Mad World
di Yoan Seiyryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/11/13, ore 09:28

Ma cara, te la sei cavata egregiamente! :)
Hai descritto tutto alla perfezione, in modo molto intenso e sensuale, per niente volgare e personalmente trovo che questa sia una grande abilità. È vero, tendi a sfumare, ma preferisco questo tipo di scene hot che non quelle che descrivono ogni particolare anatomico. Quindi per quanto mi riguarda hai fatto un ottimo lavoro.
Mi dispiace che questa raccolta sia giunta al termine, ma ho apprezzato molto che tu l'abbia scritta e mi abbia fatto appassionare a questa coppia. Complimenti per come l'hai condotta :)

20/11/13, ore 09:21

Questa flash è molto dolce, invece :)
E a mio avviso hai inserito anche la giusta dose di angst, per quanto riguarda la titubanza di Jefferson. Sono stata contenta di leggere altro di queste loro versioni alternative, continua a piacermi il modo in cui li hai immaginati e spero che in futuro tu scriva altro su di loro. :3
Complimenti, corro alla prossima^^

19/11/13, ore 22:56

"Doing something hot" mi creerà non pochi problemi, lo so e lo sapevo già quando ho accolto la sfida! >.<
Hai svolto il prompt in maniera eccellente, mantenendoti perfettamente nell'IC dei personaggi!
Non è vero che è scritta male, questa Flash! E' bellissima e, il fatto che non sia volgare bensì molto delicata nonostante il momento è ancora più bello!
Ogni gesto descritto è stato meraviglioso, carico di amore, passione, desiderio. Le reazioni sono ben studiate, analizzate e, soprattutto, espresse attraverso battute incisive e brevi!
"Sei tu che mi farai impazzire!": questa raccolta non poteva chiudersi in modo migliore!
Ti faccio i miei migliori complimenti per questa bellissima avventura e per tutte le emozioni che mi hai regalato in un mese abbondante! Sei stata abilissima in ogni prompt, nonché originale e puntuale!
Ti saluto, carissima!
Un bacione! <3
Julie_Julia

19/11/13, ore 22:49

Devo ammettere una cosa: stavolta, per questi due capitoli, ho ritardato di proposito le recensioni per un motivo semplice semplice... Mi dispiace che questa raccolta sia completa! Cioè, sono contenta per te, ma non avere più il tuo aggiornamento quotidiano è un duro colpo! :'(
Comunque, questo penultimo capitolo è carinissimo! Credo che tu non abbia assolutamente sfiorato il banale! Anzi, sei stata originale nelle riflessioni di Jefferson! Infatti, l'immagine di due innamorati sdraiati sull'erba è molto comune, ma qui è solo Belle quella realmente romantica! Lo vediamo sin dall'inizio, quando tiene in mano il soffione - bravissima per la citazione di La Bella e la Bestia.
Nello stesso momento, Jefferson, chiedendole se ha espresso il desiderio, si mostra più cinico e freddo di lei: non crede nei desideri realizzabili perché espressi con un soffione!
Per non parlare dell'osservazione finale, poi: “Le acque però sono ingannevoli, a volte nascondono qualcosa di oscuro”.
La determinazione di Belle mi ha fatta comunque sorridere: nonostante sappiamo già che verranno ampiamente divisi in questa tua long, è bello vederla così vogliosa di andare avanti nel rapporto! :D
Bravissima come sempre, cara! :*
Un bacione! <3

19/11/13, ore 15:39

Te la sei cavata nel migliore dei modi, e per quanto la scena possa essere sfumata sul finale e quindi lasciata intendere, credo fermamente che tu abbia preso il toro per le corna e abbia fatto un ottimo lavoro, brava *-*
Questi due, come ben sai, mi hanno conquistata. Sono certamente una delle mie coppie preferite ed è tutto merito del modo in cui li hai caratterizzati, dandoci stralci di vita quotidiana e non. La loro chimica, tutto il loro rapporto è ben espresso in questa flash travolgente e anche passionale che li vede completamente presi l'uno dall'altra. Jefferson è decisamente matto d'amore e il tutto è stato evidente grazie al modo in cui hai sviluppato ogni singolo dettaglio di questa flash che ho adorato non poco :3
Mi dispiace che sia giunta al termine, sembra ieri che l'avevi iniziata ma non potevi concluderla meglio, bravissima...ti faccio tanti ma tanti complimenti <3
Alla prossima, un abbraccio :)

19/11/13, ore 10:16

Tesoro, invece te la sei cavata alla grandissima!

Comincio nel dirti che ti capisco benissimo. Anche io tendo sempre a sfumare, oppure descrivo tutto in modo molto vago e indefinito... [vedi la shot SleepingHook o l'ultima sul genderbender per la raccola RedHunter ;-) ]. E poi non sono in grado, lo ammetto XD Quindi tranquilla, TI CAPISCO.

Detto ciò, devo dire che però, per essere la tua prima scena "hot", mi è piaciuta molto. Sei stata brava! A parte che Jeff e Belle nascondono una chimica e un'intesa pazzesche, quindi ispirano molto rating rosso ahahahahha E poi, dai, Jeff :333 ahahahahha ok, sto andando DECISAMENTE fuori tema u.u

Tornando alla fic... l'ho molto apprezzata! Stai tranquilla, hai decisamente passato l'esame ;-)

Mi spiace un sacco che questa avventura della raccolta sia terminata, però mi consolerò con la long MadBeauty, che è bellissima <3

Concludo rinnovando tutti tutti i complimenti citati nelle precedenti recensioni, tesoro! Sei sempre più brava!

