Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

hola alex e lady

ottimo capitolo davvero niente male e alcune dei nostri stanno x crepare!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SIAMO PAZZI meno male ke sono intervenuti i loro spiriti custodi.

x nn parlare ke anke il puccio toya entra in CAMPO.

alla prossima

Sospettavo che in questo cap tutti e tre gli hokage si " evolvessero". Poveri però. .. sono stati feriti molto gravemente! Quello che non uccide ti fortifica si... ma cavolo se fa male. Il concerto molto particolare ha inizio. A leggere il concerto del silenzio mi veniva in mente le tre daimon che suonavano ma non si sentiva nulla! Ahaha. Anche despota 9 è pronto a scendere in campo ahi ahi ahi. Come finirà? Lo sapremo nel prossimo cap. Al.

Alex nii-sama, capitolo fantastico ^^. Haruka, Michiru e Setsuna mettono in atto il loro diabolico piano e sono talmente forti da ridurre Ace, Yuki e Gaara in fin di vita. Ma i nostri amici si trovano davanti ai custodi dei loro poteri di Hokage. Quindi la battaglia non è ancora conclusa. Intanto Hokage Mercury cerca una soluzione per contrastare la musica delle nemiche mentre gli altri del gruppo creano barricate per impedire ai cittadini di avvicinarsi. Nel prossimo capitolo la battaglia continua. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

19/04/15, ore 22:43

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo degli Hokage è finalmente tornato nella loro dimensione e subito i giovani devono andare a scuola a fare un compito d'inglese (Io: Quel compito è difficile quasi quanto quello di matematica! Chaos: Sembri saperne qualcosa eh? Io: Mio malgrado! Reborn: Ti sei finalmente deciso a recensire questo capitolo! Io 0-0: Ecco.. Me n'ero dimenticato! Reborn mi mena un calcio in faccia: Sei imbranato quasi quanto Tsuna! Io: AHIA! Lucy: EHI! Yukino: State bene signor autore! Io con gli occhi che girano: Più o meno! Decim: Non si preoccupi, ci penso io a rimetterla in piedi * dal suo corpo partono dei fili che mi rimettono in piedi * Io: Guarda che non sono un salame! Decim: Non si preoccupi la faccioo scendere subito! Io nuovamente con i piedi per terra: Uff! Grazie! Reborn mi tira un orecchio: Avanti muoviti a recensire questo capitolo! Io: Ahi! Ok, ok! Chaos: Muahahahah! Questo moccioso mi sta sempre più simpatico * una pallottola gli rasa parte dei capelli * EHI! Reborn: Tu siediti e stai zitto! Lucy: E' davvero crudele! Yukino: Aiuto! Reborn: Tranquille signorine. Salvo su ordine del boss, non toccherei mai una fanciulla! Lucy: Consolante! Yukino: Già! Io: Ehi, non dire cose del genere alle ragazze! Reborn mi tira di più l'orecchio: Zitto e continua la recensione! Decim un cocktail per favore! Decim: Subito!).

Arashi, Kiba e Hinata si trovano davanti Chibiusa e Tomoe che hanno deciso di attaccare la scuola e prendersi i cuori puri di tutti gli studenti ma si trovano davanti una Hyuga furiosa colta da un attacco di gelosia e anche Dinomon, che era lì per uno scherzo del destino e la battaglia contro le Daimon del tempo ha inizio.

Intanto alla villa Sebastian ha una bella gatta da pelare con Kurama che non vuole ascoltare nessuno e quindi gioca ad acchiapparello e ovviamente, la prende (Chaos: Quello è tremendo! Decim: E' molto professionale! Reborn: Se fosse un sicario potrebbe essere un ottimo rivale! Lucy: Ora parlano di questo! Yukino: Oh! Io: E' questo quello che si fa nelle recensioni!) mentre Naruto e compagni fanno un nudo integrale e vengono ritratti da Saga (Lucy rossa: EEEHH! Yukino: N-Non ci posso credere! Chaos: I miei occhi! Decim col volto basso: Per favore! Reborn: Ehi non vi traumatizzerete per così poco! Io:Chaos forse sì ma Decim lo ha detto perchè il caro dio ha fatto cadere il drink a terra! Reborn: Ah!) mentre Sasuke fa l'ennesima figuraccia^^

Intanto le due Daimon mettono in difficoltà i tre amici ma Dinomon si Super evolve i Metal tirannomon e risolve la situazione stendendo definitivamente le due nemiche e poi il gruppo viene salvato all'ultimo da Kaname.

