Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

20/09/08, ore 20:22

dici davvero?! *_____* per farti perdonare alle nove (precise mi raccomando altrimenti potrei impazzire!!!) inserirai il seguito?!??!?! *-*
perchè se è così sei assolutamente perdonata di avermi mandato in astinenza per dei mesi... DEI MESI! comunque se lo farai, non solo ti perdonerò, ma ti adorerò per il resto della mia vita!!!!! *me saltella estasiata*
il capitolo è assolutamente fantastico e devo leggere il seguito!!!! il corvonero innamorato della nostra Auriga e tutte le sue elucubrazioni mentali sono troppo forti!!!! XDDDDDD
kiss kiss
Nihal93

20/09/08, ore 20:12

ma bentornata non ti preoccupare per il ritardo! E' stato ricompensato dallo splendido capitolo! Ma povera auriga tutte a lei capitano! adesso anche l'adolescente in calore!e ovviamente non può mancare snape che fa il bastardo! Muahahahaha "la sexy giovane zia ragionevolmente figa"!baci!

20/09/08, ore 19:46

Scusa! Mi sono dimenticata di chiederti il significato del titolo! Chi è Nabokov? Bacio!

20/09/08, ore 19:45

Alle nove hai detto? SINCRONIZZIAMO gli orologi! Oh mio dio.... che capitolo MAGNIFICO!!! Tu non sai quando ho adorao la parte "Ma forse…forse stava fissando Snape. Visto che è affianco a me, eccetera, e qualche studente sembra essere più che affascinato da lui." Stavi pensando a me, ammettilo!!!! e poi: " Probabilmente si chiedono come riesca ad essere così malvagio e untuoso quotidianamente. E’ piuttosto notevole, davvero, benché repellente" E' fantastico!!! AMORE!!! Untuoso è una parola che gli si adatta quanto "caffeinomane" alla nostra Au!!! a proposito... mi faccio un pò di pubblicità! SNAPE-FAN di tutto il mondo, uniamoci nella lotta anti-algernon, anti-elfi-domestici, pro-Piton e pro-iguane (lo so, è una cosa rivoltante... ma è COSI' tanto rivoltante da essere addirittura quasi fantastica!!!!! In fondo, anche l'untuosità di Severus in un momento di lucidità sarebbe rivoltante... ma nonostante questo lo amiamo lo stesso!) Ti prego... Sono morta dal ridere! Anche questa... povera Au!!! Perseguitata da un minore!(meglio che da quel damerino-impomatato di Algernon!) Ti prego!!! Dopo tutto quello che le fate passare, fammi un lieto fine(non però troppo romantico! Rimani in qusta fantastica ironia!) Però... posso farti una domanda che mi sta molto a cuore? Dai capitoli si capisce che c'è stato un momento di una certa"intimità" fra Auriga e Snape (causata da un punch troppo corrotto e dai fratelli Weasley...) la domanda è: è stato solo un bacio o... altro? Ti prego!!! Aggriorna alle nove! Ormai lo hai promesso! E po dovremmo inventarci un motto per il club... chi mi aiuta? Grazie di essere andata avanti! Ci voleva un capitolo così! Povera Auriga, non aveva ancora abbastanza problemi... non che Snape sia un problema (ANZI! averlo un problema così...) Ok, ok, la smetto... Bacione!!! Lete

20/09/08, ore 19:10

E' tornata... è tornata! Sì!
Fantastica, mi mancava tanto questa streghetta fulminata e paranoica quasi quanto me^^

20/09/08, ore 18:39

EVVIVA! hai aggiornato! pensavo avessi abbandonato la traduzione...sono contenta!

31/08/08, ore 21:43

E' tutta colpa tua... si hai capito bene traduttrice... è colpa tua se è tutto il pomeriggio che mi immagino Piton sexy.. e muoi dalle risate pensando ad Auriga... alle sue paronoie(praticamente uguali alle mie) ed alla suo ironia^^ Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia... lale16

10/08/08, ore 18:39

Sono in crisi d'astinenza da Auriga... ti preeeeeegoooo!!!!

