 pm)

01/02/12, ore 21:51

ahah, adesso vado di moda io, ho il ciuffo emo!! ahah... la parte migliore è che i genitori di Hermione fanno i tronisti e quando Harry e Ron parlano di Ginny e Dean... in effetti lui è un pezzo di figo, anke se nn si sa dv dorma! mai visto nel dormitorio!

01/02/12, ore 21:24

Ahah... Draco con Barbie Girl, Katie inquetantemente con El Pam Pam, Hermione ubriaca... e poi complimenti per le spalline di Lady Gaga, quelle sono le migliori!

01/02/12, ore 21:12

Ahah.. il bambino inquietante dalla parlata tipo quella di Severus Piton con tanto di rimbombo per farla sembrare davvero una scena impegnata! ahah non c'è che dire... Le battute di Silente sulla vita privata di Harry mi hanno fatto morire... novità hot? ahaah

01/02/12, ore 21:08

Draco Malfoy con gli scaldamuscoli pronto per fare il provino!! ahaha... ma come diavolo vi è venuto in mente?? coplimenti come sempre!!

AAAAAAAAAAAhhhh.... ora posso farmi quattro risate con l'orrore più bestiale della storia di questo secolo! Mi ha fatto morire Beyoncè, in effetti perchè una fica assurda dovrebbe filarsi quel patetico? Insomma... sarà stata 20 cm più alta di lui.... per quanto riguarda Ginny non la trovo poi così brutta, certo nei film potrebbero conciarla meglio, però vabbè, mi fate morire comunque dalel risate! =)

04/09/11, ore 15:30

Oh. Quante. Risate. XD Ho letto prima di questa vostra storia i doni della morte riciclati ma...dopo 5 capitoli, si capisce già che non ci sono paragoni. E l'idea della SALAMOIA è...è...(attacco di afasia) bah, chiedete a capelli-crespi di trovare un aggettivo esatto. Grandissime!! Continuate così ;)
P.s.: finalmente qualcuno che sottolinea la BRUTTEZZA di Ginny!! L'unica scena in cui è decente è nell'epilogo del settimo, invecchiata e truccata (fotoshpooata??) da paura...non vedo l'ora che ci arriviate con l'altra storia -_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]