Ora rimangono solo tre Daimon ma sembrano essere le più pericolose e hanno già un piano in mente.

09/04/15, ore 20:09

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso a crepalle e ho ancora le lacrime agli occhi, e pensare ke nell'anime chibiusa e ottavia si vogliono un bene dell'anima.

vedi di nn fare cazzate nn voglio piangere a fontanelle,nn fare come nel cartone Cazzo IO ODIO PIANGERE.

09/04/15, ore 19:55

Eehii alex che capitolo XD .

si ritorna a scuola e si fa la conoscenza con le coscienze di hinata XD , inimitabile la hinata coniglietto Per rappresentare la libidine XD ,comunque io tifo per la coppia HINA/ARASHI .

Poi tomoe e tsukino cominciano l'attacco alla scuola e hanno il potere di controllare il tempo , arashi e kiba le fanno secche in poco tempo ma gli scettri che avevano le due erano...i loro veri corpi o cose del genere giusto ??? , poi tyrannomon si DIGIEVOLVE in METAL TYRANNOMON , ma io ricordavo che quella METAL fosse l'ultima e invece ce ne un altra ( pero io i digimon me li guardavo quando avevo 6-7 anni me li ricordo a malapena ) e cosi le due daimon finiscono polverizzate dalla sua nuova potenza .

Kurama si sbafa tutta la roba della cucina e sebastian lo becca e lo punisce per bene ( peccato non l'abbia castrato :D ) .

E touya/despota 9 sta quasi per schiattare , poveraccio .

Al prox capitolo cciaoooo .

09/04/15, ore 14:45

è sempre sasuke che finisce male.. ma povero! Ok... ora ne ho la conferma.. Sebastian sarà anche bello, ma inquietante. ... finalmente chibiusa e hotaru sono morte! Soprattutto chibiusa! Muahahahaha. Hinata ha la sua versione libidine!? Mi sarei aspettata chissà cosa. .. ma i conigli stupiscono sempre. Spero che Sasuke prima o poi faccia il ruolo da eroe e che nessuno gli dica nulla. Muahahaha. Bel Cap! Al.

09/04/15, ore 14:32

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Lo scontri nella Preistoria è stato fantastico e i nostri amici se la sono vista davvero brutta. Fortunatamente Kaname arriva in tempo a salvare Hinata, Kiba e Arashi. Il Metaltyrannomon è favoloso *.*. L'istinto di Sebastian non si è sbagliato a mandare il Pucci Pucci dai ragazzi per consegnare loro i cestini della merenda. Nel prossimo capitolo il piano dei malvagi sarà ancora più diabolico. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

Con questo un altro talismano è stato sbloccato e tutte le vittime di Minako sono tornate alla normalità (Chaos: Sei stato molto riassuntivo oggi! Io: Ho solo fatto una premessa! Hilda: Lascialo perdere, questo rifiuto non capisce che cosa vuol dire introdurre! Chaos: Dannata, te la faccio pagare cara! Law: Quanto casino che fanno, mai una volta che non litighino! Reborn: Vuol dire che non vi annoiate mai! Noi quattro: Reborn! Ma che ci fai qui? Reborn: Ciauss! Semplicemente vi verrò a trovare fino a quando l'autore non avrà finito con l'anime. Ne approfitterò per allenarlo un po'! Io 0_0: No grazie, non ci tengo a diventare un mafioso! Reborn col suo sorrisino: Ho già in mente un programma ben preciso! Forza andiamo! Io che vengo trascinato: EHI! DEVO FINIRE DI RECENSIRE! Reborn: Ci penseranno loro, ora vieni! * mi porta via *Chaos: Oh cavolo! Hilda: Ehi, così non vale! Law: Ecco un altro problema!)

I vari Hokage ci stavano dando dentro che era una meraviglia e non si sono accorti di Ami che voleva uccidere Naruto ma Trunks si è messo in mezzo all'ultimo ed è stato colpito, ma quest'esperienza è stata necessaria per permettere la sua evoluzione e ottenere un nuovo potere grazie al quale ottiene il suo talismano personale e sconfigge definitivamente la Daimon che in parte gli aveva rubato il cuore.

