New life
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/01/13, ore 22:41

Bene, sappi che io ti odio. Sì, esatto, perché è sabato sera e io non sono uscita... ed è colpa tua! Ti ammazzo!
No, ok, in realtà non sono uscita per altri cazzi vari, ma ormai sono sempre a casa il sabato sera perché uscire al venerdì fa più figo xD Però ti odio perché io stasera volevo scrivere e invece, visto che l'altro giorno me ne hai parlato, mi è venuto lo sghiribizzo di leggerla. E l'ho letta tutta in un paio d'ore, faccio amabilmente cagare.
Ok, il punto è che, prima di qualunque cosa, devo dirti che la cosa che mi è più rimasta impressa è stato il discorso di Monica, che dice a Slash che ha paura di innamorarsi di lui. Posso capire che a Slash sia sembrato un ragionamento senza senso, ma perché Agnes non l'ha capito? Ok che c'è sempre il carpe diem, ma... dio, io sono così. Se mi trovassi davanti Slash (censuriamo tutti i pensieri, eh) so che direi, senza dubbio: "e se dovessi sul serio innamorarmi di lui poi come farei?".
Ma vedi che io parlo di Saul anche quando non è il caso?
Jeff, amore della mia vita, cosa posso dire sull'amore che merita quest'uomo? Non si può dire nulla, lui è giusto che sia felice perché se lo merita. Non so secondo quale contorto ragionamento debba meritarselo di più o di meno di qualcun altro, alla fine anche Axl, se visto dalla giusta prospettiva, si merita di essere felice. Però la vita non è fatta di "se" e "ma", quindi ce lo teniamo così com'è.
Arrivo agli ultimi capitoli. Ok, è tutto così... perfetto.
Giusto adesso ho letto su una pagina facebook un tizio rincoglionito che chiede la reunion, nonostante sia abbastanza palese a tutti che non avverrà mai. Quasi quasi gli linko questa storia, ahahahah!
Il discorso di Billie Joe l'ho amato dall'inizio alla fine, mi riempie sempre d'orgoglio rileggerlo perché, cazzo, dà una descrizione davvero meravigliosa di quello che sono stati i Guns, e sapere che per qualcun altro sono stati quello che sono per me, beh, è davvero figo. Certo, se ci fossero davvero stati anche Axl e Izzy sarebbe stato tutto diverso.
O magari no, magari rivederli tutti insieme vent'anni dopo avrebbe provocato uno scossone assurdo, vedere come sono invecchiati, come Axl ha perso la voce e come si è sgretolato tutto quello che erano... forse è meglio ricordarli con il live at the Ritz oppure il live in Tokyo, grandiosi per davvero. Poi, comunque, la reunion è sempre quell'utopia che tutti, egoisticamente, vorrebbero. Ma a me basta che Slash sia felice, sereno e soddisfatto di quello che fa, perché da quando nella sua vita ci sono Myles e i Conspirators sembra davvero rinato. Quindi, beh, va bene così. Poi del resto ci si accontenta, ma un vero fan dovrebbe solo voler vedere felici i suoi musicisti preferiti, non rompere il cazzo affinché si riuniscano controvoglia.
Poi è una mia opinione e ho anche parlato troppo, visto che volevo solamente dirti che mi è piaciuta tanto la storia e poi guarda dove sono finita, ma quando si parla di questi sentimentalismi, lo dico sempre, divento una valanga xD
Nulla, a presto con le altre tue storie. Un bacio

12/01/13, ore 15:54

Ho finito di leggere anche quest'altra tua storia :) Inutile dire che le tue idee mi piacciono sempre molto..una fanfiction dedicata ad Izzy ci voleva! il finale è stato fantastico..è ciò che tutti avremmo voluto! Magari fosse andata come hai descritto..purtroppo sappiamo com'è fatto Axl ma lo amo lo stesso! (parlo per me perché è comprensibile che qualcuna di voi lo odi). E insomma un'altra prova che se non ci fossero le donne gli uomini non andrebbero da nessuna parte! Aspetto presto nuovi capitoli di 'If I Ain't Got You' e inizierò presto a leggere qualche altra tua storia :) mi dispiace per te ma non ti libererai più di me! Scherzo non mi prendere per una psicopatica -.- a presto!! ;)

