Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

OH MIO DIO!!! Sono morta dalle risate (ma poi resuscitata: altrimenti come facevo a recenscire? Usare l'iguana nelle paratiche sessuali e il povero elfo innamorato!! AHAHAHAHAHAHAH!!! Cosa posso fare se non inchinarmi all'autrice e a te che traduci. Grazie tantissimo! continua ad aggiornare presto! baci

AAhh dimenticavo, anche a me Severus piace in tutte le salse(tranne slash penso) per il resto è sempre irresistibile.

Caspita da i primi capitoli c'è stata un escalation di divertimento puro! POvera Auriga: Snape pensa che sia stata con Quirrel&Iguana, il fantomatico mago dei fiori forse, e con Wimmy; Miss Vector e Quirrel pensano che tra Snape e Auriga ci sia qualcosa; il cuore di Wimmy è stato infranto da uno stupido incidente. UN capitolo pieno di action (e di sfiga per la protagonista aggiugerei). Buon giro a Genova

Grazie.
Davvero, non so come ringraziarti.
Questo nuovo capitolo mi ha fatto completamente dimenticare che domani ho una verifica di storia: cinque minuti fa ero stressatissima, mentre adesso (benchè questo chappy sia tutt'altro che rilassante XDDDD) mi sento leggera come non mai!
Ho riso davvero di gusto!!! Santo cielo... di che si lamenta Auriga? Ha una vita così divertente!
Voglio dire, è divertente per chi assiste! Non vorrei essere nei suoi panni, ora come ora! XDDD Quanti equivoci...
Sarò la prima iscritta al Wimmy4PresidentFanClub, te lo prometto! Però fondalo, ok? Io non ne ho il coraggio XDD
Dopo questo commento senza senso (la storia mi intontisce parecchio) ti faccio ancora i miei complimenti! A presto!

un altro???ce ne sono altri???oh giuda, non pensavo la Terra ne potesse contenere più di un professore di Satana!!!Sul serio, te ne potrei raccontare molte su di lui....=selezione naturale, ragassuoli; cambia quell'espressione dalla faccia che non mi soddisfa; fai uso di sostanze stupefacenti; siete delle mele della val di Non a febbraio;etc=quando in secondo liceo =bei tempi= ti fa imparare 52 mammiferi =pure il nome in latino!!!= oppure ti detta Redi e la generazione spontanea =un tizio che per vedere se le mosche nascevano dai cadaveri o se dalle uova ha compiuto una carneficina nei suoi esperimenti per avere carcasse. cioè, dove le ha trovate carni di leone o tigre???=, oppure più semplicemente non abbiamo libro di scienze e lo facciamo NOI. con le illustrazioni. tutto. beh è 1 un pò una pezza, ma alla fine noi lo amiamo, anche perchè era, è e sempre sarà. comunque sono d'accordo con te, w i 13 e i 17 e mannaggia a chi dice portino sfortuna!!! questo è razzismo, ma dico io, che male hanno fatto??? che io sappia per il 13 c'è un motivo stupido =tipo il giorno che hanno ucciso tutti i Templari= ma se tutti i giorni dove hanno massacarato gente portassero sfiga, tutto l'anno dovrebbe essere intriso di jella!! (....però...è un'idea...mmmmmmh) Comunque, parlando della storia, Auriga non doveva fare questo a Wimmy. E nemmeno a Herman!!=è adorabile. io adoro le iguane e i rettili, anche se mai quanto il mio cane. anche i furetti sono bellissimi, ma il drago(mia madre), dice che un cane basta e avanza, uff= ma....Herman cosa ci faceva?? E poi anche lui è perfetto!! cioè pensa avere a casa un'iguana coccolosa, e pure intelligente per il genere maschile (cioè ti lascia biglietti per dirti dove va. di sua spontanea volontà, senza che devi accollatte....)e in più.... un elfo che ti serve e riverisce, canta pure!!! manco c'è più bisogno dello stereo!! l'unico particolare è che se decidi di avere un amante umano, per una notte, è meglio non farti notare. Altrimenti il giorno dopo ti ritrovi il bagno non lavato e i capelli nella doccia. e gli sbuffi di polvere sotto il letto, tra le scarpe... Se non la perdona, dì a Wimmy che Ostia è un gran bel posticino..... Comunque per Genova, ti posso solo dire che è poco più freddo di Roma, e io c'ero andata ad Aprile.... Che dici, se ci cospargiamo il capo di cenere e imploriamo intonando lamenti funebri, She's a Star aggiornerà?!??! Piton è cotto, sono sicurissima...cioè, se gli faceva schifo mica rimaneva lì, no? e sopratutto non entrava a controllare!!! mi sta quasi venendo voglia di rileggere il primo, non mi ricordavo che gliel'avessero comprata la Nimbus 2000....ciò mi sconvolge, pensavo di essere quasi un'esperta!.... ma victoria Vector è invenzione dell'autrice o proprio del libro?? se è ila seconda urge un'immediata documentazione+ full immersion nei 7 libri....