05/08/08, ore 16:57

Devo cofessarte che mia madre ti odia... Sì, esatto, odia proprio te traduttrice in quanto, traducendo, appunto, mi hai fatto morire dal ridere tutto il pomeriggio e l'hai svegliata... E' la terza volta che rileggo questa fic (ma solo adesso ho trovato il coraggio di commentare...)e devo ammettere che è sempre più bella... ma mi manca Auriga!!! Ti prego, aggiorna presto!!! Su alcune figuracce che ha fatto Auriga mi ci rivedo, purtroppo (non le cofesseràè mai! Neppure sotto Imperius!) ma nella mie non c'era Piton-super-sexy... purtroppo! Sono indecisa se amare di più Piton o Auriga... questa storia mi sta appassionando troppo! Ancora complimenti! Aggiorna presto!!! Ciao!!! Lete

27/07/08, ore 16:52

Due mesi sono troppi, ho bisogno della mia dose di Aurigaaaa!!! Aggiorna presto, please. P.S.: quei due faranno scintille, me lo sento... XD

20/06/08, ore 20:08

Beh, che dire... Mi dispiace un sacco di non aver scoperto questa storia prima perchè è semplicemente deliziosa. Davvero, la adoro con tutta me stessa, la tipologia del diario non mi ha mai troppo appassionato, ma devo ammettere che in questo caso è assoltuamente perfetta, si sposa alla grande con la comicità ironica che non scade mai nel banale, anzi, è sempre gustosissima.
Mi sono letta tutti i capitoli di fila, incapace di fermarmi perchè troppo divertenti. La prof Sinistra è un personaggio semplicemente adorabile, esilarante e non si può far meno di provare una simpatia naturale per lei.
Brava alla scrittrice e brava alla traduttrice che riesce a rendere con la giusta sfumatura il testo.
Brava, brava, brava.
Bacioni, GuN

13/06/08, ore 20:07

Finalmente son riuscita a mettermi in pari con gli ultimi capitoli! *__* Continua ad essere eccezionale! XD Fa sorridere davvero di gusto. Complimenti e grazie della traduzione!! ^__^
Ciao ciao, Nike.

12/06/08, ore 21:55

questa storia diventa sempre più divertente!Auriga è ufficialmente diventata il personaggio più esilarante,sfigato e disperato di hogwarts (titolo non facile da vincere.C'è sempre Paciock da battere!).Santo Algernon!Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di questo favoloso diario!Parola di Severus T. Snape

17/05/08, ore 19:00

"Non agisco assecondando i miei desideri" =ç= *rimane tre quarti d'ora a fissare la frase* Questa frase mi suggerisce due reazioni agli antipodi ^^ reazione 1: èçé chissà cosa combineresti ad Auriga seguendo i tuoi istinti, pervertito adorabile e bastardo! reazione 2: T__T in fondo non ha mai potuto comportarsi come avrebbe voluto, è sempre stato decisamente troppo influenzato nelle sue scelte dal fatto di non agire per se stesso, ma per un piano più grande. A volte non riesco a non pensare a quanto debba essere doloroso trovarsi in una situazione come la sua... capitolo bellissimo, comunque (ma che novità! xD), la descrizione della scenata tra la sorella e il padre di Auriga mi ha fatto capottare xD

16/05/08, ore 21:16

ehi, in bocca al lupo per il compito! La parte del sogno mi ha gelata. Mi ha ricordato spiacevolmente uno dei MIEI sogni O___ò in questo, io ed Auriga siamo proprio simili, sfiga e stramberie a parte O___ò eh si, sono convinta che Algernon stia tradendo la nostr prof, e che Snape perversamente innamorato di lei. A proposito di perversi. L'invenzione di Hermann è davvero geniale ù.ù