Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

20/04/08, ore 20:28

Che bello!! Ogni nuovo capitolo è ancora più bello del precedente... Kisses

20/04/08, ore 20:05

spettacolare! dico solo questo! comunque ciao! sono nuova del mondo delle fan fiction ma con questa storia i sto divertendo da matti! grazie per il tuo lavoro! ed in bocca al lupo!

20/04/08, ore 19:25

Oh, ma che bel capitolo. Auriga è davvero unica, e l'autrice deve esserlo altrettanto per poter partorire una storia del genere. E tu, bravissima come tuo solito, a tradurre una sintassi che sicuramente non delle più semplici. Spero davvero che l'autrice ritorni alla carica e Auriga con lei. Alla prossima settimana, Jame.

20/04/08, ore 19:04

questo capitolo è stato davvero sublime *_* Auriga che si butta letteralmente tra le braccia di Severus e lui che balla una danza della vittoria.... XD sono morta dalle risate! (l'autrice mi avrà sulla coscienza XD) grazie per la traduzione e non preoccuparti per il ritardo! no problem ^^ sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!>//////< kiss kiss Nihal93

13/04/08, ore 20:18

Bello! *_____* Ormai sono diventata una fan sfegatata di questa coppia! Mi piace da morire! XD Certo che Snape può amare Auriga!Altro che Lily! è_é Secondo me non si farà condizonare,se é cmq un pairing che le piace si dicosterà da QUEL punto di vista dal 7 libro!! Ma l'autrice prosegue nello scrivere? ç_ç Già temo che avremo da leggere ancora per poco!

12/04/08, ore 15:34

Ghghgh! Assolutamente adorabile! Auriga 2: la rivincita contro le Serpi.
Non riesco a capire come una fan fiction con Severus Snape possa piacermi così tanto, ma davvero, è sublime!

12/04/08, ore 15:26

Hihihi... Sì, effettivamente, continuo pure io a leggere Auriga, più che altro perché mi torna più comodo e mi vien naturale leggerlo come lo vedo scritto. XD Ma era una piacevole curiosità sapere come lo "leggeva l'autrice". ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono contenta anche del lato più romantico che ne traspare, sebbene non ne sia coinvolto Severus. Grazie ancora della traduzione! :*
Ciao ciao, Nike.
P.s.= Oh, mi è tornato in mente... per canzoni napoletane, intendi quelle "classiche" ('O sole mio', per esempio XD) o le nuove canzoni neo-melodiche? Pura curiosità... mia sorella s'è fissata con le seconde e l'ho sentite talmente tante volte che ora le odio -.-' Non appena sento anche solo due note sto male... ù_ù

12/04/08, ore 14:48

ooo che bello l'ammorre...(tanto per essere in tema canzoni napoletane :P) questo cap mi ha fatto essere tanto contenta per Auriga, così romantico (non bisogna sempre ridere in fondo). Mr Algernon è proprio un uomo d'oro, adesso sono curiosa di sapere come farà Snape (che per il momento fa avance-piccanti-non-intenzionali e rompe tazze nei lavelli) a conquistare Sinistra con un rivale così "potente". ;)

11/04/08, ore 19:57

Oh Dio, sto per morire. XD
Mi sono troppo immedesimata in AurAIga quando Sev le ha detto quelle parole >//////<. Ci fossi stata io al posto suo probabilmente lo avrei .... lasciamo perdere. XD
Un fidanzato! Un fidanzato!! UN FIDANZATO!!! Non ci credo. u_u Semplicemente, è matematicamente impossibile che Auriga si sia fidanzata! La sua sfiga in amore non può avere fine così. Assolutamente no. ..se no io con chi mi indentifico da ora in poi? Sigh.
..Confesso di aver avuto la mezza idea di leggere i prossimi capitoli in inglese.. ma poi ho rinunciato, davvero. Il tuo spirito di traduzione di questa storia è troppo bello per essere messo da parte.. suppongo che l'originale dovrà aspettare per essere letto da me ancora fino a quando non finirai tu di pubblicarmi questa in italiano. *O*
Come sempre complimenti vivissimi ad autrice e traduttrice, bacioni.
PB.

11/04/08, ore 19:48

beh dopo 4 giorni staccata fuori dal mondo (....la linea telefonica K.O., così anche internet, sigh)....ho amato trovare subito la mia fic preferita! ti adoro per la tempestività (solo per ricordarmi questa parola c'ho messo 5 minuti, mannaggia) e adoro anche questo capitolo. Oddio abituata a molestie sessuali assolutamente intenzionali date dai miei compagni di classe, le ritengo normalità anche se estremamente fastidiose....ma quelle non intenzionali....oddio diverrà il punto n.3 (dopo avere capelli pettinabili e una taglia in meno di pantaloni) nella mia Lista dei Desideri (ancora non è scritta, ma sarà ben presto redatta). ecco, come dire, una molestia non intenzionale, vuol dire un amore segreto!! e io amo gli amori segreti!! ma li amo solo se sono segreti per poco, odio aspettare dei cicisbei timidi, già lo sono io, ci si mettono anche loro, poi usciremo insieme la prima volta a 87 anni...(e li amo solo se dati da ragazzi decenti...il mio senso esteta si ribella, altrimenti) e poi gli amori segreti sono quelli tipici da harmony (no, non mi linciate vi prego, gli harmony e storie stucchevoli e polpettone, preferibilmente storiche, sono decisamente sottovalutate. dico io, come non sbavare dietro a quelle storie alla Jane Austen, dove sembra che odino ma alla fine....finisce sempre bene. anche agatha, christie, tra un omicidio e l'altro ce le mette. in effetti libri migliori sono scritti da donne...chissà com'è...)dopo questa parentesi filo-amazzone-romantica, continuo dicendo che algernon....blah. cioè non ti fa neanche ridere! non è divertente. e non ha neanche il ghigno...(e ti prego, dimmi che a Piton pulsa la mascella!quando tipo digrignano i denti o ingoiano che pulsa il muscolo.....-piccolo delirio ormonale...ahhh-...si, sono malata) e le rose sono belle si, ma per due sere di seguito!!cioè ti prego! almeno cambia, reinventati! un bel giglio o che so io...(bandite margherite o ciò che lontanamente ci assomiglia)... ma è il fidanzato, ma si sono mai baciati? immagino la faccia di Piton mentre entra a far colazione e li vede mano nella mano...muahhaha... spero Wimmy non se la prenda troppo.....povero..... ti prego aggiorna presto (odio far pressioni ed accollarmi, ma ormai sei il mio pusher....i'm sorry)