04/08/12, ore 11:57

Oddio sono commossa :')
è finita veramente? non è che ora ci sorprendi tutti con un seguito?
mI è piaciuta davvero tanto questa fan fiction, perchè è una delle poche storie con una trama nuova, originale per questo fandom.
Il finale è stato stupendo, davvero, perchè hai realizzato il sogno di tutti noi, anche se solo in una fanfiction =)
Beh, che altro dire, complimenti!
Spero presto in una nuova ff
-GiadiX_McKagan-
p.s. scusa se non ho quasi mai recensito ma il 99% delle volte leggo con il cellulare e non riesco a mettere i commenti ;)

04/08/12, ore 11:20

Questa... questa è davvero l'ultima recensione alla storia? Argh, ecco ora mi prende un accidente e non riesco a dire... no okay, voglio fare un'ultima bella recensione perché la meriti di cuore, va là. Bella lunghetta soprattutto, perché siccome è l'ultima non voglio perdere nemmeno qualche particolare da dire.

Dunque, è la fine... ma sembra un inizio. Me lo dissero a me una volta per una mia storia, ma mi fa un piacere immenso poterlo dire io con qualcun altro, poiché far sembrare la fine di tutto un nuovo inizio è qualcosa di grandioso.

E poi boh, tutto questo scrosciare di felicità nell'aria, una gioia indescrivibile così quanto era indescrivibile e palpabile la tensione che governava quel luogo.
Mi è piaciuto. Mi è piaciuto questo capitolo così come tutta la storia in generale. Semplice ma che ha appassionato. Insomma, lo voglio ripetere, però so che lo sai. asd
Hai amalgamato perfettamente ogni cosa, e avendo letto la biografia di Slash come hai reso alcuni particolari, pure nel discorso, mi sembrava tutto perfettamente incastrato a meraviglia.

Ora, non è per lodarti, perché Dio, sembra davvero che ti sto per donare il red carpet, però nella sua semplicità questa storia così come è iniziata e così come si è conclusa con un bel lieto fine non può che farmi sorridere ancora e ancora una volta.

Grazie quindi alle mogli che hanno fatto sì che questo momento accadesse davvero. È una fan fiction, ma quanto mi sarebbe piaciuto anche a kilometri e kilometri di distanza poter vedere, leggere su i giornali o chissà cosa questa reunion.

Ma forse non sarebbe giusto, forse non era cauto, forse non era adatto e i fan lo sanno e sanno che teste calde siano i Guns.

Perciò basta una fan faction, un attimo solo per sognare quel momento. E quindi ti ringrazio.
Con questo concludo e alla prossima fan fiction.

Enjoy,

Giò.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 11:23 am)

04/08/12, ore 10:48

Posso piangere? Cacchio, è stato bellissimo.. è stato come avrei voluto che fosse, e invece non è andata così.. T.T
Bravissima, davvero, questa storia è stata, seppur semplice (e semplice in questo caso non è male, anzi), molto bella.. poi vabbè, lo sai che io per Izzy stravedo quindi questa storia mi è piaciuta ancora di più. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie (perchè ce ne saranno, vero?) ma nel frattempo continuerò a seguire fedelmente le altre due che hai in corso, come sempre. Un bacio, alla prossima e.. Rock n roll!! ;)

04/08/12, ore 10:39

Innanzi tutto ti ringrazio per il ringraziamento :)
E' stato un piacere seguire questa storia, bella triste e amara in alcuni punti, ma dolcissima e piena di gioia in altri...
In secondo luogo ti faccio una confessione... la notte della rock and roll hall of fame, ho pianto sentendo Billy dire quelle parole... e anche adesso rileggendole, anche se modificate per il tuo finale (giustamente) mi sono commossa ancora... Sarebbe stato davvero bello se fosse stato cosi'! Ma possiamo sempre sognare e se non lo facciamo nelle fan fiction... beh, allora davvero non so dove potremmo farlo... Perche' diciamocelo chiaramente: si', certo i Guns ci attizano, i Guns sono fighi e ci fanno venire in mente tutti i tipi di storie romantiche... ma senza la loro musica non ce lo saremmo nemmeno sognato di arrivare a scrivere di loro!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Bravissima!

03/08/12, ore 19:09

Ne sono sempre piu' convinta! :D
Bravissima aspetto con ansia il gran finale, adesso... e speriamo che sia col botto! ;)

03/08/12, ore 12:10

Eccomi nuovamente qui, leggendo in ritardo i tuoi capitoli, ma comunque li ho apprezzati veramente molto.

