Never say never.
di Mrs Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/07/14, ore 17:13

Ehi tesoro La ff è fantastica ma volevo chiederti se eri una larry?!

12/02/13, ore 15:25

la stroria è magnifica *w* davvero ed è scritta benissimo,anche se ho recensito solo ora voglio farti i complimenti perchè è davvero stupenda <3

01/02/13, ore 16:34

*Clap clap clap* Complimenti, è una storia bellissima! Quello che mi è piaciuto di più leggendola è che esprime e fa arrivare emozioni forti anche utilizzando un linguaggio semplice!! Ora, scusami e vado a leggere la seconda parteee. Un bacio :**

01/02/13, ore 14:49

Mio dio,Luca è un gran figone....ma nessuno batte Styles....tu sei bravissima.ma ora scs devo andare avanti a leggere..ci si risente..<3

24/01/13, ore 18:48

Panna e cioccolato? Combinazione perfetta. Rossa su Louis
Finalmente insieme Rossa su Zayn
Il camerino Rossa su Harry
Non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore Rossa su Harry
e infine Brillavano per me Rossa su Justin Bieber. cosa sono???

09/01/13, ore 00:56

Ciao :)
Mi chiamo Giulia e ho appena iniziato a legger la tua FF, mi sono detta che dovevo assolutamente commentare quesito capitolo perché io faccio equitazione, e tu hai citato un maneggio! :D comunque Varenne è un nome da maschio :3 xD
Comunque la tua FF è molto bella, solo che ti sconsiglierei di mettere più particolari e descrivere meglio le scene :)

07/01/13, ore 13:46

Ciao! Mi sono appena iscritta al sito ma è già da un po' che leggo la tua fan fiction :)
E' fantastica, mi piace  tantissimo! Continua con il sessantesimo capitolo! Ciao ;))

(Recensione modificata il 07/01/2013 - 01:49 pm)

27/12/12, ore 20:08

Ciao bellaaaaaaa! La tua FF mi è piaciuta molto!! :D, sei bravissima a scrivere; continua a scrivere ciao!!

25/12/12, ore 18:10

Storia fantastica ! Scrivi benissimo e mi è piaciuto tantissimo leggere la tua storia, la ho letta tutta in una sera settimana scorsa, mi ė piaciuto molto il finale anche se tutta la storia é bellissima ;) Bacii

08/12/12, ore 17:58

ZAYN SI INNAMORAAAAAAA AWWW! ♥
Harry e Sheryl con Daniel erano così teneri.. Saranno sicuramente deli ottimi genitori!
Niall con il suo gelato che sarà stato di ottomila palline.. :P amore lasciamene un po'!;)
Poi quando lei e Zayn hanno parlato e lui le fa che diventa sempre più bello.. Sono scoppiata a ridere:D
Non vedo l'ora di conoscere questa Veronica!
Baciiii:3

08/12/12, ore 17:43

AHAHHAHAHA LOU NON GUIDARE TI PREGO :,D AHAHHAHA ANDAVA A FINIRE MALE AHAHHAHA!
Poi Harry e Sheryl sono sempre dolci, soprattutto Harry che era di una dolcezza unica!
HAHHAHAHA E HARRY GELOSO DI ALARIC?! ODDIO HAHHAHAH MA SI PUÒ?
Avrei pagato oro pur di vedere la sua faccia! Memorabile!
E Zayn cosa le deve dire?! Che è incinto! Ahahahha no-.-
Pessima devo dire;)
Baciiiii:3

08/12/12, ore 17:03

E il mio Nialler no?! Dio è da urlo! Da violentare! Me lo porterei a letto seduta stante.
Harry te lo lascio commentare a te;)
Ma parlando del capitolo.. Dio mio quanto figo! Anzi strafigo!
Lou che vuole abbracciare la sorella, Zayn che la stringe (cuccioli!), Harry che piange per i piccoli, Niall sicuramente un figo, loro che fanno l'amore e la colazione a letto! No dico la colazione, chi altro ti porterebbe la colazione e a letto per di più.. Innamorato perso è proprio il titolo adeguato!
La cosa più dolciosa credo sia stato quando lui le ha chiesto se potevano farlo. Aveva paura per i piccoli! Aww ♥
Baciiii:3

08/12/12, ore 16:48

Ahahhahahahahha no okay lei che vuole il gelato alla carota! Ma dove ti vengono?!
Stupenda questa, veramente:)
Poi era ovvio che mettessi qualcuno di The Vampire Diaries.. Conoscendoti;) ♥ lo adoro ♥
Ele, quanto la capisco.. Lei deve sopportare Sheryl, ma io devo sopportare i tuoi schizzi su Harry.. ;)
E quando ritornano? Lui che sente i piccoli, si muovono perchè sentono la voce del papà, del loro papà, del nostro Hazza!
Awwww! Che dolciosità!
Sei così dolce ragazza che mi fai venire il diabete, giuro! (ho preso la tua mania di dire 'giuro', non ci credo-.-')
Baciiii e alla prossima bellissima:3
PS: ma quanto scrivi bene?! Taaaaanto!

05/12/12, ore 21:07

È stato stupendo davvero l ho letto tutto in 2 ore e un po'. Giuro questa storia mi ha preso dall inizio. Alla fine ho pianto dalla bellezza di come è scritto e xk è finito !! =(
comunque non vedo l ora do leggere il seguito. Baci
-rosa- <3 <3 <3

02/12/12, ore 12:50

Zayn che dolce, puccioso, tenero e chi più ne ha più ne metta!
E Harry all'inizio pensavo che ne avesse combinata una delle sue ancora e invece dopo quella chiamata mi sono ricreduta:)
Dio che due innamorati!
Lui è pazzo di lei!
Lei è pazzo di lui!
E io sono pazza di Niall!
Direi che siamo una banda di matti ♥
Ahahahahha bellissima-.-'
Corro a leggere il prossimo :3
Cristina eh.. La piccola si chiama Cristina.
Sai che questo nome mi ricorda molto il tuo?!
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]