11/04/08, ore 19:35

xD Il subconscio di Snape emerge! E concordo, credo proprio che Auriga non si lamenterebbe se avesse Snape sopra di lei xD (ops, io dovrei essere un'innocente minorenne... vabbè XD). Povero Sev, però, il suo occhio comincia ad inquietarmi O__O anche se non quanto la tua passione per le canzoni napoletane xDDD Vabbè, finché ascolto i Catarra Noise non posso certo ridere dei gusti altrui! (probabilmente sono l'unica che si ascolto le canzoni in dialetto trevigiano, anzi, noalese xD Probabilmente la cosa più volgare che esista!). Tornando al capitolo... bellissimo! xD Mi piace sempre di più, sto anche convincendo le mie amiche a leggere questa fan fiction, è troppo spassosa! ^^ Coraggio, hai tutto il mio appoggio morale! Ma sai che anch'io non riesco a spiccicare parola col prof figo? xD A dire il vero ho difficoltà a spiccicare parola con chiunque... temo di essere più sfigata di te XD Tanto per dare un'idea, in generale negli scritti ho 7, in orale 4 ^^' Non è proprio una cosa di cui andare fieri xD Madame Bovary l'ho finito x3 Mi è piaciuto abbastanza (più delle Ultime lettere di Jacopo Ortis, ma meno di Ivanhoe ^^) e adesso tocca a Moby Dick! Anche se è un mattone o__O bé, sempre meglio dei Demoni (ho il terrore che il prof ce lo faccia leggere, ho letto il primo capitolo quando avevo 12 anni alle 2 di notte perché non riuscivo a dormire e la mia faccia era così ---> O_______O Un capitolo era di 50 pagine xD). Vabbè, adesso la smetto con i papiri di noiosi discorsi sulla mia detestabile vita, non vorrei farti morire di noia esistenziale xD A presto, sei una grande! (spero che le tue interrogazioni siano andate bene xD La mia di italiano ha fruttato un 5... e considerando che è il voto più alto che io abbia mai raggiunto in italiano orale, ho festeggiato xD)

11/04/08, ore 19:15

Finalmente la nostra carissima Auriga è felice! Ma non è proprio adatto a lei! Voglio il mio Sev!*-* Poverino credo proprio sia inevitabilmente cotto della nostra più simpatica prof di astronomia! No dico gliela pure detto! Ahahah che ridere! A presto

11/04/08, ore 19:00

OMG!!! Auriga si è fidanzata.... allora Merlino esiste!!!! sono molto felice per lei, ma ho una brutta sensazione... Comunque quando Severus ha detto QUELLE parole io mi sono sentita svenire.. se fossi stata nei panni della protagonista molto probabilmente gli sarei saltata addosso *sguardo da maniaca* grazie per la traduzione e i miei migliori complimenti all'autrice!!!^^ kiss kiss Nihal93

06/04/08, ore 19:55

Ahh. Grazie. *_* Per la prima volta, sono lieta di non esser potuta passare prima a controllare EFP. Ok, veloce spiegazione, è un momento del cavolo in cui mi son sentita stranamente malinconica, ma questo capitolo è riuscito a rasserenarmi parecchio *__* (anzi, mi ha proprio divertita in certi punti! XD) E quindi, da qui i ringraziamenti per averlo postato e la contentezza d'aver avuto una settimana in cui mi son potuta avvicinar poco al pc. XD
Passando al capitolo: favoloso! XD E mi ha risolto un dubbio: mi chiedevo giusto come si leggesse "Auriga"... XD Mi piace questa nuova Auriga sì! ^_^ Ed è anche interessante sapere cosa succederà con l'entrata in scena del nuovo tizio e la piccola et innocente bugia detta dalla nostra prof di Astronomia preferita! :D Grazie ancora e complimenti sia a te che all'autrice! :*
Ciao ciao, Nike.

04/04/08, ore 21:15

Ho appena scoperto questa fanfic, ma l'ho letta tutta d'un fiato... a parte le pause per non morire soffocata dal troppo ridere. Oddio, povera donna! Come se non bastasse l'evidente infatuazione per l'uomo più impossibile di questa terra, ci si mettono tutti i guai più assurdi: direi che è la Bridget Jones del mondo magico! L'autrice ha davvero una verve stupefacente, ma complimenti anche a te, che rendi perfettamente il clima paradossale e tragicomico della vita della povera Auriga!