Ho davvero un po' di fifa per ciò che leggerò e non solo perché ci sarà il faccia faccia di tutti i membri dei Guns lì a LA, ma anche perché ci manca troppo poco alla fine e questa storia per la sua semplicità, per i suoi colpi di scena trattati sempre con una scrittura sintetica e bella che con poche frasi faceva capire il concetto -e questo è davvero un gran merito! C'è chi si perde per strada con capitoloni e ci romanza sopra quando invece tu hai messo proprio in pratica che, con poche righe, riesci meglio nell'intento.-

Anyway, meglio che non mi perda io per strada ora però, nella recensione xD ... Dunque, questo capitolo ci proietta proprio ai giorni nostri e Izzy, che nella realtà sappiamo che non verrà alla cerimonia, comunque me lo immagino seriamente a pensare quei giorni prima, anzi più che pensare direi rimuginare. Lui, che si era lasciato alle spalle il passato!

Uhm, e sarà la trettordicesima (u_ù) volta che lo dico ma Agnes è una grande e anche Monica, che sanno qual'è il meglio per i loro mariti e anche se all'inizio non sembra -e chissà quale scompenso cardiaco faremo prendere a Slash- spero davvero che anche questa trovata a fin di bene diventi una gran cosa...

Enjoy.

03/08/12, ore 09:29

Grandi donne! Che dire? Senza di loro non mi sarei passata tutta la notte ad aspettare che suonassero i Guns alla R&RHOF??? XD
Bravissima! E poi diciamocelo chiaramente "Senza una grande donna alle spalle non c'e' nessun grande uomo"!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

02/08/12, ore 12:05

Bene, sono tornata, dopo essere rimasta indietro di ben quattro capitoli, che ho appena finito di leggere. E ...
Cioè, ma sono tutti incinti! D: Che cosa carinissima *^* Però non è giusto che fra tre capitoli finisce tutto, uffa D: Sei una cattivona, lo sai? ù.ù Vorrà dire che dovrò accontentarmi di leggere le altre storie che stai scrivendo ... T^T A proposito, ora vado a leggere The Right Way :3
Complimenti come sempre, un bacione enorme! :B
I Am A Yellow Walrus

02/08/12, ore 11:08

Ma che belli! Voglio anche io un Guns (biondo ossigenato possibilmente...) che mi mette una mano sulla pancia e dice siamo incinti... Sogna Giulia sogna... XD
Troppo dolce questo capitolo... e se da un lato non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, dall'altro non posso fare a meno di essere triste per la fine di questa storia!
Bravissima davvero!

01/08/12, ore 11:36

Cioè lei si fa pagare per stare con Izzy dalle 6 alle 9 ? Anche se puliscono ? D:
Comunque prevedo guai con queste due ragazze C:
Bella storia,davvero :D adesso torno a leggere ^^

01/08/12, ore 11:29

L'introduzione già mi piace :3
Mi dispiace per il povero Izzy D: che cattivo AXL :S
Mi fiondo a leggere il prossimo :D

01/08/12, ore 10:25

Yuppi! che belle famigliole felici e Slashino incasinato perche' vuole/non vuole un figlio!
:D
Bravissima questo capitolo mi e' piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/08/12, ore 07:18

Ecco, questo è davvero una meraviglia di capitolo quanto a contenuto. Sempre con il tuo modo di scrivere semplice ed efficace, ma ciò che racconti, sai, è davvero una risposta plausibile e ciò mi piace molto.

Trovo che tutto sia incastrato in modo quasi -se non- perfetto! Quindi complimenti per la fantasia/illuminazione/ispirazione. Izzy è ancora una volta molto dolce e celato da quel velo di malinconia che me lo fa pensare proprio così come persona, e Slash.... oddio beh, Slash è Slash non c'è davvero molto da dire, è tutto racchiuso nel nome.

Agnes invece mi sta simpatica ogni volta di più e boh, credo che finirò con l'amarla sul serio -d'altronde è colei che ha fatto breccia nel cuore di Jeff, detto niente, eh!- a fine storia.

Matt... Matt è un grande, o almeno così lo fai apparire. Mai avuto niente contro di lui, però mi sembrava sempre troppo nell'anonimato e invece che dica così, la sua... insomma, anche questo l'ho trovato una buona idea. (Sì, lui è saggio ù__ù)

Con questo chiudo, purtroppo per due giorni non ci sarò, ma spero davvero che aggiornerai presto perché ne sono sicura, di questa storia io mi sono affezionata davvero. x'D

Enjoy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]