Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

16/05/08, ore 15:14

IN bocca al lupo per il compito di matematica! Woow che capitolo da mozzare il fiato! Quando Sev fissa intensamente il collo ad Auriga ho sentito una tensione che "usciva" dalla scrittura, era come se fossi anche io lì (se magari:P). Mi innamoro sempre di più di questa storia. Addio Algernon cmq mi sa che non avrebbe dovuto allontanarsi per così tanto tempo, perchè i gufi non bastano a sfidare le occhiate di Snape. :)

16/05/08, ore 11:07

Wow. E' la prima volta che leggendo una fic-diary mi emoziono così, e soprattutto mi diverto! I complimenti vanno ovviamente all'autrice, ma anche a te, perchè stai traducendo in modo davvero perfetto! (Cosa che, sopratutto per le fic comiche, non è mai facile) Spero troverai presto il tempo per deliziarci con un nuovo capitolo, sono proprio ansiosa di vedere nuovi sviluppi^_-

16/05/08, ore 00:22

ohmiodioohmiodioohmiodio!!!!!!!! questa ff è STRAORDINARIA davvero! hai illuminato questa orripilante giornata...grazie!! aggiorna presto!

15/05/08, ore 21:44

Muahahahahahah! Mi ha fatto troppo ridere il sogno! Povera povera auriga che ha paura di venire uccisa nel sogno da slatero( Bwahahah)Quirrel! E quel bastardo non malvagio di snape! Credevo volesse davvero baciarle il collo! Invece era per l'inchiostro! Piuttosto che fine ha fatto Algernon? A presto! Baci!

15/05/08, ore 21:34

MMMMMM ovviamente è un capitolo insito di umorismo (che io adoro) e ironia. sopratutto la parte iniziale, quella sui film mentali...(è preoccupante che io sogno cose peggiori di un iguana svolazzante? il problema è forse che io lo faccio ad occhi aperti, quindi neanche mi posso nascondere dietro la scusa che è semplicemente frutto del mio inconscio....) comunque, Algernon, per fortuna non è tornato più sfolgorante che mai....ma è stato solo accennato....purtroppo Piton non sa cogliere le occasioni al volo....cioè....fissa il collo per una macchia d'inchiostro????dovrebbe idolatrare il collo di Aug per il semplice fatto che è suo, e non puntarsi su sottigliezza quali la distrazione d' addormentarsi su fogli scritti di fresco....pfui.... la parte della sorella è stata abbastanza esilarante (mio padre ha afferrato la bacchetta chiedendo qual è la maledizione mortale? e poi ès tato ritrovato sotto le finestre del ragazzo di mia sorella che urlava: abracadabra per venti minuti inutilmente [pressapoco così, non ho buona memoria, tutta occupata inutilemnte dalla chimica organica, Berzelius e le funzioni goniometriche]....quella parte è stata letta in fretta mentre mi vestivo dopo la doccia [della serie se vedo questa storia non riesco a staccarmicisi...] però ti giuro, l'ho apprezzata ugualmente...) tutto questo però per dire, dall'inizio del mio solito poemetto omerico, che sottindeva un MA...ma è impressione o ha perso un pò la verve? Forse perchè l'ho letto in fretta, rassicurati...........la traduzione è abbastanza perfetta, [tranne lievi errori di battitura....che fai mi cali nella produzione??io vivo di questa storia praticamente]---ancora complimenti sopratutto alla superba autrice. (sono in vena di miele poichè sto uccidendomi di fabrizio de andrè a palla.....che è meraviglioso...ma non propriamente gaio. sopratutto la canzone di ora =la collina=...........)comunque....ti prego non mi far aspettare troppo.....[okkioni al gatto degli stivali di shreck k n t potranno non commuovere]

15/05/08, ore 20:21

adesso sono ufficialmente morta. Morta e sepolta. Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia. Ho riso talmente tanto da slogarmi la mandibola (in senso figurato ^^") Herman con il mantello e che schiamazza diabolicamente.... XDXDXDXD poi Severus nudo ed i baci sul collo mi hanno stesa completamente XD e quando lei va in camera sua e cade sul letto e le sembra che Sverus le stia guardando il collo... oddio!!! XDXDXDXD tantissimissimi complimenti all'autrice ed un grazie speciale alla traduttrice che nonostante sia massacrata dalla scuola trova sempre il tempo per aggiornare!!! *_* ed ovviamente in bocca al lupo per il compito di matematica ^^ kiss kiss Nihal93

15/05/08, ore 15:59

Bellissimo! xD "Sono un'osservatrice, io!" ^^ che bello, finalmente sei tornata! *fa patpat sulla testa* sti computer >.< posso capirti perfettamente... però è strano che Piton abbia detto così tutto a Auriga... forse anche se la nostra professoressa adorata l'avesse detto a qualcuno, nessuno le avrebbe creduto... ma poi perché tenere nascosti i tentativi di Raptor? Se Piton avesse detto tutto subito a Silente si sarebbe potuto bloccare il caro Slatero... vabbé, forse mi faccio troppe domande per niente ^^ bello, bello e bello il capitolo, mi piace sempre di più! xD

12/05/08, ore 16:02

Dio quanto adoro questa storia!!! Sei davvero molto brava a tradurla! Di certo questo è uno dei miei capitoli preferiti (la scena della pozza d'inchiostro è semplicemente mitica!)

11/05/08, ore 21:33

*_______________________________________* io li adoro. Davvero. ...Algernon tradisce Auriga con Victoria è.é

11/05/08, ore 15:30

woow un altro travolgente capitolo..come adoro quando Auriga e Sev bisticciano! Bè credo che molti che hanno letto libro o visto il film alla fine hanno pensato che Quirrel e malvagità legassero davvero poco :P

11/05/08, ore 14:17

*_______________*
è da tempo che sto al pc pochissimo, e mi ero persa un bel po' di capitoli ^^ sto morendo dal ridere xD Continua così :*

10/05/08, ore 23:46

che bello hai aggiornato!!! questa ff è davvero bellissima!!!! continua presto! un saluto "malvagio" Ely

10/05/08, ore 18:21

ebbene si, ti perdonerò.....se non fosse che questo capitolo..-..beh era esilarante il passo: -quand'è che ho cominciato a chiamarti Quaderno e sopratutto quando l'acuta osservatrice non ha notato l'inchiostro che si spandeva sopra il suo vestito preferito...(preferito, sottolineamo il fatto che le ragazze hanno la necessità fisica di indossare quello che preferiscono davanti ad un uomo che può interessarle....) e questo pone ad un ultima domanda. ma algernon? ah dimenticavo. - Albus Silente! tocca a te.... (io e le mie amiche giochiamo a "se fosse" ma a nominare i nomi dei rpofessori a casaccio ancora non ci siamo arrivate....)

10/05/08, ore 18:01

Slatero Quiller? Davvero si chiama slatero? bwahahahahahah! Comunque anche questo capitolo eccezzionale! Auriga ha finalmente capito che Snape non è un malvagio anche se bastardo! Bhè continua presto! Baci!

10/05/08, ore 17:29

nel suo subconscio il Quaderno sta diventando una persona reale tanto da darle la maiusola.... XD la Vector che cosa saprà di tutta la faccenda?! *mistero* ed il fatto che Auriga sia sconvolta per la scoperta di Quirrel è molto plausibile (mi ha fatto morir dal ridere quando ha mostrato a Severus la sua parte Serpeverde ed in seguito grifondoro!!!) grazie per la traduzione e tanti complimenti all'autrice!!!!!^__- kiss kiss Nihal93