Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/02/11, ore 11:00

No non dirmelo....è un cattivo? Mi aspettavo di tutto da Lecter anche che fosse un supereroe, ma non un cattivo....ma dici davvero ? no dai è uno tra i tanti colpi di scena ...vero?....e poi hermione mi ha un po' deluso, una studentessa in gamba come lei che non sa reagire ad un incantesimo come il sectusempra....è vero è una magia difficile ma se la conosce Harry Potter, non sa fronteggiarla lei che è un genio? Però posso capire che in una situazione di pericolo dove la persona a te cara sta rischiando si perde un po' la testa.... Comunque ti rinnovo con tutto il cuore i miei complimenti, brava. A presto

09/02/11, ore 11:00

05/02/11, ore 18:32

:OOOOOOOOOOOOO(sbigottimento allo stato puro!!!!!) Vlad Alexas malfoy??????? Nooooooooooooooooooo!!!!!! Mi hai provocato un dolore acuto, come quando ho scoperto nel calice di fuoco che Malocchio era in realtà Crouch Jr., Ma dico, io si fanno queste bassezze??? Illudere una povera Fanciulla??? Bravissssssssssima!!!! Sono questi i colpi di scena che ci vogliono in una storia!!! io, me stessa, medesima sono molto orgogliosa di te!!!
Comunque assumiti le tu colpe, mi hai provocato qualche disfunzione celebrale, prova ne è la recensione.
Baci K.

04/02/11, ore 15:46

uuuuh! bellissimo colpo di scena! questa storia è davver impressionate, complimenti!

03/02/11, ore 21:46

Non so se avevo già recensito questa tua storia. In ogni caso mi piace davvero tanto perchè è scritta bene e la storia non è scontata. Però ho avuto una delusione, Lecter! Noooo quando ho letto che veramente li stava tradendo mi sono proprio arrabbiata perchè all'inizio pensavo che fosse arrivato per salvarli ed ho tratto un sorriso di sollievo, poi leggendo ho capito che non era così. Che palle, era uno dei miei personaggi preferiti, vabbè capita. Spero solo che Draco gli darà una giusta lezione, tanto si salverà e ci sarà il lieto fine, giusto? Dimmi di sì *_* Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.

03/02/11, ore 14:39

Ehmmm non si legge una parte dei dialoghi, potresti sistemarla? Grazie mille

02/02/11, ore 23:03

Vai così.... la mia curiosità sta salendo di pari passo al tuo modo di continuare la storia.
L' intreccio dei vari personaggi mi affascina e più leggo e più vorrei sapere.
Posso farti 2 domande?......cos'è per Draco Daphne? una semplice amica o qualcosa di più?
Come mai Harry si fida di Piton?....e Lecter che ruolo ha?
Lo so sono troppo curiosa, ma non preoccuparti se non puoi rivelarmi molto, attenderò con piacere il tuo proseguo. baci e a presto.

22/01/11, ore 12:21

oddio sono pessimaaaaa mi ero persa un capitolo!! ok eccomi, sono tornata ieri, e oggi riparto, ma DOVEVO leggere il continuo a tutti i costi! ohh Daphne brava bravissima! *_* ci è piaciuta molto molto! poi Draco e Harry che si chiamano per nome pure. si mi è piaciuto il tocco di maturità. ok poi personalmente appena ho letto i pensieri di Hermione ho pensato che lei era sempre molto razionale e tutto e quindi che magari anche il modo di rispondere non le si ddiceva, ma poi nel complesso ho capito che ancora soffriva della situazione e tutto e allora sono rientrati perfettamente nella logica, come pezzi di un puzzle. bene, io ora vado! un bacione e bravissima come sempre

