Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

16/01/15, ore 20:36

hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male,arashi ha potenziato i suoi poteri metre saga e kano fanno sempre i ba...... x nn parlare ke nessuno si ricorda del baka paperoso.

alla prossima

ps: nn vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti

16/01/15, ore 18:47

Ehii alex , che cap grandioso come sempre

Haha hinata si e trovata due rivali per i cuori di arashi e kiba , hotaru e chibiusa XD , pero mi sembra strano che tu abbia messo tutte le guerriere sailor solo come personaggi secondari......

L'ennesimo nuivo daimon attacca ma stavolta a farlo fuori e arashi che sblocca il suo massimo potere lo SHURIKEN MOON XD ASSOLUTAMENTE FANTASTICO e ho il sospetto che presto obito si fara vivo per reclamare i suoi diritti di creatore sulle creature del suo mondo XD .

E divertentissima la oarte finale cin saga e kanon che vengono menati da kiba E arashi XD .

AL PROX CAPITOLO CCIIAAOOOOOO .

16/01/15, ore 15:29

Che bellissimo capitolo^^

Yoko è decisa a prendere Hinata e già ha un piano per evitare gli scocciatori (Chaos: Che gran piano che è stato! Crollato come un castello di carta! Law: Che ci vuoi fare? Alla fine tutti i piani dei cattivi crollano! Choas: Che rottura però! Hilda: E' perchè siete sempre sicuri di voi e dite di aver calcolato tutto, ma i buoni sono imprevedibili! Io: E già! C'è sempre il power up dietro l'angolo!).

Durante il compito di matematica (Io: No, quella parola no! Chaos: Non mi dire che sei un somaro in quella materia! Io: No, non lo sono! Law 0_0: E allora perchè hai fatto la faccia disgustata! Io: E' una lunga storia che è meglio non raccontare qui! Hilda: In parole povere, sei sempre stato bravo in matematica ma la materia non ti è mai piaciuta! Io: Più o meno è così. Cmq andiamo avanti!) Arashi e Kiba ricevono una confessione da parte di Chibiusa e Tomoe mentre Hinata viene infastidita dalle due che non la sopportano generando confusione ma il tutto viene interrotto da Yoko che non ce la fa più ad aspettare e attacca.

Alla fine i tre erano in vantaggio ma non hanno saputo sfruttare il terreno di scontro e sono stati messi con le spalle al muro e Arashi ha rischiato di morire ma è stato salvato dal suo potere Hokage che gli ha permesso di evolversi diventando Super Hokage Moonlight che ha facilmente sconfitto le due avversarie (Chaos: Che bella batosta che si sono prese. Uhuhuh! La fine che si meritavano! Hilda: Patetici rifiuti! Law mentre tiene in braccio Beel che dorme placidamente: Per una volta sembrano essere d'accordo! Io: E già. Quanto mi mancavano questi power up improvvisi!) e poi attirando subito le attenzioni di tutti soprattutto di Saga e Kanon che vogliono provarci con lui e Kiba ma vengono messi a tacere per un po' (Tutti e quattro col dito medio alzato: Alla faccia vostra! Beel: Zzz... Zzzz...) con grande soddisfazione dei compagni che se ne vanno senza considerarli nemmeno. E questo se lo sono meritato.

Intanto Itachi e Lady hanno battuto senza apparenti problemi Artemis che ha lo stesso potere di Jackal e andando oltre.

Al prossimo capitolo^^

16/01/15, ore 15:03

Un capitolo alquanto divertente. Fuori un altro micio! Anche se….penso che Luna sia la più forte dei tre…ho questo vago sospetto…ma potrei sbagliarmi. Continuano le gesta erotiche di Nacchan e i suoi Hokage… veramente sexy. E passiamo alle news importanti.
Sasuke…dov’è il caro Sacchan? Noi di chi l’ha visto non abbiamo ricevuto nessuna notizia. Se lo vedete potete chiamare all’ufficio “papere &Co, gestito da Sakura Haruno e Karin Uzumaki!”
Uhm… i due nuovi Hokage ci provano con Arashi… beh…il piccolo Namikaze ha un fascino da Uke…ma anche con Kiba! Ehehehehe il fango setto viene palpato… muhahahahah. Chissà chi sarà il prossimo nemico. Grazie a Lady per i costumi! Al.