E anche Minako fa una brutta fine: grazie all'intuizione di Sara, si capisce qual'era il problema e così anche questa Daimon viene sconfitta e tutti tornano alla normalità e, sorpresa delle sorprese, Kyubbi e Kurama si separano e in questo modo la volpe sboccata torna in maniera definitiva^^ (Chaos: Ecco, è tornata la volpina che mi stava più simpatica! Hilda: Una vale l'altra! Law: Sì, ma non siete preoccupati per l'autore? Choas e Hilda: Tanto non muore! Io che torno con Beel sulla spalla: Quanto siete gentili! Beel: Da! Hilda: Mi perdoni padroncino, non volevo mancarle di rispetto! Chaos: E il tappo demone che c'entra? Io: Semplicemente devo tenerlo a bada per un po' e poi, sai che cosa succede a provocare Beel! Chaos: Eh? Hilda: Tu, come hai osato offendere il mio padroncino! Beel: DAAA! Io: Fagli vedere di che cosa sei capace Beel! Beel: DABUH! * salta addosso a Chaos e lo fulmina a dovere * Law: Di sicuro lui non muore!) e Kiba e Taiga strappano la maglietta della povera Hinata che scappa via di sopra^^

Intanto i vari Hokage decidono di far cadere il baka con una bella tortura psicologica (Hilda: Uhuhuh! Mi piace il loro modo di pensare! Chaos: Lo devono massacrare! Law: Se crepa non me ne frega nulla! Io: Sasuke è baka e basta! Beel: Da! Reborn: Non siete per niente uniti. E' cmq un membro della famiglia! Io gli mostro un paio di scene del manga: Dopo aver combinato questo, è perdonabile? Reborn: Mhm! Sì, deve essere punito e a questo ci devi pensare tu * tira fuori la sua pistola e mi spara in fronte * Io crollo a terra e poi: Grr! REBORN! * risorgo strappando gli abiti e rimanendo in Boxer e ho una fiamma sulla fronte! * PUNIRO' SASUKE A COSTO DELLA VITA * corro via a cercare il baka * Chaos: 0_0! Hilda: Incredibile! Law: Questa è una novità! Beel con gli occhi a stelline: Daaa! Daa da! * chiede qualcosa a Reborn * Reborn: Visto che ci tieni * spara un colpo anche a lui* Hilda: PADRONCINO! Beel crolla a terra ma: DABBUUUUHHH! * Si rialza con una fiamma elettrica sulla fronte * DABUH DABUH! * esce anche lui di corsa * Reborn: Tranquilli, è andato a dare man forte all'autore! i tre: 0_0! Si sente un'esplosione di fulmini e poi un botto e poi il baka sfonda il muro di faccia! i tre: EHHHH! Reborn: Ecco, tutto risolto!) con Itachi alla loro guida.

E una volta riuniti, si chiariscono un paio di cose e la tortura di Sasuke ha inizio^^

Intanto Fujitaka da carta bianca alle sue due Daimon di livello evoluto che frequentano lo stesso istituto di Arashi, Kiba e Hinata

Ehi alex che capitolo.

Si comincia con una bella orgia tra tutti i vari hokage , per poi finire con trunks morente che risveglia il suo vero potere e tira fuori un talismano .

Toglimi una curiosita il talismano di trunks la lira lo hai preso da sailor moon ??? E farai lo stesso pure per gli altri ???? , no perche per ACE avrei in mente un arma perfetta che manipola il fuoco per lui , ti va ????

Poi il quartetto celeste riprova con l'incantesimo TOGLI POTERI che stavolta funziona, e devo dire che la spiegazione sul perche non ha funzionato la peima volta e........semplice ma geniale XD .

Cosi minako muore e finalmente tutti quelli trasformati in pupazzi tornano normali ^_^ , naruto recupera la memoria e si rende conto di aver CORNIFICATO saske con tutti i suoi guerrieri hokage ahaahaha , ma un colpo di sharinagan CANCELLA RICORDI E naruto dimentica tutre le orge che si e fatto , e la vendetta dei vari kage nei confronti di saske ha inizio ahhahaha bellissimo *_* .

Poi rei fa parte ufficialmente dei buoni , gli zombie tornano normali e touya potrebbe essere la reincarnazione di CLOW REED O_0 .

e fujikata prepara nel prox capitolo di fare una strage di studenti...beh curiosita a mille per sapere come andra a finire XDD .

AL PROX CAPITOLO CCIAOOO .

a questi cattivi bisogna insegnare la privacy! non possono attaccare durante una riunione alquanto intima di tutti gli hokage. dannata mosca... uh quanto le odio! finalmente Sacchan è tornato! povero però...Naruto se l'è fatta con tutti... un po' mi dispiace che viene sempre preso di mira... prima o poi si dovrà far valere...(spero.) scusa per il ritardo...pulizie di primavera... chibiusa deve morire male! ma tanto... al prossimo cap! al.