21/01/11, ore 16:13

TU! *-* quanto tempo che non rileggevo più questa storia *-* (tanto per la cronaca all'epoca ero Hanon, ma ho optato, da quando mi sono data alla scrittura, per un cambiamento di nick u.u)
a parte il fatto che rileggendola mi hai fatto vergognare di me stessa per le recensioni assurde e senza un filo logico che ti scrivevo (e non dimentichiamo il bimbominkiese -.-). ah! ma non importa. ora scrivo normale è questo che conta u.u
ma passiamo alla storia (e quindi alle cose importanti u.u)
non ci speravo più in un tuo aggiornamento e quando ho letto che ricominciavi a postare non vedevo l'ora di leggere il seguito (ovviamente dopo aver ripreso in mano la storia che non mi ricordavo quasi più XD) solo che il poco tempo/lo studio per gli esami mi hanno impedito di recensire... u.u
comunque sia la storia sta andando proprio come dovrebbe andare sisi u.u anche se in alcuni momenti ho trovato un Draco un po' diverso dal Draco che avevi descritto in precedenza, ma credo che sia dovuto comunque al fatto che è passato del tempo da quando hai scritto i primi 30 capitoli...
eppoi... ma dovevi farmi morire Fred per forza ç___ç già ho pianto quando lo ha fatto morire la Rowling ç___ç ti prego, dimmi almeno che Severus non me lo fai morire *-*
eppoi... una cosa che non c'entra con la storia...: speravpo di poter trovare ancora la tua storia sul professor Lecter, ma a quanto pare hai deciso di cancellarla... peccato perchè speravo che avresti continuato anche quella ^^
adesso mi deifilo perchè ho scritto millemila righe di recensione e non so più che dirti...
*rotola via*

20/01/11, ore 13:39

Beh cattiva, direi molto umana, io al posto suo avrei spezzato le ossa a Daphne e invece Piton......no Piton mi sta simpatico non potrei fargli nulla.... aspetto con impazienza la tortura di Ron
Baci K.

20/01/11, ore 13:32

Ciao!! Complimenti anche per questo capitolo! Accidenti, mi credi se ti dico che potevo quasi percepire la rabbia di Hermione? è stata una scena descritta in modo davvero realistico... ho quasi avuto paura per Daphne!
spero solo che i sentimenti di odio che Hermione prova nei confronti di Piton non diventino un problema durante l'ultima battaglia!
Mi sono piaciute molto le parole che Severus rivolge a Draco riguardo ai traditori: è vero, si può sempre scegliere!
Non preoccuparti per la lunghezza dela storia, ti assicuro che non è un problema! =)
Alla prossima! Kiss! ^-^

19/01/11, ore 11:21

Ciao è da un po' che non leggevo efp.....un po' per noia e un po' per mancanza di qualcosa che mi attirasse. L'altra sera per puro caso mi sono imbattuta nella tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima, adoro la figura di Draco ed anche di Hermione, adoro la trama della tua storia e mi incuriosisce molto la figura di Lecter. Hai saputo creare la giusta suspence. Continua a scrivere,soprattutto per te, perchè hai un grande talento....mi hai fatto vivere l'atmosfera, mi hai fatto sentire i personaggi, mi hai fatto provare le loro paure, le loro emozioni. Sei grande.
Vorrei chiederti tanto sul proseguo della storia, tante curiosità, ma ho deciso di non farlo per non rovinarmi il piacere del mistero e dell'attesa.
ancora complimenti ed a presto.

19/01/11, ore 11:20

ancora complimenti ed a presto.

18/01/11, ore 03:53

ciao! ho letto la tua ff stanotte, tutta d'un fiato! complimenti! mi è piaciuta molto, spero di leggere presto un nuovo capitolo. anche se ron è uno dei miei personaggi preferiti, e mi dispiace un pò che sia stato "mollato" da hermione, devo dire che la storia tra draco e hermione mi piace proprio! secondo me draco è un bellissimo personaggio, ed è un peccato che la rowlings non gli abbia dato più spazio, quindi grazie per avercelo fatto conoscere meglio ;)
continua a scrivere mi raccomando!!!aspetto il prox capitolo e nel frattempo dò un'occhiata alla storia sul vampiro :P

17/01/11, ore 14:49

AAAAAAAhhhh finalmente un pò d'aria.....scherzo sei stata velocissima, cmq nulla da eccepire al capitolo che giustamente è un pò di passaggio, ma come dice harry e adesso chi glielo dice a Ron? Posso farlo io? Mi è sempre stato un pò antipaticuccio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]