di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/11/16, ore 02:10

Provo a recensire per la seconda volto, visto che la prima è stata cancellata. Allora..
Henrietta mi piace molo perché pur essendo abneade non guarda tutti come se fosse superiore. Inoltre questa sua diplomazia è disarmante. Poi è stata così carina da piccola!! Mi ha fatto tanto ridere la parte in cui Xander se ne esce con quella minaccia, sopratutto per la reazione di Sael. Il dialogo mi è molto piaciuto perché sei riuscita a rendere il tutto coperto da un velo di perbenismo nonostante in verità fosse una cosa ricca di emozioni e sentimenti. Ti faccio come sempre i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più sui sotterranei. Alla prossima!

31/10/16, ore 16:48

Ciao Ale!
Finalmente Antonio e sua cugina si sono chiariti; ci voleva questa rivelazione!
Almeno sotto questo punto di vista ora siamo più tranquilli e il povero Antonio può tirare un sospiro di sollievo.
Eppure ci sono molte ingiustizie che creano malessere e questo ce lo ha testimoniato la situazione di Roberto.

Ci sentiamo lunedì prossimo!
Ottimo lavoro!
-Bigin

20/10/16, ore 12:09

Cosa succede quando si scrive una recensione, si clicca su "Invia la recensione" ma ci si dimentica che la connessione non è attivata? L'ho appena scoperto xD quindi eccomi di nuovo a scrivere la recensione xD

Io, sinceramente, spero in un finale felice... Sai com'è? Il mio povero cuore ha già sofferto per la morte di Ryuu, stava per lasciarci le penne nel leggere di Nami che poteva morire... Adesso vuole un po' di felicità e molti feels ♡
Però, ripensandoci... Dato che sono masochista, m'andrebbe bene anche un finale strappalacrime, di quelli che ti fanno sigillare in casa a piangere per un mese xD Oddio, non so per quale sperare di più >_<
Ciao Benni-chwan! :D
Capitolo stupendo e pieno d'azione, questo specialmente la prima parte: veramente, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto del ghiaccio che Gray ha posto tra Nami e la spada di Sebastian, Sanji che chiama Nami "stupida" è un evento importante da ricordare! No, lo capisco, gli stava per salvare la vita sacrificando la propria, credo che il cuoco si sia anche trattenuto nel darle una stupida (fosse stato Zoro l'avrebbe insultato d'adesso per l'eternità); Sebastian, menomale, s'è levato di mezzo, adesso tocca al Boss! °^°
Il secondo pezzo, invece, è molto più divertente e i quattro possono riposarsi e tirare un sospiro di sollievo per il momento ^///^ però, dai, povero Gray-sama: è per metà merito suo che Sebastian è stato sconfitto, ma cosa più importante ha salvato Nami, e Sanji lo tratta così? xD no, anche se la cucina del biondo non si tocca, questa volta mi schiero dalla parte del moro #teamGray xD
Adesso, però, devo andare (sperando che mi ricordi d'attivare la connesione dati, altrimenti è la fine per me xD); il prima possibile vado a leggermi Everyone Loves Someone, almeno mi posso godere Ryuu ancora vivo xD (no, ancora non riesco a concepire che l'hai ucciso xP)
Un bacio enorme e alla prossima :*

17/10/16, ore 23:43

Ciao, ho appena letto la storia e già l'adoro!!! *o*
Il personaggio di Yuu è stupendo, non vedo l'ora di conoscere lo stalker! :)

17/10/16, ore 22:40

Questa fiction è appena iniziata, e partiamo già male, con l'uccisione di persone e animali innocenti, direi che come inizio non c'è male. Tuttavia chissà perché nessuno ha ancora pensato di chiedere a Chopper di interloquire con la lince e scoprire tutte le sue potenzialitò, ma penso che in futuro succederà. Inoltre molto curioso i due nuovi poteri, e in particolar modo quello di Tonks, che ovviamente sarà impossible esserci effettivamente come potere in One Piece. Invece ora passiamo ad altro, Finalmente è stata annunciata la trasmissione italiana (a data da definirsi) di Dragon Ball Super con il cast della Mediaset (e qui ho già paura che smichieranno completamente l'opera e faranno un adattamento alla cavolo) tuttavia sono contento per la scelta del nuovo doppiatore di Goku, sarà Claudio Moneta, ovvero il doppiatore di Kakashi, o di Zarbon in Dragon Ball Z, o anche di Barney Stimson nella serie TV How i met your Mother, sempre parlando di Super si sono scoperte delle cose importantissime sul nuovo nemico, ovvero Black Goku, egli non è altro che lo Zamasu (Re Kaioh del Nord dell'universo 10,che uccidendo Gowasu, un Kaiohshin, lo è diventato a sua volta) di un'altra linea temporale, che ha usato le Super Sfere del drago per scambiare il proprio corpo con quello di Goku, e così facendo ha ucciso tutti gli dei del suo universo, e poi si è spostato nella linea temporale di Trunks del futuro che è dovuto così tornare nel passato, inoltre questo Black Goku si è alleato con lo Zamasu della linea temporale di Trunks del futuro, che è diventato immortale, infine questo Black Goku ha una trasformazione esclusiva chiamata Super Saiyan Rose, che è praticamente il Super Saiyan Goku Blue con però i capelli Rosa.

