Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

10/03/08, ore 19:59

Ahahahahahahah!ma e bellissimo,stupendo!Nn ho parole, e semplicemente...uaho!Cavolo e una specie di diario di bridge jones solo molto piu ironico e nn lo neankio ke cosìè in piu xo e favolosa!!!mi sono messa a ridere daventi al pc cn i miei ke mi guardavano male.Ne valeva la pena.Al prox cap un bacione by freehja

10/03/08, ore 19:01

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!XD io adoro le lucubrazioni mentali che si fa Auguria!!!! sono troppo spassose!!!!! e Severus geloso?! è troppo forte!!!!!XD questo cap è stato, come gli altri del resto, superfantastico!!! (se divento ripetitiva avvisami >///<) grazie per la traduzione (prendi nota: altra ripetizione, se le trovi irritanti giuro che la smetto) e spero aggiornerai presto (terza ripetizione, alla prossima recensione farò violenza su me stessa, a meno che tu mi dia il permesso di ripetermi, ovviamente XD) kiss kiss Nihal93

10/03/08, ore 18:11

Yeee, finalmente riesco a recensirti! XD
Dunquedunque... in primis, complimenti per la traduzione!! Sei davvero in gamba, sì sì!
In secundis, ottima storia, davvero divertente! X°°D Ci sono delle gag geniali che fanno davvero rotolare dal ridere... per non parlare di Wimmy! (si chiama così, vero?) WIMMY 4EVER!! *ok, basta*
In quest'ultimo capitolo Sev è così dolce! *___*
...
Rettifico... è geloso, ed è già qualcosa! Però prima o poi scoprirà che Auriga diceva una balla, vero?
Beh, ancora complimenti, a te e alla scrittrice! A presto!

10/03/08, ore 17:04

nooooooo Sinistra odia i venerdi 17!!!!!Uff è la mia data di nascita (però di sabato).....lo stesso giorno (molti anni DOPO) del mio odioso e temuto prof d scienze!!!(si ne parlo sempre. e io sono una tra quelle più immuni al suo potere. Sai, uno che esordisce la prima lezione con:= ragazzuoli siete avvertiti, questo anno il 70% di voi avrà il debito, nonostante tutti gli sforzi=....ti rimane impresso...)comunque....beh fossi in Auriga non sottovaluterei affatto Wimmy. Insomma un uomo che SA fare, anzi che gli PIACE fare pulizie!!! basta soprassedere sul fatto che non è proprio un uomo. però almeno fa tutto quello che gli chiedi e si dedica a te anima e corpo, e si autolesiona se non ti ubbedisce...mmmmh. Wimmy ha un fratello? Comunque ah!Piton comincia ad essere GGGGeloso!!(Ggggeloso è un altro nostro prof...noi ci dilettiamo con queste cose, sul serio). Be sul momento non posso dire altro che continua ad essere fantastica.... però...che fiori erano???(bisogna indagare se questi elfi hanno almeno gusti floreali opportuni....)

10/03/08, ore 16:51

Riuscirà auriga a conquistare il sexi pipistrello?

09/03/08, ore 16:00

Fantastico anche questo capitolo, ancora complimenti e grazie per la traduzione ^^ Ma l'elfo domestico xDD che schifooo xD

03/03/08, ore 20:36

Certo, continuerò a recensire anche la versione italiana.
Questo perchè fa sempre piacere rileggere le divertentissime disavventure della nostra Auriga!
Grandioso anche questo capitolo!
Adoro Wimmy! Cioè, precisiamo, Wimmy in sè mi fa schifo e credo che al posto di Auriga mi sarei già suicidata piuttosto che ammettere che un elfo domestico sia innamorato di me, ma la comparsa di Wimmy nella storia mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Avevo le lacrime agli occhi...
E Snape che suona il piano e legge Shakespeare? Magnifico. Semplicemente sublime.
Baciottolonzi

03/03/08, ore 15:32

Oddio. O_____O Wimmy... BLEARGH!!! Povera Auriga! Certo che è meglio baciare Snape di Wimmy, insomma, pur di non baciare un elfo domestico è meglio baciare Codaliscia! *osserva Codaliscia* Ok, forse in questo caso sarebbe meglio l'elfo, ma insomma, che schifo! xD Si sarà lavata la bocca per tutta la giornata! E Snape che suona il piano *ç* dev'essere favoloso! (già lo è di suo, poi al piano dev'esserlo ancora di più!)Bellissimo questo capitolo! XD Però, intrigante la stella cerchiata sulla mappa... attendo sviluppi, a presto e ciao! ^^ (pensa che due giorni dopo che le ho chiesto consulto, mia madre mi fa XD)

