Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Ciao, mi piace come racconti, come descrivi le scene di lotta. Grazie a te mi è venuta in mente il mio prossimo capitolo ti ringrazzio. Adoro il tuo modo do scrivere e sopratutto le tue storie.
BY ELIS IN WONDERLAND

26/11/12, ore 18:17

sai ke cosa penso della tua fan-fiction, all'inizio
quando ho letto i primi 2 capitoli nn volevo
leggerlo più perchè mi sembrava pallosa.
ma la mia testardaggine mi ha fatto proseguire e ho
continuato ha leggere la storia e devo dire ke è
bellissima, caspita sei stata molto brava hai scritto
in ogni minimo dettaglio le parti. mi è piaciuto di più
la parte in cui shaoran dice a tutto il popolo ke
sakura aspetta un bimbo e toy lo  rincorre :-) bella
davvero bhè spero ke ne scrivi delle altre ciaoooooooo

sakurabethovina

che bella !!io questa ff essendo arrivata da poco (non cosi' poco)su ff non l'avevo letta !!ho letto i cappy in una volta e sono bellissimi !!come la tua altra ficcy veloce,ma non troppo !!ciauuuuuuuuuuuuuuuutvtb

piajoe22

ciao!!! sono nuova e vorrei farti i complimenti x la storia davvero fantastica! l'ho letta tutta di un fiato purtroppo in ritardo rispetto alla data di pubblicazione! comlimenti hai davvero molta fantasia! ke ne diresti di continuare la storia iniziando dalla nascita del prinipino nonckè figlio di sakura e di quel bonazzo di shaoran? mi faresti davvero felice! cmq ti capisco, io sono di grottaglie(taranto), anke qui si soffoca x il caldo!!!! un mega kiss

Dany92

CIAOOOO!!!scusa se nn ho potuto commentare i chappy precedenti,ma ho avuto problemi col pc. comunque sei stata bravissimissima!!!questa ff nn poteva finire in un modo migliore^^ la parte più divertente è stata soprattutto quando Toy ha inseguito Shaoran XD. mi è piaciuta molto la tua considerazione personale alla fine, hai proprio ragione.complimenti davvero, spero ke tornerai presto con una nuova ff.baci BYE^^

siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!che bel finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha stavo morendo dalle risate, anche se un pò l'avevo immaginato! scusa se nn ho rec questi capitoli ma il mio computer nn vuole connettersi...è_é che rabbia....mi prendo il contatto, così ci sentiamo! ciaooooooo!!!!!!!

Non c'è molto da dire, solo..Fine Perfetta per una FF perfetta!!! Mamma mia che ridere quando Shaoran dice a tutti che lui e Sakura aspettano un/a bimbino/a e touya dopo quanche secondo di smarrimento inizia ad inseguirlo con la spada!!! Teneriiii!!! Comunque..aspetto un'altra tua FF, perchè sei troppo brava..^^ Ci becchiamo su MSN..!!! Baciottoli Den@

Non sò se esultare...o piangere... xkè il sogno ke riusciva a portarmi in mondi sconosciuti e viaggi aventurosi tra amori, amicizie e battaglie sia finito... di sicuro ringrazio lurei-chan x avermi mostrato questo piccolo pezzetto di paradiso...Milly. P.S. avvertimi se hai intenzione di farmi volare ancora!=)(il mio indirizzo è cikymilly@hotmail.it Un abbraccio sincero.

non so come chiamarmi

eh eh come non riconoscere Fay!Comunque..snif--sigh...sob a questa fanfiction mi ci ero veramente affezionata!!E non è per dire lo giuro! Mi piaceva tanto, ache perchè io sono sempre stata affascinata dal passato! Poi per come è finita!Non esiste il premio nobel alla fanfic vero? Poche nei miei standard lo riceverebbero ma questa fa sicuramente parte di quelle! Ho imparato a non chiedere mai un proseguimento della stessa fanfiction perchè potrei mettere in difficoltà gli autori, ma dato che l'idea tu già l'avevi...ti posso solo dire che ne sarei felicissima!!!!!!! Ok credo di essermi sfogata! Ciauzzzz spero alla prossima fanfiction!

manu

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!bellissima bellissima!!hai ragione tu ho cambiato idea puoi stare tranquilla non ti ammazzarò più!!mi piace troppo la fine che hai fatto!!bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!te la scansi11bravissima bravissimaaa!1kiss a presto^-^

26/06/07, ore 02:11

Scusa se non ho più commentato, ma hai aggiunto così tanti capitoli tutti in una volta..ero rimasta 1 po' indietro..!! ^^ comunque..questa storia mi piace davvero tantissimo!!! Sei troppo brava!!! Aggiorna presto con l'ultimo capitolo, anche se capisco cosa vuol dire scrivere con questo caldo, io sono di Catania e già alle 8 del mattino ci sono 40°..è terribile!! Comunque la storia è troppo bella!! Baci Den@

manu
25/06/07, ore 21:14

madonna mia yue non è morto almeno ti risparmio di morire per oggi!!ma non pensare che sia finita qui!!^-^ peccato il prossimo sarà l'ultimo!ti conviene pregare perchè non so se avrò voglia di ucciderti domani quindi ti conviene sperare^-^!a presto kisssssssssss

25/06/07, ore 19:28

bene bene, quindi non devo scomodarmi a far risorgere Yue per aver il piacere di ucciderlo!!!! Però sono felicissima per Kero-pippi(ti ricorda qualcuno?^-^) e quel grandissimo caccone (per non dire altro) di Kaos, anzi, KAKKOS!!!!!! Qui quella che non sopravviverà fino a domani sono io! Ma non ti preoccupare ti porterò con me nella tomba!!!!!!Buuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Va bè posta in fretta frettissima l'ultimo cappy! Ciauuuuuuuuzzzzz!!!!!!

24/06/07, ore 20:24

nooooooooooooooo!! Yue è morto!ma ce l'hai proprio con me eh?...DOVEVO UCCIDERLO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va bè...mi rassegnerò...a meno che non riesca a farlo risorgere per poi ucceiderlo di nuovo!!! Eh eh...di questo capitolo mi è piaciuto molto l'alternarsi da un personaggio all'altro!!! Ok inutile dire che aspetto con anzia il penultimo (sigh sob) capitolo...ciauzzzzz!!!!!!

24/06/07, ore 19:55

ciao Tropiusuccia!ci sentiamo anke di qua!ho letto i nuovi capitoli, anke se mi manca ancora il 32 e 33. Cmq sn davvero belli, sn contenta ke 6 tornata a scrivere qst storia, anke se è quasi finita!qnd leggo gli altri, poi li commento qnd ho tempo, ciao ciao kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]