16/01/15, ore 15:02

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Stufa dei fallimenti, Yoko decide di colpire la scuola dove vanno Arashi, Kiba e Hinata. I giovani sono impegnati in un difficile compito in classe di matematica (solidarietà a Kiba perché anche la mia faccia era disperata davanti a tutti quei numeri ^^") e Yoko li attacca. Arashi viene ferito in modo grave e tutto sembra perduto. Ma la nuova e super trasformazione del nostro biondino annienta il nemico. Intanto Naruto e Gaara ci danno dentro di brutto *.*. Lady e Itachi continuano ad eliminare i nemici. Nel prossimo capitolo Yoko decide di prendere di mira Gaara. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

07/01/15, ore 10:45

Eehii alex., che cap .

yoko usa di nuovo una delle sue uova e crea l'ennesimo mostro rubacuori e intanto ace e naruto fanno GINNASTICA insieme XD , da quando saske e scomparso dalla mente di tutti naruto ha perso i freni inibitori e ogni giorno della settimana lo passa con un hokage diverso proprio come naruto/afrodite che ogni giorno e con un marito diverso XD .

SAGA E KANON fanno le dovute presentazioni accusano itachi di essere la mente criminale dietro tutto questo casino e provano a far fuori taichi ma perfortuna madara subito lo difende ( SE LO MERITANO DI ESSERE MESSI SOTTO DA LUI ) .

E al tempio gold yoko si scontra contro zoro e makarov e gli frega i cuori ma subito arrivano uranus e neptuno che polverizzano il mostro e mettono in fuga yoko che pero si porta via come ostaggio REI e a quanto pare anche lei nasconde un segreto, CHISSA COSE .

poi itachi e lady fanno fuori la NONPIUGATTINA diana diventata mezza donna e mezza danzo ( CHE SCHIFO) e proseguono per il secondo piano di kinomoto XD .

AL PROSSIMO CAP CIAO .

06/01/15, ore 20:02

Che bellissimo e buona epifania^^

l nostro caro Naruto si sta godendo un po' di riposo e di coccole da parte del suo caro Hokage Mars che, tra un'orgasmo e l'altro, ricorda quello che è successo la sera prima alla villa con i due nuovi hokage che hanno un caratteraccio tremendo (Chaos: Ma che idioti! Hilda: Sono dei rifiuti! Law: Come hanno detto loro, sono dei baka! Beel: DA! Io: E sono anche parecchio arroganti! Chaos: Proprio quelli che adoro prendere a cazzotti per fargli aprire gli occhi!) e sono ancora fissati con Itachi accusandolo di essere il responsabile di tutto e nemmeno uno scanning mentale gli fa cambiare idea (Tutti: baka!).

E poi c'è il mistero della dimenticanza assoluta di Sasuke e solo Kyu si ricorda di lui e poi c'è quel misterioso pupazzo con i capelli a culo di papera che Naruto tiene sempre con se.

E poi ecco che Yoko torna all'attacco puntando a Zoro e Makarov per impossessarsi dei talismani ma ancora una volta ha fatto cilecca e il daimon viene fatto a pezzi e se la da a gambe ma con un ostaggio, cioè Rei.
E qui parte un'ulteriore rissa tra gli hokage classici e quelli del sistema solare esterno che si comportano da grandissimi idioti egocentrici.

E intanto Lady e Itachi sconfiggono Diana con l'astuzia e un po' di pozioni mischiate sul momento che sortiscono gli effetti sperati e poi avanzano.

Al prossimo capitolo e ancora auguri^^

06/01/15, ore 18:54

hola Alex e Lady

ottimo capitolo ora mi kiedo xkè nessuno si ricorda di quel BAKA di SASUKE? ke diemine gli è accaduto?.

ps:
buona beffana

ai prossimi aggiornamenti

06/01/15, ore 18:02

Mamamamama. ...sasuke? Che fine ha fatto! Oddio mi sono persa qualche pezzo? Uh? Ma dov'è Sas' ke niisan. .. dov'è lo hai messo sensei! Un bel Cap. Yoko torna all'attacco! E Diana. .. bleah. Un sonoro bleah... speriamo che la facciano fuori in fretta. ..lei, Luna e Artemis. .. baci. AL.

