Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/06/14, ore 22:00

Maronnn mi hai fatto pisciare dalle risate, soprattutto alla scoperta che Ian e Paul si conoscono e che Ian non sapeva che stava a fianco della sorella del suo amico. Ti giuro sei troppo divertente e questo capitolo mi è piaciuto un casino. Mi hai fatto morire dalle risate anche quando hai "fatto notare" involontariamente che il viaggio Bulgaria-Maldive è durato solo pochi minuti ma ti giuro che questo mi è piaciuto troppo. Opinione positivissima, il racconto mi piace. E' uno spasso ;)

05/06/14, ore 21:44

wow come inizio direi che è eccezionalmente intrigante. Lettura scorrevole, molto piacevole ed anche divertente. Simpatica entrata in scena di Mr Ice Eyes e dei sui inconfondibili capelli sempre simpaticamente arruffati! Smolder lo adoro anche per questo oltre che per i suoi fantastici occhi color del cielo ed il suo atteggiamento da affascinante e dolcissimo megalomane! Un adorabile monello ;) Tornando alla storia, mi piace l'idea di narrare come se si fosse Nina. Adoro solitamente i racconti scritti in prima persona ed il tuo mi intriga. Corro a leggere il tutto. Opinione positiva ^_^ Bel lavoro

22/04/14, ore 02:42

Mi hai fatto morire....non so quante ore io abbia passato a leggere e ne sono felice .. Questa storia è stata pazzesca favolosa graoze grazie grazie e sempre viva NIAN ❤️❤️❤️❤️

24/01/14, ore 20:07

Ciao! Capitolo meraviglioso, mi coinvolge sempre di più... Adoro Nina che non vuole concedersi al primo ragazzo che capita, adoro Paul che sembra proprio il fratello maggiore perfetto, e ovviamente adoro anche Ian. Sembra il tipico ragazzo perfetto che tutte guardiamo, ma cerchiamo di evitare. Bello e stupendo, ma poi si sa che è un don giovanni. Questo nella teoria, poi in pratica lasciarsi fregare è facile, e magari si scopre anche che in realtà dietro ad un corpo mozzafiato c'è anche qualcosa di più... Chissà perché, mi sa che è proprio quel che succederà a Nina... Comunque tantissimi complimenti anche per questo capitolo e alla prossima!

23/01/14, ore 22:26

Accidenti! Quasi quasi mi sono già innamorata, se poi tra i due non funziona fammi sapere che Ian me lo prendo io :-) Scherzi a parte, un gran bel capitolo. Come avrei già intuito Ian mi piace un sacco e anche la protagonista è forte. Riesce piuttosto facile identificarsi con lei quindi vivere la storia dall'interno. E anche se per ora ha fatto solo una piccola comparsa, adoro già anche suo fratello. Io ho sempre desiderato un fratello più grande, ma ovviamente la natura cosa mi ha dato? Un fratellino e una sorella più piccola! :-) Comunque il tuo racconto mi incuriosisce sempre di più. è magnetico, una volta che inizi a legger non ti fermi più. Non vedo l'ora di trovare il tempo di andare avanti. Comunque, per adesso ancora tantissimi complimenti. Ciao!

23/01/14, ore 22:12

Sorpresa! Eh sì, dopo aver letto le tue mille recensioni al mio racconto mi sono incuriosita e ho deciso di passare a dare un'occhiata dalle tue parti. E per adesso quel che ho visto non è niente male. Ok, è un prologo piuttosto breve (ma d'altronde i prologhi devono esserlo), quindi non c'è molto da dire, ma ti assicuro che ha già suscitato la mia curiosità. Per ora ti posso dire solo che mi pare scritto molto bene e che, anche in poco spazio, sei riuscita a presentare bene tutta la situazione. Ho particolarmente apprezzato il fatto che tu abbia scritto in prima persona, da l'impressione di essere "più dentro la storia", non so se mi spiego... In definitiva, per adesso il mio giudizio è pienamente positivo. Mi riservo il diritto di discutere un po' di più sulla trama man mano che questa si svilupperà. Comunque, per adesso ti meriti solo complimenti. Alla prossima, ciao!

08/01/14, ore 21:40

Amoooore, dolce (acida!) lei <333
Piango, ma non so per quale motivo...forse perchè finalmente hai completato la fanfiction e ne sei fiera, o forse per come si è conclusa, o forse per il tuo discorso finale. E' inutile dire che mi è piaciuta tantissimo, perché l'ho ripetuto numerose volte, tra cui la sera in cui ho letto la prima parte dell'epiologo: tu ti nascondevi con il cuscino e mi invitavi a mangiare la crostatina mentre provavi a parlarmi...e tutto per distrarmi dalla lettura. Te la sei presa troppo, ma sono fiera di me e soprattutto di te. So che non ci crederai ma scrivi benissimo e sei molto migliorata. Il discorso di Nina a Paul è meraviglioso e toccante, forse è la parte più bella di quest'ultimo capitolo. Altrettanto bello è stato il discorso di Paul.
Comunque, leggendo, mi hai fatto sentire come se Ian e Nina stessero ancora insieme, mi ha dato speranza e se lo leggessero anche loro, immagino che scoppierebbero in pianti infiniti, seguiti da scuse ed infine un 'mi vuoi sposare?' a cui Nina risponderebbe sicuramente di sì.
Sì, sei ritardataria ma sei una bravissima scrittrice. E poi sei anche acida (come Candice!) ma ti voglio un sacco di bene.
Sono contenta che tu abbia finalmente concluso "Solo un piccolo grande amore" (e che abbia tolto le parentesi!) perché presto inizierai un'altra fanfiction...non è vero?
Un bacione,
Noemi <333