Baci, Marti

19/11/13, ore 10:09

Eccomi qui :D

Innanzitutto, abbiamo già parlato delle insidie che questi prompt all'apparenza facili e innocui nascondono... io per esempio sforno sempre cose banali e stupide XD e invece con i prompt difficili mi impegno di più. Siamo strane XD

Devo dire che però questa fic è davvero dolce, proprio come il prompt richiede. Belle con il soffione, lei e Jeff sdraiati sull'erba, il desiderio, il riflesso... e l'abbraccio dolcissimo di Belle <3 è tutto rassicurante e venato di speranza, anche se Jeff tenta di riportarci alla realtà con il suo pragmatismo e realismo. Che poi, quando mai è stato pragmatico e realistico? hihi XD a quanto pare in questa occasione fa il serio della situazione.

Detto ciò, fic sempre molto bella ^^
Corro all'ultima!

19/11/13, ore 00:03

Sebbene tu abbia "aggirato" il prompt sei riuscita ugualmente a rendere l'idea. Mi hai fattoa amare una coppia che non credevo possibile. Belle mi piace molto di più con Jefferson che con Tremotino! *.* Da pudica a pudica, ti consiglio di non vergognarti a scrivere certe cose, se il tutto non sfocia nel volgare, e mi riferisco soprattutto nelle descrizioni, fidati che non c'è da imbarazzarsi. Detto questo ho adorato ogni storia e, ti dirò, quasi mi spiace che i 30 giorni siano finiti ç.ç seguirò con entusiasmo la tua prossima mad beauty ;)

18/11/13, ore 21:32

Non è vero che non sei brava a scrivere scene del genere, semplicemente non sei volgare e rendi il tutto molto soft. Ti dirò, mi è piaciuta moltissimo. Il modo in cui questi due si rapportano l'uno all'altra, come si toccano, i loro sguardi... ho tutta la scena davanti e ce li vedo proprio ad agire così. Si tratta comunque di passione, di qualcosa che non si può controllare e nemmeno loro due possono resistere ai desideri del corpo. Sono dannatamente stupendi assieme ed in situazioni così... FANGIRLO.
Complimenti cara per essere giunta alla conclusione di questa raccolta, spero di riuscirci anche io! Avrei dovuto finire poco prima di te, maledetti impegni!
Spero che ci leggeremo alla prossima sfida/raccolta. Un bacione <3

17/11/13, ore 22:45

È bellissima! La aspettavo, sai? Appena l'ho letta ho capito subito che sono loro da ragazzi...."le acque sono ingannevoli, nascondono qualcosa di oscuro" Jefferson è stupendo ed enigmatico già da adolescente. Come si fa a non amare un tipo così? ;) oddio domani già l'ultima....sono sicura che sarà un bellissimo finale!

17/11/13, ore 22:20

Il soffione: certo che lo ricordo, personalmente ho sempre adorato quella scena con Belle in mezzo a tutti che canta di "voler vivere di avventure"...i miei feelings *-*
Il prompt alla fine ci permette di gestire la flash come vogliamo e penso che tu abbia fatto un buon lavoro anche questa volta: insomma cosa può esserci di più dolce di Belle che esprime un desiderio con Jefferson al suo fianco, convinta del fatto che niente e nessuno potrà separarli? Io li ho trovati di una dolcezza incredibile, soprattutto l'istinto di protezione che Jefferson mostra nei confronti di lei <3
Alla prossima e ancora complimenti :3

17/11/13, ore 22:14

Quanto mi piace questa flash, hai fatto proprio un ottimo lavoro *-*
Alla fine, è piuttosto difficile accostare la parola "ridicolo" a Jefferson ma la riflessione che gli hai fatto fare, sull'invertire completamente ogni cosa e fare qualcosa che mai si farebbe, è proprio da lui e ho trovato Belle tenerissima nell'accettare la sua strana iniziativa. Per non parlare della scena di loro due che corrono sotto la pioggia ridendo come due bambini...mi sono intenerita troppo e sono sempre più convinta che tu stia facendo un ottimo lavoro. Se penso che mancano due prompt alla fine mi sento enormemente triste ç_ç
Sei stata bravissima anche questa volta, tranquilla :)

17/11/13, ore 22:10

Non c'è proprio nulla che non vada in questa flash, tranquilla :)
L'atteggiamento di Jefferson è perfettamente in linea con il suo personaggio: non è un festaiolo e non ama stare in compagnia di persone con le quali non ha nulla in comune. Grace lo ha giustamente abbandonato per passare il suo tempo con Henry (li amo!), mentre Belle è costretta a parlare un po' con tutti, da perfetta festeggiata.
Jefferson, ad un certo punto, non riesce proprio a non estraniarsi anche solo per un attimo, giusto il tempo di respirare ma non appena volta le spalle, Belle è lì dietro di lui, pronta a convincerlo :3
Insieme sono proprio l'amore, hai creato una coppia bellissima, complimenti anche questa volta <3

17/11/13, ore 16:48

Decisamente è da Jefferson correre sotto la pioggia così come il discorso che ha fatto a Belle. Riesci sempre a mantenerlo molto IC e a mostrare tutte le sfaccettature del suo carattere.
Che dolcezza, questa flash mi ha fatto sorridere e mi ha messo di buon umore, sai? Quindi per me non è assolutamente banale, anzi. Hai descritto un bel momento di questa coppia, complimenti :)

17/11/13, ore 16:43

Questa flash è molto bella, invece U.U
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i pensieri di Jefferson riguardo al compleanno di Belle, ed è stato bello leggere il riferimento al NonCompleanno. :3
Come sempre l'ho trovato molto IC, così come Belle con la sua dolcezza e la sua voglia di averlo accanto a sé in questo giorno speciale. Complimenti anche questa volta, sei stava bravissima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]