06/01/15, ore 14:47

Alex nii-sama felice anno nuovo e buona Epifania ^^. Capitolo davvero fantastico, un miglior modo per il nuovo anno. I nostri amici se la sono visti davvero brutta con l'ennesimo nemico, ma gli Hokage Uranus e Neptuno hanno salvato una situazione disperata. Chissà quando i nostri amici la finiranno di litigare. Nel frattempo Itachi e Lady hanno eliminato Diana. Nel prossimo capitolo, il bersaglio dei nemici sarà proprio Hinata. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^ ^ kisssssssss

26/12/14, ore 16:18

Alex nii-sama, auguri passati di buon Natale ^^. Ero fuori città e non ho potuto commentare questo capitolo fantastico. Ora invece lo faccio ^^. È stato un capitolo pieno di litigate e combattimenti duri. Fortunatamente Sara è stata salvata da quei due bonazzi di Saga e Kanon. Un nuovo e potente nemico si è abbattuto sui nostri amici e trovarlo non sarà affatto facile. Questa saga di Sailor è una delle mie preferite ^^. Volo a leggere l'altra storia. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

25/12/14, ore 20:41

Che bellissimo capitolo^^

Naruto e Sasuke iniziano davvero bene la loro giornata: una lite in pieno centro commerciale (Law vestito da renna: Questo qui è un vero baka! Chaos anche lui vestito da renna: E' il più baka che abbia mai visto finora! Io vestito da babbo natale con Beel in braccio con un cappellino rosso in testa: La sua gelosia non ha fondamenti! Beel: Da! Hilda vestita da sexy mamma natale: Che stupido rifiuto! Chaos: Ehi ma si può sapere perchè io sono vestito da renna mentre tu e questa qui siete il babbo e la mamma? Io: Erano finiti i costumi da renna! Chaos 0_0! Law: Se lo sapevo, venivo prima a cambiarmi! Hilda: Uhuhuh!) e ovviamente i due si separano in malo modo e il bello è che poi il baka sparisce e anche il suo ricordo si allontana dalla mente del biondino e di Usagi che ha incontrato per caso e al negozio di pupazzi appare un pupazzo con i capelli a culo di papera (Law: Non sarà mica quello che penso io? Io: Non mi dire. Chaos: Siamo messi male! Hilda: Che potere disgustoso!)

Intanto al Mammy Restourant Sara fa un bel regalo a tutti i cuochi tirando fuori un altro cloth inoltre fanno anche la conoscenza di Saga e Kanon che fanno incazzare come non mai Aspro e Defteros.

E poi appare Yoko che attacca subito Sara e poi, quando appaiono, attacca anche Fei Valentino e poi Naruto ma non ottiene i risultati sperati e solo l'intervento dei due nuovi Hokage salva tutti da una fine atroce costringendo la mora a ritirarsi e infine tutti si ritirano per conoscersi meglio.

Nel covo del nemico, Itachi e Lady incontrano il loro primo avversario che spiega loro come è organizzata la base (Io: Un po' come nella base di Babidi! Law: Una cosa divertente! Chaos: Oh oh! Che bello! Hilda: Solo che le loro energie non vengono sottratte!) cioè Diana che sta per attaccare con un avversario già affrontato in precedenza.

Al prossimo capitolo e buon Natale e felice anno nuovo^^

25/12/14, ore 15:36

hola alex e lady

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo continua cosi ora i nostri sono nei guai seri e mi kiedo ke cosa accadra quano uranus e nettuno incontreranno saturn!

alla prossima

ps:aspetto i prossimi aggiornamenti sopratutto quella dei lupi

25/12/14, ore 10:58

Ehii alex che bellissimo regalo di natale che mi hai fatto con questo cap ^_^ .

il dobe e il baka litigano si separano naruto incontra usagi e inspiegabilmente la sua memoria viene come modificata ed ora naruto crede di stare con itachi , SASKE che fine ha fatto??? .

E intanto sara litiga con i gold saint e dopo viene attaccata da un mostro nato da una pianta di mandarini e la stessa fine fanno i 13 cuochi naruto , fei e valentino ma saga e kanon sono finalmente apparsi ufficialmente come hokage e fanno fuori il mostro in un attimo YYEEEEEE XD .

E intanto itachi e lady vengono imprigionati nella base di kinomoto e il gatto diana si trasforma in qualcuno che secondo lady e morto , CHISSA CHI SARA MAH .

al prox cap ALEX e buon 2015 .

25/12/14, ore 10:36

Buon natale! !!!! Un gran bel dono, molto gradito! Quanto adoro Sara? Troppo... sempre a ribattere che l'amore è una cosa fondamentale! Lady e Itachi sono finiti in trappola.... oddio quanto odio i gatti.. uh! Un bel Cap. . SASUKE fatti valere!!!!!! Al.