Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

17/01/10, ore 22:52

Bwahahah come promesso nella mail, eccomi (sì, sono colei del tempismo perfetto)
Beh, che dire? Penso che sia una delle storie più belle che abbia mai letto, dico sul serio. She's a star è..è..geniale.

“sì” commentò Victoria, completamente ignara del fatto che avrei voluto strapparle dolorosamente i capelli dalla testa, “ma, davvero, cara, non devi ringraziarmi o che – il semplice fatto che tu e Snape possiate andarvene in giro a scopare, liberandovi così di tutta quella terribile ed irrisolta tensione sessuale è una sufficiente ricompensa—”

AHAHAH lì mi sono pesantemente capottata dal ridere.
Ed ora, come si evolverà la situazione? Snape è (era) orribilmente geloso, dah? Pure la nostra Victoria se n'è accorta. Auriga ora come si comporterà con lui?

Insomma, direi che anche questo capitolo è geniale (sono piuttosto ripetitiva, ma non trovo un sinonimo adatto). Spero tu riesca a trovare il tempo per tradurne ancora. In ogni caso, saprò aspettare.
E grazie infinite per questo tuo servigio di traduzione =D

16/07/09, ore 13:07

Geniale! L'ho divorata tutta d'un fiato! è impossibile non adorare il personaggio di Auriga, e poi Snape è così irresistibile *_*! Attenderò con pazienza gli aggiornamenti, anche se saranno sporadici^^ A presto, e complimenti per la traduzione!

11/07/09, ore 17:28

Chiedo venia per la mia lunga assenza nelle schiere degli accaniti fan che recensiscono puntualmente questa magnifica fan fiction *si inchina e chiede perdono* Allora... sì, è passato un sacco di tempo x°D tanto che mi sono convinta di rileggermi dall'inizio tutta la storia per riprendere il filo e per capire meglio gli ultimi sviluppi ù__ù E ne ho approfittato anche per rileggere i miei commenti (Dio mio, anche se è passato all'incirca solo un anno mi sembra di essere cambiata un sacco °-° Ma tanto per riassumerti la mia vita in poche parole, ho superato la timidezza e sono diventata una sorta di uragano xD Non ho più problemi a parlare con i professori fighi xD) facendomi quattro risate ^^ Ma, tornando ad Auriga e al mitico Snape, magnifico *w* Finalmente sembra che Algernon abbia levato le tende (non mi gustava molto xD Era troppo "buono" per i miei standard ^^ Meglio i bastardi-stronzetti-carognosamente-cattivi °w°) anche se sarei stata più tranquilla se fosse stato Algernon a dire basta e non Auriga a fregargli la parola °-° Ho come la paura che salti fuori qualche altro malinteso... speriamo bene... Comunque alla mitica vecchietta rincitrullita vanno 50 punti °w° La scena è stata esilerante! Continua così, ti supporto in pieno nella tua traduzione! *you rulez!*

22/06/09, ore 23:11

oooook...è davvero, davvero, DAVVERO troppo tardi per cominciare a commentare, me ne rendo conto ^.^"""" comunque sia, ho deciso di farlo lo stesso...ehm ehm...amo alla follia Auriga. è più forte di me: adoro quel personaggio perchè in qualche modo rispecchia la mia parte...pazza xD e da questo capitolo...vorrei tanto avere anche io un Wimmy personale *w* oh, che tenero!!!! e comunque sia...io tifo per Snape al 3000% U_U ce la puoi fare, pipistrellaccio!! xD bene...siccome è tardi, e sto per crollare sul pc, direi che saluto facendo un milione di complimenti all'autrice e (soprattutto) alla traduttrice...sei bravissima!!!!*o* un ciao enorme...con Aur e Sev sempre nei nostri cuori ^^

06/06/09, ore 14:24

Ciao! Devo dire che sono proprio felice che hai aggiornato, infatti questa storia la seguivo da prima di iscrivermi al sito e ormai avevo quasi perso la speranza di vederne il seguito! Inizio col farti i complimenti per la traduzione, che è molto curata e scorrevole: sto provando a leggere il racconto anche in lingua originale, e tu lo rendi davvero molto bene! Snape non è mai stato tra i miei personaggi di HP preferiti, ma in questa storia non si può non amarlo, e Auriga... beh, è semplicemente geniale, con tutte le sue paranoie e la sfiga che la perseguita! Spero che continuerai ad aggiornare perché questa storia merita davvero! Un bacio!