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh oh oh!!!!!!
anzi dopo aver riso a crepapelle x tutta la durata del capitolo appena finito di leggere mi kiedo KE CAZZO FARA' SASUKE APPENA SCOPRIRA KE NARUTO GLI AH MESSO LE CORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

le due pesti "chibiusa e hotaru" sono ancora peggio delle ALTRE!!!!!!!!!!!!

e il piccolo tayua meglio salvarlo dopotutto e un parente di clow reed mi kiedo se farà la sua apparizione anke sakura con le sue carte

alla prossima

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Alla fine i nostri amici festeggiano come si deve e sono tutti uniti e compatti, ma Ami approfitta della loro distrazione per attaccare. Ho temuto seriamente per Trunks. Ma fortunatamente è riuscito a sconfiggerla. Anche gli altri si sbarazzano dei loro nemici dopo una lunga e difficile lotta. Chi era stato punto dagli insetti malefici di Ami è guarito grazie all'antidoto di Sara. E proprio la strega dell'Est annuncia ai ragazzi che si ritorna a casa ^^. Nel prossimo capitolo l'obbiettivo sarà la scuola. Sebastian, sicuramente, non si farà trovare impreparato ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta per l'incantesimo (quando ero piccola vedevo qualche puntata di Cuore Selvaggio *.*). Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Lady e Itachi arrivano nel pieno della battaglia e, dopo aver ricevuto alcuni chiarimenti, l'Hokage parete in aiuto dei compagni mentre la strega contribuisce a fare un incantesimo di sigillo ma sembra che qualcosa non sia andato per il meglio e a pagarne le conseguenze sono Subaru e Seishiro e ora le due Minako sono complete e c'è solo Sebastian che può fare qualcosa.

Per il resto della villa, i vari scontri si concludono con la sconfitta delle altre Daimon ma altri compagni cadono sotto la maledizione della terribile nemica mentre in aiuto dei cuochi arrivano Makarov e Rei ora diventata una fata (Io: Bellissima in stile fata! Chaos: vero, uno schianto! Law: Evitate di fare i maniaci! Hilda: Autore non abbassarti ai livelli di questo rifiuto! Chaos: Sei odiosa mocciosa! Hilda: E allora? Chaos: Grr!) che fermano i compagni diventati zombie.

Intanto alla cattedrale delle Daimon il gruppo degli Hokage sin completa con l'arrivo di Itachi che mena in faccia gli altri tre che se la sono cercata, con l'approvazione di tutti gli altri^^ (Chaos: Tiè, beccatevi questo! Hilda: PEr una volta sono d'accordo con te! Law: Buffoni del genere devono avere una bella ripassata! Io: Sì, ma non esageriamo!) e poi enrano e scoprono il terribile potere di Usagi che causa discordia e solo Naruto, Arashi e Taruno ne sono immuni ma i loro poteri non bastano a fermare la terribile nemica. Ed ecco che avviene il miracolo: i talismani entrano in risonanza e la Coppa Lunare appare permettendo a Naruto di evolversi e di unire i cuori di tutti i compagni e ella fine Usagi viene sconfitta e tutto viene riportato alla normalità. E non può mancare una piccola orgia per festeggiare la vittoria sul capo delle Daimon ma c'è un altro nemico che trama nell'ombra.

Intanto nel laboratorio Faraone 90 punisce il suo indegno seguace e gli concede una seconda chance.

Al prossimo capitolo^^

Eehii alex-SENSEI complimenti per il tuo centesimo capitolo (sarebbero 101 pero il prologo conta comunque XD )

LADY e itachi tornano alla villa e subito si gettano in mezzo alla battaglia , ma.non riesco a capire perche l'incantesimo togli poteri del quartetto celeste non ha funzionato , magari a causa del fatto che in forma di pupazzi sono piu deboli .

Aomine diventa un pupazzo , hai creato un nuovo sigillo di luce e rei e doventata un heartlandiana XD.

Ed infine il sacro GRAAL lunare viene evocato e usagi viene incenerita ( peccato mi era simpatica avrei preferito fosse dei buoni ) .

E germatoid viene folgorato da tutankamon 90 perche ha fatto una figura di cacca contro gli hokage , al prox cap , dove finalmente naruto si ricordera di saske e soprattutto si rendera conto di quante corna gli ha fatto con tutti gli hokage HAAHAHAHAH .