02/03/08, ore 19:44

Si grazie mille per la spiegazione, ma ero troppo curiosa e la scena era troppo strana... Eh, eh, sapevo che anche il nostro Snape non poteva essere indifferente al fascino di Auriga... come Wimmy d'altra parte... Povera Auriga la sua sfortuna arriva fino alle stelle, essere baciati da un elfo domestico non deve essere molto simpatico... (brr) spero davvero che tu possa trovare il tempo di tradurre lo spin-off di questa ff... a me e sicuramente anche ad altri lettori farebbe molto piacere. Hey, direi che la notorietà di questa fanfiction sta salendo direi! Lo sapevo, quando una cosa è bella non può rimanere sconosciuta... Per conto mio, ho costretto tutti i miei amici a leggerla (non una gran fatica in realtò, dopo il primo capitolo hanno continuato da soli!)... la prossima mossa sarò farli recensire... Brava continua così

02/03/08, ore 12:44

Cmq io tifo per Snape!

02/03/08, ore 12:44

AAA quanto avrei voluto che Snape entrasse mentre Auriga era nella sua camera! Bè è stato simpatico il fatto che abbia lasciato il commento, ma mi chiedo adesso che si accorgerà che il diario è sparito?

01/03/08, ore 22:57

o\\o......grazie ma non farmi troppi complimenti! sono contenta che l'oki abbia fatto effetto io praticamente la uso per ogni sorta di dolore. Comunque senza dilagare... o mio zeus! questo capitolo è sconvolgente quella povera donna ne sta passando di tutti i colori prima l'elfo molestatore e poi....il pezzo di lui che commenta è fortissimo!!! ma comunque a lui lei piace vero? diventerà una what if...(e sevvy e auriga vissero felici e contenti per tanto tempo senza serpenti assassini tra i piedi?), vero?ti prego ti prego ti prego!!!

01/03/08, ore 19:08

ah ahhhhhhhhhhhhhhh povera sinistra!!! approvo assolutamente shakespeare e il piano come i requisti fondamentali dell'uomo perfetto (oltre alla mandibola che pulsa quando digrigna i denti o ingoia. lo so, sono decerebrata). Certo che quell'annotazione....brrr....sono rimasta basita dal sadismo di Piton. Sul serio. Anche se, visto che ha mostriciattoli in barattoli verdi (non so sia formalina o formaloide...)acquista, in realtà, punteggi bonus. Io ADORO le schifezze in barattoli verdi. Sono andata persino al museo dei pezzi umani a Roma (non sono completamente sicura che sia esattamente il museo dei"pezzi umani". Ma tantè che alla fin fine quello è. pezzi di uomo, che forse è meglio non approfondisca...) ahhhh dovrai tradurre anche il missin moment di Piton e Herman, sappilo (ho tentato di leggere i capitoli in inglese. sul serio. Ma hanno vinto loro, i miei neuroni erano troppo intenti a fare e disfare magliette di cotone, tipo Penelopi). Un ultimissima cosa, commento superfluo ma se dovessi togliere le parti superflue dalla recensione.... comunque penso che userò anche io la tattica di Wimmy. Finora utilizzavo, come armi da seduttrice pari a quelle di Sinistra, anche gli occhioni stile gatto con gli stivali di Shreck. O cane bastonato. ma devo dire che la trovata di muovere le orecchie è eccezionale!! chissà che non riesca a conquistare tutti e farli cadere ai miei piedi?? (possibilimente non solo elfi domestici....)

01/03/08, ore 17:43

Oddio, penso che la scena di Wimmy l'elfo domestico che tenta di sedurre Auriga, le chiede se lo ama e la bacia rimarrà nei miei ricordi per sempre!! Troppo bello!! E come Severus saluta anche il quaderno - che, poverino, ha un'anima anche lui - è esilarante! Ad Auriga verrà un esaurimento nervoso, povera donna... Come sempre, complimenti per la traduzione, che è sempre fantastica. Per l'espressione "sbogolarsi dalle risate": nessun copyright, usala pure quanto vuoi! Ma non la conoscevi? Buon lavoro per il prossimo capitolo!

01/03/08, ore 13:45

questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!!!XDXDXDXD ti ringrazio tantissimo per la traduzione e spero AGGIORNERAI PRESTO!!!! kiss kiss Nihal93 PS: voglio proprio vedere come reagirà la nostra professoressa quando arriverà Allock!!!!!!!XDXDXDXDXDXD