08/01/14, ore 20:38

Sono davvero commossa per la fine di questa fic!
Ricordo ancora quando l'aprii, tempo fa, e me ne innamorai.
Da allora ho seguito con amore ogni aggiornamento, mi sono innamorata dei tuoi personaggi, delle tue vicende, dei tuoi Ian e Nina... non c'erano molte fic Nian allora, adesso sì ma questa rimarrà comunque nel mio cuore.
Perchè questa semplice ragazza, legata al suo fratellastro che incontra l'amore per la prima volta... non so, può sembrare un cliché: per me non lo è mai stato... mi ha semplicemente travolta ed affascinata:)
Quindi brava! Bravissima, spero di ritrovarti in qualche altra fanfiction!
Grazie per aver creato una fic così, grazie davvero!
Un bacio

05/01/14, ore 13:24

Ciaooooo...
Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo.. ho pianto quando Nina ha rassicurato Paul in chiesa.. ho pianto quando Paul ha fatto il suo discorso.. e ho fatto i salti di gioia quando Ian ha chiesto a Nina di andare a convivere.
In pratica mi hai fatta piangere tutto in tempo..
Complimenti alla prossima..
Kiss Kiss
Defan64

05/01/14, ore 00:17

CLAP CLAP CLAP CLAP!
Sono felicissima di vedere l'epilogo! Felicissima del fatto che tu finalmente abbia pubblicato! *-*
Quest'epilogo ci voleva, moltissimo!
E' stato un modo per vedere il punto di arrivo dei personaggi, come ad esempio Paul/Torrey, Nina/Ian, Michaela/suo compagno; per vedere ancora un po' del quotidiano, anche nelle situazioni particolari, come ad esempio il dialogo tra Candice e Ian ahahahahah
La cosa che mi è piaciuta di più, però, non è il matrimonio in sé o Torrey incinta o Ian e Nina che fanno i piccioncini dolcissimi :3, no.
La mia scena preferita riguarda un ricordo, un rapporto indissolubile. Sì, perché prima dell'amore e dell'amicizia viene la famiglia. E, accanto all'amore del genitore, vi è l'amore di un fratello.
La mia scena preferita è il dialogo tra Nina e Paul.
Mi sono immaginata la scena alla perfezione. I silenzi, poi i singhiozzi, la porta che si apre e Nina che si placa, GRAZIE a Paul.
E' una scena che davvero mi ha toccato!
E' una scena che dimostra che non importa quale sia lo stato d'animo di un fratello, lui ti aiuterà, perché è fatto così. Perché tra fratelli ci si risolleva a vicenda. Perché tra fratelli esiste quella complicità che con un amico non potrà mai essere raggiunta. Perché tra fratelli esiste quell'amore che ci sarà per sempre e non sparirà mai, non importa quante volte si possa litigare o che altro. Due fratelli si vorranno per sempre bene. Anche se non sono fratelli di sangue!
Perciò.. Grazie per avermi regalato questa scena, grazie per l'epilogo e grazie per questa storia!
WELL DONE <3
Mary :*

04/01/14, ore 22:44

Ciao :)
Sicuramente scusata per il ritardo perchè la storia l'ho amata tanto e anche l'epilogo, un bell'happy ending ♥♥
Da quando hai pubblicato il prologo mi ha subito preso e anche se ho commentato poco ho sempre atteso con ansia il capitolo dopo...se non avessi pubblicato l'epilogo un pò mi sarebbe dispiaciuto però ora è completa...davvero complimenti! Per i Nian nella vita reale mi dispiace troppo...io in fondo ci spero ancora e li amerò sempre anche se non torneranno più insieme! L'importante è che siano entrambi felici! Baci :)

04/01/14, ore 21:06

ottimo epilogo!!! mi è piaciuto tatnissimo!!!sei scusatissima per il ritard!!!mi è paiciuto molto il discorso che nina ha fatto al suo amato fratellone,per incoraggiarlo, sul fatto chesarà un marito ed un padre perfetto,accaqnto a torrey ed ai loro gemellini!!!!
voelvo chiedertti una csa,hai itnezione di fare unseguito di questa storia???

04/01/14, ore 02:19

Avevo già letto la tua storia e oggi l'ho riletta è stupenda e ti prego inserisci l'epilogo senza vergogna ✌️

26/12/13, ore 22:48

Aspetto l'epilogo ti pregooo...ho letto questa storia un paio di mesi fa e oggi mi è ritornata in mente perche è fantastica.u bacio(metti l'epilogo ahahah)

25/11/13, ore 15:19

Voglio. L'epilogo. ORAAAAAAAAAA!! Scusa se non ho recensito più, ma volevo arrivare alla fine.. Mamma mia, la notte d'amore tra i due, il risveglio, il POV IAN sono... Sono cose che ti lasciano senza parole!!! Complimentoni davvero, spero riuscirai a pubblicare presto l'epilogo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]