La gatta che morde è la Rina (abbreviazione di Nerina, le altre due invece sono degli angioletti ^^) e per la cronaca ora è beatamente distesa sul libro di geografia che dovrei leggere xD Certi gatti hanno un tale tempismo... capitolo strepitoso! X°DDD Non è possibile, alla povera Auriga non ne va mai una dritta! E Slatero e Wimmy... my god, anche loro, sempre nei momenti migliori arrivano! A volte vorrei essere come la Cooman, magari le mie predizioni non si avvererebbero ç__ç per quanto mi dispiaccia per Auriga, è troppo divertente vederla in queste situazioni imbarazzanti! (Sì, lo so, sono cinica e sadica! X°DDD) Aggiorna presto, faccio sempre il tifo per te!

è stato assolutamente sublime!!!! questo capitolo è il mio preferito in assoluto!!!! sono morta e ripeto morta dalle risate!!!! elencarti tutte le parti che mi hanno fatto morire dal ridere sarebbe troppo lungo e faticoso, però sappi che tra queste rientrano Auriga e Severus sdraiati sul letto con lui che ride con la Vector e Wimmy che li guardano e la battuta di Minerva quando Sev entra infuriato in sala insegnanti!!!!!XD (dato che mi hai dato il permesso di fare ripetizioni) GRAZIE INFINITISSIME!!!!!! kiss kiss Nihal93

Quando ho letto questa scena in inglese ho sghignazzato convulsamente per minuti interi, più o meno come Snape in quel momento. E' assolutamente esilarante, sembra di vederli. Hai tradotto molto bene e a questo proposito tengo a complimentarmi.
Continuerò a seguirti, nella speranza che il calo d'interesse di She's_a_star presto o tardi finisca.
"Lui mi ha lasciato un biglietto" (con balbetti annessi)... Merlino, che ridere.

15/03/08, ore 14:51

Oddio Piton geloso xDDD Sto morendo dal ridere X°°D Stupendo anche questo capitolo, stai davvero facendo un ottimo lavoro con la traduzione *___* continua così, mi raccomando ;) bacioni <3

12/03/08, ore 15:09

Ricordatemi come si fa a respirare, vi prego. Sì, sto ancora ridendo.

11/03/08, ore 23:23

Oddio, Severus geloso (inconsciamente) di Wimmy è esilarante, quasi quando il fatto che quel povero (ehm, mica tanto) elfo sia convinto di essere il Bond della situazione! Ah, Severus geloso... Che commozione! "Nessuno ti sopporta bene quanto me"? Awwww, quale ammissione per il malvagio sexy-pipistrello troppo cresciuto! Auriga è un genio in fatto di minacce - io avrei paura a vederla con una tazza di caffè in mano, a ben ragione anche quando ne ha paura Severus! Fantastica traduzione come al solito, i miei complimenti! Grazie ancora per tutto il lavoro meraviglioso che stai facendo!

11/03/08, ore 11:18

Non ti preoccupare troppo a tutti capitano i periodi "affollati" cmq è come pensavo se ne è accorto del diario.Chi l'avrebbe detto che uno schifoso bacio ad un elfo domestico avrebbe aiutato così tanto Auriga? Questo capitolo era gustosissimo sopratutto il pezzo dei fiori! Forse Sev ogni tanto è un po' fuori dal personaggio (almeno come l'ho penso io) però è troppo divertente!

11/03/08, ore 08:45

Ma che bello spettacolo: due esimi professori della rinomata scuola di magia di Hogwarts, uno dei quali è addirittura lo spauracchio degli studenti, si comportano peggio di due bimbi della scuola materna! Mi piace questa storia, mi piace assai! ^____^

10/03/08, ore 21:24

BUAHAHAH!!! Piton si sta sciogliendo! *comincia a ridacchiare come una matta sopra il letto mentre la gatta le morde il calzino per il colpo al cuore* Finalmente qualche piccola soddisfazione per Auriga! Wimmy è gentile, almeno non dà fastidio fino a che si limita a dare fiori... ma se decidesse di passare ad una manifestazione d'affetto, magari davanti a Snape, che succederebbe? Povera Auriga, in quel caso... vabbè, incrocerò le dita per lei! Continua così, sei grande! A presto ^^

10/03/08, ore 20:48

Ciao bestiola!
Figurati, capisco benissimo com'è essere subissati di impegni. Io è tre anni che vado avanti così, tanto che ormai mi sono dimenticata com'è non avere niente da fare un pomeriggio. è qualcosa che va fuori dall'immaginabile.
Ma Vabbeh.
Come al solito divago. Sarà perchè non voglio rischiare di scrivere nelle recensioni qualcosa che possa rivelare il futuro di questa stupendosissima fanfiction?
Senti, ma se tu sei in contatto con la scrittrice puoi gentilmente chiederle perchè non va più avanti a scriverle? Credo di essere diventata dipendente da questa storia e ho assolutamente bisogno di un seguito. Non può piantarmi così, potrei morirne. E se ne morissi l'autrice si macchierebbe di omicidio colposo, e non dev'essere bello. Tra l'altro io sono innocente.
E sono capace di scrivere righe e righe di stronzate per recensire senza spoilerare. Sono un genio, no? (Adoro farmi i complimenti da sola, anche perchè se non me li faccio da sola non ne ricevo mai...sob...)
Baciottolonzi