05/06/09, ore 00:56

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli finora pubblicati...è troppo forte! Auriga è un genio..mi piace troppo, sfighe su sfighe su sfighe, povera ragazza! Però in fondo in fondo ha Algernon che è un uomo affascinante e colto e Sev che è perfetto (colto, sexy, affascinante, bello, forte ecc....si vede che lo adoro??? XDDD) quindi troppo disgraziata non è, sebben gli ultimi sviluppi non siano dei migliori =) Mi rattrista terribilmente però il fatto che l'autrice sembra non abbia intenzione di finirla, è davvero un peccato perchè è fortissima! Poi il fatto che sia stesa tutta sotto forma di diario è davvero molto simpatico! Inoltre complimenti anche a te perchè la traduzione mi sembra davvero ben curata, e so che non è facile! Beh, attendo il prossimo aggiornamento....Ilaria

04/06/09, ore 17:39

oh! sei tornata! avevo perso le speranze!

02/06/09, ore 19:12

WOW! hai aggiornato! ed io ho fatto bene a sperare che tu lo facessi... fai con calma io sono qui! Come mi mancava Auriga! e finalmente si è capito, quasi tutto il problema....sarei curiosa di sentire la versione di Christopher

02/06/09, ore 14:14

Questa fanfic è veramente geniale! Tutti i miei complimenti alla traduttrice che svolge impeccabilmente il suo non facile lavoro.
Spero che l'affievolirsi della passione per Harry Potter non rallenti questa magnifica storia.

01/06/09, ore 23:58

Ciao!!!! Questa storia è splendida, semplicemente fantastica!!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e so già che morirò nell'attesa dei prossimi capitoli!!!!!!!! (quanto melodramma... XDXDXD) Davvero, era da troppo tempo che non leggevo una ficcy decente su Harry Potter... e questa è PIU' che decente, decisamente!! Lei è geniale, la adoro!!! E poi, vabbè, Piton (o Snape, ma non sono molto abituata a chiamarlo così...^^''') l'ho sempre amato alla follia, e qui non posso altro che attendere con curiosità crescente ogni suo gesto e parola!!!!! Comunque l'autrice è davvero bravissima con il suo personaggio, lo rispetta alla perfezione... complimenti a lei per la splendida storia e a te per la traduzione che mi ha permesso di conoscerla!!!!! 1 bacio, aspetto il prossimo chappy!!!!!!!!^^

02/02/09, ore 19:59

ma.. ma... perchè hai smesso? è bellissima... e poi proprio in questo punto clou... daaaaai, postaci un altro capitoletto, solo per far sapere cosa è successo e perchè sono tutti al san mungo... è una storia troppo bella per essere abbandonata cosi... ç_ç

16/01/09, ore 16:28

Questa fic è molto bella, e fa letteralmente morire dal ridere; quanto alla traduzione, è espressiva e arguta. Mi chiedo solo perché l'autrice sia andata avanti a scrivere e la traduttrice abbia smesso di tradurre.

16/12/08, ore 01:30

Ma...! Ma...! Ci lasci così? Io voglio sapere! SAPERE!
Che è successo nella Torre di Astronomia? Chi ha buttato chi giù dalla torre? Perchè Sev si dichiara estraneo alla cosa? Perchè Auriga ha calciato Algernon? E perchè diamine Sev lo chiama "il tuo promesso sposo"?
E chi pulirà il caffè dalla parete della caffetteria dell'ospedale? E perchè mi è concesso di pubblicare recensioni con tutti questi fastidiosi punti interrogativi?

16/12/08, ore 01:11

Awww, Snape legge Nabokov. Sarà che sono gerontomane, ma a me Lolita è piaciuto davvero un sacco!... Amo lui, Auriga, e questa storia sempre più morbosamente.
...
...
... Quand'è che quei due si mettono insieme? Eh? Ho scommesso a inizio anno 100 galeoni con la McGonagall che l'avrebbero fatto. Beh, avevo anche scommesso che Ron si sarebbe scoperto gay e si sarebbe messo con Hagrid, ma non ha importanza.

16/12/08, ore 00:35

“Slatero Quirrell”, rispose candidamente Snape, come se questo avesse un senso.
E, beh, al momento ero talmente destabilizzata dalla risposta che ho pensato volesse iniziare un qualche bizzarro giochetto in cui si devono citare nomi del corpo insegnanti di Hogwarts, così ho replicato prontamente, “Minerva McGranitt.”
Mi ha guardata per un momento, prima di decidere, apparentemente, che non voleva saperlo, per poi dire, molto lentamente (Odio quando mi parla come se avessi due anni. O come se fossi ritardata) “Slatero Quirrell sta tentando di recuperare la Pietra Filosofale. Sta anche tentando di uccidere Harry Potter”
Sbattei le ciglia, confusa. “Slatero Quirrell ha paura del buio”

Insomma. Lo so che recensioni come queste non hanno la benchè minima utilità, ma sto letteralmente ululando, piegata in due, con la testa sulla tastiera del computer. Beh. Sulla *parte* di tastiera che non sto usando per scrivere questo. E lasciatemi dire che scrivere mentre si sussulta come in preda alle convulsioni non è facile.