16/10/16, ore 21:07

Penso che in questo caso sia stata l'alchemia tra i due soggetti della storia, intendo quelli reali, ad attirarmi. Conoscendo loro, riesco ad immeggermi del tutto nel racconto, ma ci vuole anche un tipo di scrittura fluente, e..non è per davvero facile trovare qualcuno che riesca a cogliermi con la storia e le parole.
Sono diventata curiosa di conoscere la continuazione e soprattutto la base della loro rottura di due anni fa, e penso che dietro ciò ci sia anche qualcosa di "introspettivo" e "autobiografico".
Aspetterò.

..p.s. Tifo per quella patata di Toshiya.

16/10/16, ore 19:19

Trovo questa storia molto appassionante! Sono felice che Magnus e Alec si siano incontrati e ora sono curiosa di sapere in che modo i due inizieranno a conoscersi in attesa di Isabelle, soprattutto voglio leggere di Alec che arrossisce (è la mia passione 😍). Sono anche molto curiosa di sapere come Alec prenderà la notizia delle gigantografie di sua sorella nuda che ricopriranno la città... Diciamo che sono curiosa di molte cose quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per iniziare a scoprire qualcosa in più ☺️

16/10/16, ore 17:24

Ma ciao!!
Allora, intanto posso dire che Harry è il top del top! Lunga vita ad Harry Potter!
Spero che torni presto con Ginny perchè si vede che sta alla frutta, lei spietata... bellissimi!
Li stra-amo!
Hermione e Ron i soliti tonti, ma non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue il tutto!
Che combinerà adesso Ron?! Secondo me ben presto sarà accecato dalla gelosia!
Al prossimo cap.
Hele

16/10/16, ore 01:33

Buongiorno LoD, sono felice di scriverti dopo tanto tempo. Dato che come al solito non so da dove partire, comincieró dall'inizio. Premetto che le coppie finali non mi piacciono granché. Purtroppo o per fortuna, a sceconda dei punti di vista, perció non mi vedrai mai scrivere commenti troppo entusiastici su di loro, ma devo ammettere che come tu li descrivi mi piacciono, quindi per quello un bel pollice in su. Non facevo Yoruichi cosí pudica in realtá, ma va bene cosí, é in linea con la storia. Il discorso Kugo-Ichigo-Isshin mi é molto piaciuto. Per non parlare di scene -ehm- imbarazzanti. Tipo Yoruichi ubriaca o nuda, ad esempio. Hanno fatto imbarazzare me che ero davanti lo schermo, quindi immagino che il fine dell'opera scritta di far passare le emozioni al lettore sia stato raggiunto. Anche il discorso attira-Askin era carino. Ma piú di tutto menzione speciale a calci, pugni e sberle, prima fra tutte la tecnica di immobilizzazione di Kuukkaku. Se solo tutto non vivesse nel pensiero... Ma la bellezza di un'opera scritta sta anche in questo. Menzione extra: Mi piace questo modo di far superare il trauma post-lutto a Hisagi. Belle parole, bella composizione, bella descrizione... Mi piace! Se dev'essere per Natale, che sia un bel regalo! Alla prossima,
​Hikari_Sengoku

16/10/16, ore 00:33

Ti giuro che sto ridendo come una cretina da un quarto d'ora buono! E' fantastica! Daryl e Rick coinquilini, Beth che studia come una dannata e il fatto che si rivolga a loro due per fare conquiste è una trovata geniale. Ne vedremo delle belle, hai proprio il tocco nello scrivere commedie, brava!
Chapeau anche a come hai reso Daryl perchè qui sembra più il nostro amato Norman Reedus e adoro come interagisce con Beth, ogni loro scambio di battuta mi faceva piegare in due. Complimenti, continua così! ;)

16/10/16, ore 00:00

'Sti vampiri! Non me ne libererò mai! DX adesso si mettono in mezzo perché odiano i demoni! L'unico lato positivo è che almeno c'è Benny, l'unico vampiro decente di spn! XD comunque...Benny sembra essere una specie di maschio alpha che dà gli ordini alla sua comunità di vampiri, quindi chissà che non ci siano problemi di doppio gioco e che effettivamente si possa salvare Sam con il loro aiuto! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:06 am)

14/10/16, ore 11:33

Che dire ho trovato questa FF per caso e l'ho letta in una settimana,non ho voluto nessuna recensione al momento perché volevo arrivare para con i capitoli.
Che dire io li amo...Amo follemente questi 2 maghetti*-*. Ho sperato con tutta me stessa che il nostro Draco rinsavisse e l'ha fatto....Dio mio si. Non vedo l'ora di vedere che succede e se a Harry ritorna la memoria ma sembra che i suoi mal di testa stiano dalla mia parte.
Continua a scrivere ti prego.
Un bacione una serpeverde innamorata della Drarry

13/10/16, ore 23:58

Eccomi qui, come promesso! :)
In primo luogo ti chiedo nuovamente e sinceramente scusa per aver cancellato senza nemmeno accorgermene la recensione a questa storia :/ non era mia intenzione minimamente!
In secondo luogo, ti rinnovo ancora una volta i miei più vivi complimenti per questa storia: ti ripeto che ho solo qualche piccolo ricordo di questo anime, ma questo non mi impedisce di apprezzare questa tua storia :)
È una storia densa di dolcezza e di tenerezza, ma nello stesso tempo sfumata di profonda malinconia.
L'accenno alla speranza è sicuramente un aspetto che mi fa adorare la tua storia ancora di più, visto che, pur apprezzando molto gli amori proibiti, ogni tanto qualcosa che non sia angst ci sta xD
Un bacio<3

P.s.: prometto che non accadrà più che io cancelli per sbaglio una recensione ad una tua storia :)

13/10/16, ore 00:03

Ciao! Mi piace molto questa tua idea dei racconti sulle cicatrici che hanno segnato i personaggi! Sarà che io ho le mie "belle" cicatrci, tutte rigorosamente legate ad una particolare storia, che mi hanno segnato e in un certo senso aiutato a crescere, ma questo tuo progetto mi ha entusiasmato! Eh già, sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti sulle cicatrici dei personaggi perchè per me sarà come sentirli un po' più vicini! Quando ero piccola odiavo le cicatrici perchè non se ne andavano più via e poi invece ho imparato ad apprezzarle per quello che sono, perchè comunque sono un simbolo di qualcosa che abbiamo vissuto e sono uniche. Quindi adesso sono contenta di poter leggere i tuoi racconti, anche se non aggiornerai con costanza, pazienza, ti aspetterò lo stesso! Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che a me è piaciuto: è carino, divertente, senza pretese ma non banale. Mi piace il modo in cui scrivi perchè è diretto e scorrevole, ma riesce comunque a coinvolgere il lettore, in questo caso, nel filo dei pensieri. Hai scelto le riflessioni di Harry sulla sua cicatrice come primo capitolo, per qualcuno forse può risultare scontato, ma io lo trovo appropriato e ben impostato per dare il via alla serie di racconti. Che dire, spero che tu continui a scrivere questi racconti e io continuerò a leggerli e, se possibile, a recensirli. Spero di poter leggere presto un nuovo episodio!! :)

13/10/16, ore 00:00

Ciao cittadina!! :)
Che dire...questa storia é a dir poco meravigliosa :)
Anchio adoro la Rivoluzione Francese e in particolare
Maximilien Robespierre..io lo amo letteralmente *---* l ho sempre ammirato in tutto cio che ha fatto..anche nel periodo del terrore ;) xD pensa che addirittura ho la cover del cell con lui sopra *--* é il mio idolo insomma :) Anche Saint Just mi piace molto come personaggio. Lui e Roby sono.i migliori xD
Per non parlare del film "la rivoluzione francese " e" Danton" che sono la mia vita *--*

Comunque xD seguirò sicuramente altre tue storie ;)
A presto cittadina ;)
Baciii ^^